maglie Lazio 2021/22

La casa della S.S. Lazio
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

Re: maglie Lazio 2021/22

02/07/2021, 10:15

si prospetta un campionato co la seconda
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

02/07/2021, 10:25

Andreacn12 ha scritto:
02/07/2021, 10:02
So un tantinello preoccupato rega…
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non ci credo manco se lo vedo. Non può esse dai.
Avatar utente
Andreacn12
Località: Roma - San Basilio
Messaggi: 53
Iscritto il: 13/05/2019, 8:40

02/07/2021, 10:26

Rega finché se gioca se gioca..ma non scherziamo proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

02/07/2021, 10:27

sul prato in verde vola
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

02/07/2021, 10:50

Se fanno la maglia home verde, giuro su chi ho di più caro al mondo che entro nella sede della Macron e li ammazzo tutti
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

02/07/2021, 10:52

Non giochiamo.
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

02/07/2021, 10:54

Maglia verde chiama a questo punto il pantaloncino giallo, e richiamerebbe preciso lo sponsor sul mais "Bonduelle".
Insomma se si tratta di soldi "veri" ci sta che per una stagione ci dimentichiamo i colori sociali e strizziamo l'occhio ad altre tonalità
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 557
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

02/07/2021, 10:55

Nell’anno della riapertura degli stadi la maglia verde??
Non ci credo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

02/07/2021, 10:57

pajettabebe ha scritto:
02/07/2021, 10:54
Maglia verde chiama a questo punto il pantaloncino giallo, e richiamerebbe preciso lo sponsor sul mais "Bonduelle".
Insomma se si tratta di soldi "veri" ci sta che per una stagione ci dimentichiamo i colori sociali e strizziamo l'occhio ad altre tonalità
ahhahhhhahaahahahhahaha
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

02/07/2021, 10:58

Ultimo anno macron non rompessero il cazzo con esperimenti.
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

02/07/2021, 11:03

Edo_88 ha scritto:
02/07/2021, 10:50
Se fanno la maglia home verde, giuro su chi ho di più caro al mondo che entro nella sede della Macron e li ammazzo tutti
E perché Canigiani? Lui per primo...
“Farà discutere” mortacci tua de sto scucchione.
Avatar utente
Andreacn12
Località: Roma - San Basilio
Messaggi: 53
Iscritto il: 13/05/2019, 8:40

02/07/2021, 11:07

Più che altro lo sbaglio è della Lazio..ma non se so accorti che era verde cristo santo quando gliel’hanno proposta??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/07/2021, 11:16

verde,gialla,rosa,viola, rosso scuderia,verde mantis...penso che nessun sappia niente di niente,se non gli addetti,quantomeno non credo ina una ipotesi del genere per la prima maglia;magari la secondo o la terza

se facessero uno "far discutere" sulla prima sarebbe la pietra tombale sulla collaborazione
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

02/07/2021, 11:25

Ma sì visto da chi origina la cosa, vedrete che sarà na cazzata di quel coglione mitomane di buzzanca.

Comunque confermato Castore per il prossimo anno.

Si torna a un brand british : Yahooo :
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/07/2021, 11:42

Grande cazzata quella della maglia verde.

Ho un amico che lavora nella Lazio.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

02/07/2021, 12:20

non facciamo scherzi
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

02/07/2021, 12:31

Takkar ha scritto:
02/07/2021, 11:42
Grande cazzata quella della maglia verde.

Ho un amico che lavora nella Lazio.
Paolo Signorelli ha le stesse informazioni di buzzanca lo dice da ieri in Radio che sarà verde la prima.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/07/2021, 12:36

ClaMCM ha scritto:
02/07/2021, 12:31
Takkar ha scritto:
02/07/2021, 11:42
Grande cazzata quella della maglia verde.

Ho un amico che lavora nella Lazio.
Paolo Signorelli ha le stesse informazioni di buzzanca lo dice da ieri in Radio che sarà verde la prima.
E dice na cazzata a quello che so
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

02/07/2021, 12:39

Forza Avellino.

Go Green :53
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

02/07/2021, 12:40

Takkar ha scritto:
02/07/2021, 12:36
ClaMCM ha scritto:
02/07/2021, 12:31
Takkar ha scritto:
02/07/2021, 11:42
Grande cazzata quella della maglia verde.

Ho un amico che lavora nella Lazio.
Paolo Signorelli ha le stesse informazioni di buzzanca lo dice da ieri in Radio che sarà verde la prima.
E dice na cazzata a quello che so
dice pure che sarà spettacolare a dire il vero.. :mrgreen:
ma spero che tu abbia ragione, o che non sia la prima.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

02/07/2021, 12:49

Takkar ha scritto:
02/07/2021, 11:42
Grande cazzata quella della maglia verde.

Ho un amico che lavora nella Lazio.
Spero tu abbia ragione, ma al momento tutti gli indizi, compreso quel cazzo di "farà discutere" portano ad una prima maglia verde.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

02/07/2021, 13:01

Di solito filtrano sempre immagini prima della presentazione…finché quelle non ci sono abbiamo speranze che sia una cazzata
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/07/2021, 13:42

Una delle poche certezze che ho nella vita è che se lo dice buzzanca è na cazzata.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3834
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

02/07/2021, 14:17

No eh, non scherzamo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11450
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/07/2021, 14:23

Più che far discutere, una prima maglia verde servirebbe solo a farci prendere per il culo da tutto il mondo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

02/07/2021, 14:32

quelli della Macron dovrebbero portare un po di rispetto, non gli si chiede altro... :roll:
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 557
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

02/07/2021, 14:32

Comunque maglia di merda = stagione di merda.
Mettiamoci l’anima in pace fin da ora quindi.
“Sarà bellissima eheheheh”
Tacci vostri spero sia una gran cazzata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

02/07/2021, 14:50

pajettabebe ha scritto:
02/07/2021, 14:32
quelli della Macron dovrebbero portare un po di rispetto, non gli si chiede altro... :roll:
La decisione non la prende mica la Macron…
Non decidono Nike e Adidas da sole, figurate la Macron
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

02/07/2021, 15:42

Che poi, io già sono diventato scemo a vederli dalla tv con la maglia fluo, co quella verde se mimetizzano proprio
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/07/2021, 16:57

Immagine
Gato
Messaggi: 6177
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

02/07/2021, 17:12

Si vede che c'è un filtro sopra.

Sarà celeste.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

02/07/2021, 17:14

stig ha scritto:
02/07/2021, 16:57
Immagine
Questa mi sembra più una polo di quelle normali, non una divisa da gara.
(La polo così sarebbe pure bella tra l’altro)
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

02/07/2021, 17:19

Come seconda maglia sto colore manco mi dispiace. Seconda appunto.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5618
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

02/07/2021, 17:44

Gato ha scritto:Si vede che c'è un filtro sopra.

Sarà celeste.
.
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/07/2021, 17:46

a me farebbe schifo pure fosse bianca o celeste ,è na polo;le maglie da gara devono esse da gara,belle taramarre.
la foto l'ho presa dai fratelli arabai "lazio4arab"
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

02/07/2021, 20:35

Sarà una calla dai, un tributo alla Legione Lombarda.
Ora dobbiamo preoccuparci anche del colore della maglia, non bastava avere i pensieri su chi metterci dentro.
Imperial Eagle
Località: Dublino
Messaggi: 318
Iscritto il: 19/05/2019, 11:17

02/07/2021, 20:53

Vi dovesse servire un'altra prova che non è quella della foto..

Lo stemma della Lazio è questo
Immagine

Non questo (che appare sul bozzetto)
Immagine
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

02/07/2021, 22:01

…qualcuno dice che sarà verde acqua (tipo quella che aveva il Barcellona).
Meglio del verde Avellino sicuro…ma speriamo sia celeste
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/07/2021, 22:42

Per quanto riguarda la terza,la quarta o la sesta maglia la possono fare come vogliono, anche un unicorno al posto dell aquila, sarebbe carino , va molto di moda.
La prima e la seconda possibilmente, normali.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

03/07/2021, 1:17

La divisa della SS Lazio è quella dello scudetto 1974. Giocherei sempre e solo con quella. Le altre sono surrogati. Figuriamoci quelle di colori improponibili, diversi dal bianco e celeste, sono capricci di marketing che hanno poco di Lazio.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

03/07/2021, 2:30

pajettabebe ha scritto:
02/07/2021, 10:54
Maglia verde chiama a questo punto il pantaloncino giallo, e richiamerebbe preciso lo sponsor sul mais "Bonduelle".
Insomma se si tratta di soldi "veri" ci sta che per una stagione ci dimentichiamo i colori sociali e strizziamo l'occhio ad altre tonalità
Ahahahahahahah
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

03/07/2021, 8:33

Vedo solo bianco blu ha scritto:
03/07/2021, 1:17
La divisa della SS Lazio è quella dello scudetto 1974. Giocherei sempre e solo con quella. Le altre sono surrogati. Figuriamoci quelle di colori improponibili, diversi dal bianco e celeste, sono capricci di marketing che hanno poco di Lazio.
Io sono d’accordo al 200% sul colore, ma le cose di cui preoccuparsi sono altre.
Se danno a Sarri la squadra che il mister si aspetta, e ci regalano una rosa competitiva, tollerare una novità per un anno mi sembra l’ultimo dei nostri problemi.
Peraltro anche i grandi sponsor tecnici delle altre squadre in tutta Europa hanno fatto lo stesso negli ultimi anni.

D’altro canto la tonalità di celeste la cambiano ogni anno (da chiaro a scuro senza un colore fisso)…prendiamo il verde acqua come un’ulteriore variazione sulla paletta (magari fingendoci daltonici)
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

03/07/2021, 8:54

Ma perchè in giro si legge che quella sarebbe la prima maglia( verde )? No perchè uno critica tanto nike... ma spero siano solo grandi cazzate...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

03/07/2021, 8:54

Laziale73 ha scritto:
03/07/2021, 8:33
Vedo solo bianco blu ha scritto:
03/07/2021, 1:17
La divisa della SS Lazio è quella dello scudetto 1974. Giocherei sempre e solo con quella. Le altre sono surrogati. Figuriamoci quelle di colori improponibili, diversi dal bianco e celeste, sono capricci di marketing che hanno poco di Lazio.
Io sono d’accordo al 200% sul colore, ma le cose di cui preoccuparsi sono altre.
Se danno a Sarri la squadra che il mister si aspetta, e ci regalano una rosa competitiva, tollerare una novità per un anno mi sembra l’ultimo dei nostri problemi.
Peraltro anche i grandi sponsor tecnici delle altre squadre in tutta Europa hanno fatto lo stesso negli ultimi anni.

D’altro canto la tonalità di celeste la cambiano ogni anno (da chiaro a scuro senza un colore fisso)…prendiamo il verde acqua come un’ulteriore variazione sulla paletta (magari fingendoci daltonici)
quali grandi sponsor tecnici cambiano i colori sociali del club (roba da fucilazione) per la prima maglia?
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

03/07/2021, 9:21

nike adidas ecc non hanno mai cambiato i colori sociali per quanto concerne la prima maglia;mai...
possono fare righe più strette,più larghe,quadretti,tringoli,sfumature,più o meno gradevoli,ma i colori non li hanno mai cambiati.
comunque ribadisco,non ci credo,sarebbero dei pazzi... sarebbe la fine della collaborazione
nella remota ipotesi,la colpa principale sarebbe della SSLAZIO,non è che la macron se sveglia la mattina e fa quello che je pare
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

03/07/2021, 9:45

stig ha scritto:
03/07/2021, 9:21
nike adidas ecc non hanno mai cambiato i colori sociali per quanto concerne la prima maglia;mai...
possono fare righe più strette,più larghe,quadretti,tringoli,sfumature,più o meno gradevoli,ma i colori non li hanno mai cambiati.
comunque ribadisco,non ci credo,sarebbero dei pazzi... sarebbe la fine della collaborazione
nella remota ipotesi,la colpa principale sarebbe della SSLAZIO,non è che la macron se sveglia la mattina e fa quello che je pare
Il “verde acqua” ha 500 sfumature, alcune anche molto simili al celeste.
Staremo a vedere, ma come dici te non decide certo la Macron
Gato
Messaggi: 6177
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

03/07/2021, 9:45

Ogni proposta della Macron passa dal vaglio della società.
Se giocheremo con la maglia verde (cosa che non credo), la colpa sarà di canigiani o chi per lui che firma i bozzetti.

INTER MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11450
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

03/07/2021, 10:06

Laziale73 ha scritto:
03/07/2021, 9:45
stig ha scritto:
03/07/2021, 9:21
nike adidas ecc non hanno mai cambiato i colori sociali per quanto concerne la prima maglia;mai...
possono fare righe più strette,più larghe,quadretti,tringoli,sfumature,più o meno gradevoli,ma i colori non li hanno mai cambiati.
comunque ribadisco,non ci credo,sarebbero dei pazzi... sarebbe la fine della collaborazione
nella remota ipotesi,la colpa principale sarebbe della SSLAZIO,non è che la macron se sveglia la mattina e fa quello che je pare
Il “verde acqua” ha 500 sfumature, alcune anche molto simili al celeste.
Avrà pure 500 sfumature, ma fanno tutte schifo al cazzo.
La prima maglia della Lazio è celeste, tutte le volte che hanno fatto delle variazioni sono uscite fuori delle porcherie. Cambiare i colori sociali a mio modo di vedere è un insulto bello e buono alla storia.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

03/07/2021, 10:12

https://www.google.com/search?q=verde+a ... jgxZDHMq8M
una camici de lino in estate ce sta bene, ma che c'entra con la maglia della Lazio? a sto punto prendessero dal magazzino la maglia grigio scuro con l'aquila nera che abbiamo adottato in EL qualche anno fa
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

03/07/2021, 10:59

stig ha scritto:
03/07/2021, 10:12
https://www.google.com/search?q=verde+a ... jgxZDHMq8M
una camici de lino in estate ce sta bene, ma che c'entra con la maglia della Lazio? a sto punto prendessero dal magazzino la maglia grigio scuro con l'aquila nera che abbiamo adottato in EL qualche anno fa
Questi in effetti sono tutti colori lontani anni luce, ma metti che sia un colore tipo quello delle biciclette Bianchi (come quella che aveva Pantani per capirci).
Puó essere considerata celeste se pure non nel senso classico e cambia la situazione.
Poi oh, io so come voi eh? Per me il celeste non si tocca…ma un conto è parlare di “verde” un conto quelle sfumature di verde acqua che se chiedi a 10 persone, 8 te le definiscono celesti

Torna a “Piazza della Libertà”