Anche de laurentiis ha soldi come gli altri ma il Napoli si autofinanzia.blau-weiss ha scritto:Non so se si autofinanziano ma Fiorentina e Bologna sono fra le proprietà più ricche dopo il Como.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Anche de laurentiis ha soldi come gli altri ma il Napoli si autofinanzia.blau-weiss ha scritto:Non so se si autofinanziano ma Fiorentina e Bologna sono fra le proprietà più ricche dopo il Como.
negli ultimi 5 anni abbiamo speso di meno ( e parecchio) rispetto a tutte le squadre sopra nominate. Non solo, abbiamo anche perdite importanti (73 milioni) nel saldo tra acquisti e cessioni, mentre l'Atalanta ad esempio ha un saldo positivo di 170 milioni di euro nello stesso periodo.
Eppure in campo non sfiguriamo al cospetto.Borderline ha scritto: ↑27/06/2025, 21:19negli ultimi 5 anni abbiamo speso di meno ( e parecchio) rispetto a tutte le squadre sopra nominate. Non solo, abbiamo anche perdite importanti (73 milioni) nel saldo tra acquisti e cessioni, mentre l'Atalanta ad esempio ha un saldo positivo di 170 milioni di euro nello stesso periodo.
negli ultimi 5 anni siamo l'11esima squadra in termini di spese per calciomercato sotto a Sassuolo e Genoa tra le altre.
https://www.transfermarkt.it/serie-a/ei ... =&intern=0
Beh pure delaurentis è un filo piu ricco ed imprenditore di lotitoGato ha scritto:No. Allora oltre a noi c'è solo il Napoli.
Bologna e Fiorentina, oltre ad Atalanta, hanno dietro proprietà che, volendo, possono ripianare tutto nel giro di pochi giorni.
Napoli e Lazio no.
Abbiamo però due modelli di gestione diversi: il napoli fa player trading feroce, a costo di inimicarsi una città intera, mentre la Lazio è più conservativa (ma comunque contestata).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quando leggo sti messaggi mi cadono le palle per terra.Gato ha scritto:Il sogno sarebbe veramente zero abbonamenti fino al 25 agosto.
.
In che senso? La prima in casa è il 31.matador0975 ha scritto:Quando leggo sti messaggi mi cadono le palle per terra.Gato ha scritto:Il sogno sarebbe veramente zero abbonamenti fino al 25 agosto.
.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ma si, ma cosa pensi succederebbe se facessimo 0 abbonamenti al 30 agosto?Gato ha scritto:In che senso? La prima in casa è il 31.matador0975 ha scritto:Quando leggo sti messaggi mi cadono le palle per terra.Gato ha scritto:Il sogno sarebbe veramente zero abbonamenti fino al 25 agosto.
.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non ci credo….Massy73 ha scritto: ↑27/06/2025, 23:10https://www.sslazio.it/it/news/comunica ... iddciale-d
Un comunicato che smentisce il comunicato di ieri.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
non mi pare siamo in questa situazione
Ma a chi? Giusto a chi vuole crederci...
Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere (cit.)
Beh se fossi giornalista farei lo stesso.Oscar70 ha scritto:Beh in effetti mancava l'articolo del messaggero
Sede alle Cayman;Il Sigaro ha scritto:Questo è quanto riporta Il Messaggero, che già nella giornata di ieri aveva svelato del tentativo in extremis di cercare uno sponsor per coprire parte del debito. Nell'edizione odierna, invece, sono emersi nuovi dettagli: lo sponsor avrebbe fruttato 7 milioni a stagione, che anticipava un credito quinquennale da 35, ma è saltato tutto perché aveva sede alle Cayman e non offriva garanzie certificate.
Perfetto.matador0975 ha scritto: ↑28/06/2025, 11:44Beh se fossi giornalista farei lo stesso.Oscar70 ha scritto:Beh in effetti mancava l'articolo del messaggero
Sai quanti click hanno
villa MaFalDa !Gato ha scritto: ↑28/06/2025, 12:11Sede alle Cayman;Il Sigaro ha scritto:Questo è quanto riporta Il Messaggero, che già nella giornata di ieri aveva svelato del tentativo in extremis di cercare uno sponsor per coprire parte del debito. Nell'edizione odierna, invece, sono emersi nuovi dettagli: lo sponsor avrebbe fruttato 7 milioni a stagione, che anticipava un credito quinquennale da 35, ma è saltato tutto perché aveva sede alle Cayman e non offriva garanzie certificate.
Marathonbet che era russa;
Seleco che ancora deve produrre un televisore;
Binance che si occupa di cripto;
Ma una azienda normale che non voglia lavare soldi non si trova?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
sfere è un mito creato qui dai soliti noti.sferequadrate ha scritto: ↑28/06/2025, 9:27Io mi auguro che finisca presto anche questo mito che si è creato secondo il quale se va via Lotito è una catastrofe perché arriverebbe uno peggiore...
so anni che noi fruttaroli diciamo che non famo un passo avanti, so anni che diciamo che ci stanno superando tutte, ma a chi si è venduto mago dei conti?Stock ha scritto: ↑28/06/2025, 9:21Ma a chi? Giusto a chi vuole crederci...
20 anni che non famo un passo avanti che sia uno, l'unica illusione è stata il periodo di inzaghi, al quale ha messo continuamente i bastoni fra le ruote (leitner, di gennaro, jony, adekanye... Eddai su). Vai in champions e ti sbrighi subito a sabotare la squadra, sei costantemente senza un euro da spendere, hai la rosa piena di pippe che non sai a chi dare (pd fares l'avemo comprato quando c'era la lira), però c'abbiamo 300 mln di patrimonio immobiliare capito... Che cazzo ce famo lo sa solo lui.
se nn vuoi ripulire o avere sgravi fiscali non vedo motivazione per fare sponsor. sponsor de agenzie de scommesse pure cinesi, prima del decreto dignità, le avevano tutte le squadre..pure quelle primavera!!Gato ha scritto: ↑28/06/2025, 12:11Sede alle Cayman;Il Sigaro ha scritto:Questo è quanto riporta Il Messaggero, che già nella giornata di ieri aveva svelato del tentativo in extremis di cercare uno sponsor per coprire parte del debito. Nell'edizione odierna, invece, sono emersi nuovi dettagli: lo sponsor avrebbe fruttato 7 milioni a stagione, che anticipava un credito quinquennale da 35, ma è saltato tutto perché aveva sede alle Cayman e non offriva garanzie certificate.
Marathonbet che era russa;
Seleco che ancora deve produrre un televisore;
Binance che si occupa di cripto;
Ma una azienda normale che non voglia lavare soldi non si trova?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
a rega' voi la fate facileCasaldepazzi ha scritto: ↑28/06/2025, 12:43sfere è un mito creato qui dai soliti noti.sferequadrate ha scritto: ↑28/06/2025, 9:27Io mi auguro che finisca presto anche questo mito che si è creato secondo il quale se va via Lotito è una catastrofe perché arriverebbe uno peggiore...
Nessuno che può spendere dai 300 milioni in su può essere peggio de sto personaggio.
so 15 anni che sento la storia che della falliscono e guarda un pò alla fine quelli che stanno nella merda semo noi.Jimmy ha scritto: ↑28/06/2025, 12:49a rega' voi la fate facileCasaldepazzi ha scritto: ↑28/06/2025, 12:43sfere è un mito creato qui dai soliti noti.sferequadrate ha scritto: ↑28/06/2025, 9:27Io mi auguro che finisca presto anche questo mito che si è creato secondo il quale se va via Lotito è una catastrofe perché arriverebbe uno peggiore...
Nessuno che può spendere dai 300 milioni in su può essere peggio de sto personaggio.
parlate de 3000 milioni come bruscolini
dilla'
l americano nun mette na lira ...
da quando sta li... se famo du risate
nina prima delle dimissioni
stava licenziando tutti perche stavano e stanno nella merda
co le pezze ar culo
se devono vendeCasaldepazzi ha scritto: ↑28/06/2025, 12:52so 15 anni che sento la storia che della falliscono e guarda un pò alla fine quelli che stanno nella merda semo noi.Jimmy ha scritto: ↑28/06/2025, 12:49a rega' voi la fate facileCasaldepazzi ha scritto: ↑28/06/2025, 12:43sfere è un mito creato qui dai soliti noti.sferequadrate ha scritto: ↑28/06/2025, 9:27Io mi auguro che finisca presto anche questo mito che si è creato secondo il quale se va via Lotito è una catastrofe perché arriverebbe uno peggiore...
dilla'
co le pezze ar culo
Anzi no la società ha fatto il comunicato che so tutte cazzate... Anzi no ne ha fatto un'altro che dice che è tutto vero... aspettando il terzo comunicato
La differenza è che dei problemi più o meno seri nostri ne parlano tutti, all’istante se non prima, perché c’è gente che ci si fa le pippe sopra, per alimentare l’odio per Lotito e la società (a questo è ridotto il loro essere laziali)….e sta cosa i Greco e tutta quella gentaglia l’ha capito benissimo e ci campa grazie a sti tontoloni che je vanno appresso.Jimmy ha scritto: ↑28/06/2025, 12:56se devono vendeCasaldepazzi ha scritto: ↑28/06/2025, 12:52so 15 anni che sento la storia che della falliscono e guarda un pò alla fine quelli che stanno nella merda semo noi.Jimmy ha scritto: ↑28/06/2025, 12:49a rega' voi la fate facileCasaldepazzi ha scritto: ↑28/06/2025, 12:43sfere è un mito creato qui dai soliti noti.sferequadrate ha scritto: ↑28/06/2025, 9:27Io mi auguro che finisca presto anche questo mito che si è creato secondo il quale se va via Lotito è una catastrofe perché arriverebbe uno peggiore...
dilla'
co le pezze ar culo
Anzi no la società ha fatto il comunicato che so tutte cazzate... Anzi no ne ha fatto un'altro che dice che è tutto vero... aspettando il terzo comunicato
angelino
ndika
e pure il portire ad oggi
Due ce ne sono.Il Sigaro ha scritto: ↑28/06/2025, 13:40Però è pure superficiale far passare il messaggio che ce l'hanno tutti con noi, che c'è la cornice marcia, che i Laziali si sono ridotti a tifare contro Lotito, che sono tutti seguaci di Greco e si fanno le pippe per questa situazione, ecc.
Peraltro, non so voi, ma io non conosco un solo Laziale che sia contento di quello che sta succedendo. A me sembra invece che a tutti stia rodendo il culo a bestia.
non sono tanti ma so quelli più visibili, specie perchè inondano i social. ma ne trovi quanti ne vuoi. gente che avrebbe preferito la B, il fallimento...gente che gufa perchè tifosa delle sue idee. se non ci accorgiamo di ciò siamo sulla luna...stessa gente che poi come ha scritto la curva,,dopo due vittorie se scorda tutto.. che va come tira il vento..opp come gli conviene..perchè magari quell'anno o in quella partita la moje non lo manda allo stadio e allora se inventa la contestazione ...che ogni partita se la Lazio chiede 30 euro ne vorrebbe spende 25...se ne chiede 25 dice che il prezzo giusto era 20....sai quanti ne conosco....che chiede il comunicato ufficiale, poi se la Lazio lo fà, dice che è una supercazzola..che metti i meme co LOTITO che dorme non capendo che, volente o nolente, è il Presidente della S.S. Lazio e per qualsiasi cosa che è Lazio, uno dovrebbe esse pronto a farsi sparare in petto, pure se il capo dei capi totò riina fosse il presidente!! .Il Sigaro ha scritto: ↑28/06/2025, 13:40Però è pure superficiale far passare il messaggio che ce l'hanno tutti con noi, che c'è la cornice marcia, che i Laziali si sono ridotti a tifare contro Lotito, che sono tutti seguaci di Greco e si fanno le pippe per questa situazione, ecc.
Peraltro, non so voi, ma io non conosco un solo Laziale che sia contento di quello che sta succedendo. A me sembra invece che a tutti stia rodendo il culo a bestia.
Ma lo sanno pure loro.Bar della Tevere ha scritto:non sono tanti ma so quelli più visibili, specie perchè inondano i social. ma ne trovi quanti ne vuoi. gente che avrebbe preferito la B, il fallimento...gente che gufa perchè tifosa delle sue idee. se non ci accorgiamo di ciò siamo sulla luna...stessa gente che poi come ha scritto la curva,,dopo due vittorie se scorda tutto.. che va come tira il vento..opp come gli conviene..perchè magari quell'anno o in quella partita la moje non lo manda allo stadio e allora se inventa la contestazione ...che ogni partita se la Lazio chiede 30 euro ne vorrebbe spende 25...se ne chiede 25 dice che il prezzo giusto era 20....sai quanti ne conosco....che chiede il comunicato ufficiale, poi se la Lazio lo fà, dice che è una supercazzola..che metti i meme co LOTITO che dorme non capendo che, volente o nolente, è il Presidente della S.S. Lazio e per qualsiasi cosa che è Lazio, uno dovrebbe esse pronto a farsi sparare in petto, pure se il capo dei capi totò riina fosse il presidente!! .Il Sigaro ha scritto: ↑28/06/2025, 13:40Però è pure superficiale far passare il messaggio che ce l'hanno tutti con noi, che c'è la cornice marcia, che i Laziali si sono ridotti a tifare contro Lotito, che sono tutti seguaci di Greco e si fanno le pippe per questa situazione, ecc.
Ecco bravo. Spiegaglielo tu.Bar della Tevere ha scritto: ↑28/06/2025, 13:54non sono tanti ma so quelli più visibili, specie perchè inondano i social. ma ne trovi quanti ne vuoi. gente che avrebbe preferito la B, il fallimento...gente che gufa perchè tifosa delle sue idee. se non ci accorgiamo di ciò siamo sulla luna...stessa gente che poi come ha scritto la curva,,dopo due vittorie se scorda tutto.. che va come tira il vento..opp come gli conviene..perchè magari quell'anno o in quella partita la moje non lo manda allo stadio e allora se inventa la contestazione ...che ogni partita se la Lazio chiede 30 euro ne vorrebbe spende 25...se ne chiede 25 dice che il prezzo giusto era 20....sai quanti ne conosco....che chiede il comunicato ufficiale, poi se la Lazio lo fà, dice che è una supercazzola..che metti i meme co LOTITO che dorme non capendo che, volente o nolente, è il Presidente della S.S. Lazio e per qualsiasi cosa che è Lazio, uno dovrebbe esse pronto a farsi sparare in petto, pure se il capo dei capi totò riina fosse il presidente!! .Il Sigaro ha scritto: ↑28/06/2025, 13:40Però è pure superficiale far passare il messaggio che ce l'hanno tutti con noi, che c'è la cornice marcia, che i Laziali si sono ridotti a tifare contro Lotito, che sono tutti seguaci di Greco e si fanno le pippe per questa situazione, ecc.