Siniša Mihajlović

La casa della S.S. Lazio
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

Re: Siniša Mihajlović

16/12/2022, 19:20

le più belle per me

Lazio fiorentina



chelsea Lazio



ma quella al san paolo con la maglia della samp credo sia imbattibile

Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

16/12/2022, 20:05

A Dio grande Laziale
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

16/12/2022, 20:31

Ciao Sinisa e grazie per gli anni di gloria con la nostra maglia, che per te era diventata una seconda pelle
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1668
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

16/12/2022, 20:45

A differenza delle altre tifoserie noi laziali abbiamo amato l'uomo ancor prima che il calciatore.
È purtroppo una storia da Lazio anche questa.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/12/2022, 21:00

Belle anche le parole di Oddo

"Ero un bimbo quando seguivo le tue gesta immaginando magari un giorno di diventare un calciatore come te… poi sono cresciuto, ed all’improvviso quell’ immagine iconica ed immaginaria e’ diventata realta’. Ero un tuo compagno di squadra, nella mia , nella nostra Lazio. Siamo sempre andati d’accordo , c’era feeling, mi hai preso sotto la tua ala , mi hai dato schiaffi e carezze come un Papa’ , ed io ho imparato tanto, tantissimo da te, in campo , ma soprattutto fuori dal campo. Ti voglio bene Sinisa fai buon viaggio."

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 976
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

16/12/2022, 22:06

Mamma mia,... Solo cuori.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3765
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

16/12/2022, 22:51

Ho pianto molto, non me l'aspettavo. Grazie di essere esistito Sinisa, tì vorrò bene per sempre
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

16/12/2022, 23:01



Non credevo di accusare in questa maniera. Abbiamo perduto una grandissima parentesi della nostra Storia.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3837
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

16/12/2022, 23:08

Fa molto male. Se n'è andato un uomo vero, un Laziale vero.

Riposa in Pace Sinisa
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1839
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

16/12/2022, 23:43

C ho il magone da tutto il giorno.
Come tutti i guerrieri sembrava invincibile.
Di sicuro sarai immortale per tutti noi.

E se tira Sinisa è gol!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/12/2022, 7:49

Mi è venuto un lampo, un ricordo assurdo uscito da chissà dove, ero sicuro fosse lui, ricordavo una maglia gialla, ho scavato un po' su youtube... minuto 1:53.





Era l'anno dello scudetto, avevo 10 anni, mi è rimasto impresso sto recupero, boato come ad un gol fatto.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/12/2022, 8:04

Senza parole, era uno dei miei idoli da bambino, era un mito.
Riposa in pace Sinisa
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4421
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/12/2022, 8:57

al di là del ricordo sportivo indelebile il mio pensiero va alla famiglia, alla moglie che perde un marito e ai figli che perdono un papà così giovane.

Mi spiace davvero tantissimo. Uno di noi.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10537
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/12/2022, 9:10

Se ne va il primo tra i giocatori che mi sono goduto dal vivo, fine anni 90/00, gli anni della mia maggiore età e della Lazio più grande della storia, uno dei miei idoli da ragazzo. Tristezza e un grande abbraccio seppur virtuale alla famiglia.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

17/12/2022, 9:20

avete già scritto tutto.

ciao SINISA
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

17/12/2022, 12:21

Il secondo rigore segnato a Toldo, dopo che aveva parato il primo, tirato nello stesso modo. Avevo i brividi allora, li rivivo adesso che te ne sei andato.

Veramente un dolore forte averti perso.

Riposa in pace caro grande Sinisa.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2728
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

17/12/2022, 15:48

La camera ardente domani al Campidoglio dalle ore 10.00.
I Funerali lunedì alle 11.00 a Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza della Repubblica.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

17/12/2022, 15:51

Il dolore oggi è più forte di ieri.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12467
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/12/2022, 21:17

E non mi passa.
Niente.
Non c'è niente da fare.

Ciao Sinisa.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato
Messaggi: 6180
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

18/12/2022, 11:31

Per me, è il primo pezzo della "mia" Lazio che se ne va.
Non passa. È qualcosa molto difficile da accettare.

INTER MERDA

Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2987
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

18/12/2022, 13:24

È strano, forse esagerato, ma è come se fosse andato via, uno di famiglia. Non passa, non riesco ancora a crederci...
Ciao Sinisa
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
marmass68
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/05/2019, 0:44

18/12/2022, 14:21

Ad ogni immagine di Sinisa che passa in TV, mi viene da piangere...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk

Tony
Località: Torino
Messaggi: 1302
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

18/12/2022, 15:18

Troppo presto te ne sei andato.
Riposa in pace Sinisa.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/12/2022, 15:50

CIAO GRANDE SINISA IMMENSO CAPITANO
SPACCA L INCROCIO ANCHE LA SU’…
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

18/12/2022, 19:29

Ciao Sinisa! Riposa in pace!
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
ramonserrano
Località: Lariano
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/07/2019, 14:38

20/12/2022, 8:12

Se ne va via troppo presto un pezzo della mia giovinezza, un pezzo di quella squadra stellare.
Riposa in pace grande Uomo e grande Laziale.

E se tira Sinisa, e se tira Sinisa, e se tira Sinisa è Gol!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1839
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

20/12/2022, 14:49

Sarebbe bello ricordarlo allo stadio prima di ogni punizione
Tony
Località: Torino
Messaggi: 1302
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

21/12/2022, 11:36

scommodo ha scritto:
20/12/2022, 14:49
Sarebbe bello ricordarlo allo stadio prima di ogni punizione
Sarebbe una gran cosa, bella idea.
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 559
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

21/12/2022, 18:14

Bella idea
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum

Torna a “Piazza della Libertà”