Ah no?
Magari sono stato inopportuno
A ji, quando uno sbaglia è giusto riconoscerlo.Jimmy ha scritto:Ma quali scuse
Noo!matador0975 ha scritto: Ps sentiteve l'intervista post partita del guru de setubal e baciate i piedi a maurizione nostro!!!
Peggio.Takkar ha scritto:Che ha detto?
Colpa del calendario?
Ma si!!!
Mancini che già ammonito in un contropiede del genoa fa ostruzione con una gomitata.matador0975 ha scritto:Peggio.Takkar ha scritto:Che ha detto?
Colpa del calendario?
Provo a riassumere:
Si è infortunato lorente e ha dovuto cambiare schemi
Poi il bruttone di arbitro voleva buttare fuori quel carpentiere di mancini e ha dovuto ricambiare.
Non aveva giocatori sugli esterni e ha messo 13 punte (gli mancava di mettere pruzzo e voeller)
Gli hanno comprato giocatori fracichi
Senza ibanez non si può più giocare
Er mago de setubal
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... -roma_live
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
grande sigaro vorrei avere la tua pazienza.
Ma che ne so.. una volta a quello con la radiolina si chiedeva: "Dica... maschio.... a quanto stiamo?"...
Esatto, è un forum e quello resta, se incontri qualcuno per strada e hai da dirgli qualcosa almeno gliela dici a quattr'occhi, qui meglio che ti limiti a dire la tua senza fare troppo il moralizzatore da tastiera, che poi capisco il tuo discorso quando partono gli insulti pesanti alla Lazio o suoi tesserati, ma il tuo è proprio un processo alle opinioni.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2023, 20:50Perché questo è un forum pubblico e non è una chat privata.
Chiunque può leggere quello che c'è scritto.
È un po come se vai allo stadio e vedi un tifoso con la sciarpa legata alla fronte.
Gli fai notare che sta sbagliando
Macchè!!!Goosebump ha scritto: ↑29/09/2023, 9:46Ma che ne so.. una volta a quello con la radiolina si chiedeva: "Dica... maschio.... a quanto stiamo?"...
Oggi... gli si dovrebbe chiedere: "Senti scusa, il gioco verticalizzato partendo dal basso che abbiamo espresso negli ultimi mesi, anche senza i giocatori nuovi integrati, e che si sviluppa con un fulcro, spostando poi le linee ai lati con la punta che spunta servita dagli interni in sovrapposizione....che risultato ci sta facendo ottenere?"...
;-)
l'immagine a me si vede piccola e sfocata.
haahahhahahaha che hai ritirato fuori!!!
Che spettacolo!!!
Pure l'anno scorso in realtà non tiravamo mai, chiudemmo 14° per tiri totali in campionato. L'unica delle squadre piazzate in Europa a non essere nemmeno in top 10.
Ma,che sei matto? Vuoi mettere i trattati astrofosici applicati al calcio che corrispondono al nome di Sarrismo?Terminator ha scritto:Sarà forse il caso di provare a cambiare qualcosa?
approfitto di questo messaggio.Massy73 ha scritto:Numeri impietosi sotto tutti i punti di vista.
In 7 gare avremmo si e no tirato 15 volte, a parte Falcone non ricordo parate importanti degli altri portieri.
Qualsiasi squadra ci fa buhu noi spariamo dal campo.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Si ma lo scorso anno avevamo alla settima partita 14 punti con:mimmo ha scritto:approfitto di questo messaggio.Massy73 ha scritto:Numeri impietosi sotto tutti i punti di vista.
In 7 gare avremmo si e no tirato 15 volte, a parte Falcone non ricordo parate importanti degli altri portieri.
Qualsiasi squadra ci fa buhu noi spariamo dal campo.
un paio di giorni fa ho letto che lo scorso anno eravamo, delle prime 10 in classifica, la squadra che aveva il più basso xG ma con la più alta media realizzativa.
addirittura eravamo i quattordicesimi della serie a in quanto a xG.
tradotto vuol dire che creavamo poche occasioni da gol però ne realizzavamo tante.
a me pare che quest'anno l'andazzo sia simile.
che ve devo di', speriamo bene.
. É così. Frena molto tra i tifosi la paura di chi lo possa sostituire,ed il pessimo inizio stagione anche delle merde. Della serie "finché fanno anche loro fanno schifo "... con uno che mette il prezzo minimo per vedere la Lazio a 40/50 euro non mi aspetto niente di buonoDaniele_1991 ha scritto: ↑30/09/2023, 20:51Che stiamo aspettando? Se si fosse chiamato Guido Rossi e non Maurizio Sarri, avremmo invocato l’impiccagione in pubblica piazza.
La Lazio peggiore da quando seguo il calcio, sotto tutti i punti di vista: gioca, cervello, voglia.
Avranno aumentato i prezzi per pagare la buonuscita a Sarristig ha scritto:. É così. Frena molto tra i tifosi la paura di chi lo possa sostituire,ed il pessimo inizio stagione anche delle merde. Della serie "finché fanno anche loro fanno schifo "... con uno che mette il prezzo minimo per vedere la Lazio a 40/50 euro non mi aspetto niente di buonoDaniele_1991 ha scritto: ↑30/09/2023, 20:51Che stiamo aspettando? Se si fosse chiamato Guido Rossi e non Maurizio Sarri, avremmo invocato l’impiccagione in pubblica piazza.
La Lazio peggiore da quando seguo il calcio, sotto tutti i punti di vista: gioca, cervello, voglia.
.
Qualsiasi persona del globo peggio di come stiamo facendo quest’anno non può fare.Massy73 ha scritto: ↑30/09/2023, 21:15Avranno aumentato i prezzi per pagare la buonuscita a Sarristig ha scritto:. É così. Frena molto tra i tifosi la paura di chi lo possa sostituire,ed il pessimo inizio stagione anche delle merde. Della serie "finché fanno anche loro fanno schifo "... con uno che mette il prezzo minimo per vedere la Lazio a 40/50 euro non mi aspetto niente di buonoDaniele_1991 ha scritto: ↑30/09/2023, 20:51Che stiamo aspettando? Se si fosse chiamato Guido Rossi e non Maurizio Sarri, avremmo invocato l’impiccagione in pubblica piazza.
.
Scherzi a parte chi al suo posto?
Unico libero e accessibile è Igor Tudor
Farebbe peggio? Siamo onesti su, facciamo veramente pena sotto ogni punto di vista.
Innegabile.Daniele_1991 ha scritto:
ho detto che bisognava investire sui terzini: a oggi stanno facendo tutti malissimo, il punto debole più evidente della rosa, su entrambe le fasce.
In passato abbiamo contestato allenatori per molto meno, lui è intoccabile. Vediamo quale sarà la prossima scusa.stig ha scritto: ↑30/09/2023, 21:10. É così. Frena molto tra i tifosi la paura di chi lo possa sostituire,ed il pessimo inizio stagione anche delle merde. Della serie "finché fanno anche loro fanno schifo "... con uno che mette il prezzo minimo per vedere la Lazio a 40/50 euro non mi aspetto niente di buonoDaniele_1991 ha scritto: ↑30/09/2023, 20:51Che stiamo aspettando? Se si fosse chiamato Guido Rossi e non Maurizio Sarri, avremmo invocato l’impiccagione in pubblica piazza.
.
Credo che inzaghi abbia perso 2 campionati con la squadra più forte (ovvio che intendo inter)Massy73 ha scritto:
Co sta gente Inzaghi vinceva il campionato a gennaio.
Dai matador siamo seri Inzaghi con noi stava vincendo un campionato con 12 giocatori.matador0975 ha scritto:Credo che inzaghi abbia perso 2 campionati con la squadra più forte (ovvio che intendo inter)Massy73 ha scritto:
Per favore non esageriamo
De che cazzo parlamo, dái.Massy73 ha scritto: ↑30/09/2023, 23:50Delirio totale.
Non gli sta bene il mercato il calendario i terzini il calendario e il cazzo che gli si frega?
Aho c'è stanno le dimissioni poi magari qualche squadra che ha le disponibilità economiche per prendere giocatori di 30 anni non rivendibili la trova.
La Lazio certi investimenti non li può fare e lui lo sapeva benissimo dal 2021 e nonostante tutto gli sono stati presi:
Anderson
Pedro
Romagnoli
Vecino
Kamada
Guendouzi
Rovella
Pellegrini
A cui aggiungo:
Un portiere normodotato
Un vice Immobile
Zaccagni
Casale
Ha fatto vincere uno scudetto al Milan che era una squadra molto più scarsa di questa attuale.Massy73 ha scritto:Dai matador siamo seri Inzaghi con noi stava vincendo un campionato con 12 giocatori.matador0975 ha scritto:Credo che inzaghi abbia perso 2 campionati con la squadra più forte (ovvio che intendo inter)Massy73 ha scritto:
Uno scudetto lo ha perso per una papera del portiere e un clamoroso errore arbitrale nel derby di ritorno.
Il secondo anno è arrivato in finale di Champions rischiando seriamente di vincerla.
Il derby l'Inter lo stava vincendo all'80esimo ed era febbraio credo sarebbe andato a +11 e campionato chiuso.matador0975 ha scritto:Ha fatto vincere uno scudetto al Milan che era una squadra molto più scarsa di questa attuale.Massy73 ha scritto:Dai matador siamo seri Inzaghi con noi stava vincendo un campionato con 12 giocatori.matador0975 ha scritto:Credo che inzaghi abbia perso 2 campionati con la squadra più forte (ovvio che intendo inter)Massy73 ha scritto:
Uno scudetto lo ha perso per una papera del portiere e un clamoroso errore arbitrale nel derby di ritorno.
Il secondo anno è arrivato in finale di Champions rischiando seriamente di vincerla.
Quel campionato doveva vincerlo a spasso.
Poi oh ... tutto è opinabile.
Questo lo condivido.matador0975 ha scritto: ↑01/10/2023, 0:02Ha fatto vincere uno scudetto al Milan che era una squadra molto più scarsa di questa attuale.Massy73 ha scritto:Dai matador siamo seri Inzaghi con noi stava vincendo un campionato con 12 giocatori.matador0975 ha scritto:Credo che inzaghi abbia perso 2 campionati con la squadra più forte (ovvio che intendo inter)Massy73 ha scritto:
Quel campionato doveva vincerlo a spasso.
Poi oh ... tutto è opinabile.
No matador certe partite cambiano una stagione e noi lo sappiamo benissimo.matador0975 ha scritto:Massi,
Io non ti voglio convincere di nulla.
Dico solo che inzaghi ha perso un campionato con la squadra nettamente più forte (sempre opinione mia).
Poi se in una partita gli ha detto male c'erano le altre 37.
In 2 anni con sarri hai fatto un quinto ed un secondo posto.
Questo campionato che oramai avete dato per chiuso sta alla settima partita.
Io aspetterei prima di suonare il de profundis.
Aspettiamo il girone di andata e poi eventualmente ci ammazziamo