Comunque a mente fredda la stagione le aspettative le ha mantenute: fare una buona CL e cercare di rientrare tra le prime 4 (e fino a 3 gg dalla fine stavamo in lotta)
Che poi entrare tra le prime 4 è stto il sogno di una notte di mezza estate, visto che tra le prime 4 in classifica non ci siamo mai stati
Il peccato mortale è che questa squadra è la stessa da 2/3 anni a questa parte, perché in maniera assurda sono 2 anni che non viene aggiunto un pezzo quantomeno decente a un rosa che va arrugginendosi
Fiorentina - LAZIO
Quando ...se gira pe fa un cambio con un occhio mezzo chiuso e latro aperto e vede chi c’è .....
je pia un colpo.
je pia un colpo.
- Il Sigaro
Bravo. È un commento intelligente e lucido che condivido in tutte le sue parti.SandroSSL ha scritto: ↑08/05/2021, 23:31Io a 'sta squadra ho poco da rimproverare quest'anno, stasera alla fine la partita è stata decisa da episodi, perché se Correa a 5 metri dalla porta sbaglia un gol clamoroso non è colpa de Inzaghi, il gol loro viene da un rimpallo fortunoso.
Un arbitro scarsissimo, che bastava che quelli si buttavano per terra o urlavano e quello fischiava, non si è mai giocato.
Si poteva essere piu lucidi, pero ci sta che ti innervosisci quando vedi un arbitro compiacente a sto modo di fare della viola.
Ora viciamole tutte e vediamo che succede.
Avanti Lazio!
Ps: il campionato italiano fa schifo, giocatori che di buttano, urlano ad ogni minimo contatto e arbitri che ci cascano sistematicamente. Nella Premier League 'ste cose non se vedono e infatti è uno spettacolo anche per questo motivo.

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
.SandroSSL ha scritto: ↑08/05/2021, 23:31Io a 'sta squadra ho poco da rimproverare quest'anno, stasera alla fine la partita è stata decisa da episodi, perché se Correa a 5 metri dalla porta sbaglia un gol clamoroso non è colpa de Inzaghi, il gol loro viene da un rimpallo fortunoso.
Un arbitro scarsissimo, che bastava che quelli si buttavano per terra o urlavano e quello fischiava, non si è mai giocato.
Si poteva essere piu lucidi, pero ci sta che ti innervosisci quando vedi un arbitro compiacente a sto modo di fare della viola.
Ora viciamole tutte e vediamo che succede.
Avanti Lazio!
Ps: il campionato italiano fa schifo, giocatori che di buttano, urlano ad ogni minimo contatto e arbitri che ci cascano sistematicamente. Nella Premier League 'ste cose non se vedono e infatti è uno spettacolo anche per questo motivo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fiorini
No, dall'ultimo comunicato Uefa chi rischia grosso sono juve, real e barcellona.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑08/05/2021, 23:51Se squalificasero la juve, credo che dovrebbero farlo anche nei confronti del Milan.
Ma questa è fantascienza....
Per le altre si parla solo di multa
Partita come Bologna, dove non tiri in porta, giochi male, sei brutto, nevrotico ecc. Quelli hanno fatto la partita loro, è normale. Resta sempre il mistero per cui loro (come successo con tante altre squadre) hanno giocato col veleno, voglia, super motivati ecc mentre noi dei parassiti che vanno al patibolo.
Sconfitta sacrosanta e meritatamente non andremo in Champions League. 10 sconfitte (7 in trasferta) e 51 gol subiti, ma do volemo annà dai.
FORZA LAZIO
Sconfitta sacrosanta e meritatamente non andremo in Champions League. 10 sconfitte (7 in trasferta) e 51 gol subiti, ma do volemo annà dai.
FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.