Con la cura sarri ce lo farà spellare.
In più ha la faccia da uomo derby.

poi sale.....e pepepajettabebe ha scritto: ↑01/09/2021, 15:28Io non ho capito ma solo perché lui è calciatore dovrebbe avercelo più grosso di noi? Io a sta Veronica se la prendo la sdereno altro che Mattia, altro che pioggia dorata o ste cazzate da filmetto di serie B, la porto a cena fuori a casa mia la faccio stare bene da uomo vero, senza bisogno di schifezze, uomo vero capite si che intendo![]()
MaEsTrO luigi84pajettabebe ha scritto:Io non ho capito ma solo perché lui è calciatore dovrebbe avercelo più grosso di noi? Io a sta Veronica se la prendo la sdereno altro che Mattia, altro che pioggia dorata o ste cazzate da filmetto di serie B, la porto a cena fuori poi sale a casa mia la faccio stare bene da uomo vero, senza bisogno di schifezze, uomo vero capite si che intendo
Ma chi è, Vavro?
E chi lo sa,difficile dirlo,i piedi buoni ci sono e questo a calcio è ciò che più conta,per il resto mi fido del Mister che sa meglio di chiunque altro qui dentro.
A occhio direi di no. Gioca più avanti, direi un trequartista che parte sulla sinistra per accentrarsi o andare sull'ala. Mi sembra che non abbia il passo del centrocampista. Più "elettrico", come di solito sono gli attaccanti. Magari col tempo potrà arretrare la posizione, ma ora no.
Il punto era che se metti caso ti ritrovi in emergenza in mezzo al campo -visto che come qualità in avanti stiamo messi bene con i ricambi- era in grado di arretrare il suo raggio di azione e avremmo comunque un ruolo coperto senza dovesse dispera tanto de chi mancherebbe...Dolso ha scritto: ↑03/09/2021, 14:34A occhio direi di no. Gioca più avanti, direi un trequartista che parte sulla sinistra per accentrarsi o andare sull'ala. Mi sembra che non abbia il passo del centrocampista. Più "elettrico", come di solito sono gli attaccanti. Magari col tempo potrà arretrare la posizione, ma ora no.
E basic che l’avemo preso a fàSandroSSL ha scritto:Domanda:
Volendo può giocare anche nei 3 di centrocampo nel ruolo di Luis Alberto o sarebbe un "fuori ruolo"?
Parrebbe.
incredibile.Daniele_1991 ha scritto:Come viene qualcuno da noi se rompe subito.
vabbè...non è che era come fares, che l'hai preso rotto ed era sempre rotto; ad oggi non è mai stato incline agli infortuni;nelle ultime stagioni le hai giocate tutte,tranne nel 2016pajettabebe ha scritto: ↑22/09/2021, 11:30trauma distrattivo salta le prossime 3 partite, e menomale che è giovane e forte.
Pensa se era vecio e debole
Che ha fatto?Il Sigaro ha scritto:Che scalogna 'sto ragazzo.
Mai saputo realmente quale fosse il suo ruolo naturale...