Ahahahahahah davero, sono stato a un passo dalla follia oggisimoferr83 ha scritto: ↑30/04/2022, 22:42Daje porco zio daje
Ce famo 3 gol da soli a partita ma daje
Mettece i biglietti a 5 euro e pijamose st’europa daje
Spezia - LAZIO
- Manuel89
- Località: Sabina
Messaggio
Re: Spezia - LAZIO
- aquila nel cuore
- Località: ..
Daje porcoddue daje, limortacci loro, sempre a soffri...simoferr83 ha scritto: ↑30/04/2022, 22:42Daje porco zio daje
Ce famo 3 gol da soli a partita ma daje
Mettece i biglietti a 5 euro e pijamose st’europa daje
Ma 3 punti d'oro!!!
Difesa assurda comunque.
Forza Lazio!
- Il Sigaro
- Località: Roma
Partita orripilante.
Salvo il risultato e Milinkovic, straordinario.
Per il resto, all'oratorio si gioca meglio.
Salvo il risultato e Milinkovic, straordinario.
Per il resto, all'oratorio si gioca meglio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Solo con la Lazio te rode il culo pure quando vinci.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- ecate
- Contatta:
- Località: USA
PD DC MLM, salvo solo il risultato perché è stata comunque una partita da psicodramma.
Due goal te li sei fatti da solo, ad ogni incursione loro la nostra difesa sembrava la ritirata sul Don, a tirare la carretta in avanti sono sempre i soliti due stronzi....figurateve se non ci stavano pure loro due.
PD
Due goal te li sei fatti da solo, ad ogni incursione loro la nostra difesa sembrava la ritirata sul Don, a tirare la carretta in avanti sono sempre i soliti due stronzi....figurateve se non ci stavano pure loro due.
PD
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Una partita folle, il riassunto perfetto della stagione. Sul primo gol ribadisco che Strakosha ha tutte le colpe, un portiere fermo sulla linea con la palla che gli rimbalza a pochi cm dai piedi non l'avevo mai visto. Sul secondo menomale che Patric non l'ha tirato giù sennò era cartellino rosso e la vincevi col cazzo. In attacco poi le occasioni sono state pure create, è dietro che non si possono guardare (portiere compreso).
Una difesa che farebbe fatica in Lega Pro.
Tra le più brutte di sempre credo.
Me so’ rovinato la serata ahah
Ottimi solo i 3 punti.
Tra le più brutte di sempre credo.
Me so’ rovinato la serata ahah
Ottimi solo i 3 punti.
- Takkar
- Località: Roma
Concordo. Hai pagato dietro errori individuali a giro da serie C. La squadra comunque ha creato. Certo non la miglior prestazione annuale ma la squadra crea, senno col cazzo fai 70 goal.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/04/2022, 23:06Una partita folle, il riassunto perfetto della stagione. Sul primo gol ribadisco che Strakosha ha tutte le colpe, un portiere fermo sulla linea con la palla che gli rimbalza a pochi cm dai piedi non l'avevo mai visto. Sul secondo menomale che Patric non l'ha tirato giù sennò era cartellino rosso e la vincevi col cazzo. In attacco poi le occasioni sono state pure create, è dietro che non si possono guardare (portiere compreso).
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- ecate
- Contatta:
- Località: USA
ma infatti ci stiamo giocando l'europa solo perché abbiamo fatto 20 goal in più di quanti ne abbiamo presi. Con una difesa da 30 goal staremmo secondi o terzi, PD abbiamo il secondo miglior attacco, altrimenti con 20 goal in meno saremmo dodicesimi!Takkar ha scritto: ↑30/04/2022, 23:16Concordo. Hai pagato dietro errori individuali a giro da serie C. La squadra comunque ha creato. Certo non la miglior prestazione annuale ma la squadra crea, senno col cazzo fai 70 goal.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/04/2022, 23:06Una partita folle, il riassunto perfetto della stagione. Sul primo gol ribadisco che Strakosha ha tutte le colpe, un portiere fermo sulla linea con la palla che gli rimbalza a pochi cm dai piedi non l'avevo mai visto. Sul secondo menomale che Patric non l'ha tirato giù sennò era cartellino rosso e la vincevi col cazzo. In attacco poi le occasioni sono state pure create, è dietro che non si possono guardare (portiere compreso).
TARE MERDA, magari mori.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Oggi i gol che abbiamo fatto pareggiano quelli regalati, su.ecate ha scritto: ↑30/04/2022, 23:26ma infatti ci stiamo giocando l'europa solo perché abbiamo fatto 20 goal in più di quanti ne abbiamo presi. Con una difesa da 30 goal staremmo secondi o terzi, PD abbiamo il secondo miglior attacco, altrimenti con 20 goal in meno saremmo dodicesimi!Takkar ha scritto: ↑30/04/2022, 23:16Concordo. Hai pagato dietro errori individuali a giro da serie C. La squadra comunque ha creato. Certo non la miglior prestazione annuale ma la squadra crea, senno col cazzo fai 70 goal.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/04/2022, 23:06Una partita folle, il riassunto perfetto della stagione. Sul primo gol ribadisco che Strakosha ha tutte le colpe, un portiere fermo sulla linea con la palla che gli rimbalza a pochi cm dai piedi non l'avevo mai visto. Sul secondo menomale che Patric non l'ha tirato giù sennò era cartellino rosso e la vincevi col cazzo. In attacco poi le occasioni sono state pure create, è dietro che non si possono guardare (portiere compreso).
TARE MERDA, magari mori.
Beati voi se v'è piaciuta, per me una delle partite peggiori dell'anno.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- ecate
- Contatta:
- Località: USA
ma piaciuta dove? salvo solo il risultato mortacci loroIl Sigaro ha scritto: ↑30/04/2022, 23:33Oggi i gol che abbiamo fatto pareggiano quelli regalati, su.ecate ha scritto: ↑30/04/2022, 23:26ma infatti ci stiamo giocando l'europa solo perché abbiamo fatto 20 goal in più di quanti ne abbiamo presi. Con una difesa da 30 goal staremmo secondi o terzi, PD abbiamo il secondo miglior attacco, altrimenti con 20 goal in meno saremmo dodicesimi!Takkar ha scritto: ↑30/04/2022, 23:16Concordo. Hai pagato dietro errori individuali a giro da serie C. La squadra comunque ha creato. Certo non la miglior prestazione annuale ma la squadra crea, senno col cazzo fai 70 goal.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/04/2022, 23:06Una partita folle, il riassunto perfetto della stagione. Sul primo gol ribadisco che Strakosha ha tutte le colpe, un portiere fermo sulla linea con la palla che gli rimbalza a pochi cm dai piedi non l'avevo mai visto. Sul secondo menomale che Patric non l'ha tirato giù sennò era cartellino rosso e la vincevi col cazzo. In attacco poi le occasioni sono state pure create, è dietro che non si possono guardare (portiere compreso).
TARE MERDA, magari mori.
Beati voi se v'è piaciuta, per me una delle partite peggiori dell'anno.
Bene solo i 3 punti, Sergej e Ciro
Sul resto, stendiamo un velo pietoso.
Sul resto, stendiamo un velo pietoso.
- Domenico1900
- Località: italia
Contento per i 3 punti e per il settore ospiti meraviglioso. Il resto penoso, difficile si arriva tra le prime 6 così
- Dolso
- Località: Milano
4-3, sembrava proprio Man City- Real Madrid.
- Edo_88
- Località: Guidonia
Madò che partita assurda, non pensavo per come si era messa di riuscire a vincere.
Che poi se andiamo a vedere lo Spezia ha fatto 3 tiri e 3 goal, due e mezzo regalati.
Santi Immobile e SMS, bene zaccagni nel secondo tempo.
Difesa che, seriamente, faticherebbe in serie b
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Che poi se andiamo a vedere lo Spezia ha fatto 3 tiri e 3 goal, due e mezzo regalati.
Santi Immobile e SMS, bene zaccagni nel secondo tempo.
Difesa che, seriamente, faticherebbe in serie b
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- stig
- Località: italia
Sms,ciro e zaccagni,il resto è da lega pro. Onore a laziali presenti
- Davide75
- Località: Cuneo
Io godo,per ora siamo quinti e godo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- foketto
- Località: xxx
L'incazzatura potente in ogni caso me la so cibata e vissuta tutta, anche se ho evitato il travaso di bile per fortuna.
Sergej Ciro in parte Zaccagni, hai vinto una partita in 3 nonostante tutti gli altri... Almeno in questo squinternato quadro tattico hai visto l'impegno di volerci credere, almeno hai messo un filo di pressione a quell'artri, che stasera non se la portano da casa...
Certo che avere attaccante tra i più forti d'Europa e il centrocampista più forte del mondo e non capire che con poco puoi ambire ad obiettivi importanti è giusto da Lotito.
Che imbecille quest'uomo...
Sergej Ciro in parte Zaccagni, hai vinto una partita in 3 nonostante tutti gli altri... Almeno in questo squinternato quadro tattico hai visto l'impegno di volerci credere, almeno hai messo un filo di pressione a quell'artri, che stasera non se la portano da casa...
Certo che avere attaccante tra i più forti d'Europa e il centrocampista più forte del mondo e non capire che con poco puoi ambire ad obiettivi importanti è giusto da Lotito.
Che imbecille quest'uomo...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Partita allucinante per gol subiti ed epilogo.
Neanche il tempo di festeggiare il pareggio che subito tornavamo sotto... chi mai se l'aspettava Acerbi (!) in versione Caicedo! Settore molto carico, è stato un piacere vederlo popolato anche da molti bambini.
Trasferta piacevole, nel complesso.
Spero che loro si salvino perché raggiungere La Spezia, ed in particolare lo stadio, si è rivelato molto semplice.
Neanche il tempo di festeggiare il pareggio che subito tornavamo sotto... chi mai se l'aspettava Acerbi (!) in versione Caicedo! Settore molto carico, è stato un piacere vederlo popolato anche da molti bambini.
Trasferta piacevole, nel complesso.
Spero che loro si salvino perché raggiungere La Spezia, ed in particolare lo stadio, si è rivelato molto semplice.
- Derek
- Località: Frosinone
L'anno scorso quando si vinceva nel recupero tutti a cazzo dritto perchè era sinonimo di personalità, quest'anno non va bene manco se si vince una partita in rimonta dopo che ti sei fatto 3 autogol.
Addirittura è diventato un problema aver valorizzato ancor di più gli unici due fenomeni che hai. "Campiamo solo su di loro", come se invece le altre squadre campassero sulle pippe invece che sui top players.
Gli stessi che invocano il gioco di Simeone che è l'anticalcio "salvano solo il risultato".
Lo scorso anno la Lazio alla 35 giornata aveva subito solo due gol in meno rispetto ad oggi, ne aveva segnati 10 di meno ed eravamo sesti come lo siamo oggi (quinti in attesa delle partite di oggi/domani).
Bastava prendere un difensore normodotato come invocavamo quasi tutti ed avevi migliorato la classifica dell'anno scorso. Invece di rompe il cazzo al maiale ed alla troia albanese si fanno le pulci alla squadra e all'allenatore sempre e comunque, pure se si vince.
Addirittura è diventato un problema aver valorizzato ancor di più gli unici due fenomeni che hai. "Campiamo solo su di loro", come se invece le altre squadre campassero sulle pippe invece che sui top players.
Gli stessi che invocano il gioco di Simeone che è l'anticalcio "salvano solo il risultato".
Lo scorso anno la Lazio alla 35 giornata aveva subito solo due gol in meno rispetto ad oggi, ne aveva segnati 10 di meno ed eravamo sesti come lo siamo oggi (quinti in attesa delle partite di oggi/domani).
Bastava prendere un difensore normodotato come invocavamo quasi tutti ed avevi migliorato la classifica dell'anno scorso. Invece di rompe il cazzo al maiale ed alla troia albanese si fanno le pulci alla squadra e all'allenatore sempre e comunque, pure se si vince.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Takkar
- Località: Roma
92 minuti di applausi.Derek ha scritto: ↑01/05/2022, 11:48L'anno scorso quando si vinceva nel recupero tutti a cazzo dritto perchè era sinonimo di personalità, quest'anno non va bene manco se si vince una partita in rimonta dopo che ti sei fatto 3 autogol.
Addirittura è diventato un problema aver valorizzato ancor di più gli unici due fenomeni che hai. "Campiamo solo su di loro", come se invece le altre squadre campassero sulle pippe invece che sui top players.
Gli stessi che invocano il gioco di Simeone che è l'anticalcio "salvano solo il risultato".
Lo scorso anno la Lazio alla 35 giornata aveva subito solo due gol in meno rispetto ad oggi, ne aveva segnati 10 di meno ed eravamo sesti come lo siamo oggi (quinti in attesa delle partite di oggi/domani).
Bastava prendere un difensore normodotato come invocavamo quasi tutti ed avevi migliorato la classifica dell'anno scorso. Invece di rompe il cazzo al maiale ed alla troia albanese si fanno le pulci alla squadra e all'allenatore sempre e comunque, pure se si vince.
Funziona cosi: se vinci è merito di 2 giocatori (che sono comunque allenati da Sarri che se evidentemente fanno numeri mai fatti prima, come nel caso di Milinkovic, qualche merito ce l’avrà pure...), se perdi è colpa dell’allenatore.
Oppure: crei, fai gioco, segni, non vinci e ti dicono che in classifica mica ci metti le azioni ed i goal fatti...Poi quando vinci invece si lamentano del gioco.
Ahaha c’amma fa’ direbbero a Napoli
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Posto che siamo tutti contenti dei tre punti, domanda secca: ieri la Lazio ha giocato bene? Sì o no.Takkar ha scritto: ↑01/05/2022, 12:0792 minuti di applausi.Derek ha scritto: ↑01/05/2022, 11:48L'anno scorso quando si vinceva nel recupero tutti a cazzo dritto perchè era sinonimo di personalità, quest'anno non va bene manco se si vince una partita in rimonta dopo che ti sei fatto 3 autogol.
Addirittura è diventato un problema aver valorizzato ancor di più gli unici due fenomeni che hai. "Campiamo solo su di loro", come se invece le altre squadre campassero sulle pippe invece che sui top players.
Gli stessi che invocano il gioco di Simeone che è l'anticalcio "salvano solo il risultato".
Lo scorso anno la Lazio alla 35 giornata aveva subito solo due gol in meno rispetto ad oggi, ne aveva segnati 10 di meno ed eravamo sesti come lo siamo oggi (quinti in attesa delle partite di oggi/domani).
Bastava prendere un difensore normodotato come invocavamo quasi tutti ed avevi migliorato la classifica dell'anno scorso. Invece di rompe il cazzo al maiale ed alla troia albanese si fanno le pulci alla squadra e all'allenatore sempre e comunque, pure se si vince.
Funziona cosi: se vinci è merito di 2 giocatori (che sono comunque allenati da Sarri che se evidentemente fanno numeri mai fatti prima, come nel caso di Milinkovic, qualche merito ce l’avrà pure...), se perdi è colpa dell’allenatore.
Oppure: crei, fai gioco, segni, non vinci e ti dicono che in classifica mica ci metti le azioni ed i goal fatti...Poi quando vinci invece si lamentano del gioco.
Ahaha c’amma fa’ direbbero a Napoli![]()
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
In fase offensiva si, in fase difensiva la peggiore dell’anno.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
- Località: Roma
La squadra è una, non due. E deve avere equilibrio. Troppo facile dire che davanti giochiamo bene, quando abbiamo due/tre fenomeni, e dietro male perché i giocatori sono scarsi. I distinguo non servono a nulla. Con Messi e Ronaldo davanti i gol li fai, e pure spettacolari, anche con Ammazzalorso in panchina.
In sostanza non mi hai risposto.
In sostanza non mi hai risposto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
Se la squadra è una non può essere solo merito di 2 giocatori però... Per me ieri la Lazio ha giocato bene. Se non avesse giocato bene non avrebbe potuto recuperare 3 gravi errori individuali che ti sono costati 3 goal. Hai creato 10 palle goal e fatto 4 goal e vinto meritatamente.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Quindi la risposta è sì, per te ha giocato bene. Era una mia curiosità, tutto qui.Takkar ha scritto: ↑01/05/2022, 12:33Se la squadra è una non può essere solo merito di 2 giocatori però... Per me ieri la Lazio ha giocato bene. Se non avesse giocato bene non avrebbe potuto recuperare 3 gravi errori individuali che ti sono costati 3 goal. Hai creato 10 palle goal e fatto 4 goal e vinto meritatamente.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
Che a te non sia piaciuta mica è un reato.
D’altronde a te non è piaciuta city real che è stata probabilmente una delle partite più belle degli ultimi 5/10 anni ma ti esalta simeone che fa zero tiri in porta. Sono gusti ci mancherebbe e in quanto tali inattaccabili.
D’altronde a te non è piaciuta city real che è stata probabilmente una delle partite più belle degli ultimi 5/10 anni ma ti esalta simeone che fa zero tiri in porta. Sono gusti ci mancherebbe e in quanto tali inattaccabili.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Boh però parliamoci chiaro regà, pure ieri:
primo gol lancione su milinkovic che si mette a fare la foca in area e prende il rigore
secondo gol azione personale di zaccagni
terzo gol lancio di luis alberto per milinkovic, noto schema di sarri... di sarri quando stava alla juve, gli facemmo un gol identico
quarto gol gollonzo dell'anno
di contro due dei tre gol presi sono da palla ferma, ne prendiamo uno a partita da agosto
la Lazio non gioca bene. Poi vinciamo e va benissimo così, peraltro se siamo lì ancora in corsa lo dobbiamo pure al calo dell'atalanta, al girone d'andata della roma ecc. giustamente, mica sbagliamo solo noi sbagliano pure gli altri. Ma la Lazio quest'anno ha giocato bene forse 4-5 partite.
primo gol lancione su milinkovic che si mette a fare la foca in area e prende il rigore
secondo gol azione personale di zaccagni
terzo gol lancio di luis alberto per milinkovic, noto schema di sarri... di sarri quando stava alla juve, gli facemmo un gol identico
quarto gol gollonzo dell'anno
di contro due dei tre gol presi sono da palla ferma, ne prendiamo uno a partita da agosto
la Lazio non gioca bene. Poi vinciamo e va benissimo così, peraltro se siamo lì ancora in corsa lo dobbiamo pure al calo dell'atalanta, al girone d'andata della roma ecc. giustamente, mica sbagliamo solo noi sbagliano pure gli altri. Ma la Lazio quest'anno ha giocato bene forse 4-5 partite.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Takkar
- Località: Roma
Non so, dici 70 goal tutti a caso?
Ma poi quali sarebbero le squadre italiane che giocano bene secondo i tuoi gusti?
Ma poi quali sarebbero le squadre italiane che giocano bene secondo i tuoi gusti?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ma mica ho detto a caso, solo che non mi pare che i nostri gol vengano da fraseggi stretti in velocità o da azioni rapide che aprano le difese avversarie come faceva, per esempio, il napoli di sarri, che ti apriva in due con tre passaggi. Noi giochiamo praticamente all'opposto, costruiamo a 3 all'ora e risolviamo lanciando su milinkovic che tanto qualcosa se inventa.
Il milan gioca bene. L'inter ha giocato bene gran parte dell'anno. La fiorentina a tratti ha giocato molto bene così come il sassuolo. Noi abbiamo giocato bene, per bene intendo che hai messo sotto gli avversari, una manciata di partite, quasi tutte contro squadracce di bassa classifica come salernitana e genoa, più derby e inter all'andata (anche se con l'inter fu una partita particolare). Per il resto a me pare che la Lazio giochi abbastanza a cazzo di cane.
Edit noi rispetto alle altre comunque abbiamo "l'aggravante" di aver preso un allenatore che è famoso per far giocare benissimo le sue squadre eh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Onestamente credo che manco la mamma di Sarri si spingerebbe a paragonare Spezia-Lazio a City-RealTakkar ha scritto: ↑01/05/2022, 12:41Che a te non sia piaciuta mica è un reato.
D’altronde a te non è piaciuta city real che è stata probabilmente una delle partite più belle degli ultimi 5/10 anni ma ti esalta simeone che fa zero tiri in porta. Sono gusti ci mancherebbe e in quanto tali inattaccabili.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
E chi le ha paragonate? È per dire, per tua stessa ammissione e proprio perché diverse, che in ogni caso a te non piacciono entrambe e ne hai tutto il diritto. A te piace evidentemente il calcio sparagnino alla vecchia maniera. Sono gusti.Il Sigaro ha scritto: ↑01/05/2022, 15:28Onestamente credo che manco la mamma di Sarri si spingerebbe a paragonare Spezia-Lazio a City-RealTakkar ha scritto: ↑01/05/2022, 12:41Che a te non sia piaciuta mica è un reato.
D’altronde a te non è piaciuta city real che è stata probabilmente una delle partite più belle degli ultimi 5/10 anni ma ti esalta simeone che fa zero tiri in porta. Sono gusti ci mancherebbe e in quanto tali inattaccabili.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Sì ma la partita di ieri non c'entra né con Simeone né con Guardiola. È stata purtroppo una partita giocata a cazzo e vinta per bucio di culo. Non vorremo mica sostenere che è stata una partita per fini esteti della tattica guastata da qualche imprecisione tecnica, spero.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
Che utilità ha starne a discutere di aspetti tattici o tecnici se tanto quando giochiamo bene è perché ci siamo snaturati (secondo te, abbassando ad esempio il baricentro di 30 metri o adottando un trequartista) o se bisogna spaccare il capello su come si batte il calcio d’inizio o se si marca a zona o a uomo con una difesa che è di base scarsa?Il Sigaro ha scritto: ↑01/05/2022, 15:59Sì ma la partita di ieri non c'entra né con Simeone né con Guardiola. È stata purtroppo una partita giocata a cazzo e vinta per bucio di culo. Non vorremo mica sostenere che è stata una partita per fini esteti della tattica guastata da qualche imprecisione tecnica, spero.
Tanto hai stabilito che questo allenatore non ti piace e non apporta nulla di positivo (nel tuo pieno diritto peraltro). Credi che io possa cambiare idea o farla cambiare a te? A me lo sua filosofia piace e piace a prescindere da Sarri. Piace di qualunque allenatore che intende il calcio come lui. A te no. Mica voglio farti cambiare idea. Dico solo come vedo le cose io e le cose che trovo bizzarre. Perché le partite di Simeone sono da esteti? Se ti piacciono bella per te.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Quindi uno che apprezza Simeone non ha titolo a giudicare una partita della Lazio di Sarri. Capisco.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
Ognuno può apprezzare chi vuole e giudicare tutti.
Trovo bizzarro voler sostenere che questa squadra non abbia un gioco o che quando giochiamo bene è perché non abbiamo seguito la filosofia dell’allenatore e che quando giochiamo male o vengono commessi errori individuali è magicamente tutta colpa sua mentre le cose buone sono merito esclusivo dei singoli. Tutto qua.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Nicomcm
- Località: Roma
Bene i 3 punti strappati allo spezia, anche se non ho capito se l obiettivo è quello di andare in europa. Partita da mani nei capelli per certi versi identica a quella col torino dove loro meritavano i 3 punti cosi come i liguri.
Ovviamente si salvano i soliti immobile, sms e luis alberto....il resto na roba raccapricciante. Panchina inesistente.
Nonostante hai la difesa piu scarsa delle prime ? I tuoi due TITOLARI giocano un intera stagione sapendo che se ne devono annà. Ahah. Poi dici sarri....per carità avrà le sue responsabilità eh...però dai sempre le solite storie.
Ovviamente si salvano i soliti immobile, sms e luis alberto....il resto na roba raccapricciante. Panchina inesistente.
Nonostante hai la difesa piu scarsa delle prime ? I tuoi due TITOLARI giocano un intera stagione sapendo che se ne devono annà. Ahah. Poi dici sarri....per carità avrà le sue responsabilità eh...però dai sempre le solite storie.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
- Località: Roma
Non sono riuscito a trovare un solo messaggio in cui qualcuno abbia affermato tutto quello che hai scritto tu.Takkar ha scritto: ↑01/05/2022, 16:58Ognuno può apprezzare chi vuole e giudicare tutti.
Trovo bizzarro voler sostenere che questa squadra non abbia un gioco o che quando giochiamo bene è perché non abbiamo seguito la filosofia dell’allenatore e che quando giochiamo male o vengono commessi errori individuali è magicamente tutta colpa sua mentre le cose buone sono merito esclusivo dei singoli. Tutto qua.
Io dico solo che ieri è stata una brutta partita e che alla fine c'ha detto culo, per cui mi esalto solo per i tre punti (che non è poco per carità).
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
- Località: Roma
IneccepibileDerek ha scritto:L'anno scorso quando si vinceva nel recupero tutti a cazzo dritto perchè era sinonimo di personalità, quest'anno non va bene manco se si vince una partita in rimonta dopo che ti sei fatto 3 autogol.
Addirittura è diventato un problema aver valorizzato ancor di più gli unici due fenomeni che hai. "Campiamo solo su di loro", come se invece le altre squadre campassero sulle pippe invece che sui top players.
Gli stessi che invocano il gioco di Simeone che è l'anticalcio "salvano solo il risultato".
Lo scorso anno la Lazio alla 35 giornata aveva subito solo due gol in meno rispetto ad oggi, ne aveva segnati 10 di meno ed eravamo sesti come lo siamo oggi (quinti in attesa delle partite di oggi/domani).
Bastava prendere un difensore normodotato come invocavamo quasi tutti ed avevi migliorato la classifica dell'anno scorso. Invece di rompe il cazzo al maiale ed alla troia albanese si fanno le pulci alla squadra e all'allenatore sempre e comunque, pure se si vince.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- SandroSSL
- Località: Roma
L'importante e fondamentali sono i 3 punti a questo punto della stagione.
Comunque su i calci piazzati gli errori sono per scarsa qualità o errore tecnico (stile acerbi col Torino), in piu se ci metti che abbiamo un portiere che non esce mai.
Mi prendo la reazione della squadra che sotto per 3 volte non ha mollato e l'ha ribaltata.
Comunque su i calci piazzati gli errori sono per scarsa qualità o errore tecnico (stile acerbi col Torino), in piu se ci metti che abbiamo un portiere che non esce mai.
Mi prendo la reazione della squadra che sotto per 3 volte non ha mollato e l'ha ribaltata.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
Ma Basic fouri dell´area di rigore sui nostri calci d´angolo come me lo spiegate?
- stig
- Località: italia
simeone è quarto nella liga,con sopra il siviglia, il real(+20) e il barca più scarsi degli ultimi 100 anni...
stamo a fa le pulci a sarri (che ha dei limiti per carità,come tanti altri...) con una difesa da c,un portiere da pallamano, na squadra in generale de pippe, e sopratutto una situazione "sociale "folle tra giocaotri fuori di testa che fanno i coatti con i tifosi , e una scocietà che non vuole i tifosi allo stadio...
da maggio 2020 a giugno 2021,abbiamo fatto schifo,sia in difesa che in attacco,e non ce stava sarri in panchina...tutte ste critiche(alcune pure giuste eh) mai lette.
il problema della Lazio è uno solo,e sarà sempre peggio
forza Lazio
stamo a fa le pulci a sarri (che ha dei limiti per carità,come tanti altri...) con una difesa da c,un portiere da pallamano, na squadra in generale de pippe, e sopratutto una situazione "sociale "folle tra giocaotri fuori di testa che fanno i coatti con i tifosi , e una scocietà che non vuole i tifosi allo stadio...
da maggio 2020 a giugno 2021,abbiamo fatto schifo,sia in difesa che in attacco,e non ce stava sarri in panchina...tutte ste critiche(alcune pure giuste eh) mai lette.
il problema della Lazio è uno solo,e sarà sempre peggio
forza Lazio
- Blevins
- Località: Roma
- Fiorini
- Località: Roma
Sky, mourinho, opinionisti pijatevela nder culo
- Il Sigaro
- Località: Roma
Sottoscrivo e rilancio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
- Località: Roma
Ao io più vedo le immagini, più acerbi mi sembra in linea....solo con le varie "prospettive" sembrerebbe oltre. Bo.
Ricapitolando non si può scavalcà la roma. Se dovessimo rigiocà le varie partite inculate negli ultimi anni ce servirebbe na stagione a parte. GODO a prescindere.
Ricapitolando non si può scavalcà la roma. Se dovessimo rigiocà le varie partite inculate negli ultimi anni ce servirebbe na stagione a parte. GODO a prescindere.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Takkar
- Località: Roma
Ricordiamoci sempre che deve avere almeno un uomo oltre la linea (l'ipotetico portiere.)Nicomcm ha scritto: ↑02/05/2022, 12:08Ao io più vedo le immagini, più acerbi mi sembra in linea....solo con le varie "prospettive" sembrerebbe oltre. Bo.
Ricapitolando non si può scavalcà la roma. Se dovessimo rigiocà le varie partite inculate negli ultimi anni ce servirebbe na stagione a parte. GODO a prescindere.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?

