Ma il punto è proprio questo. Non si tratta di impegnarsi poco o impegnarsi tanto. Quando si dice "che mancava poco per fare..." non manca poco per un cazzo.Gato ha scritto: ↑15/05/2025, 15:01Ma fino a cinque anni fa, ti saresti preoccupato di fiorentina, atalanta, Bologna, o avresti immaginato un napoli campione d'Italia due volte in tre anni (magari morono e perdono lo scudetto all'ultima giornata)?
Io forse non riesco a trasmetterti il mio risentimento. La mia impressione è di una società che, a frutto di un impegno minimo, riesca ad ottenere comunque risultati apprezzabili.
Essere in corsa per la Champions League avendo cannato la metà della campagna acquisti (e non avendo aiutato l'allenatore a gennaio) mi fa incazzare perché per me è una enorme occasione persa.
Non so se riesco a spiegarmi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il budget della LAZIO è questo.
Lotito per il mercato invernale ha speso 15 milioni (circa) tra belayane e il danese ... postponendo il pagamento all'anno prossimo.
E capisci che con 15 milioni ci compri 2 buone speranze che si possono rivelare 2 seghe.
E non è che la LAZIO compra male ... perche i prezzi sono quelli.
Ora se tu hai una dirigenza ricca, magari con una societa alle spalle che ti permette di sponsorizzare la societa di calcio hai 30-40 milioni in piu l'anno da poter spendere.
ed in 4-5 anni magari ci hai messo dentro 150 milioni.
La LAZIO in 4-5 anni ne ha spesi 20 per pagare i buffi con l'agenzia dell'entrate.
Quindi no! non manca poco.
La LAZIO deve sempre sperare di comprare a poco ottimi giocatori.
Hai detto bene. Hai cannato la meta della tua campagna acquisti (tchaouna e noslin su tutti) e ti sono mancate quelle rotazioni che sarebbero state fondamentali.
L'anno scorso dicevamo che avevamo cannata la meta della campagna acquisti (rovella, isaksen e castellanos su tutti) e stesso discorso.
Ma anche il super modello Atalanta che ora raccoglie i risultati di una stessa semina ha avuto giocatori che sono sbocciati subito e altri che ci hanno messo un anno e altri che non sono mai sbocciati.
Ma non è un discorso che "manca poco" ... non manca poco! manca tanto e devi essere perfetto con le tue campagne acquisti!!
cosa che purtroppo non puo essere,