MERCATO INVERNALE 2021: magnamo tranquilli!
- Dino
Pure ngolo kante è un tappetto e il migliore in quel ruolo (incontrista/play basso davanti alla difesa). In effetti neanche io ho seguito torreira ultimamente, da quello che ricordo di lui lo vedrei bene come successore di Leiva.Takkar ha scritto: ↑30/01/2021, 15:19Francamente ultimamente non l’ho seguito ma uno alto 1,67 mi sembra difficile possa essere quel tipo di giocatore.Dino ha scritto: ↑30/01/2021, 15:00Vero, però ricordo che pure Torreira era un discreto cagnaccio. Che sappia giocare il pallone tanto di guadagnato.Takkar ha scritto: ↑30/01/2021, 13:42Non è proprio quello che ci servirebbe come tipo di mediano. Torreira è più un play basso. Ci servirebbe più uno simile a Leiva, un cane ruba palloni.Dino ha scritto: ↑30/01/2021, 12:53Mamma mia Torreira alla Samp era un signor giocatore .. magari! Classico profilo che Inzaghi rilancerebbe alla grande.sciarpetta ha scritto: ↑30/01/2021, 12:15Lotito portace Mustafi!!!!! magari una pazzia pure per Torreira e stiamo a posto anche col mercato della prossima stagione.
Se non sbaglio è in scadenza con l'Arsenal.
Comunque si dice tanto per chiacchierare

Di Gennaro al Cesena!
Creato topic in Ex giocatori.
Ad ora mercato di riparazione da 8
Creato topic in Ex giocatori.
Ad ora mercato di riparazione da 8
- Il Sigaro
Di Gennaro ceduto a titolo definitivo al Cesena.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Il dige ce lo farà spellare citIl Sigaro ha scritto:Di Gennaro ceduto a titolo definitivo al Cesena.
Tessera n1 cit
- Takkar
Ah certo figurati. Te l’ho premesso che non lo seguo da tempo, però non me lo ricordo “incontrista”.Dino ha scritto: ↑31/01/2021, 10:53Pure ngolo kante è un tappetto e il migliore in quel ruolo (incontrista/play basso davanti alla difesa). In effetti neanche io ho seguito torreira ultimamente, da quello che ricordo di lui lo vedrei bene come successore di Leiva.Takkar ha scritto: ↑30/01/2021, 15:19Francamente ultimamente non l’ho seguito ma uno alto 1,67 mi sembra difficile possa essere quel tipo di giocatore.Dino ha scritto: ↑30/01/2021, 15:00Vero, però ricordo che pure Torreira era un discreto cagnaccio. Che sappia giocare il pallone tanto di guadagnato.Takkar ha scritto: ↑30/01/2021, 13:42Non è proprio quello che ci servirebbe come tipo di mediano. Torreira è più un play basso. Ci servirebbe più uno simile a Leiva, un cane ruba palloni.Dino ha scritto: ↑30/01/2021, 12:53Mamma mia Torreira alla Samp era un signor giocatore .. magari! Classico profilo che Inzaghi rilancerebbe alla grande.sciarpetta ha scritto: ↑30/01/2021, 12:15Lotito portace Mustafi!!!!! magari una pazzia pure per Torreira e stiamo a posto anche col mercato della prossima stagione.
Se non sbaglio è in scadenza con l'Arsenal.
Comunque si dice tanto per chiacchierare![]()
Se venisse comunque non mi farebbe schifo ma credo guadagni parecchio
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
quanti ricordisimoferr83 ha scritto: ↑31/01/2021, 13:36Il dige ce lo farà spellare citIl Sigaro ha scritto:Di Gennaro ceduto a titolo definitivo al Cesena.
Tessera n1 cit
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
regà, ma è na cazzata che stamo a prende la gumina pe dajelo a quei poveracci di salerno? ma non se li possono comprà da soli i giocatori? ma sempre noi je dovemo fada balia?
- Il Sigaro
... ma La Gumina??? 

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
Antonino La Gumina è un calciatore italiano, attaccante della Salernitana in prestito dalla Lazio. Wikipedia

- Takkar
Pagato quanto?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Derek
Ricordo che nel vecchio forum qualcuno lo voleva come vice Ciro perchè facevano gli stessi movimenti

"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Brenno
Vavro ad un passo dal prestito in Liga al Huesca
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Oscar70
https://www.pianetalecce.it/2021/02/uff ... -del-club/
Vavro all'huesca
Durmisi non so dove
Kiyne non so chi sia ma è stato ceduto
Proto ha rescisso
Karo boh
So commosso
Durmisi non so dove
Proto ha rescisso
Karo boh
So commosso
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ValerioFiori
Durmisi a Salerno. Subito convocato contro la Reggina, entra al quarto d'ora del primo tempo perché si infortuna il titolare, due azioni di numero e guaio muscolare, lo stanno per sostituire, lui si fa fare un massaggio volante e rientra, regge tutta la partita marcando Menez e porta a casa lo 0-0. EroeMassy73 ha scritto:Vavro all'huesca
Durmisi non so dove
Proto ha rescisso
Karo boh
So commosso
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Fabietto1967
Stavo per fare un post analogo a quello di Massy73.
Fare troppi complimenti a Tare può far male.....

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
ValerioFiori ha scritto: ↑02/02/2021, 0:55Durmisi a Salerno. Subito convocato contro la Reggina, entra al quarto d'ora del primo tempo perché si infortuna il titolare, due azioni di numero e guaio muscolare, lo stanno per sostituire, lui si fa fare un massaggio volante e rientra, regge tutta la partita marcando Menez e porta a casa lo 0-0. EroeMassy73 ha scritto:Vavro all'huesca
Durmisi non so dove
Proto ha rescisso
Karo boh
So commosso

Aspettiamo la fine del mercato.
- Nicomcm
Mercato invernale svincolati di lusso. 

I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ClaMCM
OT: compertina top dei DDTStock ha scritto: ↑02/02/2021, 11:34ValerioFiori ha scritto: ↑02/02/2021, 0:55Durmisi a Salerno. Subito convocato contro la Reggina, entra al quarto d'ora del primo tempo perché si infortuna il titolare, due azioni di numero e guaio muscolare, lo stanno per sostituire, lui si fa fare un massaggio volante e rientra, regge tutta la partita marcando Menez e porta a casa lo 0-0. EroeMassy73 ha scritto:Vavro all'huesca
Durmisi non so dove
Proto ha rescisso
Karo boh
So commosso
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk![]()
E' stato un buon mercato invernale
- ValerioFiori
Skaglia!ClaMCM ha scritto:OT: compertina top dei DDTStock ha scritto: ↑02/02/2021, 11:34ValerioFiori ha scritto: ↑02/02/2021, 0:55Durmisi a Salerno. Subito convocato contro la Reggina, entra al quarto d'ora del primo tempo perché si infortuna il titolare, due azioni di numero e guaio muscolare, lo stanno per sostituire, lui si fa fare un massaggio volante e rientra, regge tutta la partita marcando Menez e porta a casa lo 0-0. EroeMassy73 ha scritto:Vavro all'huesca
Durmisi non so dove
Proto ha rescisso
Karo boh
So commosso
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk![]()
E' stato un buon mercato invernale
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- blau-weiss
- Pinzi
Musacchio... 3/4 di Acerbi
L'Aquila è Roma