E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Massy73

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

27/06/2025, 21:14

blau-weiss ha scritto:
Massy73 ha scritto:
27/06/2025, 20:56
Gato ha scritto:Oltre alla Lazio quali sono le società medio grandi in autofinanziamento?
Napoli, poi?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Credo
Atalanta
Bologna
Fiorentina

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Non so se si autofinanziano ma Fiorentina e Bologna sono fra le proprietà più ricche dopo il Como.
Anche de laurentiis ha soldi come gli altri ma il Napoli si autofinanzia.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Borderline

27/06/2025, 21:19

Massy73 ha scritto:
Gato ha scritto:Oltre alla Lazio quali sono le società medio grandi in autofinanziamento?
Napoli, poi?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Credo
Atalanta
Bologna
Fiorentina

negli ultimi 5 anni abbiamo speso di meno ( e parecchio) rispetto a tutte le squadre sopra nominate. Non solo, abbiamo anche perdite importanti (73 milioni) nel saldo tra acquisti e cessioni, mentre l'Atalanta ad esempio ha un saldo positivo di 170 milioni di euro nello stesso periodo.

negli ultimi 5 anni siamo l'11esima squadra in termini di spese per calciomercato sotto a Sassuolo e Genoa tra le altre.

https://www.transfermarkt.it/serie-a/ei ... =&intern=0
Lazio Patria Nostra
Takkar

27/06/2025, 21:22

Borderline ha scritto:
27/06/2025, 21:19
Massy73 ha scritto:
Napoli, poi?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Credo
Atalanta
Bologna
Fiorentina

negli ultimi 5 anni abbiamo speso di meno ( e parecchio) rispetto a tutte le squadre sopra nominate. Non solo, abbiamo anche perdite importanti (73 milioni) nel saldo tra acquisti e cessioni, mentre l'Atalanta ad esempio ha un saldo positivo di 170 milioni di euro nello stesso periodo.

negli ultimi 5 anni siamo l'11esima squadra in termini di spese per calciomercato sotto a Sassuolo e Genoa tra le altre.

https://www.transfermarkt.it/serie-a/ei ... =&intern=0
Eppure in campo non sfiguriamo al cospetto.
C’è qualcosa che non quadra….
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Gato

27/06/2025, 21:28

No. Allora oltre a noi c'è solo il Napoli.
Bologna e Fiorentina, oltre ad Atalanta, hanno dietro proprietà che, volendo, possono ripianare tutto nel giro di pochi giorni.
Napoli e Lazio no.

Abbiamo però due modelli di gestione diversi: il napoli fa player trading feroce, a costo di inimicarsi una città intera, mentre la Lazio è più conservativa (ma comunque contestata).

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

27/06/2025, 21:32

Gato ha scritto:No. Allora oltre a noi c'è solo il Napoli.
Bologna e Fiorentina, oltre ad Atalanta, hanno dietro proprietà che, volendo, possono ripianare tutto nel giro di pochi giorni.
Napoli e Lazio no.

Abbiamo però due modelli di gestione diversi: il napoli fa player trading feroce, a costo di inimicarsi una città intera, mentre la Lazio è più conservativa (ma comunque contestata).

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Beh pure delaurentis è un filo piu ricco ed imprenditore di lotito

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Gato

27/06/2025, 21:45

Beh sì, quello è indubbio.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Massy73

27/06/2025, 23:10

https://www.sslazio.it/it/news/comunica ... iddciale-d

Un comunicato che smentisce il comunicato di ieri.

brifazio

27/06/2025, 23:46

Due supercazzole consecutive.
In altre parole doppia presa per il culo ai tifosi.
Non mi sorprendo, niente di nuovo, sono venti anni, solo che ora la cadenza è impressionante.
Gato

28/06/2025, 0:04

Il sogno sarebbe veramente zero abbonamenti fino al 25 agosto.
Ieri tutto a posto, oggi ci sono le complessità normative.
Sarri preso per il culo. "ampie rassicurazioni" cit.

Io sono già stanco.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

28/06/2025, 0:45

Gato ha scritto:Il sogno sarebbe veramente zero abbonamenti fino al 25 agosto.
.
Quando leggo sti messaggi mi cadono le palle per terra.

Daniele_1991

28/06/2025, 1:04

Fruttaroli che vogliono amministrare aziende che fatturano milioni meglio di lotito (cit.)
Gato

28/06/2025, 1:16

matador0975 ha scritto:
.

In che senso? La prima in casa è il 31.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

28/06/2025, 1:22

Gato ha scritto:
matador0975 ha scritto:
.

In che senso? La prima in casa è il 31.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma si, ma cosa pensi succederebbe se facessimo 0 abbonamenti al 30 agosto?
Ti aspetteresti un fine mercato col botto?
O al 24 luglio?
Anzi se uno vuole fare l'abbonamento sarebbe bene farlo prima del 30 giugno .... altro che 25 agosto ....
Oh .... so che è un mio limite ... ma non ci arrivo

Gato

28/06/2025, 1:32

La tifoseria della Lazio va in ordine sparso.
I gruppi si abbonano perché hanno capito che se lasciano un vuoto, qualcuno lo occupa.
I singoli tifosi, giustamente, guardano ai cavoli loro. Quindi faremo più o meno gli stessi abbonati, al massimo qualche striscione e qualche coro, e per tutto il mondo (Lotito compreso) sarà andata bene così.
Ho scritto che sarebbe stato bello fare zero abbonamenti fino ad una settimana prima della prima partita in casa, per poi farli tutti assieme.

Il mercato è bello che chiuso e te lo ha confermato anche il comunicato di oggi che smentisce quello di ieri.
Se devo vendere Gila Guendo e Rovella, per mettere (forse) assieme la cifra che servirebbe solo per poter aggiungere anche un solo stipendio al monte ingaggi attuale, allora sto bene così. Meglio non fare nulla.

Poi sicuramente la cifra è inferiore ai 90 mln, ma la sostanza non cambia di molto.

Sinceramente il ritorno di Sarri mi aveva illuso. Pensavo sul serio sarebbe potuto essere l'inizio di qualcosa, ma hanno preso per culo pure lui.

C'è sempre qualche cazzo con Lotito. Non ci si può rilassare un attimo.
Che prenda per culo noi tifosi ci può anche stare (tanto non contiamo un cazzo) ma che faccia il gioco delle tre carte con Sarri mi sa veramente di bassezza.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

28/06/2025, 1:47

Gato non fraintendermi,
La mia non era una polemica su chi pensa che non fare l'abbonamento sia la soluzione.
Secondo me, ma è un parere personale, chi dice questo allo stadio non c'e mai andato.
E te lo dimostrano i numeri degli abbonati dello scorso anno praticamente uguali a quelli del secondo posto.
Secondo me quest'anno ci saranno meno abbonati, ma anche questo è un mio parere personale, perche come l'entusiasmo porta qjalche numero in piu, la delusione ed il malcontento trascina gli indecisi a non farlo.

Ma ripeto non è questo il punto. Non ho capito il tuo sogno di vedere zero abbonati fino al giorno x.

Ps mercato bloccato o no, si sapeva da gennaio che sarebbe stato un mercato con pochi soldi (preso col paghero belayane e il danese) e la perdita dei soldi europei ha fatto il resto.
Prendere 2 scommesee a luglio non avrebbero spostato il livello della squadra (come non lo ha spostato a gennaio)

Pps sono d'accoedo al 100% sulla baasezza di non aver informato sarri della situazione. E veramente oggi ho temuto il patatrac che fortunatamente non ci è stato

matador0975

28/06/2025, 1:50

Aggiungo, ma anche questo è un parere personale, che purtroppo siamo cambiati.
Oggi qualcuno ha scritto che il laziale si compatta nelle difficolta. Non lo credo piu.

Vai sui social e vedi cosa sta succedendo.

Gato

28/06/2025, 2:30

Tocca compattarsi intorno a Sarri e la squadra perché se sbagli pure questa stagione sono cazzi amari.
È che, PD, ce n'è sempre una. Ed è sempre peggio di quella precedente.

Lotito, per me, dovrebbe fare una sola cosa (dando per scontato che entro martedì non ripiani): stare zitto e sparire dai radar. Non proferire parola fino a fine stagione. Come dici te, quest'anno è da elmetto e trincea e sinceramente non ho né tempo né voglia di sentire le cazzate di Lotito.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Casaldepazzi

28/06/2025, 6:54

Massy73 ha scritto:
27/06/2025, 23:10
https://www.sslazio.it/it/news/comunica ... iddciale-d

Un comunicato che smentisce il comunicato di ieri.

Non ci credo….
mi diverto solo se…
Blevins

28/06/2025, 7:16

è riuscito a vendersi come mago dei conti

:101
Il Sigaro

28/06/2025, 8:13

Temo che siamo solo all’inizio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

28/06/2025, 8:17

Nei social la gente si trasforma, diventa aggressiva e soprattutto pensa di poter fare quello che gli pare come quelli in monopattino in giro per Roma.

Non scarichiamo però le colpe di errori finanziarie e contabili sui tifosi sella Lazio. C'è un chiaro responsabile se non possiamo fare operazioni di mercato.

Bisogna essere concentrati per non fare cose sbagliate soprattutto in una gestione così personale. Per me il nostro presidente fa troppe cose, poi si addormenta o gli sfugge qualcosa che poi si rivela fondamentale.

Sono un ottimista e ci compatteremo nelle difficoltà.
Blevins

28/06/2025, 8:21

mimmo ha scritto:
27/06/2025, 14:22
a me la cosa che preoccupa,
in caso fosse tutto vero ovviamente,
è che si sta creando la situazione perfetta in cui
lotito sia costretto a vendere in fretta e furia, sottoprezzo,
e si presenti un buiaccaro peggio di lui.
non mi pare siamo in questa situazione
sicuramente la favola del mago dei conti è finalmente caduta pure all'esterno, tranne che per le sue protesi peniene (conosciuti anche come friends)

ma nel caso fosse, in questa situazione ci si è messo lui eh
come nel caso della salernitana, che non ha voluto cedere prima della promozione in A (c'era una regola, piaccia o no) pensando di essere il più furbo di tutti
invece da idiota qual è si è ritrovato a dover fare la corsa contro il tempo per mollarla al primo arrivato

ha fatto tutto da solo, per i cazzi SUOI
Stock

28/06/2025, 9:21

Blevins ha scritto:

Ma a chi? Giusto a chi vuole crederci...
20 anni che non famo un passo avanti che sia uno, l'unica illusione è stata il periodo di inzaghi, al quale ha messo continuamente i bastoni fra le ruote (leitner, di gennaro, jony, adekanye... Eddai su). Vai in champions e ti sbrighi subito a sabotare la squadra, sei costantemente senza un euro da spendere, hai la rosa piena di pippe che non sai a chi dare (pd fares l'avemo comprato quando c'era la lira), però c'abbiamo 300 mln di patrimonio immobiliare capito... Che cazzo ce famo lo sa solo lui.
Aspettiamo la fine del mercato.
sferequadrate

28/06/2025, 9:27

Io mi auguro che finisca presto anche questo mito che si è creato secondo il quale se va via Lotito è una catastrofe perché arriverebbe uno peggiore...
Lotito facce Tarzan
Il Sigaro

28/06/2025, 9:51

Lotito ha semplicemente operato come un imprenditore vecchio stampo, tipo i palazzinari di un tempo. Ha patrimonializzato la Lazio, investendo sugli immobili, con l'idea che "se sei solido non ti scalfisce nessuno". Invece il calcio è andato sempre più nella direzione della finanza pura, come altri settori eh, e quello che conta è se fai muovere soldi (più o meno virtuali) attraverso le banche. Se ottieni un prestito da 300 milioni sei a posto, anche se poi entro cinque anni ne devi restituire 450. Se hai 300 milioni di immobili te li stoppi dove non batte il sole.
"Un motivo ci sarà"
Gato

28/06/2025, 10:16

E difficile credere che l'alternativa sia uno peggiore di Lotito, visto che la Lazio è l'unica squadra di serie A ad avere il mercato bloccato.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Massy73

28/06/2025, 10:31

Il patron è furioso per un errore di bilancio, che sarebbe stato commesso dalla sua Direzione amministrativa e controllo di gestione.

(Il messaggero)

Massy73

28/06/2025, 10:32

"... La Lazio non sbloccherebbe il mercato salutando Rovella. La clausola di rescissione prevede un pagamento triennale. Lotito incasserebbe subito 17 milioni (gli stessi da versare alla Juve dopo il prestito biennale) e in epoca successiva gli altri 33-34 in due rate. Alleggerirebbe un costo (meno 17) e aumenterebbe i ricavi (più 34) oltre all’inevitabile plusvalenza, portando giovamento al bilancio, senza risolvere nell’immediato le urgenze di Sarri. Il tecnico si ritroverebbe senza un centrocampista su cui punta moltissimo per la regia quando già ne reclamava almeno uno in più in organico per dare vita al suo 4-3-3.
Un altro esempio per capire ancora meglio cosa sta succedendo alla Lazio. La cessione già concordata di Tchaouna per 15 milioni al Burnley (verrà formalizzata martedì 1 luglio) porterà sollievo ai conti della Lazio, ma rispetto all’esigenza di ritoccare l’indice di liquidità i benefi ci saranno minimi e da calcolare nella misura della prima rata, cioé l’incasso realizzato subito. Per l’eventuale sblocco del mercato conterebbero i soldi incassati (attraverso cessione) tra luglio e agosto, non gli importi complessivi o la formula (prestito, cessione defi nitiva, obbligo con riscatto). Questo è il motivo, molto chiaro, per cui Lotito ha deciso l’unica strategia possibile. Resistere, tenendo tutti i big...
... La Lazio è l’unico club della Serie A con tre indicatori di controllo (liquidità, indebitamento, costo allargato del lavoro) fuori soglia. Altre sei società, rilevate all’esame Covisoc con l’indice di liquidità negativo, si sono imbattute nel blocco parziale, defi nito “soft”, perché sono state ammesse al mercato in entrata per operazioni cosiddette “saldo zero” (uno vendi, uno compri con le stesse cifre). Due società hanno già ripianato, versando soldi.
Ecco, dal punto di vista regolamentare e senza alcun impedimento, cosa potrebbe fare la Lazio. Un’immissione di denaro per pareggiare gli indici e sbloccare subito il mercato, senza attendere gennaio, quando conterà solo il parametro Uefa legato al rapporto tra monte ingaggi (comprese commissioni) e ricavi per l’ammissione ai tesseramenti. La società, tagliando gli esuberi, lavora per riequilibrarlo e portarlo al di sotto dell’80 per cento.
Lotito ha un altro modo di gestire la società, non ricorre ad aumenti di capitale, ancora meno a prestiti o fi nanziamenti (in questo caso crescerebbe il debito), e sta predisponendo la società ad attivare un mutuo per la riqualifi cazione dello stadio Flaminio (in tempi brevi attende l’ok alla conferenza dei servizi). La Lazio finirà di estinguere il debito pregresso e ultra-ventennale (gestione Cragnotti-Capitalia) con il Fisco nel novembre 2026. L’intervento finanziario è l’ultima carta, se necessario, da giocare ad agosto inoltrato...
Come fanno notare in via Allegri, due club hanno già ripianato l’indice di liquidità, la Lazio conosceva benissimo i suoi conti e sapeva a cosa andava incontro, non si è fatta trovare pronta a diff erenza delle altre società...la Lazio voleva la Champions e ha fatto acquisti a gennaio (Belahyane, Provstgaard e il prestito di Ibrahimovic) con la formula del “pagherò”, peggiorando i conti. Qui si annida la radice del divorzio da Baroni, che non li ha mai messi in campo...
Il patrimonio immobiliare (stimato in circa 300 milioni) testimonia la salute del club, ma non è mai entrato tra gli indicatori dei conti come vorrebbe Lotito. Vedremo se diventerà una carta per uscire dal vicolo cieco...
il 16 maggio l’amministrazione della Lazio aveva comunicato alla Covisoc la propria fotografi a dei conti aggiornati al 31 marzo, dieci giorni dopo (lunedì 26, appena 24 ore dopo la fi ne del campionato) a Formello avevano ricevuto la Pec di ritorno dalla Covisoc con l’annuncio della sanzione: blocco totale del mercato. Lotito non poteva non sapere già alla fi ne della stagione. Sarri ha firmato il 2 giugno..."

(CdS Patania)

Il Sigaro

28/06/2025, 11:31

Questo è quanto riporta Il Messaggero, che già nella giornata di ieri aveva svelato del tentativo in extremis di cercare uno sponsor per coprire parte del debito. Nell'edizione odierna, invece, sono emersi nuovi dettagli: lo sponsor avrebbe fruttato 7 milioni a stagione, che anticipava un credito quinquennale da 35, ma è saltato tutto perché aveva sede alle Cayman e non offriva garanzie certificate.
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro

28/06/2025, 11:33

Gato ha scritto:
28/06/2025, 10:16
E difficile credere che l'alternativa sia uno peggiore di Lotito, visto che la Lazio è l'unica squadra di serie A ad avere il mercato bloccato.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Oscar70

28/06/2025, 11:42

Beh in effetti mancava l'articolo del messaggero
matador0975

28/06/2025, 11:44

Oscar70 ha scritto:Beh in effetti mancava l'articolo del messaggero
Beh se fossi giornalista farei lo stesso.
Sai quanti click hanno

Gato

28/06/2025, 12:11

Il Sigaro ha scritto:Questo è quanto riporta Il Messaggero, che già nella giornata di ieri aveva svelato del tentativo in extremis di cercare uno sponsor per coprire parte del debito. Nell'edizione odierna, invece, sono emersi nuovi dettagli: lo sponsor avrebbe fruttato 7 milioni a stagione, che anticipava un credito quinquennale da 35, ma è saltato tutto perché aveva sede alle Cayman e non offriva garanzie certificate.
Sede alle Cayman;
Marathonbet che era russa;
Seleco che ancora deve produrre un televisore;
Binance che si occupa di cripto;

Ma una azienda normale che non voglia lavare soldi non si trova?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Oscar70

28/06/2025, 12:24

matador0975 ha scritto:
28/06/2025, 11:44
Oscar70 ha scritto:Beh in effetti mancava l'articolo del messaggero
Beh se fossi giornalista farei lo stesso.
Sai quanti click hanno

Perfetto.
Jimmy

28/06/2025, 12:36

Gato ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Questo è quanto riporta Il Messaggero, che già nella giornata di ieri aveva svelato del tentativo in extremis di cercare uno sponsor per coprire parte del debito. Nell'edizione odierna, invece, sono emersi nuovi dettagli: lo sponsor avrebbe fruttato 7 milioni a stagione, che anticipava un credito quinquennale da 35, ma è saltato tutto perché aveva sede alle Cayman e non offriva garanzie certificate.
Sede alle Cayman;

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
villa MaFalDa !
Jimmy

28/06/2025, 12:38

cmq contro de noi
esce sempre de tutto .
mo pure lo sponsor
Casaldepazzi

28/06/2025, 12:43

sferequadrate ha scritto:
Io mi auguro che finisca presto anche questo mito che si è creato secondo il quale se va via Lotito è una catastrofe perché arriverebbe uno peggiore...
sfere è un mito creato qui dai soliti noti.
Nessuno che può spendere dai 300 milioni in su può essere peggio de sto personaggio.
mi diverto solo se…
Casaldepazzi

28/06/2025, 12:45

Stock ha scritto:
28/06/2025, 9:21
Blevins ha scritto:

Ma a chi? Giusto a chi vuole crederci...
20 anni che non famo un passo avanti che sia uno, l'unica illusione è stata il periodo di inzaghi, al quale ha messo continuamente i bastoni fra le ruote (leitner, di gennaro, jony, adekanye... Eddai su). Vai in champions e ti sbrighi subito a sabotare la squadra, sei costantemente senza un euro da spendere, hai la rosa piena di pippe che non sai a chi dare (pd fares l'avemo comprato quando c'era la lira), però c'abbiamo 300 mln di patrimonio immobiliare capito... Che cazzo ce famo lo sa solo lui.
so anni che noi fruttaroli diciamo che non famo un passo avanti, so anni che diciamo che ci stanno superando tutte, ma a chi si è venduto mago dei conti?
mi diverto solo se…
Bar della Tevere

28/06/2025, 12:46

Gato ha scritto:
Sede alle Cayman;

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
se nn vuoi ripulire o avere sgravi fiscali non vedo motivazione per fare sponsor. sponsor de agenzie de scommesse pure cinesi, prima del decreto dignità, le avevano tutte le squadre..pure quelle primavera!!
Jimmy

28/06/2025, 12:49

Casaldepazzi ha scritto:
Nessuno che può spendere dai 300 milioni in su può essere peggio de sto personaggio.
a rega' voi la fate facile
parlate de 3000 milioni come bruscolini
dilla'
l americano nun mette na lira ...
da quando sta li... se famo du risate
nina prima delle dimissioni
stava licenziando tutti perche stavano e stanno nella merda
co le pezze ar culo
Casaldepazzi

28/06/2025, 12:52

Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
dilla'
co le pezze ar culo
so 15 anni che sento la storia che della falliscono e guarda un pò alla fine quelli che stanno nella merda semo noi.
Anzi no la società ha fatto il comunicato che so tutte cazzate... Anzi no ne ha fatto un'altro che dice che è tutto vero... aspettando il terzo comunicato
mi diverto solo se…
Jimmy

28/06/2025, 12:56

Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
dilla'
co le pezze ar culo
so 15 anni che sento la storia che della falliscono e guarda un pò alla fine quelli che stanno nella merda semo noi.
Anzi no la società ha fatto il comunicato che so tutte cazzate... Anzi no ne ha fatto un'altro che dice che è tutto vero... aspettando il terzo comunicato
se devono vende
angelino
ndika
e pure il portire ad oggi
Takkar

28/06/2025, 13:20

Jimmy ha scritto:
28/06/2025, 12:56
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
dilla'
co le pezze ar culo
se devono vende
angelino
ndika
e pure il portire ad oggi
La differenza è che dei problemi più o meno seri nostri ne parlano tutti, all’istante se non prima, perché c’è gente che ci si fa le pippe sopra, per alimentare l’odio per Lotito e la società (a questo è ridotto il loro essere laziali)….e sta cosa i Greco e tutta quella gentaglia l’ha capito benissimo e ci campa grazie a sti tontoloni che je vanno appresso.
Pensa che cojoni!

Dei problemi degli altri c’è sempre il solito fitto mistero, nessuno sa niente, tuttappostoooooo!

Gato

28/06/2025, 13:23

Io tifo Lazio. Dei problemi degli altri me ne sbatto.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Jimmy

28/06/2025, 13:32

Gato ha scritto:
28/06/2025, 13:23
Io tifo Lazio. Dei problemi degli altri me ne sbatto.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
allora quando fate i paragoni co dilla'
er Marketinggggg
i bjjetti
è sempre pienooo
err mercatooo della roma

non vale ve ?
Il Sigaro

28/06/2025, 13:40

Però è pure superficiale far passare il messaggio che ce l'hanno tutti con noi, che c'è la cornice marcia, che i Laziali si sono ridotti a tifare contro Lotito, che sono tutti seguaci di Greco e si fanno le pippe per questa situazione, ecc.
Peraltro, non so voi, ma io non conosco un solo Laziale che sia contento di quello che sta succedendo. A me sembra invece che a tutti stia rodendo il culo a bestia.
"Un motivo ci sarà"
Stock

28/06/2025, 13:47

Il Sigaro ha scritto:
Però è pure superficiale far passare il messaggio che ce l'hanno tutti con noi, che c'è la cornice marcia, che i Laziali si sono ridotti a tifare contro Lotito, che sono tutti seguaci di Greco e si fanno le pippe per questa situazione, ecc.
Peraltro, non so voi, ma io non conosco un solo Laziale che sia contento di quello che sta succedendo. A me sembra invece che a tutti stia rodendo il culo a bestia.
Due ce ne sono.
Aspettiamo la fine del mercato.
Bar della Tevere

28/06/2025, 13:54

Il Sigaro ha scritto:
non sono tanti ma so quelli più visibili, specie perchè inondano i social. ma ne trovi quanti ne vuoi. gente che avrebbe preferito la B, il fallimento...gente che gufa perchè tifosa delle sue idee. se non ci accorgiamo di ciò siamo sulla luna...stessa gente che poi come ha scritto la curva,,dopo due vittorie se scorda tutto.. che va come tira il vento..opp come gli conviene..perchè magari quell'anno o in quella partita la moje non lo manda allo stadio e allora se inventa la contestazione ...che ogni partita se la Lazio chiede 30 euro ne vorrebbe spende 25...se ne chiede 25 dice che il prezzo giusto era 20....sai quanti ne conosco....che chiede il comunicato ufficiale, poi se la Lazio lo fà, dice che è una supercazzola..che metti i meme co LOTITO che dorme non capendo che, volente o nolente, è il Presidente della S.S. Lazio e per qualsiasi cosa che è Lazio, uno dovrebbe esse pronto a farsi sparare in petto, pure se il capo dei capi totò riina fosse il presidente!! .
matador0975

28/06/2025, 14:07

Bar della Tevere ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
non sono tanti ma so quelli più visibili, specie perchè inondano i social. ma ne trovi quanti ne vuoi. gente che avrebbe preferito la B, il fallimento...gente che gufa perchè tifosa delle sue idee. se non ci accorgiamo di ciò siamo sulla luna...stessa gente che poi come ha scritto la curva,,dopo due vittorie se scorda tutto.. che va come tira il vento..opp come gli conviene..perchè magari quell'anno o in quella partita la moje non lo manda allo stadio e allora se inventa la contestazione ...che ogni partita se la Lazio chiede 30 euro ne vorrebbe spende 25...se ne chiede 25 dice che il prezzo giusto era 20....sai quanti ne conosco....che chiede il comunicato ufficiale, poi se la Lazio lo fà, dice che è una supercazzola..che metti i meme co LOTITO che dorme non capendo che, volente o nolente, è il Presidente della S.S. Lazio e per qualsiasi cosa che è Lazio, uno dovrebbe esse pronto a farsi sparare in petto, pure se il capo dei capi totò riina fosse il presidente!! .
Ma lo sanno pure loro.
Solo che devono tenere il punto.
A volte sento piu complimenti per la societa roma da sedicenti laziali che da romanisti stessi

Takkar

28/06/2025, 14:11

Bar della Tevere ha scritto:
28/06/2025, 13:54
Il Sigaro ha scritto:
Ecco bravo. Spiegaglielo tu.

Torna a “Piazza della Libertà”