E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Blevins
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
è lo sponsor importante di cui parlava a settembre canigiani
ma che ne sapete
ma che ne sapete
- sferequadrate
Una curiosità: quanti soldi ha dato villa Mafalda come sponsor?
Lotito facce Tarzan
- Blevins
farà parte del contratto co villa mafaldasferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 9:48Una curiosità: quanti soldi ha dato villa Mafalda come sponsor?
pacchetto 100 visite + una partita a scelta come sponsor
quindi ha pagato la Lazio
OGNI 50 visite Gratis
sponsor sulla maglia
daje !
sponsor sulla maglia
daje !
- aquila67
Visite mediche annuali per i dipendenti delle varie aziende di famiglia.
E Pantalone paga.
E Pantalone paga.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Domenico1900
Senza le coppe(europa league o champions) ci sarà un'ulteriore sforbiciata ai costi fissi. Verranno tagliati gli ingaggi più pesanti(vecino ad esempio) vendendo inoltre 1 o 2 pedine per finanziare il mercato.
- Blevins
https://www.sololalazio.it/2025/05/11/l ... bi-israel/
Lazio, firmato un Memorandum d’Intesa con Maccabi Israel
La nota della società biancoceleste che segnala l'inizio di una collaborazione speciale con Maccabi Israel, organizzazione educativa di rilievo internazionale
verrà quel giorno
che bello sarà
La nota della società biancoceleste che segnala l'inizio di una collaborazione speciale con Maccabi Israel, organizzazione educativa di rilievo internazionale
verrà quel giorno
che bello sarà
- Domenico1900
Momento storico azzeccatissimoBlevins ha scritto: ↑11/05/2025, 18:07https://www.sololalazio.it/2025/05/11/l ... bi-israel/
verrà quel giorno
che bello sarà
- Blevins
operazione insensata e da vergognarsi
probabilmente (anzi sicuramente) co lo zampino di forza italia
essere disgustoso, lui e la sua intera famiglia
probabilmente (anzi sicuramente) co lo zampino di forza italia
essere disgustoso, lui e la sua intera famiglia
Vabbè anche sticazzi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
So quelli che una volta lo accusano di non creare collaborazioni e di restare rintanato da solo nel guscio di Formello e se poi le fa non va bene.
Niente di nuovo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
Ma in funzione degli interessi della Lazio, che collaborazione sarebbe questa?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
già, mentre israele rade al suolo gaza...Domenico1900 ha scritto: ↑11/05/2025, 23:03Momento storico azzeccatissimoBlevins ha scritto: ↑11/05/2025, 18:07https://www.sololalazio.it/2025/05/11/l ... bi-israel/
verrà quel giorno
che bello sarà

marketing top
però dai,sla storica cantera del maccabi... arivverà certo qualche yamal
- Takkar
Dici che Lotito fa un accordo senza quantomeno prevedere dei ritorni positivi? Quali io non saprei dato che non conosco i particolari del progetto di collaborazione.
- Il Sigaro
Io ho fatto solo una domanda. Nei comunicati si parla di "promuovere i valori" e cose simili, ma non so quanto questo abbia a che fare con la gestione tecnica della Lazio. Pensavo che tu ne sapessi di più, vista la frecciata polemicaTakkar ha scritto: ↑12/05/2025, 12:28Dici che Lotito fa un accordo senza quantomeno prevedere dei ritorni positivi? Quali io non saprei dato che non conosco i particolari del progetto di collaborazione.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Per me è una paraculata che si spera fungerà come ombrello per riparare dalla merda che pioverà al prossimo braccio teso in curva e via dicendo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
La frecciata circa questa collaborazione non è stata fatta da me, ma da quelli che hanno scritto prima di me sul tema. La mia non è una frecciata è un dato di fatto a margine.Il Sigaro ha scritto: ↑12/05/2025, 12:37Io ho fatto solo una domanda. Nei comunicati si parla di "promuovere i valori" e cose simili, ma non so quanto questo abbia a che fare con la gestione tecnica della Lazio. Pensavo che tu ne sapessi di più, vista la frecciata polemicaTakkar ha scritto: ↑12/05/2025, 12:28Dici che Lotito fa un accordo senza quantomeno prevedere dei ritorni positivi? Quali io non saprei dato che non conosco i particolari del progetto di collaborazione.
Sulla natura dell’accordo e di cosa c’è dietro lo scopriremo io non sono informato circa i dettagli ne ho parlato con le controparti. Per come è scritto si parla di partnership di tipo tecnico e sociale. Quindi può articolarsi in vari modi. Lo scopriremo. Anche se fosse una semplice paraculata per aggraziarsi una parte potente la vedi male? Di solito gli viene imputato di non farsi amici…..torniamo al punto sopra…l’importante è lamentarsi sempre e comunque. Di default.
La S.S. Lazio è lieta di annunciare la presenza di Sergio Cragnotti, storico ex Presidente del club, presso il Lazio Training Center di Formello. L’ex patron biancoceleste tornerà, su invito della Società, per partecipare alla presentazione di un libro celebrativo dedicato al 25° anniversario dello Scudetto del 2000. L’evento si terrà martedì 13 maggio 2025 alle ore 12:00 presso il Centro Sportivo di Formello.
All’appuntamento sarà presente il Presidente Claudio Lotito, che accoglierà per la prima volta a Formello Sergio Cragnotti. Il suo ritorno nel centro sportivo biancoceleste avviene infatti dopo 22 anni dall’ultima visita, una presenza di grande valore simbolico per tutta la famiglia laziale e per la storia del Club.
La Società intende così onorare una ricorrenza storica: in questi giorni ricorre il 25° anniversario del secondo Scudetto conquistato dalla Lazio. Quel trionfo del 2000, ottenuto sotto la presidenza Cragnotti e la guida tecnica del
compianto Sven-Göran Eriksson, maturò al termine di un finale di campionato memorabile – passato alla storia per il celebre “diluvio di Perugia” – che consentì ai biancocelesti di superare la Juventus all’ultima giornata. In quegli anni la Lazio seppe imporsi ai massimi livelli, conquistando – oltre a quello Scudetto – numerosi trofei nazionali e internazionali sotto la gestione Cragnotti.
L’evento di Formello sarà incentrato sulla presentazione del libro ‘Diluvio e Delirio, lo Scudetto più incredibile di sempre’, volume scritto dai giornalisti Valerio Spina e Manuele Baiocchini che ripercorre la straordinaria cavalcata della Lazio verso lo Scudetto del 2000. Il libro raccoglie aneddoti e retroscena inediti raccontati dai protagonisti di quella impresa, offrendo l’occasione di rivivere emozioni uniche e di ricordare i campioni che regalarono ai tifosi un titolo entrato nella leggenda biancoceleste.
In occasione dell’evento, sarà inoltre intitolata la nuova biblioteca del Centro Sportivo di Formello alla memoria di Flavio e Francesco Rosci, i due giovani tifosi laziali recentemente scomparsi. Con questa celebrazione la S.S. Lazio desidera ribadire l’importanza di mantenere vivo il legame tra la gloriosa storia del club e il presente, onorando i protagonisti del passato e trasmettendo i loro valori alle nuove generazioni di tifosi. La Società invita i rappresentanti dei media a partecipare a questo appuntamento speciale di memoria e condivisione.
L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma ufficiale della S.S. Lazio, offrendo così a tutti i tifosi la possibilità di partecipare virtualmente a questo significativo momento di memoria storica.
La S.S. Lazio invita i rappresentanti dei media a partecipare e seguire questo appuntamento di grande importanza storica e affettiva per tutto il popolo biancoceleste.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
All’appuntamento sarà presente il Presidente Claudio Lotito, che accoglierà per la prima volta a Formello Sergio Cragnotti. Il suo ritorno nel centro sportivo biancoceleste avviene infatti dopo 22 anni dall’ultima visita, una presenza di grande valore simbolico per tutta la famiglia laziale e per la storia del Club.
La Società intende così onorare una ricorrenza storica: in questi giorni ricorre il 25° anniversario del secondo Scudetto conquistato dalla Lazio. Quel trionfo del 2000, ottenuto sotto la presidenza Cragnotti e la guida tecnica del
compianto Sven-Göran Eriksson, maturò al termine di un finale di campionato memorabile – passato alla storia per il celebre “diluvio di Perugia” – che consentì ai biancocelesti di superare la Juventus all’ultima giornata. In quegli anni la Lazio seppe imporsi ai massimi livelli, conquistando – oltre a quello Scudetto – numerosi trofei nazionali e internazionali sotto la gestione Cragnotti.
L’evento di Formello sarà incentrato sulla presentazione del libro ‘Diluvio e Delirio, lo Scudetto più incredibile di sempre’, volume scritto dai giornalisti Valerio Spina e Manuele Baiocchini che ripercorre la straordinaria cavalcata della Lazio verso lo Scudetto del 2000. Il libro raccoglie aneddoti e retroscena inediti raccontati dai protagonisti di quella impresa, offrendo l’occasione di rivivere emozioni uniche e di ricordare i campioni che regalarono ai tifosi un titolo entrato nella leggenda biancoceleste.
In occasione dell’evento, sarà inoltre intitolata la nuova biblioteca del Centro Sportivo di Formello alla memoria di Flavio e Francesco Rosci, i due giovani tifosi laziali recentemente scomparsi. Con questa celebrazione la S.S. Lazio desidera ribadire l’importanza di mantenere vivo il legame tra la gloriosa storia del club e il presente, onorando i protagonisti del passato e trasmettendo i loro valori alle nuove generazioni di tifosi. La Società invita i rappresentanti dei media a partecipare a questo appuntamento speciale di memoria e condivisione.
L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma ufficiale della S.S. Lazio, offrendo così a tutti i tifosi la possibilità di partecipare virtualmente a questo significativo momento di memoria storica.
La S.S. Lazio invita i rappresentanti dei media a partecipare e seguire questo appuntamento di grande importanza storica e affettiva per tutto il popolo biancoceleste.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Se così non sarebbe affatto una scelta sbagliata.. seppur eticamente un obbrobrio questa collaborazione.
Essere associati a nazismo o ai sionisti alla fine non cambia molto, ma ovviamente per l'opinione pubblica di regime la seconda opzione non è affatto un problema, anzi
- Il Sigaro
OkTakkar ha scritto: ↑12/05/2025, 12:59La frecciata circa questa collaborazione non è stata fatta da me, ma da quelli che hanno scritto prima di me sul tema. La mia non è una frecciata è un dato di fatto a margine.Il Sigaro ha scritto: ↑12/05/2025, 12:37Io ho fatto solo una domanda. Nei comunicati si parla di "promuovere i valori" e cose simili, ma non so quanto questo abbia a che fare con la gestione tecnica della Lazio. Pensavo che tu ne sapessi di più, vista la frecciata polemicaTakkar ha scritto: ↑12/05/2025, 12:28Dici che Lotito fa un accordo senza quantomeno prevedere dei ritorni positivi? Quali io non saprei dato che non conosco i particolari del progetto di collaborazione.
Sulla natura dell’accordo e di cosa c’è dietro lo scopriremo io non sono informato circa i dettagli ne ho parlato con le controparti. Per come è scritto si parla di partnership di tipo tecnico e sociale. Quindi può articolarsi in vari modi. Lo scopriremo. Anche se fosse una semplice paraculata per aggraziarsi una parte potente la vedi male? Di solito gli viene imputato di non farsi amici…..torniamo al punto sopra…l’importante è lamentarsi sempre e comunque. Di default.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
È come dire che Mizuno è una società nazista perché sponsorizza la Lazio e non si è dissociata dai bracci tesi in curva nord.
Oppure che la Lazio sia una società fascista perché quattro stronzi in curva sono simpatizzanti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ammazza come hai sistemato bene la siepe!
Bravo claudiè! E l'acqua come l'hai trovata?
Bravo claudiè! E l'acqua come l'hai trovata?

- mimmo
ma che ne sai te del marketing. stig fruttarolostig ha scritto:
- GuerinoGottardi
Comunque questo é stato chiaramente un contra-incantesimo per distruggere la maledizione lanciata da Bernabé prima di andarsene. Speriamo che funzioni, Lazio-Lecce ce lo dirá.
- Goosebump
Accidenti quanto è invecchiato Sergio.
- Germanico
https://youtu.be/9xzUi0Z3bDE?si=YD_P4qmL17_3g26PGuerinoGottardi ha scritto: ↑13/05/2025, 17:49Comunque questo é stato chiaramente un contra-incantesimo per distruggere la maledizione lanciata da Bernabé prima di andarsene. Speriamo che funzioni, Lazio-Lecce ce lo dirá.
Ogni volta che sento parlare il porco non riesco a non provare imbarazzo, oggi con Cragnotti affianco ancora peggio
- Domenico1900
Casale obbligo di riscatto a 7 milioni in caso di qualificazione del Bologna in europa
- stig
dunque pure due squadre insignificanti come atalanta e bologna, stanno a anda in champions e vincendo...
l'atalanta fino a 10 anni fa faceva avanti ed indietro tra A e B,il bologna sempre a dx nella classifica
ultimi 7 anni ann atalanta 5 qualificazioni champions e una coppa uefa
il bologna fresco della champions e vincitore coppa italia ieri sera
il napoli poi so 10 anni che si gioca lo scudetto quasi tutti glia anni,e va spesso in champions...
secondo scudetto in 2 negli ultimi 2 anni
sarebbe l'ora de svegliarsi o no? o si avanti con " lascerò la lazio a mio filgio..."
l'atalanta fino a 10 anni fa faceva avanti ed indietro tra A e B,il bologna sempre a dx nella classifica
ultimi 7 anni ann atalanta 5 qualificazioni champions e una coppa uefa
il bologna fresco della champions e vincitore coppa italia ieri sera
il napoli poi so 10 anni che si gioca lo scudetto quasi tutti glia anni,e va spesso in champions...
secondo scudetto in 2 negli ultimi 2 anni
sarebbe l'ora de svegliarsi o no? o si avanti con " lascerò la lazio a mio filgio..."
No tranquillo si va avanti con :" si ma che hanno vinto?"
- stig
Beh però "negli ultimi 20 anni solo la Juve ha vinto più di noi".
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Da noi però se vinci la Coppa Italia si dice che è na coppetta o che se non vai in Champions non cresci…poi se arrivi secondo e vai in Champions si dice che contano in trofei….insomma siamo i campioni mondiali nello sminuire i nostri meriti ed esaltare quelli degli altri che vincono un trofeo (quello che a noi fa schifo a fasi alterne) dopo 51 anni….
Da tifoso dico: "magari vincere una coppa ogni due anni", però è innegabile che la concorrenza stia aumentando.
Oltre le tre strisciate, ora te la devi vedere con: roma, napoli, atalanta, bologna, fiorentina. Tutte squadre che, negli ultimi cinque anni, hanno vinto trofei, giocato finali.
Ora, se fossi uno spettatore malese sarei contentissimo di una serie A così avvincente, ma tifando Lazio mi rode il culo. Mi rode il culo perché vedo in queste altre società la voglia, i tentativi, per migliorare, ognuna con i propri mezzi, mentre la sensazione qui a Roma è che Lotito su sia adagiato su una supposta rendita di posizione e non abbia voglia, capacità, o soldi, per fare di più.
Quarti, ottavi, secondi, sesti, l'approccio societario è sempre lo stesso.
Per dire, io a gennaio avrei fatto all in sulla coppa UEFA, ma io ho interesse a vincere non a piazzarmi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Oltre le tre strisciate, ora te la devi vedere con: roma, napoli, atalanta, bologna, fiorentina. Tutte squadre che, negli ultimi cinque anni, hanno vinto trofei, giocato finali.
Ora, se fossi uno spettatore malese sarei contentissimo di una serie A così avvincente, ma tifando Lazio mi rode il culo. Mi rode il culo perché vedo in queste altre società la voglia, i tentativi, per migliorare, ognuna con i propri mezzi, mentre la sensazione qui a Roma è che Lotito su sia adagiato su una supposta rendita di posizione e non abbia voglia, capacità, o soldi, per fare di più.
Per dire, io a gennaio avrei fatto all in sulla coppa UEFA, ma io ho interesse a vincere non a piazzarmi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Qui da noi (intendo la nostra tifoseria) è stato minimizzato un secondo posto e abbiamo sentito dire quasi con fastidio:”e ma al massimo potemo vince na Coppa Italia” o sbaglio? Poi se la vince il Bologna dopo 51 anni magicamente diventa un lustro da invidiare…Gato ha scritto: ↑15/05/2025, 11:40Da tifoso dico: "magari vincere una coppa ogni due anni", però è innegabile che la concorrenza stia aumentando.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Chi vince ha ragione.Takkar ha scritto:Qui da noi (intendo la nostra tifoseria) è stato minimizzato un secondo posto e abbiamo sentito dire quasi con fastidio:”e ma al massimo potemo vince na Coppa Italia” o sbaglio? Poi se la vince il Bologna dopo 51 anni magicamente diventa un lustro da invidiare…Gato ha scritto: ↑15/05/2025, 11:40Da tifoso dico: "magari vincere una coppa ogni due anni", però è innegabile che la concorrenza stia aumentando.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Si chiama sport.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Guarda che quel punto vendita fa cacare.
Ci sono stato prima di una partita a fare la 1900 e mentre facevo tutto sono entrate decine di persone per fare il biglietto ed è stato detto loro "di andare a provare, forse, vicino lo stadio" questo detto da gente con la maglia della Lazio addosso.
A parità di competizione, stessa città, stessa biglietteria (Vivaticket), la roma ti vende i biglietti con le emettitrici automatiche davanti Trinità dei monti, mentre in tuo punto vendita ufficiale accanto Trinità dei monti non effettua servizio biglietteria.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
2 mesi fa sono entrato che ero di passaggio, volevo fare una maglia da regalare ad un bambino, mi hanno risposto che "le maglie so queste che vedi esposte ed ormai pe quest'anno non ce le mandano più"Gato ha scritto: ↑15/05/2025, 12:45Guarda che quel punto vendita fa cacare.
Ci sono stato prima di una partita a fare la 1900 e mentre facevo tutto sono entrate decine di persone per fare il biglietto ed è stato detto loro "di andare a provare, forse, vicino lo stadio" questo detto da gente con la maglia della Lazio addosso.
A parità di competizione, stessa città, stessa biglietteria (Vivaticket), la roma ti vende i biglietti con le emettitrici automatiche davanti Trinità dei monti, mentre in tuo punto vendita ufficiale accanto Trinità dei monti non effettua servizio biglietteria.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
Jimmy dai su... ovvio che non se ne occupa lui direttamente, ma questo è l'ennesimo esempio che della Lazio calcio e dei suoi tifosi,non gliene frega niente. Queste sono le basi proprio... le lo sponsor che manca da 20 anni,e gli Store che oltre a fa pietà e collocati in punti defilati ,no hanno manco le maglie,in centro a Roma,in estate ,con i giubileo,papà nuovo,torno di tennis ecc... e tutto gestito così, da no prende ylmaz per no pagare 2 spicci agli intermediari, a non avere manco le maglie negli store. A chiudere na curva apprezzi popolari per 15 anni. Con allenatori,dirigenti ecc che alzano la voce contro i tifosi della Lazio. Pure Cinigiani parla...
- matador0975
Ma che la concorrenza stia aumentando è verissimo ma la LAZIO come potrebbe azzoppare la concorrenza?Gato ha scritto: ↑15/05/2025, 11:40Da tifoso dico: "magari vincere una coppa ogni due anni", però è innegabile che la concorrenza stia aumentando.
Come hai scritto in un altro post nello sport chi vince ha ragione. Ma cosa si intende per vincere?
Quando in 10 anni (dal 2009 al 2019) abbiamo vinto 3 coppe italia e 3 supercoppe erano coppe de merda (non cito quelle che abbiamo perso). Ma ora nelle squadre vincenti hai messo il bologna che vinto la coppa italia.
Quando abbiamo fatto la conference league dicevamo che era una coppa di merda e che dovevamo mandare le giovanili, ma mi metti la fiorentina che ha perso delle finali di CL e la roma che ha vinto una CL (e perso una finale di EL)
Come posizionamento in campionato negli ultimi 5 anni siamo arrivati 2 volte in CL e siamo ancora in corsa quest'anno.
La fiorentina credo che siano anni che arrivano sempre sotto.
Ora io capisco che nelle succitate societa vedi voglia di vincere e arrivare e non la vedi sulla LAZIO (ed è una posizione soggettiva che non posso contestare) ma al momento 3 su 5 squadre che hai citato (roma, fiorentina e bologna) hanno vinto coppe demmerda o finali perse e posizionamenti quasi sempre peggiori dei nostri (tranne l'anno scorso).
( ameno che le coppe italia e CL non siano de mmerda ma dovremmo rivalutare i precedenti anni della LAZIO)
Anche se improbabile, abbiamo ancora un piazzamento champions da giocarci. Magari potremmo arrivare a 3 piazzamenti negli ultimi 6 anni. Credo che ci sia un miglioramento rispetto ai 6 anni precedenti.
Ovvio se a fine campionato arriveremo in conference o fuori dalle coppe (preferirei la seconda) parliamo di annata terribile e da buttare ...
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
annata da buttare perchèmatador0975 ha scritto: ↑15/05/2025, 13:54Ma che la concorrenza stia aumentando è verissimo ma la LAZIO come potrebbe azzoppare la concorrenza?Gato ha scritto: ↑15/05/2025, 11:40Da tifoso dico: "magari vincere una coppa ogni due anni", però è innegabile che la concorrenza stia aumentando.
Come hai scritto in un altro post nello sport chi vince ha ragione. Ma cosa si intende per vincere?
Quando in 10 anni (dal 2009 al 2019) abbiamo vinto 3 coppe italia e 3 supercoppe erano coppe de merda (non cito quelle che abbiamo perso). Ma ora nelle squadre vincenti hai messo il bologna che vinto la coppa italia.
Quando abbiamo fatto la conference league dicevamo che era una coppa di merda e che dovevamo mandare le giovanili, ma mi metti la fiorentina che ha perso delle finali di CL e la roma che ha vinto una CL (e perso una finale di EL)
Come posizionamento in campionato negli ultimi 5 anni siamo arrivati 2 volte in CL e siamo ancora in corsa quest'anno.
La fiorentina credo che siano anni che arrivano sempre sotto.
Ora io capisco che nelle succitate societa vedi voglia di vincere e arrivare e non la vedi sulla LAZIO (ed è una posizione soggettiva che non posso contestare) ma al momento 3 su 5 squadre che hai citato (roma, fiorentina e bologna) hanno vinto coppe demmerda o finali perse e posizionamenti quasi sempre peggiori dei nostri (tranne l'anno scorso).
( ameno che le coppe italia e CL non siano de mmerda ma dovremmo rivalutare i precedenti anni della LAZIO)
Anche se improbabile, abbiamo ancora un piazzamento champions da giocarci. Magari potremmo arrivare a 3 piazzamenti negli ultimi 6 anni. Credo che ci sia un miglioramento rispetto ai 6 anni precedenti.
Ovvio se a fine campionato arriveremo in conference o fuori dalle coppe (preferirei la seconda) parliamo di annata terribile e da buttare ...
per le imbarcate e figure de merda fatte?
per il 4 posto?
dai ad inizio campionato il 98 % sperava de salvasse.
visto che giocatori sono arrivati e allenatore
io la vedo differente secondo me è tutto da migliorare
per fare il salto in piu'.
Ma fino a cinque anni fa, ti saresti preoccupato di fiorentina, atalanta, Bologna, o avresti immaginato un napoli campione d'Italia due volte in tre anni (magari morono e perdono lo scudetto all'ultima giornata)?
Io forse non riesco a trasmetterti il mio risentimento. La mia impressione è di una società che, a frutto di un impegno minimo, riesca ad ottenere comunque risultati apprezzabili.
Essere in corsa per la Champions League avendo cannato la metà della campagna acquisti (e non avendo aiutato l'allenatore a gennaio) mi fa incazzare perché per me è una enorme occasione persa.
Non so se riesco a spiegarmi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io forse non riesco a trasmetterti il mio risentimento. La mia impressione è di una società che, a frutto di un impegno minimo, riesca ad ottenere comunque risultati apprezzabili.
Essere in corsa per la Champions League avendo cannato la metà della campagna acquisti (e non avendo aiutato l'allenatore a gennaio) mi fa incazzare perché per me è una enorme occasione persa.
Non so se riesco a spiegarmi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
una lazio forte significa investire tanti soldi tanti tanti
tra mercato e stipendi
se capita quello che è facile prevedere che va male e non ti piazzi e non vinci?
ma chi paga ? LOTITO?
E DO LI PIA
tra mercato e stipendi
se capita quello che è facile prevedere che va male e non ti piazzi e non vinci?
ma chi paga ? LOTITO?
E DO LI PIA
L'Arsenal riceverà una commissione di 9 milioni di euro dalla #Lazio per Nuno #Tavares come parte del prestito con clausola di obbligo di acquisto.
I Gunners manterranno anche una clausola sulla futura rivendita.
Bella 'nculata.
I Gunners manterranno anche una clausola sulla futura rivendita.
Bella 'nculata.
- Il Sigaro
Secondo me, guardando la situazione generale e escludendo per un attimo la Lazio dal discorso, si nota una tendenza a un generale livellamento. A parte l'Inter, le altre due strisciate non sono più quelle di un tempo. Hanno ancora potere politico, molti tifosi e un grande blasone, ma come società non sono affatto superiori ad altre contendenti. Oggi come oggi mi sembra molto più solida sul piano progettuale l'Atalanta, per dire, e lo stesso napoli ha risorse che fino a pochi anni fa sembravano impossibili. Altre società come Bologna, Fiorentina, Como, sono in mano a proprietà ricche e strutturate, in grado di competere tranquillamente con le big tradizionali. Possono sbagliare qualche acquisto come indovinare il colpaccio, ma sono evidentemente competitive. In questa situazione basta poco a chiunque per arivare ottavo dopo aver lottato fino all'ultimo per la qualificazione in CL, e basta altrettanto poco (o quasi) per ritrovarsi proiettato più in alto. La Lazio quest'anno ha dato l'impressione di essere a un centimetro dal poter raggiungere un obiettivo insperato ma di aver avuto paura, ancora una volta, di fare quel passo in più che sarebbe stato necessario. Il timore è che più passa il tempo più aumenta la concorrenza.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
ma lascia stare i bipolari che all'inizio dell'anno speravano di salvarsi e ora piangono per un quarto posto a pari merito a 2 partite dalla fine.Jimmy ha scritto: ↑15/05/2025, 14:45annata da buttare perchè
per le imbarcate e figure de merda fatte?
per il 4 posto?
dai ad inizio campionato il 98 % sperava de salvasse.
visto che giocatori sono arrivati e allenatore
io la vedo differente secondo me è tutto da migliorare
per fare il salto in piu'.
Per me la LAZIO deve stare nelle prime 5-6 posizioni che danno accesso alla champions o all'europa league e deve puntare a vincere un trofeo (EL o coppa italia)
Se non andiamo in EL o in Champions per me è un anno da buttare.
Anche se era una ricostruzione raramente negli ultimi 10-15 anni non siamo andati in EL.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Baiocchini di Sky svela un retroscena sulla trattativa Greenwood delle ultime ore del mercato estivo del 2023. "Mancava poco alla chiusura del calciomercato, chiamo Lotito lui mi risponde, poi gli squilla l'altro telefono. Non mi attacca ma lascia il telefono sopra la scrivania. Sento in diretta la trattativa con gli agenti di Greenwood, in cui lui urlava e sbraitava dicendo che mancava poco tempo. I problemi erano due, la presenza del Getafe ma soprattutto le commissioni richieste dagli agenti, considerate troppo alte dal presidente Lotito."