Io ti prendo per culo se non vieni allo stadio perchè i cessi sono sporchi o perchè si vede male...Goosebump ha scritto: ↑04/04/2024, 13:26Ma se mi avete preso per il culo per un anno per aver scritto che i servizi igienici (e non solo) per i tifosi della Lazio allo stadio quando si è in tanti è carente e siamo trattati come bestie.Takkar ha scritto: ↑04/04/2024, 13:17Sono argomenti troppo concreti per un forum di tifosi...matador0975 ha scritto: ↑04/04/2024, 12:42Sai perche non se ne parla qui? perche per parlarne bisogna averle viste le cose.Jimmy ha scritto: ↑04/04/2024, 11:01sentito alcuni amici e e i laziali sono stati trattati come animali alla trasferta contro il Bayern .chi c’era sa non c’è stato un dirigente degno che si è fatto sentire perché non c’è . MANCA .domenica sera non si è presentato un dirigente sotto il settore ospiti per quello che stava succedendo è una società assente in tutto “ in tutto “.IN TUTTO
Meglio dire la propria sull'EBITDA della LAZIO o sul contratto di sponsorizzazione che avremmo fatto con samsung.
Quelle 2 cose che hai scritto sono di una gravità inaudita.
Sfortunatamente ero presente in tutte e 2 le occasioni e la LAZIO è stata assente INGIUSTIFICATA.
Sia sul provare a prendere le parti dei propri TIFOSI sul posto, sia nel fare rimostranze pubbliche il giorno seguente.
Sia nel fare azioni verso i colpevoli.
Il tifoso dovrebbe incazzarsi per questo e attaccare la societa per questo.
Non perche vende poche uova di pasqua che noi stessi non compriamo
Prima il bilancio consolidato, poi le presenze allo stadio.
Io mi sono incazzato e ho scritto alla società esattamente come segnali, ma mi avete preso per il culo ricordatevelo bene...
E' diverso...