credo oggi abbia debuttato ufficialmente la moviola in campo.
mai visto un arbitro così scarso.
LAZIO - Benevento
- Caol
Applausi il primo tempo, bestemmie il secondo.
Ecco la sintesi della partita
Ecco la sintesi della partita
forse sarei d'accordo se lo fai contro squadre di un certo livello, ma contro il benevento sul 4 a 1 proprio no.piojoale ha scritto: ↑18/04/2021, 20:24diciamo che se cambi 3 su 5 a centrocampo puoi andare incontro a difficoltà. e questo è successo. Inzaghi quest'anno lo ha fatto molte volte e molte volte non hanno ingranato.sciarpetta ha scritto: ↑18/04/2021, 17:40l'uscita di akpa akpro è il simbolo dell'inutilità del mercato fatto da tare quest'anno. con le riserve in campo solita storia, si abbassa il livello nostro in una maniera indecente, veramente quasi peggio del benevento, meno male Ciro e gli altri reduci.
- Nicomcm
Bene solo i 3 punti. Daje!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ClaMCM
mi sa che era il rigore di Radu col milan al ritorno dell'anno scorso, mi sa che abbiamo perso 3 a 0 in casa.ClaMCM ha scritto: ↑19/04/2021, 11:10non era Patric a milano?
comunque il calcio d'angolo del rigore loro concordo con chi dice che è inventato, ma se ci annullano un gol come quello de Lapadula io me incazzerei..
Ottimi 3 punti!
- ClaMCM
ma come dinamica quello in casa di Radu non c'entra niente co quello di Correasciarpetta ha scritto: ↑19/04/2021, 11:24mi sa che era il rigore di Radu col milan al ritorno dell'anno scorso, mi sa che abbiamo perso 3 a 0 in casa.ClaMCM ha scritto: ↑19/04/2021, 11:10non era Patric a milano?
comunque il calcio d'angolo del rigore loro concordo con chi dice che è inventato, ma se ci annullano un gol come quello de Lapadula io me incazzerei..
Ottimi 3 punti!

invece quello di Patric gli assomiglia di più (anche se li la palla esce e non è più nella disponibilità di nessuno)
c'hai proprio ragione, quello di Radu era per un fallo di manoClaMCM ha scritto: ↑19/04/2021, 11:30ma come dinamica quello in casa di Radu non c'entra niente co quello di Correasciarpetta ha scritto: ↑19/04/2021, 11:24mi sa che era il rigore di Radu col milan al ritorno dell'anno scorso, mi sa che abbiamo perso 3 a 0 in casa.ClaMCM ha scritto: ↑19/04/2021, 11:10non era Patric a milano?
Ottimi 3 punti!![]()
invece quello di Patric gli assomiglia di più (anche se li la palla esce e non è più nella disponibilità di nessuno)