MERCATO INVERNALE 2021: magnamo tranquilli!

La casa della S.S. Lazio
Tony

Re: MERCATO INVERNALE 2021: magnamo tranquilli!

28/01/2021, 17:25

scommodo ha scritto:
28/01/2021, 17:06
Ad oggi si può dire che il mercato che è stato fatto nell anno in cui tornavi in Champions è stato fallimentare per 3/5?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
A me personalmente queste polemiche sul mercato, per quanto giuste siano, hanno stancato proprio, lo abbiamo capito che purtroppo gli acquisti non sono stati azzeccati o cmq i giocatori presi non stanno dando quello che si sperava.

Però ora la Lazio questa è, e ieri senza quegli strafalcioni avremmo vinto la partita contro l'Atalanta.

Siamo in forma e abbiamo subito l'occasione per rifarci, io siceramente non pensavo avremmo giocato così con mezza squadra fuori, non sono per niente dispiaciuto a parte la sconfitta.

Cerchiamo di vedere anche le cose positive che non ci fa male.
Lollo70

28/01/2021, 17:35

Ma Zaccagni a giugno a Napoli x 10 milioni?
Ma é vero?
Dino

28/01/2021, 17:46

Lollo70 ha scritto:
28/01/2021, 17:35
Ma Zaccagni a giugno a Napoli x 10 milioni?
Ma é vero?
Giorni fa ho letto che il Verona lo tiene fino a giugno quando lo venderà al miglior offerente. Lo ha ribadito anche il suo agente, anche perché la qualificazione del napoli alla Champions non è certa.
Magari venisse alla Lazio.
Massy73

28/01/2021, 17:46

Serve entrare in Champions assolutamente avendo una difesa da rifare.
Giocatori del Verona e dell'atalanta senza il giusto preparatore so destinati a fallire.
(Rahmani e Ambarabat oltre kumbacoso che fine hanno fatto?)
Ultima modifica di Massy73 il 28/01/2021, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump

28/01/2021, 17:58

Tony ha scritto:
scommodo ha scritto:
Ad oggi si può dire che il mercato che è stato fatto nell anno in cui tornavi in Champions è stato fallimentare per 3/5?

A me personalmente queste polemiche sul mercato, per quanto giuste siano, hanno stancato proprio, lo abbiamo capito che purtroppo gli acquisti non sono stati azzeccati o cmq i giocatori presi non stanno dando quello che si sperava.

Però ora la Lazio questa è, e ieri senza quegli strafalcioni avremmo vinto la partita contro l'Atalanta.

Siamo in forma e abbiamo subito l'occasione per rifarci, io siceramente non pensavo avremmo giocato così con mezza squadra fuori, non sono per niente dispiaciuto a parte la sconfitta.

Aspè... siamo agli ottavi di Champions e uno sputo dalla 4 in classifica in campionato e non così distanti dalla prima.
Siamo usciti dalla coppa Italia, vero... poteva finire 4 a 4 per me quella partita di ieri, ma in partita secca ci può stare che si esce specialmente contro l'Atalanta che è bestia nera un po' per tutti. Al di là dell'errore singolo o delle occasioni non sfruttate.

Io tutto sto mercato fallimentare al momento non lo vedo... poi sarò scemo io.
Tirerei le somme a fine stagione, specialmente in base al piazzamento in campionato, perché in CL onestamente arrivare oltre gli ottavi è ben oltre ogni aspettativa anche facendo un perfetto e insindacabile mercato.
Massy73

28/01/2021, 18:12

Adekanye torna in Olanda all'ado den haag fino a giugno.
scommodo

28/01/2021, 18:38

Goosebump ha scritto:
Tony ha scritto:
scommodo ha scritto:

Aspè... siamo agli ottavi di Champions e uno sputo dalla 4 in classifica in campionato e non così distanti dalla prima.
Siamo usciti dalla coppa Italia, vero... poteva finire 4 a 4 per me quella partita di ieri, ma in partita secca ci può stare che si esce specialmente contro l'Atalanta che è bestia nera un po' per tutti. Al di là dell'errore singolo o delle occasioni non sfruttate.

Tirerei le somme a fine stagione, specialmente in base al piazzamento in campionato, perché in CL onestamente arrivare oltre gli ottavi è ben oltre ogni aspettativa anche facendo un perfetto e insindacabile mercato.
All'inizio non si può, alla fine pensiamo al prossimo.. A un certo punto bisognerà pur farlo.

La stagione é buona, però se andiamo ad analizzare il singolo apporto dei nuovi direi non possiamo ritenerci soddisfatti. Ci servivano dei giocatori pronti, li abbiamo trovati?

simoferr83

28/01/2021, 19:16

La stagione è fin qui buona, il fatto è che è buona grazie a quelli che già c’erano

Però resto fiducioso su alcuni acquisti estivi: la società fortunatamente non è schizzofrenica come noi tifosi e da sempre del tempo a tutti e sono abbastanza convinto che Fares e Muriqi saranno importanti

Però non aver fatto un bel l’investimento dietro è stata una follia per me

Quando ho letto de hoedt a agosto ammetto che pensavo fosse la solita calla estiva

Gli insulti vabbe quelli so incommetabili”onora la maglia , suda ececec” (cose che tra l’altro hoedt fa, visto che me sembra uno che della Lazio se sia innamorato davvero) tutte cazzate , una buona parte della tifoseria nostra ormai è becera come le altre

Ah st’estate una buona parte del budget dovrà anda pure sul mediano
Mex87

28/01/2021, 19:39

Massy73 ha scritto:
28/01/2021, 9:56
Mex87 ha scritto:Ce ne servirebbero 10 di difensori.

Kamenovic, che non so manco che faccia abbia, perché lo abbiamo lasciato 5 mesi a fa la muffa in Serbia? Non solo ci servirebbe adesso ma già si ambienterebbe ecc ecc
Perché è un esterno sinistro. Quindi a parte farlo ambientare che sarebbe servito a fare che manco in lista lo puoi mettere e quindi non giocherebbe?
Può giocare centro sinistra a 3, terzino a 4, esterno a 5. Parole del pallone d'oro dei ds e Inzaghi.

In lista ci può stare tranquillamente, è under 22 e non occupa nessun posto.

Per come stiamo messi, giocherebbe sia dietro che largo. A sinistra giochiamo sempre con Marusic adattato che non può alternarsi con Lazzari, visto che Lulic deve riprendere la forma e Fares è inesistente.

Meglio che s'allena con gente di alto livello di Serie A che giocare titolare in quella squadra che manco so come se scrive.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Goosebump

28/01/2021, 19:56

scommodo ha scritto:
28/01/2021, 18:38
Goosebump ha scritto:
Tony ha scritto:
scommodo ha scritto:

All'inizio non si può, alla fine pensiamo al prossimo.. A un certo punto bisognerà pur farlo.

La stagione é buona, però se andiamo ad analizzare il singolo apporto dei nuovi direi non possiamo ritenerci soddisfatti. Ci servivano dei giocatori pronti, li abbiamo trovati?

Ciao Scommodo
No, per me non è così....io sono in buona parte già soddisfatto.

Siamo usciti dalla Coppa Italia (purtroppo) , ma abbiamo fatto un derby da goduria totale...
Abbiamo giocato partite in CL veramente da grande squadra, specialmente contro il Dortmund e abbiamo passato il turno.
In campionato stiamo lì e ora dobbiamo sperare tutti che possa andare ancora meglio dell'andata.

Di cosa devo essere infelice? Di non essere primi in campionato? Delle partite che si potevano evitare di perdere o pareggiare? (udinese / genoa) e vabbè me ne faccio una ragione non siamo il Real Madrid! Siamo una squadra costruita per fare bene (con un grandissimo occhio al budget) ma non per essere galattici.

Io so' contento.... meno per ieri sera... ma ripeto ci può stare, non siamo usciti con lo Spezia.
Stock

28/01/2021, 20:05

simoferr83 ha scritto:
28/01/2021, 19:16
La stagione è fin qui buona, il fatto è che è buona grazie a quelli che già c’erano

Però resto fiducioso su alcuni acquisti estivi: la società fortunatamente non è schizzofrenica come noi tifosi e da sempre del tempo a tutti e sono abbastanza convinto che Fares e Muriqi saranno importanti

Però non aver fatto un bel l’investimento dietro è stata una follia per me

Quando ho letto de hoedt a agosto ammetto che pensavo fosse la solita calla estiva

Gli insulti vabbe quelli so incommetabili”onora la maglia , suda ececec” (cose che tra l’altro hoedt fa, visto che me sembra uno che della Lazio se sia innamorato davvero) tutte cazzate , una buona parte della tifoseria nostra ormai è becera come le altre

Ah st’estate una buona parte del budget dovrà anda pure sul mediano
Non proprio, nel senso che qualche acquisto buono ci è uscito. Reina per esempio ad ora è l'acquisto più importante degli ultimi 2 anni, anche akpa sta dando un bel contributo (non gli davo una lira, lo ammetto) e personalmente mi sta piacendo anche escalante, è il miglior vice leiva tra quelli che sono stati provati, anche se ovviamente non può essere lui il giocatore che prenderà il suo posto, sarebbe un passo indietro enorme. Sono d'accordo pure su fares e muriqi, si ritaglieranno un ruolo. Soprattutto il primo.
Il problema è che nessuno di questi (tolto appunto reina che però ha 40 anni) ti ha dato una svolta, ha tolto il posto a un titolare. Lo stesso fares aveva 6 mesi di assenza di lulic da sfruttare e ha giocato 3 partite, adesso che torna lulic, speriamo col rendimento che sappiamo, capace che il campo lo vede col binocolo data anche la bella stagione di marusic.
Della difesa non parliamo nemmeno perché se cedi bastos pe prende hoedt te la vai a cercare. Come valore stamo lì, ma uno giocava sia destra che a sinistra ed era uno dei pochissimi difensori veloci e prestanti fisicamente che avevi, e l'altro può giocare solo in mezzo, è lento e inadatto a giocare a 3, e c'è pure l'aggravante che lo sapevi già da prima. Chiaro che inzaghi ha dato l'ok visto che l'alternativa era il nulla.
Gli acquisti presi uno per uno so tutti buoni, ma la Lazio non è migliorata. Questo perché hai infoltito un po' la rosa ma non riesci a rinforzarla. Non riesci a rinforzarla perché non c'hai una lira da spende, nemmeno in un momento in cui tutte le altre società dal punto di vista economico stanno sotto un treno e tu, dato che so 10 anni che c'hai i conti a posto, dovresti stare meglio di altri.
A giugno andranno fatte delle scelte, perché al 90% non potrai contare sui soldi della champions e ti ritroverai a dover rifare da capo la squadra, di nuovo senza una lira da spendere. Ce sarà da ride. E io sto pregando con tutte le mie forze che inzaghi firmi sto benedetto rinnovo perché ho la certezza che le buone stagioni della Lazio dipendono al 99% da lui, se se ne va via torniamo di botto all'epoca di petkovic e reja.
Aspettiamo la fine del mercato.
scommodo

28/01/2021, 20:09

Scusa ma dove hai letto che sono insoddisfatto? Ho detto che la stagione fin qui è buona.
Preferivo essere uscito ai gironi e stare piu a ridosso delle prime in campionato, ma tantè.

Quello che volevo dire l ha detto benissimo simonferr se non sbaglio, tutto quello che hai fatto fin qui è per merito di chi gia c era. Tutto qua.

Tolto Muriqi e Akpa buoni, escalante neutro, sono molto deluso da Fares, Hoedt sta rendendo come mi aspettavo.

Goosebump

28/01/2021, 20:20

scommodo ha scritto:
28/01/2021, 20:09
Scusa ma dove hai letto che sono insoddisfatto? Ho detto che la stagione fin qui è buona.
Preferivo essere uscito ai gironi e stare piu a ridosso delle prime in campionato, ma tantè.

Quello che volevo dire l ha detto benissimo simonferr se non sbaglio, tutto quello che hai fatto fin qui è per merito di chi gia c era. Tutto qua.

Tolto Muriqi e Akpa buoni, escalante neutro, sono molto deluso da Fares, Hoedt sta rendendo come mi aspettavo.

Bo' qua... "se andiamo ad analizzare il singolo apporto dei nuovi direi non possiamo ritenerci soddisfatti"

Io so' soddisfatto! Molti hanno avuto Covid e fregne varie (si dice a Roma) possiamo aspettare un secondo o dobbiamo già dare un giudizio definitivo?

p,s. un giudizio lo do subito... stravedo per Muriqi e Reina e mi piace tantissimo Akpa... su Hoedt per me ha giocato buonissime partite in questa stagione. Gli altri due Pereira e Fares vediamo e vediamo anche questo nuovo difensore che abbiamo preso.

Ciao!

:-)
oh Scommodo sia chiaro nessuna polemica, a volte i post non lo fanno capire bene.
scommodo

28/01/2021, 20:41

Si parla in serenità figurati!

Reina piace molto anche a me, però credo non ne avessimo bisogno, o forse si visto che Strakosha sembra operarsi. Gli è andata bene ma c'è stato il rischio di incartarsi e di bruciare quello che è stato il nostro portiere titolare delle ultime stagioni.

Pereira magari il prossimo anno si dimostrerà valido, da qualche altra parte, ma ad oggi non ha dato nulla.

Sugli altri mi sono gia espresso.

Ho i brividi a pensare alla situazione delineata da Stock, i brividi.

Takkar

28/01/2021, 21:41

Sembra fatta per Bruno Viana
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Goosebump

28/01/2021, 21:45

scommodo ha scritto:
28/01/2021, 20:41
Si parla in serenità figurati!

Reina piace molto anche a me, però credo non ne avessimo bisogno, o forse si visto che Strakosha sembra operarsi. Gli è andata bene ma c'è stato il rischio di incartarsi e di bruciare quello che è stato il nostro portiere titolare delle ultime stagioni.

Pereira magari il prossimo anno si dimostrerà valido, da qualche altra parte, ma ad oggi non ha dato nulla.

Sugli altri mi sono gia espresso.

Ho i brividi a pensare alla situazione delineata da Stock, i brividi.

Per molti Strakosha non era all'altezza e abbiamo preso un portiere forte e di carattere per me avercelo avuto uno così l'anno scorso avremmo vinto lo scudetto post covid,,
Pereira è un Felipe Anderson da fare sbocciare se costa 6 7 milioni ok 27 non li vale al momento

Fares ha avuto diversi problemi fisici oltre il covid e lo aspetto al meglio...non che hakimi dell'Inter mi abbia entusiasmato e pagato un botto insomma si finora eh non vale Bale ai tempi del totteham

Escalante buon gregario

Muriqi per me è fortissimo e vale molto più di 20 milioni. Lo so è una mia sensazione da sempre.

Hodt è un discreto giocatore a volte ottimo a volte mediocre.

Si rimpiange bastos oggi che per molti non valeva nemmeno da riserva....domani si rimpiangera' magari hoedt.

Akpa è un centrocampista con i contro cazzi

Campagna da 30 milioni... Di cui 20 su quello che io ritengo fortissimo.

Il Napoli ha speso 80 per osimeh o come si chiama mai visto nullo

Penso che trovare giocatori a presso accessibile che mandino in panchina i nostri big sia impresa impossibile scomodo mettiamo solo in testa.

Si sulla difesa si poteva fare meglio ma non per questo sono deluso e scontento

Ciao

Al prossimo anno ci penseremo :-)
blau-weiss

28/01/2021, 22:04

Takkar ha scritto:
Mi pare molto difficile visto che già con Musacchio hai prolemi di liste. Se prendi Viana ora ne devi tagliare uno già adesso. Chi? Hoedt?
Domenico1900

28/01/2021, 22:05

Takkar ha scritto:
che caratteristiche ha? è un difensore ok ma com'è?
Takkar

Cosi leggo su vari siti. Pare fuori Pereira

Domenico1900

28/01/2021, 22:06

blau-weiss ha scritto:
28/01/2021, 22:04
Takkar ha scritto:
Mi pare molto difficile visto che già con Musacchio hai prolemi di liste. Se prendi Viana ora ne devi tagliare uno già adesso. Chi? Hoedt?
secondo me se è vero pereira lo rimandano al mittente
mimmo

28/01/2021, 22:11

Domenico1900 ha scritto:
Takkar ha scritto:
nero
Takkar

28/01/2021, 22:13

Domenico1900 ha scritto:
Takkar ha scritto:
Francamente non conosco. Credo il classico cristone brasiliano

Domenico1900

28/01/2021, 22:25

Takkar ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Takkar ha scritto:
ho letto che il procuratore è il solito. Quindi un altro wallace
Takkar

28/01/2021, 22:27

Speriamo di no.

mimmo

28/01/2021, 22:38

Domenico1900 ha scritto:
Takkar ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Takkar ha scritto:
mendes?
mi sa che hai letto male :)
a meno che la p&p non sia una sua agenzia satellite
sciarpetta

28/01/2021, 22:45

Pare venga tagliato Pereira dalla lista
Domenico1900

28/01/2021, 22:47

mimmo ha scritto:
28/01/2021, 22:38
Domenico1900 ha scritto:
Takkar ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Takkar ha scritto:
mendes?
mi sa che hai letto male :)
a meno che la p&p non sia una sua agenzia satellite
in un articolo dei giorni scorsi avevo letto che era mendes. La p&p è quella di pastorello mi pare
Stock

28/01/2021, 23:01

Viana è wallace 2 la vendetta. N'altro stampellone alto alto e secco secco. Ma se non sbaglio gioca a sinistra.
Comunque tare ce deve avè qualche feticismo coi difensori gamboni, oh quelli veloci e piccoletti non li calcola proprio.
Ruben Sosa

29/01/2021, 1:50

Takkar ha scritto:
Dubbi.
Voce messa in giro solo per aizzare la classica polemica del mercato invernale.
"doveva pià pure bruno vianaaaaa e invece niente. mediocritàààà"
Questo sì che fa share.
Massy73

29/01/2021, 10:22

Il figlio brasiliano di will smithImmagine
Il Sigaro

29/01/2021, 10:33

Brutto è brutto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Domenico1900

29/01/2021, 10:44

nel frattempo la juve con 2 pischelli al genoa 17 milioni de plusvalenze...E noi che ancora ce incazzamo
lennon85

29/01/2021, 10:59

Domenico1900 ha scritto:nel frattempo la juve con 2 pischelli al genoa 17 milioni de plusvalenze...E noi che ancora ce incazzamo
Se non sbaglio prende pure Rovella a 20, con una manciata di presenze in serie A

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Borderline

29/01/2021, 11:14

tutta questa preoccupazione sull'anno prossimo non la capisco, le vie del mercato sono infinite e mi pare che quest'anno con la champions entra un bel gruzzolo, anche uscendo col Bayern, dovremmo essere sui 45 milioni (fonte corriere sport)

Quest'anno si è fatto un mercato per allungare la rosa, e ci sta. In difesa sono sincero, Hoedt anche a me sembrava una calla ma tant'è, in compenso Musacchio ha il potenziale di diventare un acquisto molto molto utile.

In campionato sei a meno 3 dal quarto posto. Ci sono squadre agguerrite, vero, ma non mi sembra una missione impossibile, soprattutto alla luce di un calendario che finalmente si è normalizzato. Io mi godo sta stagione, poi a fine campionato si tirano le somme.

Sempre Forza Lazio.
Lazio Patria Nostra
Pavese

29/01/2021, 12:26

A noi quello che ci fotte è l'indice di liquidità, l'unica maniera per alzarlo è indebitarti a 5-10 anni con le banche.
Taroccare le plusvalenze non ci serve.
sciarpetta

29/01/2021, 12:29

Le plusvalenze finte rinfolitiscono i bilanci sulla carta, poi però servono i soldi veri per pagare i debiti. Un giorno scoppierà sta bolla delle plusvalenze false e vedremo che succede.
Stock

29/01/2021, 13:25

sciarpetta ha scritto:Le plusvalenze finte rinfolitiscono i bilanci sulla carta, poi però servono i soldi veri per pagare i debiti. Un giorno scoppierà sta bolla delle plusvalenze false e vedremo che succede.
Succede che i furbi troveranno un altro modo pe andà avanti e l'altri resteranno al palo.
Domenico1900

29/01/2021, 14:01

attualmente con il covid ed i soldi che non girano si è assottigliato il margine tra le grandi e le altre...Di conseguenza anche i risultati dei vari campionati sono più livellati.
Skyblues

29/01/2021, 15:43

serve un altro difensore oltre a musacchio.
magari under tipo todibo. è under todibo vè?
Ruben Sosa

29/01/2021, 15:56

sciarpetta ha scritto:
Le plusvalenze finte rinfolitiscono i bilanci sulla carta, poi però servono i soldi veri per pagare i debiti. Un giorno scoppierà sta bolla delle plusvalenze false e vedremo che succede.
Tra istituti finanziari, fondi di investimento, investitori americani, cinesi, e tutta sta merda qua puoi mangiare tranquillissimo.
"Sostienimi che ti sostengo" dice il detto. Sempre valido.
1000 anni di Lotito piuttosto che finire in mano ai cravattari.
Contea

29/01/2021, 17:07

sciarpetta ha scritto:
Riassunto perfetto.
Massy73

29/01/2021, 17:42

Tare: "...ultimo, FORSE unico acquisto".

Vai coi nomii.

Comunque incredibile so riusciti a presentare un giocatore dopo un solo giorno dal suo acquisto .
Oscar70

29/01/2021, 19:35

Massy73 ha scritto:
29/01/2021, 17:42
Tare: "...ultimo, FORSE unico acquisto".

Vai coi nomii.

Comunque incredibile so riusciti a presentare un giocatore dopo un solo giorno dal suo acquisto .
Toglierei il forse :mrgreen: poi mai dire mai,magari "la bionda" vuole stupirci.
A proposito di bionda mando un caro saluto a Cam,tifosa bergamasca molto simpatica,a cui siamo molto simpatici.Ecco,lei potrebbe essere un bel "rinforzo", sarebbe in grado di distrarre molti attaccanti :mrgreen:
Gato

29/01/2021, 20:23

Dicci di più.

Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk

sciarpetta

30/01/2021, 12:15

Lotito portace Mustafi!!!!! magari una pazzia pure per Torreira e stiamo a posto anche col mercato della prossima stagione.
Dino

30/01/2021, 12:53

sciarpetta ha scritto:
Lotito portace Mustafi!!!!! magari una pazzia pure per Torreira e stiamo a posto anche col mercato della prossima stagione.
Mamma mia Torreira alla Samp era un signor giocatore .. magari! Classico profilo che Inzaghi rilancerebbe alla grande.
Se non sbaglio è in scadenza con l'Arsenal.
Takkar

30/01/2021, 13:42

Dino ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
Mamma mia Torreira alla Samp era un signor giocatore .. magari! Classico profilo che Inzaghi rilancerebbe alla grande.
Non è proprio quello che ci servirebbe come tipo di mediano. Torreira è più un play basso. Ci servirebbe più uno simile a Leiva, un cane ruba palloni.

Dino

30/01/2021, 15:00

Takkar ha scritto:
Dino ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
Non è proprio quello che ci servirebbe come tipo di mediano. Torreira è più un play basso. Ci servirebbe più uno simile a Leiva, un cane ruba palloni.
Vero, però ricordo che pure Torreira era un discreto cagnaccio. Che sappia giocare il pallone tanto di guadagnato.
Takkar

30/01/2021, 15:19

Dino ha scritto:
30/01/2021, 15:00
Takkar ha scritto:
Dino ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
Vero, però ricordo che pure Torreira era un discreto cagnaccio. Che sappia giocare il pallone tanto di guadagnato.
Francamente ultimamente non l’ho seguito ma uno alto 1,67 mi sembra difficile possa essere quel tipo di giocatore.

Cri72

30/01/2021, 15:54

Altrimenti, si è svincolato Maggio....lo prenderei e gli darei la maglia numero 26...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia

Torna a “Piazza della Libertà”