Ma che tu sappia, ci siamo gia iscritti?Takkar ha scritto:Ma sicuramente stimo sull’orlo del fallimento.
Non vedo francamente altro scenario.
O ancora siamo in attesa di giudizio?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ma che tu sappia, ci siamo gia iscritti?Takkar ha scritto:Ma sicuramente stimo sull’orlo del fallimento.
Non sono più sicuro di niente.matador0975 ha scritto: ↑23/06/2025, 13:29Ma che tu sappia, ci siamo gia iscritti?Takkar ha scritto:Ma sicuramente stimo sull’orlo del fallimento.
O ancora siamo in attesa di giudizio?
Si, ma non ricordo bilanci in negativo. Forse uno e sicuro non di 200 milioni.Bar della Tevere ha scritto: ↑23/06/2025, 13:20la lievitazione del monte ingaggi con gli aumenti per i vari Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, Romagnoli, che non avendo portato nessun risultato sportivo concreto come posizione Champions stabile, non si è ripagato...è fallita lì la scommessa..blau-weiss ha scritto: ↑23/06/2025, 13:10Da persona a cui dello scudetto del bilancio non gliene è mai fregato nulla, io non ricordo quasi mai la Lazio chiudere in negativo. Come fai ad accumulare debiti se non ne fai?
Se vende ti porto a cena da Ottavio.Edo_88 ha scritto:E allora sono sempre più certo che sta vendendo la società.
Anche perché altrimenti vorrebbe dire fallimento
Secondo il tweet la Lazio avrebbe 200 mln di debiti da onorare e non avendo un presidente che possa offrire o voglia offrire garanzie, chi ripiana questa esposizione?Il Sigaro ha scritto:Cos'è questa storia del fallimento??
che tra l'altro non sono 200 mil perchè ci sono anche 60 mil di crediti da esigere..
aspetto l'intervento di gato che qui dentro oltre ad essere un fruttarolo dovrebbe sta anche nel ramo finanzaBar della Tevere ha scritto: ↑23/06/2025, 14:33che tra l'altro non sono 200 mil perchè ci sono anche 60 mil di crediti da esigere..
nessun fallimento...non scherziamo!!
A correre il rischio che non ti si compri nessuno?Terminator ha scritto: ↑23/06/2025, 14:28Il valore della società è tale che non può finire in mano ad uno qualsiasi.
Lotito ad esempio acquistó la Lazio versando 18 milioni, una cifra congrua al suo livello imprenditoriale.
Tra un solido settimo posto ed un'altra proprietà a caso sono disposto a correre il rischio.
Beh 140 milioni con una cessione è complicato.mimmo ha scritto:scrivendo che è una situazione "sotto controllo". infatti i milioni già non sarebbero 200 di partenza, ci sono inoltre 60 milioni di crediti, il resto si potrebbe mettere tutto in paro con una cessione importante e i soldi della partecipazione prossima all'Europa league.
Non mi sembra il caso di sdrammatizare una situazione drammatica.Gato ha scritto:Ma è del mestiere questo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
I soldi che chiede Lotito ci mettono al riparo da chiunque mi samimmo ha scritto: ↑23/06/2025, 15:19tweet molto strano visto l'autore che è sempre molto obiettivo sulle questioni economiche.
ha fatto un tweet acchiappa-click, visto che nei commenti stanno scrivendo che è una situazione "sotto controllo". infatti i milioni già non sarebbero 200 di partenza, ci sono inoltre 60 milioni di crediti, il resto si potrebbe mettere tutto in paro con una cessione importante e i soldi della partecipazione prossima all'Europa league.
capitolo eventuale cessione futura.
credo che il valore della Lazio, o quantomeno i soldi che chiede lotito, ci metta al riparo da gente tipo manenti e la mapi group.
Il bilancio è un pareggio, ergo non stiamo fallendo.Massy73 ha scritto:Ma se è in parità come si configura l'idl impossibile da raggiungere se non vendendo ?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Occhio che li mancano tutte le voci di crediti non quantificabili: premi UEFA, botteghino, ecc ecc. Cose che non puoi mettere a bilancio fra le voci "attività correnti" perché non sono quantificabili al 31/12 (per dire, ancora dovevamo finire il girone di Europa League).matador0975 ha scritto:Non mi sembra il caso di sdrammatizare una situazione drammatica.Gato ha scritto:Ma è del mestiere questo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Stiamo parlqndo di debiti di 140 milioni ... mica bruscolini
Niente di più semplice!blau-weiss ha scritto: ↑23/06/2025, 15:49I soldi che chiede Lotito ci mettono al riparo da chiunque mi samimmo ha scritto: ↑23/06/2025, 15:19tweet molto strano visto l'autore che è sempre molto obiettivo sulle questioni economiche.
ha fatto un tweet acchiappa-click, visto che nei commenti stanno scrivendo che è una situazione "sotto controllo". infatti i milioni già non sarebbero 200 di partenza, ci sono inoltre 60 milioni di crediti, il resto si potrebbe mettere tutto in paro con una cessione importante e i soldi della partecipazione prossima all'Europa league.
capitolo eventuale cessione futura.
credo che il valore della Lazio, o quantomeno i soldi che chiede lotito, ci metta al riparo da gente tipo manenti e la mapi group.![]()
Io penso che se uno serio coi soldi vuole prendersi la Lazio, domani va a Formello e se la prende.
Fintanto che rimane alimentato il circuito delle parti correlate non credo che a lui interessi più di tanto.Domenico1900 ha scritto:Ormai la situazione gli è chiaramente sfuggita di mano...O vogliamo dire il contrario anche di questo?
Mah! Secondo me quello delle parti correlate è un falso problema. La Lazio pagherebbe comunque quei servizi. Anzi ti dico di più, cedendo la società può anche trovare il modo di lasciare quei servizi in carico alle sue aziende.Terminator ha scritto: ↑26/06/2025, 9:03Fintanto che rimane alimentato il circuito delle parti correlate non credo che a lui interessi più di tanto.Domenico1900 ha scritto:Ormai la situazione gli è chiaramente sfuggita di mano...O vogliamo dire il contrario anche di questo?
mo arrivano i difensori d'ufficio a dirti che dal nostro settore giovanile sono usciti solo d'amico, giordano, nesta e di vaio.Jimmy ha scritto:cmq il vero problema di lotito
è stato l abbandono del settore giovanile
smerdato ,distrutto
dato in mano agli incapaci e gente indegna.
non porta nulla alla 1 squadra da tanto tempo
e non tiri fuori gente pe facce du spicci boni
secondo me questo è ilproblema piu grande
la lazio primavera
ma quindi quel laziosquare non era poi così cazzaro?Massy73 ha scritto: ↑26/06/2025, 10:47Da bere o affogare dello scorso anno ad un attacco, anzi una panoramica sulla situazione
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... ole_finito
E intanto il buon pedullà allarma :
”Situazione molto delicata”. Alfredo Pedullà l’ha descritta così, in diretta su Sportitalia, la situazione in casa Lazio: tra mercato bloccato e un Sarri preso alla sprovvista.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
la Covisoc è quella che ha iscritto in serie B o c squadre con proprietà sotto scacco dalla malavita (vedi foggia e taranto), società finte che non so arrivate manco a metà campionato, dato punti de penalizzazioni, poi tolti, poi rimessi....ma de che parliamo. è evidente che lo scudetto dei bilanci era na cazzata, ma nulla è casuale..Il Sigaro ha scritto: ↑26/06/2025, 12:15Sarà tutto a orologeria, ma se è vero che la Covisoc è intervenuta qualche problema ci deve essere
Molte società sforano i parametri, e anzi credo che in un meccanismo come quello calcistico (in cui il risultato è aleatorio per definizione) sia una cosa che capita spesso. Il problema non è lo sforamento, è avere il modo di intervenire prontamente quando questo succede.
Aspettiamo e vediamo
si scatena perchè trova terreno fertile..vuoi scommette che oggi il corriere fa più tiratura fra i laziali che dopo aver vìnto un derby..? fra di noi ce lo possiamo dire, a noi ce piace senti dire che è tutta na merda..ce sguazziamo!!
Noooooooo!!!!Bar della Tevere ha scritto: ↑26/06/2025, 12:26si scatena perchè trova terreno fertile..vuoi scommette che oggi il corriere fa più tiratura fra i laziali che dopo aver vìnto un derby..? fra di noi ce lo possiamo dire, a noi ce piace senti dire che è tutta na merda..ce sguazziamo!!
Boh.Bar della Tevere ha scritto: ↑26/06/2025, 12:26si scatena perchè trova terreno fertile..vuoi scommette che oggi il corriere fa più tiratura fra i laziali che dopo aver vìnto un derby..? fra di noi ce lo possiamo dire, a noi ce piace senti dire che è tutta na merda..ce sguazziamo!!
forse non me spiego. io non dico che Lotito sia innocente. . al netto de tanta merda intorno e del corriere che fà prime pagine a orologeria (senza dubbio) una seppur minima autocritica lotito dovrebbe farla.Il Sigaro ha scritto: ↑26/06/2025, 12:32Boh.Bar della Tevere ha scritto: ↑26/06/2025, 12:26si scatena perchè trova terreno fertile..vuoi scommette che oggi il corriere fa più tiratura fra i laziali che dopo aver vìnto un derby..? fra di noi ce lo possiamo dire, a noi ce piace senti dire che è tutta na merda..ce sguazziamo!!
Premesso che non compro il corriere da quarant'anni, a me invece tutto questo fa rodere il culo, pensa un po'.
Certo che bisogna dividere.Bar della Tevere ha scritto: ↑26/06/2025, 12:42forse non me spiego. io non dico che Lotito sia innocente. . al netto de tanta merda intorno e del corriere che fà prime pagine a orologeria (senza dubbio) una seppur minima autocritica lotito dovrebbe farla.Il Sigaro ha scritto: ↑26/06/2025, 12:32Boh.Bar della Tevere ha scritto: ↑26/06/2025, 12:26si scatena perchè trova terreno fertile..vuoi scommette che oggi il corriere fa più tiratura fra i laziali che dopo aver vìnto un derby..? fra di noi ce lo possiamo dire, a noi ce piace senti dire che è tutta na merda..ce sguazziamo!!
Premesso che non compro il corriere da quarant'anni, a me invece tutto questo fa rodere il culo, pensa un po'.
però voglio dividere i campi: la malafede dell'ambiente Lazio in molti casi, e le nefandezze de Lotito!! sennò famo tutto un minestrone