bergamo Merda
Atalanta - LAZIO
- Nicomcm
atalanta Merda.
gasperini romanista.
gasperini romanista.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Lory Eagle
Riprendiamoci quello che gli abbiamo regalato in coppa Italia!
Avvelenati, col coltello tra i denti!
Daje Lazio, daje!!
Avvelenati, col coltello tra i denti!
Daje Lazio, daje!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Brenno
11 EROI + 1 in panchina
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- stig
Peccato,doveva finire 1-5/6... forza Lazio
Annichilita l atalanta, la Lazio con i titolari di conferma quella che è, la più forte di tutti.
Daje Laziooooo
Che dio ci preservi i titolari.
Daje Laziooooo
Che dio ci preservi i titolari.
- Takkar
Se po’ di che j’avemo rotto er culo?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Jack
Questa è una vittoria totale.
Con anche il gol subito all’80 che ti poteva far cacare sotto in altri tempi. Via via sempre più recuperata quella mentalità fondamentale.
Forza Lazio.
Con anche il gol subito all’80 che ti poteva far cacare sotto in altri tempi. Via via sempre più recuperata quella mentalità fondamentale.
Forza Lazio.
- Imperial Eagle
Bello tutto ma se il VAR interviene per il mani di Bastos non la vinci.
- Cri72
- foketto

uomini di poca fede "so più forti"
so più forti de che?!
prima del covid erano a 15 punti e noi lanciati verso un probabilissimo scudetto, 15 punti di meno
poteva e doveva finire 8a0, e LA LAZIO SE STA BENE FISICAMENTE SE LA GIOCA ANCHE CON SQUADRE PIU' TITOLATE dell'Atalanta.
SO PIU' FORTI.
STO CAZZO !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Blevins
MAMMA MIA
tutta la partita co la bava alla bocca per l'odio vero che provo verso l'atalanta e gasperini
ieri mi era pure capitato di ascoltare l'intervento di un loro giornalista, li mortacci sua, co quell'accento da polentone ritardato che parlava dell'atalanta come fosse il real madrid e delle rotazioni "scientifiche" del mago gasperini
e invece, come col derby, gonfiati e dominati dall'inizio alla fine
doveva finire 5 a 1 minimo

tutta la partita co la bava alla bocca per l'odio vero che provo verso l'atalanta e gasperini
ieri mi era pure capitato di ascoltare l'intervento di un loro giornalista, li mortacci sua, co quell'accento da polentone ritardato che parlava dell'atalanta come fosse il real madrid e delle rotazioni "scientifiche" del mago gasperini
e invece, come col derby, gonfiati e dominati dall'inizio alla fine
doveva finire 5 a 1 minimo
- Manuel89
Oggi ammazzati. Gasperini nell'intervista sta a schiuma'. Attaccate ar Bastos.
Ce l'avemo fatta oh. Non ce vincevamo in campionato dal 2017 PD.
Gasperini merda. Le vittorie in campionato mettetele al culo, la finale non si cancella.
Gasperini merda. Le vittorie in campionato mettetele al culo, la finale non si cancella.
Aspettiamo la fine del mercato.
- scommodo
Gasperini er merda :sega
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Poffarbacco
Espugnato il covid stadium
ricordiamo a Gasp che la finale di Coppa italia non è rimasta in sospeso : è finita e la Coppa è nella nostra bacheca
ricordiamo a Gasp che la finale di Coppa italia non è rimasta in sospeso : è finita e la Coppa è nella nostra bacheca
- Laziale_in_Brasile
sgocciolo senza soste
devastanti e devastati per 93 minuti...al gol loro ero tranquillo che avremmo fatto il 3o...ormai erano aperti come le gambe de na troia
gasperini fatte da in culo forte forte
devastanti e devastati per 93 minuti...al gol loro ero tranquillo che avremmo fatto il 3o...ormai erano aperti come le gambe de na troia
- Laziale_in_Brasile
sgocciolo senza soste
- mimmo
gasperini ha detto che capisce il nostro entusiasmo di fine partita perché gli arriviamo spesso sotto e perché negli ultimi anni abbiamo sempre perso con loro.
e poi è tornato a parlare di bastos ahahah
quanto lo vorrei vedere sulla panchina della roma.
e poi è tornato a parlare di bastos ahahah
quanto lo vorrei vedere sulla panchina della roma.
- Derek
Intervista di gasperini di una pochezza imbarazzante... sentite male merdaaaaaaa
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Oscar70
Bello sto cappotto,dove l'hai trovatofoketto ha scritto: ↑31/01/2021, 16:59
so più forti de che?!
prima del covid erano a 15 punti e noi lanciati verso un probabilissimo scudetto, 15 punti di meno
poteva e doveva finire 8a0, e LA LAZIO SE STA BENE FISICAMENTE SE LA GIOCA ANCHE CON SQUADRE PIU' TITOLATE dell'Atalanta.
SO PIU' FORTI.
STO CAZZO !!!

- ozzy
Finalmente.
Non mi aspettavo risultato diverso, la Lazio è in forma e a loro mancavano gli esterni titolari che hanno sempre fatto danni.
Detto questo c'è comunque stata una grande prestazione, fosse finita 4 o 5 a 1 nessuno avrebbe potuto dire niente.
Il goal in particolare lo avrebbe meritato Sergej, mostruoso.
Non mi aspettavo risultato diverso, la Lazio è in forma e a loro mancavano gli esterni titolari che hanno sempre fatto danni.
Detto questo c'è comunque stata una grande prestazione, fosse finita 4 o 5 a 1 nessuno avrebbe potuto dire niente.
Il goal in particolare lo avrebbe meritato Sergej, mostruoso.
- neogia
J'avemo rotto er culo. PUNTO. Doveva finì tanto a poco per noi: se Simone riuscirà a rendere la squadra più cinica in fase conclusiva, se li legamo tutti ar cazzo . Grandissimo pereira che invece di cercare la gloria personale , pensa al beneficiod ella squadra; se anche Lazzari avesse fatto lo stesso a quest'ora stavamo a pralà de un'altro riuslktato !!! Avanti Cosi !!
P.S.: Qualcuno sa il perchè dell'accapigliamento a fine partita dove è intervnuto Simone a ripija tutti uno ad uno ? Che c'avevano ancora da rompe er cazzo sti magnapolenta?
P.S.: Qualcuno sa il perchè dell'accapigliamento a fine partita dove è intervnuto Simone a ripija tutti uno ad uno ? Che c'avevano ancora da rompe er cazzo sti magnapolenta?
- aquila nel cuore
Se ci fosse ancora qualcuno che dubitava di questa squadra oggi è stata la dimostrazione netta di quanto la Lazio sia forte.
Vincere a bergamo contro l'atalanta di questo periodo annichilendola e sfiorando a ripetizione la goleada (3 goal alla fine gliel'hai comunque fatti) non è da tutti.
Avanti così.
Forza Lazio!
Nb: gasp attaccate ar cazzo
Vincere a bergamo contro l'atalanta di questo periodo annichilendola e sfiorando a ripetizione la goleada (3 goal alla fine gliel'hai comunque fatti) non è da tutti.
Avanti così.
Forza Lazio!
Nb: gasp attaccate ar cazzo
- Poffarbacco
infatti hanno appena sottolineato come Inzaghi dei trofei li abbia vinti, mentre gasp no
- Poffarbacco
infatti hanno appena sottolineato come Inzaghi dei trofei li abbia vinti, mentre gasp no
- Laziale_in_Brasile
sgocciolo senza soste
- Laziale_in_Brasile
sgocciolo senza soste
- flamna
DOPPIO DEI TIRI DELL'ATALANTA IL DOPPIO.
la cosa piu' bella è l intervista da papà Castoro di Gasperini
- "Abbiamo Creato Molto" 8 tiri loro vs 17 nostri
- "Sul 1 - 2 avevamo molta più energia" talmente tanta che Gollini non è riuscito ad uscire
-"Abbiamo ruotato molti giocatori" infatti noi mercoledì no... e se non era per Wesley sukavate anche.
-"molto spesso finiscono sotto, e la coppa italia è rimasta in sospeso per tutti" ah Gasperì era il papu che se la face con mojeta o Bastos scusa ???
la cosa piu' bella è l intervista da papà Castoro di Gasperini
- "Abbiamo Creato Molto" 8 tiri loro vs 17 nostri
- "Sul 1 - 2 avevamo molta più energia" talmente tanta che Gollini non è riuscito ad uscire
-"Abbiamo ruotato molti giocatori" infatti noi mercoledì no... e se non era per Wesley sukavate anche.
-"molto spesso finiscono sotto, e la coppa italia è rimasta in sospeso per tutti" ah Gasperì era il papu che se la face con mojeta o Bastos scusa ???
Abbiamo stravinto una partita difficilissima, a livello di un ottavo di champions.
L atalanta ha un giocatore che mi piace troppo, muriel è l unico dell'atalanta che ha tirato in porta oggi, me lo prenderei di corsa.
Comunque Farris ha detto proprio bene ai microfoni di Lazio channel, la partita che rimane nella storia è quella che ci permette di sfoggiare la coppa Italia a Formello ahahahaha gasperini vattela a prendere nel culo
L atalanta ha un giocatore che mi piace troppo, muriel è l unico dell'atalanta che ha tirato in porta oggi, me lo prenderei di corsa.
Comunque Farris ha detto proprio bene ai microfoni di Lazio channel, la partita che rimane nella storia è quella che ci permette di sfoggiare la coppa Italia a Formello ahahahaha gasperini vattela a prendere nel culo
Grandissima prestazione.
Mai avuto dubbi oggi su come avremmo affrontato la gara.
Gli unici dubbi riguardavano le bevande magiche che prendono loro tra primo e secondo tempo.
Marusic Correa e Muriqi su assist di Pereira, manco alla playstation avrei potuto immaginare una cosa così.
Gasperini che rosica a fine gara e Faris che gli risponde dicendo che la Coppa Italia è in bella mostra a Formello.
Goduria nella Goduria.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Mai avuto dubbi oggi su come avremmo affrontato la gara.
Gli unici dubbi riguardavano le bevande magiche che prendono loro tra primo e secondo tempo.
Marusic Correa e Muriqi su assist di Pereira, manco alla playstation avrei potuto immaginare una cosa così.
Gasperini che rosica a fine gara e Faris che gli risponde dicendo che la Coppa Italia è in bella mostra a Formello.
Goduria nella Goduria.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Fiorini
Una LAZIO spaziale, Sergej MAESTOSO
gasperini romanista
gasperini romanista
- ValerioFiori
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Vedo solo bianco blu
Grandissima partita, il sergente che ha insegnato calcio a tutti i presenti, allo stadio e in tv.
Se ero Inzaghi, oggi mi portavo la coppa Italia e me la mettevo vicino in panchina.
Gasperini cachete in mano e datte 'na pizza.
Se ero Inzaghi, oggi mi portavo la coppa Italia e me la mettevo vicino in panchina.
Gasperini cachete in mano e datte 'na pizza.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- blau-weiss
Mercoledì tiferò Napoli manco giocassimo noi.
gasperini romanista
gasperini romanista
- IOCERO
Oggi ogni tifoso Laziale dovrebbe essere moderatamente contento.
Si, moderatamente, perché il tifoso Laziale oggi sapeva che gli avremmo rotto il culo e quindi se lo aspettava.
Avanti il prossimo!
Si, moderatamente, perché il tifoso Laziale oggi sapeva che gli avremmo rotto il culo e quindi se lo aspettava.
Avanti il prossimo!
- Nicomcm

- Alessandro_1998
Gli abbiamo proprio aperto il culo. Il giornalista che ha fatto quella domanda a Gasp è un eroe assoluto, Bastos lo tormenta ogni notte.
- Fiorini
- Dino
Godo come un matto! Partita stradominata che poteva finire in goleada vera, quelli hanno fatto mezzo tiro e un gol. La Lazio quando è in palla se la gioca con tutti, oggi ce li siamo bellamente legati al cazzo facendo pure un bel fiocchetto.
Tre punti pesantissimi. E sono cinque vittorie di fila in campionato.
Gasperini l'ha presa bene
Farris perfetto.
Godo!
AVANTI LAZIO
Tre punti pesantissimi. E sono cinque vittorie di fila in campionato.
Gasperini l'ha presa bene

Farris perfetto.
Godo!
AVANTI LAZIO
- foketto
bello eh? e ce be stanno altri altettanto belli,ho messo immagine e m'ha mandato su zalando,che è un negozietto proprio sotto casa de Gasperino.Oscar70 ha scritto: ↑31/01/2021, 17:22Bello sto cappotto,dove l'hai trovatofoketto ha scritto: ↑31/01/2021, 16:59
so più forti de che?!
SO PIU' FORTI.
STO CAZZO !!!![]()
lo conosci?! proprio lì all'angolo.

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Nicomcm
Generalmente le amichevoli di Auronzo non le commento mai, figuriamoci oggi.
Però vorrei spendere 2 parole per quel bellissimo uomo di gasperini, se non avessi una bambina, una bottarella je la darei, ma oggi di bottarelle me ha ricevute da molti. Non so quanti anni qbbia, ma sta in formissima, pare un ventenne. Soprattutto dopo il covid ( rispetto sempre per le decine di probabili vittime spagnole che ha sulla coscienza ). Peccato non aver mai visto un suo topic in locanda.
Però vorrei spendere 2 parole per quel bellissimo uomo di gasperini, se non avessi una bambina, una bottarella je la darei, ma oggi di bottarelle me ha ricevute da molti. Non so quanti anni qbbia, ma sta in formissima, pare un ventenne. Soprattutto dopo il covid ( rispetto sempre per le decine di probabili vittime spagnole che ha sulla coscienza ). Peccato non aver mai visto un suo topic in locanda.
- Nicomcm
P.s. a rispondergli ci ha pensato Farris. Bergamo Merda d Italia.