Mateo Pablo Musacchio
- Jack
Messaggio
Re: Mateo Pablo Musacchio
È entrato benissimo c’è poco da di.
Ogni volta che si attaccava all’uomo lo danneggiava/spostava/dominava proprio. Tosto.
Sembra difensore vero.
Ogni volta che si attaccava all’uomo lo danneggiava/spostava/dominava proprio. Tosto.
Sembra difensore vero.
- Brenno
Molto concentrato, e questo oggi come oggi è fondamentale.
Speriamo sia solo l'inizio, comunque sulla carta acquisto molto intelligente.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Speriamo sia solo l'inizio, comunque sulla carta acquisto molto intelligente.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- ozzy
Entrato lui, tranquillità assoluta, nonostante il goal di pasalic che comunque non è certo colpa sua.
- simoferr83
Era ancora imballato, ma il castriota è forte, è un difensore bello bello vecchio stampo
- neogia
Bell'esordio, sempre sul pezzo, senza strafare ma sempre molto tosto in marcatura. Forse avemo azzeccato finalmente un altro acquisto in difesa...zitii va !
Se gli reggono le gambe stamo a posto. Il fatto che non si sia curato da noi è un punto a favore.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Laziale73
Giocatore vero e pronto soprattutto.
I soliti pessimisti che sanno sempre tutto sono serviti.
I soliti pessimisti che sanno sempre tutto sono serviti.
- Fabietto1967
È quello che ho pensato anch’io. Adesso ha una settimana per conoscere meglio i compagni, il modulo etc.simoferr83 ha scritto: ↑31/01/2021, 17:10Era ancora imballato, ma il castriota è forte, è un difensore bello bello vecchio stampo
Però concentrato, anche in condizioni discrete, sempre attaccato all’uomo.
Ottimo esordio secondo me.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Esordio pulito con piglio.
Ora una settimana per affiatarsi.
Ora una settimana per affiatarsi.
Grande esordio. Daje!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Cri72
Buonissimo esordio...daje Mateo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Domenico1900
bel giocatore mi piace. Ci serviva come il pane
Calma. Viene da un lungo periodo di inattività.
Magari sarà il tassello che ci mancava con o senza Luiz Felipe.
Magari sarà il tassello che ci mancava con o senza Luiz Felipe.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Borderline
Continuo a pensare che Musacchio si rivelerà un acquistone, per giunta là dove ne avevamo tremendamente bisogno. Daje Mateo.
Lazio Patria Nostra
- Axel Latino Heat
Sono contento per il suo immediato esordio.
Oggi come è entrato, ha dato subito più affidabilità al reparto.
Deve prendersi quel posto da titolare.
Oggi come è entrato, ha dato subito più affidabilità al reparto.
Deve prendersi quel posto da titolare.
- ClaMCM
Buona la prima, nulla da dire sulla bontà dell'operazione e della moglie
sembra anche che il cambiamento dalla difesa a 4 a quella a 3 non lo soffrirà tantissimo, bene così!

sembra anche che il cambiamento dalla difesa a 4 a quella a 3 non lo soffrirà tantissimo, bene così!
- Cinghialone
Un po' in difficoltà sui movimenti e sull'intesa coi compagni (e vorrei vede') ma ottimo esordio. Un paio di settimane di allenamenti fatti bene ed entrerà pure nelle meccaniche offensive.
Molto bene!
Molto bene!
- Nicomcm
Ci sta l impaccio iniziale. Oltre al fatto che giocava a 4, è subentrato bel primo tempo , credo senza nemmeno aver completato il riscaldamento. Però è sicuramente un giocatore pronto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Nel Villarreal ed in Nazionale aveva sempre giocato a tre dietro era nel Milan che si era adattato in un altro modulo tattico:i movimenti della difesa a tre li conosce altrimenti il Mister non lo avrebbe messo subito in campo in una partita così importante.Il tempo serve per fargli conoscere i compagni di reparto(Reina no già ci ha giocato insieme)ed inserirsi nel contesto ma è un giocatore di esperienza che ha maturato 50 presenze nelle competizioni europee e ben 189 in Liga quindi giocatore pronto quello che insomma serviva per sostituire L.Felipe. Ieri non era facile esordire in un contesto del genere ha fatto davvero bene.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Tony
Finalmente un difensore.
Poi sbaglierà, farà male ma finalmente abbiamo preso un difensore che si possa chiamare così, senza nulla togliere ai nostri che ci mettono sempre il cuore ma ne avevamo proprio bisogno.
Poi sbaglierà, farà male ma finalmente abbiamo preso un difensore che si possa chiamare così, senza nulla togliere ai nostri che ci mettono sempre il cuore ma ne avevamo proprio bisogno.
- mimmo
lasciasse perdere le meccaniche offensive che sta stagione c'è già acerbi che gioca attaccanteCinghialone ha scritto:Un po' in difficoltà sui movimenti e sull'intesa coi compagni (e vorrei vede') ma ottimo esordio. Un paio di settimane di allenamenti fatti bene ed entrerà pure nelle meccaniche offensive.
Molto bene!

- Cinghialone
ahahahahhaha le bestemmie che partono ogni volta che se lancia in attacco senza pauramimmo ha scritto: ↑01/02/2021, 17:14lasciasse perdere le meccaniche offensive che sta stagione c'è già acerbi che gioca attaccanteCinghialone ha scritto:Un po' in difficoltà sui movimenti e sull'intesa coi compagni (e vorrei vede') ma ottimo esordio. Un paio di settimane di allenamenti fatti bene ed entrerà pure nelle meccaniche offensive.
Molto bene!![]()

Je volemo bene, ma mortacci sua

Diamogli il tempo di sbagliare. Ci vorranno un paio di partite per ingranare.
Calma.
Calma.
- ClaMCM
devo dire che al villareal non lo ricordavo a 3, ma ha fatto parte di una squdra che ha fatto molto bene quindi è un motivo in più per esser fiduciosi, in nazionale ha giocato 5o6 incontri non so quanto possano pesare, ma sono contento del suo arrivo e fiducioso che farà bene.killer ha scritto: ↑01/02/2021, 12:38Nel Villarreal ed in Nazionale aveva sempre giocato a tre dietro era nel Milan che si era adattato in un altro modulo tattico:i movimenti della difesa a tre li conosce altrimenti il Mister non lo avrebbe messo subito in campo in una partita così importante.Il tempo serve per fargli conoscere i compagni di reparto(Reina no già ci ha giocato insieme)ed inserirsi nel contesto ma è un giocatore di esperienza che ha maturato 50 presenze nelle competizioni europee e ben 189 in Liga quindi giocatore pronto quello che insomma serviva per sostituire L.Felipe. Ieri non era facile esordire in un contesto del genere ha fatto davvero bene.
- Nicomcm
"La S.S. Lazio rende noto l’inserimento all’interno della lista UEFA dei calciatori Mateo Pablo Musacchio e Senad Lulic in sostituzione di Djavan Lorenzo Anderson e Luiz Felipe Ramos Marchi"
- IOCERO
Bravo Musacchio sembra giochi nella Lazio da almeno un anno.
Ma quanto porta de piede?
Ma quanto porta de piede?
- Pinzi
Di grazia, è dato sapere per quale cazzo di motivo ieri non ha giocato lui? Abbiamo preso un altro fracico?
Per fare fare quella figura di merda a parolo piuttosto che mettere lui, evidentemente non era proprio in grado, sennò non se spiega.
Aspettiamo la fine del mercato.
- blau-weiss
Non ha giocato per scelta tecnica.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
cioè, marusic che è un destro, può giocare a sinistra a tutta fascia mentre musacchio, centrale di difesa, non può giocare sul centro sinistra di una linea a 3 quindi? eppure mi pare che ci sono fior di squadre che mettono sul centro sinistra gente di pede destro....per dirne due, roma e atalanta ci mettono ibanez e djimsiti......la juve quando ha giocato a 3 ci ha messo bonucci, per dire. ma de che stamo a parlà?!?!
- Edo_88
Boh sinceramente me lo chiedo da ieri sera il motivo di questa scelta
- Davide75
Inzaghi ha giustificato la scelta dichiarando che ha preferito gente, secondo lui, piu' portata alla costruzione del gioco.
- Nicomcm
Fosse musacchio il problema, cosi come hoedt. Chi gioca gioca quest anno hai preso na vagonata di gol.
Io faccio parte della schiera "proviamo Armini". Parolo fuori ruolo è da fargli un monumento per l impegno per carità, ma in altermativa ci può giocare quando affronti una squadra "scarsa".
Dici "pensa, se prefdrisce mettere parolo dietro anzichè provare Armini, vuol di che non lo vede proprio" ...allora se è na pippa andasse a salerno, alzo le mani.
Se co armini titolare prendi 2 o 3 gol non mi strapperei i capelli, vista l annata( coi titolari non va meglio ). Poi non dev essere titolare fisso...però vedo bastoni, gabbia, frabotta ecc...
Sicuramente quest estate dietro devi fare un cambio generazionale.
Io faccio parte della schiera "proviamo Armini". Parolo fuori ruolo è da fargli un monumento per l impegno per carità, ma in altermativa ci può giocare quando affronti una squadra "scarsa".
Dici "pensa, se prefdrisce mettere parolo dietro anzichè provare Armini, vuol di che non lo vede proprio" ...allora se è na pippa andasse a salerno, alzo le mani.
Se co armini titolare prendi 2 o 3 gol non mi strapperei i capelli, vista l annata( coi titolari non va meglio ). Poi non dev essere titolare fisso...però vedo bastoni, gabbia, frabotta ecc...
Sicuramente quest estate dietro devi fare un cambio generazionale.
- Fabietto1967
Forse più semplicemente non è un fulmine.
È vero che Patric quando si porta più avanti appoggia l’azione bene e fa anche qualche cross.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Il Sigaro
Però allora bisogna capire che l'abbiamo preso a fare. Se non può fare il centrale perché non ha i piedi per impostare, e se non può fare il terzo perché è lento e non appoggia l'azione, allora a che serve?Fabietto1967 ha scritto: ↑15/02/2021, 22:01Forse più semplicemente non è un fulmine.
È vero che Patric quando si porta più avanti appoggia l’azione bene e fa anche qualche cross.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ozzy
Si dice fosse stato preferito ad altri anche per il parere determinante dell'allenatore.
Dunque escludendo motivi di rigetto personale da parte di Inzaghi, o non stava bene oppure non era stato ritenuto funzionale al tipo di partita.
(Che poi rimango sempre del parere che i giocatori giorno per giorno li vede l'allenatore, non noi).
Dunque escludendo motivi di rigetto personale da parte di Inzaghi, o non stava bene oppure non era stato ritenuto funzionale al tipo di partita.
(Che poi rimango sempre del parere che i giocatori giorno per giorno li vede l'allenatore, non noi).
- Cri72
- mimmo
quando ha spazzato la palla in fallo laterale nel secondo tempo ho pianto per la gioia
Partitone.
Uno che gioca senza fronzoli. Se la palla deve andare al portiere va al portiere se deve andare in tribuna va nel Tevere. Bene così.
Uno che gioca senza fronzoli. Se la palla deve andare al portiere va al portiere se deve andare in tribuna va nel Tevere. Bene così.
- Takkar
Un difensore che si può chiamare difensore. Che fa cose da difensore. Senza fronzoli.
Quello che serviva. Bravo.
Quello che serviva. Bravo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
Buono.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
bel giocatore e bell'acquisto. Un difensore vero, d'altronde ha esperienza a grandi livelli