roma -LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Daniele_1991

Re: roma -LAZIO

16/05/2021, 0:27

Tenere Immobile e vendere tutti.
scommodo

16/05/2021, 0:34

Jimmy ha scritto:E mezzi giocatori
Proprio.
Esclusa prima parte della stagione scorsa, sempre dimostrato.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Ancherani

16/05/2021, 0:51

PRIMO TEMPO ERA DA 1-0 O 2-0 PER NOI.....UNA BUONA LAZIO

IL SECONDO TEMPO VERGOGNOSO MA FORSE SO' ARRIVATI DAVVERO SENZA UN MINIMO DE BENZINA.

ORA PROGRAMMARE IL FUTURO. NON SARA' FACILE.
LAZIO=AMORE
Lory Eagle

16/05/2021, 1:03

Jimmy ha scritto:
16/05/2021, 0:19
Fesse Pja per culo
Dopo la partita
Quando potevi
Rovinaje l’esistenza
..... deve esse da cojoni
E mezzi giocatori
Proprio.
.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
ValerioFiori

16/05/2021, 1:07

Massy73 ha scritto:un favore da fare a Fonseca dopo due anni di godurie che ci ha fatto fare
Oddio. Il derby dei quattro pali non so te, ma io raramente ho bestemmiato così tanto

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Oscar70

16/05/2021, 2:44

Al di la dell'ultima mezz'ora che non ne avevamo piu,la partita è stata in equilibrio per lunghi tratti nonostante la poca vena di molti e un po di scollamento generale che non mi è piaciuto.
Adesso si può dire di tutto e di più-da come legggo da piű parti-però la squadra ha lottato sempre e fino in fondo tutte le partite fin qui disputate e di questo gli va dato atto. Non giudico la stagione dalla partita di questa sera anche se da fastidio.Quindici mesi fa questa squadra era compattissima chi entrava entrava riusciva a fare bene,aveva un grande equilibrio fisico psicologico, dopodiché son successe tante cose che piano piano hanno intaccato questo stato ma comunque il gruppo ha sempre reagito,forse oggi è subentrata un po di stanchezza e mancanza di lucidità da chi ha giocato di più finora.
In fin dei conti in campionato bastavano un paio di risultati in più per giocarsi il posto champions fino alla fine,il rammarico è averli persi con udinese, bologna, benevento e verona. Per il futuro vedremo,comunque per me finora è stata un annata positiva, a tratti anche esaltante con la qualificazione agli ottavi e non dimentico partite come Dortmund andata e anche il ritorno dove abbiamo giocato benissimo e meritavamo di più e tante partite tiratissime fino all'ultimo secondo

Forza LAZIO
Il Sigaro

16/05/2021, 8:09

Dopo la sconfitta di Firenze la squadra ha mollato.
Ieri buon primo tempo perché la roma, oltre che scarsa, era davvero impaurita. Fossimo stati in buone condizioni li travolgevamo. Nella ripresa i nostri cotti come al solito (alcuni in particolare), mancando la tensione verso un obiettivo la stanchezza si è vista.
Dovendo perdere un derby, meglio questo che altri, ma fa incazzare.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Stock

16/05/2021, 8:12

Mi è parsa una partita proprio da "fine ciclo". Giocatori demotivati, alcuni genuinamente cotti, altri evidentemente già con la testa altrove. Solo che era un derby. È sembrato il derby d'andata al contrario.

Non so che decideranno di fare ma dopo ieri sera me pare evidente che sta squadra abbia dato tutto quello che poteva dare.
Aspettiamo la fine del mercato.
Fiorini

16/05/2021, 8:13

Ancherani ha scritto:
16/05/2021, 0:51
PRIMO TEMPO ERA DA 1-0 O 2-0 PER NOI.....UNA BUONA LAZIO

IL SECONDO TEMPO VERGOGNOSO MA FORSE SO' ARRIVATI DAVVERO SENZA UN MINIMO DE BENZINA.

ORA PROGRAMMARE IL FUTURO. NON SARA' FACILE.
Quoto te perché hai scritto giustamente che nel secondo tempo stavamo senza benzina.
Questo però succede dall'inizio dell'anno, sarebbe da capire che preparazione hanno fatto
Stock

16/05/2021, 8:23

C'entra poco la preparazione (che è stata fatta comunque di corsa e senza diversi giocatori) secondo me. Troppi giocatori in questa squadra sono a fine carriera o ci si stanno avvicinando. Altri ancora non hanno mai retto certi ritmi. C'è chi, come immobile o milinkovic, sono 5 anni che non salta una partita. Mettici pure che quest'anno faccio fatica a ricordare una partita dove non siamo andati sotto, e rincorrere costa il doppio della fatica.
sololamaglia85

16/05/2021, 9:07

Avemo perso contro una Roma imbarazzante
Goosebump

16/05/2021, 9:49

Primo tempo meritavamo 2 0 econdo tempo blackout fine motivazioni e benzina.

Loro più decisi a vincerla.
Massy73

16/05/2021, 9:53

Meno male che sto campionato, lungo 1 anno è finito: 38 gare più le 12 della scorsa stagione e 7 delle coppe senza pubblico, senza preparazioni e affrontate con 13 giocatori di cui 8 over 33 (mancano Torino e Sassuolo ma so inutili).

Io so sfinito quanto i giocatori ho bisogno di ricaricare le pile e sapere che si riprenderà tra 3 mesi mi fa rilassare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro

16/05/2021, 10:47

Massy73 ha scritto:
16/05/2021, 9:53
Meno male che sto campionato, lungo 1 anno è finito: 38 gare più le 12 della scorsa stagione e 7 delle coppe senza pubblico, senza preparazioni e affrontate con 13 giocatori di cui 8 over 33 (mancano Torino e Sassuolo ma so inutili).

Io so sfinito quanto i giocatori ho bisogno di ricaricare le pile e sapere che si riprenderà tra 3 mesi mi fa rilassare.
Mi sembra che i tuoi sentimenti siano condivisi in pieno dai nostri giocatori.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
aquila nel cuore

16/05/2021, 10:58

Quando si perde un derby nella fase finale di una stagione in cui eri comunque ancora in corsa per un posto in CL (e in ogni caso non eri padrone del tuo destino perchè tutto, in ogni caso, dipendeva anche dai risultati delle altre squadre concorrenti) ti rode, certo, ma non può e non deve condizionare il giudizio di una stagione ugualmente positiva, specie dopo il mezzo miracolo di quella passata.

A me l'unica cosa che interessa è (non mi piace sparare a zero sul singolo) che non si vedano mai più in campo giocatori (titolari o subentrati) arrivare con la palla a centrocampo, fermarsi, girarsi e ripassarla all'indietro quando stai sotto nel punteggio.
E non è un limite di squadra schierata: è un limite di rosa.

Che la società veda un po' quello che deve fà...
SS Lazio Rugby

16/05/2021, 11:02

Scusate ma è vero che è venuta a mancare la Signora Enza del vecchio Lazio Point?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nicomcm

16/05/2021, 11:12

Scrivo solo ora perchè mi rode il culo. Non tanto per la partita in se ( derby inutile ) , ma per il modo, l atteggiamento.
Parlando di numeri, quindi guardando la partita in modo "distaccato", la Lazio ha fatto un primo tempo nettamente superiore. Più possesso palla, 3 tiri nello specchio, contro un tiro loro con gol preso ( ovviamente ) , su un episodio dove il difensore era in vantaggio , un regalo.
Secondo tempo imbarazzante soprattutto a livello fisico. I giocatori che dovevano dare la scossa, che dovevano salire in cattedra non l hanno fatto .
Al di la di chi avevi davanti i derby se li affronti tanto per, li perdi. Noi abbiamo vinto derby con gente imbarazzante, perche li avemo menati dal 1 minuto al 95, col sangue negli occhi. Non serve la suola, il tacco, il passaggio compassato ecc.
Parlando dei singoli, reina imbarazzante, ogni tiro è un gol, il secondo preso, strakosha la parava di petto.
Acerbi un disastro, errori su errori, un paio di volte hai rischiato il gol perche se ne andava a passeggiare a CC.
Il resto poca roba.
Gli unici due che "giustifico" sono Ciro che poraccio corre , pressa, se schianta sui tabelloni, ci prova sempre...e SMS che quando s è tolto la protezione sembrava la Vanoni.
Con muriqi PENALIZZI Ciro in una maniera pazzesca perche non fa gli scambi che fa con caicedo e con correa, ma il mister poraccio questi ha. Caicedo e correa avevano 15 min nelle gambe, pereira è na pippa stratosferica, meglio moro, quindi muriqi era l unico.
Tare si è ridotto a quest estate che ti ritrovi a dover ringiovanire mezza squadra ed un panchina intera, non so come possa fare, visto che se, per dire, vendi immobile ti riesci a far dare 5 milioni.
Ma patric, hoedt, cataldi, escalante, fares, parolo ecc non sono presentabili in una squadra che come decanta punta al 4 posto.
Per carità , se patric alza al cielo una coppa italia, piuttosto che giocare con Silva e non vimve un cazzo so contento, però da tifoso, vorrei anche un pò entusiasmarmi.
Partita da atteggiamento vergognoso. No le pizze alle bandierine, i no co la testa, le bottigliette, le imprecazioni in kossovaro ecc.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ruben Sosa

16/05/2021, 11:38

Che schifezza.
Un derby è sempre un derby. Stanchi, cotti, l'europeo, le motivazioni. Sti cazzi.
Il derby DEVE essere sempre giocato con il veleno e prima di tutto mai PERSO.
Vedo solo bianco blu

16/05/2021, 12:13

Si rompono i coglioni a Lotito, io per primo, ma poi alla fine tocca dargli ragione. Voleva punire le uscite a cazzo di Luis Alberto e Acerbi ma gli è stato detto di no. Ha assecondato i giocatori, pagandogli due mensilità anticipate, unica squadra in serie a, applausi, sorrisi e i giocatori hanno fatto un mese di marzo di merda. La ciliegina ieri. I derby si possono perdere, ma così con la testa vuota, svogliati, proprio no. Quando c'è da dare, senza che abbiate un vero e proprio tornaconto, fate un po' spesso come cazzo vi pare. Forse è ora che le questioni di principio abbiano un peso maggiore, come l'Atalanta con Gomez. In sostanza per ieri, rivolto ai giocatori, andatevene a fanculo. FORZA SS LAZIO!
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Stock

16/05/2021, 12:36

Vedo solo bianco blu ha scritto:Si rompono i coglioni a Lotito, io per primo, ma poi alla fine tocca dargli ragione. Voleva punire le uscite a cazzo di Luis Alberto e Acerbi ma gli è stato detto di no. Ha assecondato i giocatori, pagandogli due mensilità anticipate, unica squadra in serie a, applausi, sorrisi e i giocatori hanno fatto un mese di marzo di merda. La ciliegina ieri. I derby si possono perdere, ma così con la testa vuota, svogliati, proprio no. Quando c'è da dare, senza che abbiate un vero e proprio tornaconto, fate un po' spesso come cazzo vi pare. Forse è ora che le questioni di principio abbiano un peso maggiore, come l'Atalanta con Gomez. In sostanza per ieri, rivolto ai giocatori, andatevene a fanculo. FORZA SS LAZIO!
Su questo mi sento di essere d'accordo. Forse andavano pungolati un po' di più.
Il quarto posto dello scorso anno è stato considerato come uno scudetto, anche da inzaghi, quando andava considerato come quello che è, ossia un bel piazzamento e nulla più.
Lory Eagle

16/05/2021, 12:39

La condizione non c'entra, la tecnica non c'entra, le cazzate non c'entrano.
Un derby lo vince chi lo vuole portare a casa di più dell'altro e chi se lo ritrova, perché gli avversari si sono scansati (vero Ace?) o hanno giocato con paura.
Ieri abbiamo perso contro Santon, Bruno peres, due regazzini, ed una squadra che ha collezionato solo figure de merda in tutta la stagione.
Se noi eravamo cotti, loro di più, perché hanno giocato piú partite di noi e avevano molti piú infortuni di noi.
Ibañez s'è infortunato e kumbulla pure era mezzo mezzo.
NON DICIAMO CAZZATE.
Io ieri mi sono sentito tradito, da tutti.
Manco hanno MENATO, manco hanno ROSICATO.
Questa la dice tutta
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Daniele_1991

16/05/2021, 13:14

La cosa più grave non è la sconfitta, ma aver consegnato la Conference League alle merde.
Alessandro_1998

16/05/2021, 13:32

Daniele_1991 ha scritto:La cosa più grave non è la sconfitta, ma aver consegnato la Conference League alle merde.
Invece per me sarebbe stato peggio averli senza coppe l'anno prossimo, pensa un po'.
Mex87

16/05/2021, 13:48

Che schifo di gente che ieri ha indossato la Nostra maglia, disonorandola. Veramente indegni e vomitevoli. Nessuno escluso. Sono schifato.

Del risultato in se mi importa relativamente. Un Derby si può perdere, per carità. Se dai l'anima, meni e sputi sangue io a fine partita t'applaudo.
Ma se me fai come ieri meriti solo insulti. Ed è pure poco. Dove non abbiamo fatto un cazzo, perso tutti i contrasti (se qualcuno ha messo il piede), zero personalità e carattere, zero voglia, mosci e menefreghisti in attesa solo di andare in vacanza. E chi si è tirato indietro dalla lotta, facendosi anche espellere a buffo così se prepara tutto tranquillo per l'Europeo, eh Acerbi?

Che poi hai steso il tappeto rosso a fuzato, santon, darboe, bruno peres, kumbulla, ibanez. Una squadra imbarazzante e gli hai dato un motivo per gioire st'anno. Incredibile oh.

FORZA LAZIO

roma MERDA
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87

16/05/2021, 13:52

Ah. La scusa della nostra rosa scarsa e chi siamo cotti è una CAZZATA. Una CAZZATA per giustificare chi ha disonorato la Nostra maglia. E sono buono, solo perchè non me va de fa un elenco de insulti. Se noi eravamo cotti, loro no? 6 7 partite in più e mille infortuni.

I giocatori della LAZIO hanno tradito i propri tifosi. Traditori.

FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Jimmy

16/05/2021, 14:18

2 tiri 2 Gol .
Ancora co le analisi Tecniche .
Blevins

16/05/2021, 15:00

finita la partita 2 minuti di normale rosicamento, poi sti cazzi
il derby più insignificante della storia
Caol

16/05/2021, 15:17

Non si può perdere un derby così, e sono d'accordo, visto che abbiamo giocato contro una squadra di seghe, ma di seghe vere, che hanno 3-4 giocatori in squadra e poi il nulla.
Però a me è da tanto che la Lazio non piace, è da tanto che mi da la sensazione di fragilità.
Abbiamo vinto tanto in questo girone di ritorno, ma a parte le partite contro Atalanta e Milan pure quando vincevamo avevo sempre la sensazione di una squadra con dei problemi.
Le quasi rimonte contro Benevento e Genoa, le partite vinte all'ultimo contro Parma, Crotone e Verona, non sono state delle coincidenze, secondo me questa squadra ha tirato avanti un po' con il carattere, un po' con qualche colpo di fortuna, un po' con i colpi dei suoi giocatori migliori, ma a livello di collettivo è da parecchio che evidenzia dei problemi.
Sta sconfitta al derby non cade dal cielo
Stock

16/05/2021, 15:35

È semplicemente giunta al termine naturale di un ciclo durato anche tanto, 5 belle stagioni.
Ora o tieni l'allenatore e cambi pesantemente la squadra, o cerchi di puntellare la squadra e la affidi ad un nuovo allenatore che porti nuove idee. Altre vie non le vedo.
Fabietto1967

16/05/2021, 15:43

A distanza di qualche ora penso che di derby ne abbiamo persi ma contro una roma così scarsa non mi ricordo.
Sono d’accordo con Mex, non hanno affondato mai il colpo o messo il piede nei contrasti.
Prestazione di Acerbi su Dzeko imbarazzante dopo che l’aveva dominato all’andata e con la nazionale se non sbaglio.
Secondo tempo hanno continuato nei passaggi all’indietro o in orizzontale sulla nostra tre quarti neanche fossimo di fronte ad una fortezza...

La squadra è immatura perchè dal vertice non c’è la volontà concreta di crescere e quindi si adeguano. Alla fine siamo in EL, che è il livello giusto di questa squadra, finiamo sopra a loro anche se perdiamo le prossime due. Non hanno ambizione e ieri anche la dignità.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Dino

16/05/2021, 17:44

Derby indecente, uno dei peggiori che ho visto perdere alla Lazio perché contro una squadra inferiore e di molto. Rimaneggiata e stanca più di noi, infarcita di ragazzini e fondamentalmente scarsa. Me rode er culo avergli dato un motivo di gioia in una stagione in cui hanno collezionato solo figure de merda e sono una squadra indegna.
Il veleno me lo fa salire la totale assenza di reazione nel secondo tempo, cazzo hai quarantacinque minuti per recuperare e non fai un cazzo di niente per meritare il pareggio. Unico tiro in porta del secondo tempo il tacco di Immobile in fuorigioco di un metro. Giocatori che all'80' se facevano i doppi passi su se stessi per poi tornare dal portiere. Ma che è??
Hai voglia a parlare ancora di calciomercato quando la squadra fa ste prestazioni, ma per favore. Gente che passeggia in campo, che non trova motivazioni per il derby?! La Lazio di Delio Rossi arrivava decima, era più scarsa di loro ma nei derby dava sempre l'anima, la prestazione di ieri mi fa avvelenare perché hai perso contro una squadra di pippe che non ha fatto niente di che per prendersi la vittoria.
Nella vergogna generale salvo solo Milinkovic per le condizioni in cui si trova.

Forza Lazio sempre
mimmo

16/05/2021, 23:30

Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/05/2021, 12:13
Si rompono i coglioni a Lotito, io per primo, ma poi alla fine tocca dargli ragione. Voleva punire le uscite a cazzo di Luis Alberto e Acerbi ma gli è stato detto di no. Ha assecondato i giocatori, pagandogli due mensilità anticipate, unica squadra in serie a, applausi, sorrisi e i giocatori hanno fatto un mese di marzo di merda. La ciliegina ieri. I derby si possono perdere, ma così con la testa vuota, svogliati, proprio no. Quando c'è da dare, senza che abbiate un vero e proprio tornaconto, fate un po' spesso come cazzo vi pare. Forse è ora che le questioni di principio abbiano un peso maggiore, come l'Atalanta con Gomez. In sostanza per ieri, rivolto ai giocatori, andatevene a fanculo. FORZA SS LAZIO!
lotito alla fine dello scorso campionato voleva cambiare lo staff atletico ed è successa una mezza rivolta tra allenatore e giocatori.
camminiamo, a parte alcune partite, da maggio 2020.
losaidiconoche

17/05/2021, 13:26

Non esiste, non è mai esistito e mai esisterà un derby di cui "non me ne frega nulla" e sto discorso deve entrare nella capoccia dei giocatori, adesso gli hai dato modo di parlà fino a settembre, tra derby e mourihno sembra, a leggere giornali e social, che vada tutto bene.

abbiamo perso contro la roma più scarsa degli ultimi 30 anni, una cosa vergognosa.

Derby è 365 giorni l'anno in questa città.
Edo_88

17/05/2021, 13:35

Jimmy ha scritto:
2 tiri 2 Gol .
Eh ma sta cosa nell'arco dell'anno è successa non so quante volte.
Perché in porta hai un portiere che non para. Me spiegassero una volta per tutte perché non gioca Strakosha, almeno me metto l'anima in pace.
Con il Parma avresti perso, il goal di Pedro strakosha non lo avrebbe mai preso...e non parlo di se o ma, ne sono certo, perché è stato così tutto l'anno
Alfa83

17/05/2021, 16:00

Edo_88 ha scritto:
17/05/2021, 13:35
Jimmy ha scritto:
2 tiri 2 Gol .
Eh ma sta cosa nell'arco dell'anno è successa non so quante volte.
Perché in porta hai un portiere che non para. Me spiegassero una volta per tutte perché non gioca Strakosha, almeno me metto l'anima in pace.
Con il Parma avresti perso, il goal di Pedro strakosha non lo avrebbe mai preso...e non parlo di se o ma, ne sono certo, perché è stato così tutto l'anno

Non avrebbe preso manco il primo visto che era una ciavattata abbastanza ridicola
Gasperini pedalino disparo
SandroSSL

17/05/2021, 18:20

Vabbe comunque finche ce saranno tifosi che dicono "aver perso 'sto Derby non mi frega piu di tanto, perché il piu inutile di sempre", poi non prendiamocela con 'sti giocatori se passeggiano nel derby o se non fanno lo scatto nella mentalità come detto da Ciro.
Perché se pure a noi tifosi non frega un caxxo di perdere in quel modo figurate a loro che manco so Laziali.
Pe me tocca cresce tutti nell ambiente Lazio, noi in primis.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
brifazio

18/05/2021, 0:37

Piano piano l'incazzatura sta passando, nonostante non abbia potuto vederla né seguire gli aggiornamenti per motivi di lavoro (al ristorante). Ora riesco a scrivere, prima ho preferito evitare.
A sentire mio padre è stato un bene, ha usato le parole beneficienza, oltre che "abbiamo fatto schifo".
Non sono riuscito a vedere neanche i servizi e le azioni salienti.
L'unica cosa che posso dire è FORZA LAZIO e FORZA I VERI LAZIALI.
L'anno prossimo se vedemo allo stadio.
Jimmy

18/05/2021, 8:25

brifazio ha scritto:
18/05/2021, 0:37
Piano piano l'incazzatura sta passando, nonostante non abbia potuto vederla né seguire gli aggiornamenti per motivi di lavoro (al ristorante). Ora riesco a scrivere, prima ho preferito evitare.
A sentire mio padre è stato un bene, ha usato le parole beneficienza, oltre che "abbiamo fatto schifo".
Non sono riuscito a vedere neanche i servizi e le azioni salienti.
L'unica cosa che posso dire è FORZA LAZIO e FORZA I VERI LAZIALI.
L'anno prossimo se vedemo allo stadio.
Bri ?????
brifazio

23/05/2021, 20:05

Che c'è jimmy? Sono ancora scosso e incazzato dal recupero di martedì, dal palo di Ciro sul rigore e dal finale di partita e non mi sono più affacciato.
Ho rosicato più per il Torino che per il derby.
Jimmy

24/05/2021, 13:25

brifazio ha scritto:
23/05/2021, 20:05
Che c'è jimmy? Sono ancora scosso e incazzato dal recupero di martedì, dal palo di Ciro sul rigore e dal finale di partita e non mi sono più affacciato.
Ho rosicato più per il Torino che per il derby.
Dove sta’ il ristorante?

Torna a “Piazza della Libertà”