Siniša Mihajlović
- Blevins
- Località: Roma
Messaggio
Re: Siniša Mihajlović
le più belle per me
Lazio fiorentina
chelsea Lazio
ma quella al san paolo con la maglia della samp credo sia imbattibile
Lazio fiorentina
chelsea Lazio
ma quella al san paolo con la maglia della samp credo sia imbattibile
- panacea76
- Località: Roma
Ciao Sinisa e grazie per gli anni di gloria con la nostra maglia, che per te era diventata una seconda pelle
- Terminator
- Località: Roma
A differenza delle altre tifoserie noi laziali abbiamo amato l'uomo ancor prima che il calciatore.
È purtroppo una storia da Lazio anche questa.
È purtroppo una storia da Lazio anche questa.
Belle anche le parole di Oddo
"Ero un bimbo quando seguivo le tue gesta immaginando magari un giorno di diventare un calciatore come te… poi sono cresciuto, ed all’improvviso quell’ immagine iconica ed immaginaria e’ diventata realta’. Ero un tuo compagno di squadra, nella mia , nella nostra Lazio. Siamo sempre andati d’accordo , c’era feeling, mi hai preso sotto la tua ala , mi hai dato schiaffi e carezze come un Papa’ , ed io ho imparato tanto, tantissimo da te, in campo , ma soprattutto fuori dal campo. Ti voglio bene Sinisa fai buon viaggio."
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
"Ero un bimbo quando seguivo le tue gesta immaginando magari un giorno di diventare un calciatore come te… poi sono cresciuto, ed all’improvviso quell’ immagine iconica ed immaginaria e’ diventata realta’. Ero un tuo compagno di squadra, nella mia , nella nostra Lazio. Siamo sempre andati d’accordo , c’era feeling, mi hai preso sotto la tua ala , mi hai dato schiaffi e carezze come un Papa’ , ed io ho imparato tanto, tantissimo da te, in campo , ma soprattutto fuori dal campo. Ti voglio bene Sinisa fai buon viaggio."
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- SS Lazio Rugby
- Località: Roma
Mamma mia,... Solo cuori.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
- Località: italia
Ho pianto molto, non me l'aspettavo. Grazie di essere esistito Sinisa, tì vorrò bene per sempre
- Nicomcm
- Località: Roma
Non credevo di accusare in questa maniera. Abbiamo perduto una grandissima parentesi della nostra Storia.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Manuel89
- Località: Sabina
Fa molto male. Se n'è andato un uomo vero, un Laziale vero.
Riposa in Pace Sinisa
Riposa in Pace Sinisa
- scommodo
- Località: Roma
C ho il magone da tutto il giorno.
Come tutti i guerrieri sembrava invincibile.
Di sicuro sarai immortale per tutti noi.
E se tira Sinisa è gol!
Come tutti i guerrieri sembrava invincibile.
Di sicuro sarai immortale per tutti noi.
E se tira Sinisa è gol!
Mi è venuto un lampo, un ricordo assurdo uscito da chissà dove, ero sicuro fosse lui, ricordavo una maglia gialla, ho scavato un po' su youtube... minuto 1:53.
Era l'anno dello scudetto, avevo 10 anni, mi è rimasto impresso sto recupero, boato come ad un gol fatto.
Era l'anno dello scudetto, avevo 10 anni, mi è rimasto impresso sto recupero, boato come ad un gol fatto.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Dino
- Località: Roma
Senza parole, era uno dei miei idoli da bambino, era un mito.
Riposa in pace Sinisa
Riposa in pace Sinisa
- Goosebump
- Località: xxx
al di là del ricordo sportivo indelebile il mio pensiero va alla famiglia, alla moglie che perde un marito e ai figli che perdono un papà così giovane.
Mi spiace davvero tantissimo. Uno di noi.
Mi spiace davvero tantissimo. Uno di noi.
- Takkar
- Località: Roma
Se ne va il primo tra i giocatori che mi sono goduto dal vivo, fine anni 90/00, gli anni della mia maggiore età e della Lazio più grande della storia, uno dei miei idoli da ragazzo. Tristezza e un grande abbraccio seppur virtuale alla famiglia.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
Il secondo rigore segnato a Toldo, dopo che aveva parato il primo, tirato nello stesso modo. Avevo i brividi allora, li rivivo adesso che te ne sei andato.
Veramente un dolore forte averti perso.
Riposa in pace caro grande Sinisa.
Veramente un dolore forte averti perso.
Riposa in pace caro grande Sinisa.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Waldganger
- Località: Roma
La camera ardente domani al Campidoglio dalle ore 10.00.
I Funerali lunedì alle 11.00 a Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza della Repubblica.
I Funerali lunedì alle 11.00 a Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza della Repubblica.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
E non mi passa.
Niente.
Non c'è niente da fare.
Ciao Sinisa.
Inviato da me
Niente.
Non c'è niente da fare.
Ciao Sinisa.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Per me, è il primo pezzo della "mia" Lazio che se ne va.
Non passa. È qualcosa molto difficile da accettare.
INTER MERDA
Non passa. È qualcosa molto difficile da accettare.
INTER MERDA
- Cri72
- Località: Manziana
È strano, forse esagerato, ma è come se fosse andato via, uno di famiglia. Non passa, non riesco ancora a crederci...
Ciao Sinisa
Ciao Sinisa
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ad ogni immagine di Sinisa che passa in TV, mi viene da piangere...
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
- Tony
- Località: Torino
Troppo presto te ne sei andato.
Riposa in pace Sinisa.
Riposa in pace Sinisa.
CIAO GRANDE SINISA IMMENSO CAPITANO
SPACCA L INCROCIO ANCHE LA SU’…
SPACCA L INCROCIO ANCHE LA SU’…
- g aguilera
- Località: T.O
- ramonserrano
- Località: Lariano
Se ne va via troppo presto un pezzo della mia giovinezza, un pezzo di quella squadra stellare.
Riposa in pace grande Uomo e grande Laziale.
E se tira Sinisa, e se tira Sinisa, e se tira Sinisa è Gol!
Riposa in pace grande Uomo e grande Laziale.
E se tira Sinisa, e se tira Sinisa, e se tira Sinisa è Gol!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- scommodo
- Località: Roma
Sarebbe bello ricordarlo allo stadio prima di ogni punizione
- ronefor
- Località: Roma
Bella idea
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum

