Patric Gabarrón Gil
- aquila nel cuore
Messaggio
Re: Patric Gabarrón Gil
Sono d'accordo anch'io che eventualmente come riserva potrebbe restare, ma leggere che avrebbe più senso tenere Patric invece che Acerbi, onestamente, mi lascia senza parole.
Vero che l'Acerbi di questa stagione, almeno sin qui, non si è dimostrato all'altezza del suo miglior rendimento.
Ma resta pur sempre un ottimo difensore, fino a prova contraria, ancora nel giro della nazionale.
E, secondo il mio modesto parere, anche nelle sue condizioni di resa peggiori, di un altro livello rispetto allo spagnolo.
Vero che l'Acerbi di questa stagione, almeno sin qui, non si è dimostrato all'altezza del suo miglior rendimento.
Ma resta pur sempre un ottimo difensore, fino a prova contraria, ancora nel giro della nazionale.
E, secondo il mio modesto parere, anche nelle sue condizioni di resa peggiori, di un altro livello rispetto allo spagnolo.
Rendemose conto come stamo messi però.
Si spera che resti Patric per paura (certezza) che come riserva arrivi uno peggio de lui.
Si spera che resti Patric per paura (certezza) che come riserva arrivi uno peggio de lui.
- ValerioFiori
Piaccia o no, quest'anno il nostro difensore centrale più affidabile
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
infatti i risultati statistici della difesa si vedono. Dipendono anche (non solo chiaramente) da questo: hai un giocatore non all’altezza in senso assoluto, a ricoprire quel ruoloValerioFiori ha scritto: ↑25/01/2022, 2:31Piaccia o no, quest'anno il nostro difensore centrale più affidabile
- Treborghetti
Bravo Gabarròn
partita perfetta, interventi puliti, movimenti difensivi senza una sbavatura, concentrato per 95 minuti
Bravo Gabarròn
partita perfetta, interventi puliti, movimenti difensivi senza una sbavatura, concentrato per 95 minuti
Bravo Gabarròn
Alla fine con lui in campo al posto di Acerbi andiamo meglio.
Tecnico e veloce (parole di Sarri) sta migliorando nei movimenti della difesa a 4.
Patric is the new Bacci.
Tecnico e veloce (parole di Sarri) sta migliorando nei movimenti della difesa a 4.
Patric is the new Bacci.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Okkio che questo panchina Acerbi!!
Scherzi a parte, quando é concentrato il suo lo fa sempre......
Stasera bravissimo.....
Scherzi a parte, quando é concentrato il suo lo fa sempre......
Stasera bravissimo.....
- ValerioFiori
Assist visionario
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- scommodo
Sempre sostenuto.
Non sarà Baresi, ma manco Wallace e poi da sempre tutto.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Non sarà Baresi, ma manco Wallace e poi da sempre tutto.
Non gli si può dire nulla, ma questo da sempre. Per i mezzi che ha fa più del massimo.
Il tempo ci darà la risposta.
- Jeunesse Dorée
Non è forte, ma è tecnico e rabbioso, non si è mai risparmiato quando è sceso in campo.
Ad oggi la riserva sarebbe Acerbi
Ad oggi la riserva sarebbe Acerbi
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- IOCERO
È la dimostrazione che ci sono giocatori fortissimi che fanno una carriera mediocre e giocatori mediocri che fanno una carriera onorabile.
La “testa” nel calcio è fondamentale.
La “testa” nel calcio è fondamentale.
- Derek
Molto bravo ed applicato. Ultime tre partite senza subire gol e giocava lui al posto di quell'altro che si pensa Baresi.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Terminator
L'umiltà paga sempre, a qualsiasi livello.
Hai molto da insegnare a quei due.
Bravo
Bravo
Avendo giocato praticamente in ogni ruolo, è quello che impara più velocemente di tutti.
Jolly prezioso.
Mo' mannamo via a zero pure lui...
INTER MERDA
Jolly prezioso.
Mo' mannamo via a zero pure lui...
INTER MERDA
- Nicomcm
L avevo detto, bravo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fabietto1967
Ammiro la sua determinazione a spendere tutto in campo al massimo delle sue potenzialità.
Quando è concentrato e non esagera è un giocatore buono. La difesa ha trovato maggiore equilibrio perché banalmente non lascia la posizione.
Poi gli errori li fa ma ci mette sempre il massimo impegno, bravo.
Quando è concentrato e non esagera è un giocatore buono. La difesa ha trovato maggiore equilibrio perché banalmente non lascia la posizione.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Cannonau
Terminator ha scritto: ↑06/02/2022, 9:16L'umiltà paga sempre, a qualsiasi livello.
Bravo
Sempre pacato, si e' fatto panchine per anni, non ha mai rotto il cazzo, quando chiamato in causa gioca sempre alla morte
Ha evidenti limiti tecnici ma avercene di gente cosi.
Avanti Gabarron!!
Vince sempre chi più crede.
.Fabietto1967 ha scritto: ↑06/02/2022, 10:31Ammiro la sua determinazione a spendere tutto in campo al massimo delle sue potenzialità.
LAZIO=AMORE
- Fiorini
Rispetto a tutti i pesi morti che gravitano da noi da tanti anni è Nesta..
Secondo me merita il rinnovo, a patto di considerarlo come riserva dei futuri centrali titolari che prenderanno il posto di Luiz Felipe e Acerbi
Secondo me merita il rinnovo, a patto di considerarlo come riserva dei futuri centrali titolari che prenderanno il posto di Luiz Felipe e Acerbi
- Edo_88
Quando c'è da elogiarlo, va fatto.
Ieri partita impeccabile. Sempre preciso, attento.
Ieri partita impeccabile. Sempre preciso, attento.
- mimmo
va elogiato sì.
ma in una squadra che punta quantomeno all'europa league patric dovrebbe essere la seconda riserva, nemmeno la prima.
detto questo, in questo momento preferisco lui ad acerbi.
ieri impeccabile e lancio millimetrico ad acerbi.
l'unica pecca credo fosse lui a perdersi cabral sul colpo di testa
ma in una squadra che punta quantomeno all'europa league patric dovrebbe essere la seconda riserva, nemmeno la prima.
detto questo, in questo momento preferisco lui ad acerbi.
ieri impeccabile e lancio millimetrico ad acerbi.
l'unica pecca credo fosse lui a perdersi cabral sul colpo di testa
- Treborghetti
Mi sembra un'affermazione esagerata
Gabarròn stà dimostrando che per la Lazio come prima alternativa in difesa va più che bene, i fatti lo dimostrano
Quindi il problema difesnsore di riserva è risolto, ora bisogna trovare i due titolari..
.Treborghetti ha scritto: ↑06/02/2022, 20:41
Mi sembra un'affermazione esagerata
Gabarròn stà dimostrando che per la Lazio come prima alternativa in difesa va più che bene, i fatti lo dimostrano
Quindi il problema difesnsore di riserva è risolto, ora bisogna trovare i due titolari..
Oltre che a due portieri...
Diciami che a luglio hai preso cinque giocatori idonei alla causa: basic, zaccagni, Pedro, pipe, hysaj.
Te ne servono altri cinque: due difensori, due cc, una punta.
Ovviamente a gennaio hai preso l'ennesimo esterno.
INTER MERDA
Te ne servono altri cinque: due difensori, due cc, una punta.
Ovviamente a gennaio hai preso l'ennesimo esterno.
INTER MERDA
- ValerioFiori
“Patric vengo da Barcellona per vederti e compiere il mio sogno, la tua maglia. Idolo!
Bhè....Oddio...così me pare troppo.....!!
Bhè....Oddio...così me pare troppo.....!!
- ValerioFiori
Giovedì lui e altri dieci
- Cannonau
ValerioFiori ha scritto: ↑13/02/2022, 1:31Giovedì lui e altri dieci
Giocatore che quando non è concentrato fa tantissimi errori, dovuti al fatto che il suo livello è medio basso.
Ma sa compensare quando è concentrato e ci sta con la testa con il carattere e la determinazione.
Il suo attaccamento mi sembra autentico, se affiancato a compagni di reparto qualitivamente superiori è pure un buon giocatore.
Cmq è cresciuto tantissimo, ad oggi nella difesa sta davanti a parecchi compagni.
Bravo Gabarron!
Ma sa compensare quando è concentrato e ci sta con la testa con il carattere e la determinazione.
Il suo attaccamento mi sembra autentico, se affiancato a compagni di reparto qualitivamente superiori è pure un buon giocatore.
Cmq è cresciuto tantissimo, ad oggi nella difesa sta davanti a parecchi compagni.
Bravo Gabarron!
Molto contento per il suo gol, meritatissimo. Francamente non pensavo che sarebbe riuscito a cavarsela pure in quel ruolo, invece alla fine è stato insieme a marusic il difensore più continuo nelle prestazioni (nel contesto di una difesa che ha fatto pietà per tutto l'anno, comunque).
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
Oggi bravo in tutto. Contento per il gol, spero che resti alla Lazio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ecate
- Contatta:
è migliorato veramente moltissimo, spero resti.
- Nicomcm
Partita da 9 avrà fatto una decina di chiusure e salvataggi
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Cri72
Gol a parte, meritato e sono contentissimo per lui, ha fatto delle diagonali e delle chiusure da difensore navigato. Ha dei limiti evidenti, e qua do non è conce trati, fa delle cappelle assurde, ma è uno che non si è mai tirato indietro e ha sempre dato tutto. Grande Gabarron, continua così
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- scommodo
Stavamo vincendo lo scudo con Patric titolare, critiche immeritate e rendimento altissimo da quel campionato maledetto.
Se poi viene fischiato per qualche cappella mi arrendo, solo Stam non ne faceva.
I problemi in difesa sono sempre stati altri.
Grande Gabarron
Se poi viene fischiato per qualche cappella mi arrendo, solo Stam non ne faceva.
I problemi in difesa sono sempre stati altri.
Grande Gabarron
- Terminator
E che gli vuoi dire a Patric?!!?
Per giustezza, legittimo criticare Acerbi, doveroso elogiare Patric.
Per giustezza, legittimo criticare Acerbi, doveroso elogiare Patric.
- Fabietto1967
Sembra che stiano parlando per il rinnovo....
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Pare sia pronto un rinnovo di 4 anni a 1.2 mio l’anno.
Bello tutto, ma 11 anni di Patric alla Lazio mai avrei pensato di vederli ahahah
Bello tutto, ma 11 anni di Patric alla Lazio mai avrei pensato di vederli ahahah
Secondo me ha delle colpe sul gol di Morata in quanto non chiude il tiro sul secondo palo.
Detto questo sono felice per lui e vista la moria di difensori che ci apprestiamo ad avere la prossima stagione non mi dispiacerebbe un suo rinnovo
Detto questo sono felice per lui e vista la moria di difensori che ci apprestiamo ad avere la prossima stagione non mi dispiacerebbe un suo rinnovo
- Il Sigaro
Il dubbio che mi attanaglia è: ha fatto il salto di qualità definitivo nel nuovo ruolo ed è ormai una sicurezza, o quest'anno è stata la classica stagone della vita e dall'anno prossimo torna ad essere il vecchio Patric?
Comunque per carattere e impegno è tra i primissimi, per cui lunga vita Laziale a Gabarron nostro.
Comunque per carattere e impegno è tra i primissimi, per cui lunga vita Laziale a Gabarron nostro.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
durata incomprensibile (sul valore sorvolo). Con un giocatore che rischia di essere "volatile" nelle prestazioni, io non supererei i 2 anni.Daniele_1991 ha scritto: ↑16/05/2022, 23:39Pare sia pronto un rinnovo di 4 anni a 1.2 mio l’anno.