[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio) - Pagina 121 - S.S. LAZIO FORUM

E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Goosebump

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

02/07/2025, 15:41

Il Sigaro ha scritto:
02/07/2025, 13:04
Gato ha scritto:
02/07/2025, 11:51
Se Salvini portasse il limite dei 130 orari in autostrada a 160, a partire dal primo ottobre, tu non puoi andare a 160 a luglio e agosto "perché tanto ormai il limite è obsoleto".

E le altre società che hanno ripianato per fare mercato? Sono tutti dei coglioni?

La Lazio ha SCELTO di non fare mercato perché il buco è in realtà una voragine.

È più facile abbaiare contro il sistema piuttosto che farsi un esame di coscienza e ammettere di non avere sotto controllo i costi.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aggiungerei, non per fare la parte dell'avvocato :mrgreen: , che se il provvvedimento della Covisoc ti arriva il 26 maggio (così leggo in giro), e tu sei convinto che sia fondato su un'interpretazione sbagliata della legge, lo impugni immediatamente cercando di farlo sospendere prima dell'inizio del mercato, essendoci ragioni evidenti di urgenza.
Se al 2 luglio ancora ti limiti a blaterare, dai solo la sensazione che ti sei fatto fottere senza rimedio. Oppure alimenti il sospetto che in realtà il provvedimento ti fa comodo perché ti dà la scusa per non spendere, visto che in ogni caso non hai alcuna intenzione/possibilità di immettere liquidità nella società.
Ma magari mi arrivasse pure a me a casa dalla COVISOC il blocco della carta di credito di mia moglie....che ha sforato non tre paletti ma almeno una decina.
Il Sigaro

02/07/2025, 15:43

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
mimmo

02/07/2025, 15:56

la roma ha aperto uno store alla stazione termini.
noi con la chiesa a formello come siamo messi?
piojoale

02/07/2025, 15:57

l'unica cosa su cui poteva essere inattaccabile era la gestione del bilancio, ora se è vero che le tempistiche della norma sono ridicole e la cifra patetica per una SPA come la Lazio, la figura è incommensurabile.
soprattutto perchè poteva trovare prima un'escamotage. può fare ricorso? sperem.
purtroppo dobbiamo aspettare che gli diano ok al Flaminio e poi si leverà dalle palle.
eccezion fatta per FI (dove è "un dipendente"), tutto il resto gli rimbalza. ci siamo scordati che pur di arrivare, ha accettato tutte le prese per il culo in tv? (ADL col cavolo, ha rosicato e fatto le telefonate giuste). e pensano di mandarlo via gli youtuber...
Borderline

02/07/2025, 16:47

Ho la sensazione che questo grandissimo maiale, oltre che essersi creato l'alibi per non comprare (anche io sono convinto che questo impiccio l'ha creato completamente di proposito), cederà un paio di pezzi grossi tra Gila, Guendo, Rovella e Tavares.

E lo dico perché in oltre 20 anni questo escremento ha mostrato con grande costanza che con lui la vergogna non tocca mai il fondo. Ho anche l'impressione che st'anno si sta prendendo un rischio molto grande, avvicinandosi ad un punto di non ritorno.
Lazio Patria Nostra
Terminator

02/07/2025, 17:39

mimmo ha scritto:la roma ha aperto uno store alla stazione termini.
A via marsala ce lo vedrei benissimo il roma store
stig

02/07/2025, 18:04

ovvio sigaro che gli fa comodo...
non spende na lira pure stavolta :mrgreen:
sel fax,gli agenti de ylmaz,siamo competitivi, lo spogliatoio,.la chiesa,
è incredibile...
ora bloccato da una norma da lui voluta...
"ègorbadegrabina"
Goosebump

02/07/2025, 18:38

stig ha scritto:
02/07/2025, 18:04
ovvio sigaro che gli fa comodo...
non spende na lira pure stavolta :mrgreen:
sel fax,gli agenti de ylmaz,siamo competitivi, lo spogliatoio,.la chiesa,
è incredibile...
ora bloccato da una norma da lui voluta...
"ègorbadegrabina"
Un' estate senza dover spendere una lira è il massimo della pacchia per qualunque presidente di calcio.
Stock

02/07/2025, 19:21

mimmo ha scritto:
Posso dire però? L'altro giorno ho preso un aereo dopo tipo 15 anni e mi ha fatto molto piacere vedere nel duty free di Fiumicino un bello stand della Lazio, ben visibile dall' entrata. Certo, la roma c'aveva una parete intera eh... Ma più nascosta.
Aspettiamo la fine del mercato.
Massy73

02/07/2025, 19:25

mimmo ha scritto:la roma ha aperto uno store alla stazione termini.
Ma che ne sai te de marketing?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975

02/07/2025, 19:28

Mannaggia la miseria abbiamo avuto il mercato chiuso proprio quando abbiamo aperto lo stand a fiumicino.
Magari non porta i soldi .... e manco fortuna ...

Er marketinggg
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Borderline

02/07/2025, 21:40

qualcuno oggi ha postato la notizia del mega appalto che il senatore ha appena ottenuto in Calabria.

Beh, penso che se proprio uno deve provarci, tocca andarlo a toccare proprio in queste porcherie e conflitti d'interessi che lo sgamano quando lui vorrebbe che passasse tutto in sordina.

Io dal canto mio, una segnalazione all'Anac la faccio - l'aiuto del testo è chiaro che deriva dall'ia, ma l'ho letto e apportato qualche modifica e mi sembra corretto - se qualcuno vuole editarlo, migliorarlo o riutilizzarlo, faccia pure.

SEGNALAZIONE ALL’AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE (ANAC)
Oggetto: Possibile conflitto di interessi e abuso di posizione pubblica – Sen. Claudio Lotito / Appalto da 45 milioni per servizi di pulizia ASP Cosenza

Spettabile ANAC,

con la presente intendo sottoporre alla Vostra attenzione una situazione che, a mio avviso, potrebbe configurare una violazione della Legge 190/2012, con particolare riferimento agli articoli relativi al conflitto di interessi, alla trasparenza negli appalti pubblici, e al potenziale abuso di carica pubblica.

Secondo quanto riportato da Il Manifesto (articolo pubblicato nel giugno 2025, titolo: “Calabria, Lotito conquista l’appalto eterno”), e da La C News 24 ( articolo pubblicato il 26 giugno 2025 con il titolo: "Il gol "Artistico" di Lotito, il mega appalto per le pulizie degli ospedali cosentini va in rete (a porta vuota)") il Senatore della Repubblica Claudio Lotito risulterebbe legato direttamente o indirettamente alla RTI tra Tim Service e Snam Lazio Sud, vincitrice di un appalto pubblico del valore di 45 milioni di euro, relativo ai servizi di pulizia delle ASP (Aziende Sanitarie Provinciali) della provincia di Cosenza.

La vicenda merita, a mio avviso, un approfondimento da parte di ANAC per i seguenti motivi:

Elementi segnalati
Ruolo pubblico del Sen. Lotito: attualmente ricopre la carica di senatore della Repubblica Italiana per il partito Forza Italia. È quindi soggetto alle norme in materia di incompatibilità e conflitto di interessi sancite dalla Legge 190/2012.

Appalto oggetto della segnalazione:

Importo: €45 milioni;

Oggetto: servizi di pulizia presso una delle ASP più grandi d’Italia (provincia di Cosenza);

Durata: prorogatio sine die, ossia senza termine definito;

Contesto: affidamento avvenuto in un territorio già commissariato per infiltrazioni mafiose e soggetto a numerose inchieste giudiziarie in corso.

Coinvolgimento delle società: la RTI vincitrice è formata da Tim Service e Snam Lazio Sud, entrambe riconducibili a interessi imprenditoriali storicamente associati al Sen. Lotito, il quale, secondo precedenti pubblicazioni giornalistiche e visure camerali, detiene o ha detenuto quote in imprese operanti nel settore dei servizi di pulizia e facility management.

Potenziale utilizzo improprio dell’influenza politica: si teme che la posizione istituzionale del Senatore abbia potuto influenzare l’aggiudicazione del bando, in una regione già oggetto di attenzione per possibili irregolarità amministrative.

⚖️ Normativa rilevante
Legge 190/2012, art. 1, comma 14 e seguenti – Obblighi di trasparenza, incompatibilità e conflitti di interesse;

D.Lgs. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici) – Articoli relativi alla trasparenza e ai requisiti di partecipazione agli appalti pubblici;

Codice di comportamento dei parlamentari – Divieto di utilizzare il proprio ruolo per ottenere vantaggi diretti o indiretti.

Richiesta
Alla luce di quanto sopra, chiedo che ANAC:

verifichi la presenza di un conflitto di interessi tra il ruolo pubblico del Senatore Lotito e l’aggiudicazione dell’appalto in oggetto;

accerti i legami societari diretti o indiretti tra il Senatore e le imprese vincitrici;

valuti la legittimità dell’affidamento dell’appalto da €45 milioni in regime di prorogatio sine die;

disponga eventuali segnalazioni alla Procura della Repubblica o ad altre autorità competenti, se ravvisate ipotesi di reato o irregolarità amministrative.

Dove inviare la segnalazione:

Online:
Modulo ANAC per le segnalazioni - https://whistleblowing.anticorruzione.it/#/
(scegli la modalità anonima se preferisci tutelarti)

PEC (se hai una casella di posta certificata):
protocollo@pec.anticorruzione.it

Per posta raccomandata:
ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione
Via Marco Minghetti, 10 – 00187 Roma
Lazio Patria Nostra
mimmo

02/07/2025, 22:13

Stock ha scritto:
mimmo ha scritto:
Posso dire però? L'altro giorno ho preso un aereo dopo tipo 15 anni e mi ha fatto molto piacere vedere nel duty free di Fiumicino un bello stand della Lazio, ben visibile dall' entrata. Certo, la roma c'aveva una parete intera eh... Ma più nascosta.
ma infatti dopo aver visto le nostre maglie all'aeroporto di fiumicino la scorsa estate, avevo promesso che non avrei più scritto niente sull'argomento.
però vedere il nuovo store loro dentro la stazione termini...
Alessiorm

03/07/2025, 9:35

Borderline ha scritto:
02/07/2025, 21:40
qualcuno oggi ha postato la notizia del mega appalto che il senatore ha appena ottenuto in Calabria.

Beh, penso che se proprio uno deve provarci, tocca andarlo a toccare proprio in queste porcherie e conflitti d'interessi che lo sgamano quando lui vorrebbe che passasse tutto in sordina.

Io dal canto mio, una segnalazione all'Anac la faccio - l'aiuto del testo è chiaro che deriva dall'ia, ma l'ho letto e apportato qualche modifica e mi sembra corretto - se qualcuno vuole editarlo, migliorarlo o riutilizzarlo, faccia pure.

SEGNALAZIONE ALL’AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE (ANAC)
Oggetto: Possibile conflitto di interessi e abuso di posizione pubblica – Sen. Claudio Lotito / Appalto da 45 milioni per servizi di pulizia ASP Cosenza

Spettabile ANAC,

con la presente intendo sottoporre alla Vostra attenzione una situazione che, a mio avviso, potrebbe configurare una violazione della Legge 190/2012, con particolare riferimento agli articoli relativi al conflitto di interessi, alla trasparenza negli appalti pubblici, e al potenziale abuso di carica pubblica.

Secondo quanto riportato da Il Manifesto (articolo pubblicato nel giugno 2025, titolo: “Calabria, Lotito conquista l’appalto eterno”), e da La C News 24 ( articolo pubblicato il 26 giugno 2025 con il titolo: "Il gol "Artistico" di Lotito, il mega appalto per le pulizie degli ospedali cosentini va in rete (a porta vuota)") il Senatore della Repubblica Claudio Lotito risulterebbe legato direttamente o indirettamente alla RTI tra Tim Service e Snam Lazio Sud, vincitrice di un appalto pubblico del valore di 45 milioni di euro, relativo ai servizi di pulizia delle ASP (Aziende Sanitarie Provinciali) della provincia di Cosenza.

La vicenda merita, a mio avviso, un approfondimento da parte di ANAC per i seguenti motivi:

Elementi segnalati
Ruolo pubblico del Sen. Lotito: attualmente ricopre la carica di senatore della Repubblica Italiana per il partito Forza Italia. È quindi soggetto alle norme in materia di incompatibilità e conflitto di interessi sancite dalla Legge 190/2012.

Appalto oggetto della segnalazione:

Importo: €45 milioni;

Oggetto: servizi di pulizia presso una delle ASP più grandi d’Italia (provincia di Cosenza);

Durata: prorogatio sine die, ossia senza termine definito;

Contesto: affidamento avvenuto in un territorio già commissariato per infiltrazioni mafiose e soggetto a numerose inchieste giudiziarie in corso.

Coinvolgimento delle società: la RTI vincitrice è formata da Tim Service e Snam Lazio Sud, entrambe riconducibili a interessi imprenditoriali storicamente associati al Sen. Lotito, il quale, secondo precedenti pubblicazioni giornalistiche e visure camerali, detiene o ha detenuto quote in imprese operanti nel settore dei servizi di pulizia e facility management.

Potenziale utilizzo improprio dell’influenza politica: si teme che la posizione istituzionale del Senatore abbia potuto influenzare l’aggiudicazione del bando, in una regione già oggetto di attenzione per possibili irregolarità amministrative.

⚖️ Normativa rilevante
Legge 190/2012, art. 1, comma 14 e seguenti – Obblighi di trasparenza, incompatibilità e conflitti di interesse;

D.Lgs. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici) – Articoli relativi alla trasparenza e ai requisiti di partecipazione agli appalti pubblici;

Codice di comportamento dei parlamentari – Divieto di utilizzare il proprio ruolo per ottenere vantaggi diretti o indiretti.

Richiesta
Alla luce di quanto sopra, chiedo che ANAC:

verifichi la presenza di un conflitto di interessi tra il ruolo pubblico del Senatore Lotito e l’aggiudicazione dell’appalto in oggetto;

accerti i legami societari diretti o indiretti tra il Senatore e le imprese vincitrici;

valuti la legittimità dell’affidamento dell’appalto da €45 milioni in regime di prorogatio sine die;

disponga eventuali segnalazioni alla Procura della Repubblica o ad altre autorità competenti, se ravvisate ipotesi di reato o irregolarità amministrative.

Dove inviare la segnalazione:

Online:
Modulo ANAC per le segnalazioni - https://whistleblowing.anticorruzione.it/#/
(scegli la modalità anonima se preferisci tutelarti)

PEC (se hai una casella di posta certificata):
protocollo@pec.anticorruzione.it

Per posta raccomandata:
ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione
Via Marco Minghetti, 10 – 00187 Roma
Aggiungerei che il Decreto "Calabria 2", che proroga l'attività commissariale della sanità in Calabria, è stato presentato dal suo amichetto Sen. Occhiuto, quello che lo ha difeso dopo lo striscione. Quindi come minimo lo ha agevolato nell'aggiudicazione dell'appalto per poi ovviamente spartirsi "marchette". Una tipico modus operandi tutto italiano ormai.
Il Sigaro

03/07/2025, 10:15

Con tutto il rispetto, non credo che se Lotito venisse ingabbiato la Lazio ne otterrebbe un vantaggio, anzi
Al contrario, se 'sto stronzo salisse di livello imprenditoriale ne avremmo benefici
"Un motivo ci sarà"
scommodo

03/07/2025, 10:32

Il Sigaro ha scritto:Con tutto il rispetto, non credo che se Lotito venisse ingabbiato la Lazio ne otterrebbe un vantaggio, anzi
Al contrario, se 'sto stronzo salisse di livello imprenditoriale ne avremmo benefici
Onestamente Sigaro la crescita che ha avuto Lotito dal punto di vista personale non ha portato nessun beneficio alla Lazio, anzi.
Qua l'unico beneficiario è stato solo lui.
La sua carriera è totalmente scollegata dalle nostre necessità e soprattutto non sono certo 10mln in più l'anno che cambieranno il suo modo "virtuoso" di gestire la Lazio
Alessiorm

03/07/2025, 10:33

Il Sigaro ha scritto:
03/07/2025, 10:15
Con tutto il rispetto, non credo che se Lotito venisse ingabbiato la Lazio ne otterrebbe un vantaggio, anzi
Per un attimo c'ho pensato anche io, poi mi sono ricordato che ha lui della Lazio non frega un cazzo e quindi il pensiero è svanito in un lampo....
Il Sigaro

03/07/2025, 10:48

Ragazzi, quello che voglio dire è che un Lotito meno solido dal punto di vista imprenditoriale non ci porta alcun vantaggio. Se dovesse mollare per ragioni politiche, con ingresso al suo posto di un socio di livello più alto, sarei felice. Se finisse in galera avremmo soltanto un periodo di caos e maggiori possibilità di intervento per avvoltoi di ogni genere. Senza contare le ricadute per l'immagine della Lazio, che ci piaccia o meno.
Poi che non metta soldi suoi nella Lazio è vero e lo do' per scontato, ma se possedesse altre società che fatturano cifre importanti (non i 3 milioni della ditta di pulizie, per intenderci) darebbe maggiori garanzie anche di fronte ad operatori terzi.
"Un motivo ci sarà"
Casaldepazzi

03/07/2025, 11:05

scommodo ha scritto:
03/07/2025, 10:32
Il Sigaro ha scritto:Con tutto il rispetto, non credo che se Lotito venisse ingabbiato la Lazio ne otterrebbe un vantaggio, anzi
Onestamente Sigaro la crescita che ha avuto Lotito dal punto di vista personale non ha portato nessun beneficio alla Lazio, anzi.
Qua l'unico beneficiario è stato solo lui.
La sua carriera è totalmente scollegata dalle nostre necessità e soprattutto non sono certo 10mln in più l'anno che cambieranno il suo modo "virtuoso" di gestire la Lazio
basta pensare quanto costano le sue società nel bilancio della Lazio.
mi diverto solo se…
Takkar

03/07/2025, 11:30

Quello che ci si dovrebbe chiedere è, siccome quei servizi servono, quanto ci costerebbero con altri fornitori….
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Gato

03/07/2025, 11:43

Quanto la Lazio paga alle correlate è l'ultimo dei problemi.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

03/07/2025, 12:03

Takkar ha scritto:Quello che ci si dovrebbe chiedere è, siccome quei servizi servono, quanto ci costerebbero con altri fornitori….
Lascia stare. :-)
Greco ha detto che pagherebbe molto di meno.
Poi ti dicono che prende il salario .... quando tutti i ceo, presidenti, proprietari prendono il salario.
Lascia stare
Immagine

Oscar70

03/07/2025, 12:20

Si leggono tante cose questi giorni,comprensibile ci mancherebbe,faccio fatica a leggere chi esprime critiche e suggerisce modelli ma non sa coniugare verbo essere e verbo avere.
Takkar

03/07/2025, 13:22

Oscar70 ha scritto:
Si leggono tante cose questi giorni,comprensibile ci mancherebbe,faccio fatica a leggere chi esprime critiche e suggerisce modelli ma non sa coniugare verbo essere e verbo avere.
Tutti esperti di borsa, bilanci e gestione patrimoni mobili e immobili…

matador0975

03/07/2025, 13:26

Takkar ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
Hanno fatto tutti l'accccademia

Takkar

03/07/2025, 13:38

matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:
Oscar70 ha scritto:

Che poi ne parlavo ieri con un mio conoscente….
Gente che non ha mai lavorato in vita sua, senza arte ne parte, gente che ha buffi con mezza Roma che il massimo che ha saputo fare è stato sperperare patrimoni familiari che mette bocca su questioni che non conosce etc etc

Io capisco benissimo la delusione per il blocco del mercato, probabilmente è stata fatta una cazzata, si sa, chi lavora sbaglia, ma certa gente ha la faccia come il culo….

mimmo

Takkar ha scritto:
strano non l'avessi ancora scritto.
Daniele_1991

03/07/2025, 13:59

mimmo ha scritto:
Takkar ha scritto:
Fruttaroli
Nullafacenti
Goosebump

03/07/2025, 14:33

Purtroppo è il fatto del momento e ognuno dice la sua, ma a me diverte...lo trovo folcloristico, popolare... il fornaio dice la sua, il netturbino, l'autista dell'atac, il parrucchiere, il negoziante, l'esperto, il professore, il commercialista, il bagnino....

Mi annoia Lotito, sono sincero, che da anni ripete le stesse cose...le solide realtà, non abbiamo bisogno di vendere.... insomma che noia..ma non si stanca a ripetere ogni giorno le stesse cose?
Takkar

03/07/2025, 15:17

mimmo ha scritto:
Takkar ha scritto:
Fortunatamente non sono il solo.

Takkar

03/07/2025, 15:22

Goosebump ha scritto:
Purtroppo è il fatto del momento e ognuno dice la sua, ma a me diverte...lo trovo folcloristico, popolare... il fornaio dice la sua, il netturbino, l'autista dell'atac, il parrucchiere, il negoziante, l'esperto, il professore, il commercialista, il bagnino....

Mi annoia Lotito, sono sincero, che da anni ripete le stesse cose...le solide realtà, non abbiamo bisogno di vendere.... insomma che noia..ma non si stanca a ripetere ogni giorno le stesse cose?
Ti annoiano solo le stesse cose che dice lui qua e la ogni tanto ma non quelle che senti qua dentro tutti i giorni.

Certo che sei strano!

Takkar

03/07/2025, 15:23

Daniele_1991 ha scritto:
03/07/2025, 13:59
mimmo ha scritto:
Takkar ha scritto:
Fruttaroli
Nullafacenti
Sono due cose diverse.
Ancora non l’hai capito? :-)

Goosebump

03/07/2025, 15:52

Takkar ha scritto:
Goosebump ha scritto:

Ti annoiano solo le stesse cose che dice lui qua e la ogni tanto ma non quelle che senti qua dentro tutti i giorni.

Certo che sei strano!
Le cose che leggo qui più o meno le sento in giro un po' ovunque a Roma e non solo oggi.... penso pure te no? O frequenti solo esclusivamente quei salotti di nobili aristocratici col panciotto e pipa esperti di alta finanza?
Takkar

03/07/2025, 15:54

Goosebump ha scritto:
Takkar ha scritto:
Goosebump ha scritto:

Certo che sei strano!
Le cose che leggo qui più o meno le sento in giro un po' ovunque a Roma e non solo oggi.... penso pure te no? O frequenti solo esclusivamente quei salotti di nobili aristocratici in panciera, e pipa esperti di alta finanza?
Appunto! Un sacco di gente che ripete a nastro le stesse cose, radio, tv, siti tutti i giorni e a te annoia uno che parla ogni tanto.

Massy73

03/07/2025, 15:55

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:
Oscar70 ha scritto:

Gente che non ha mai lavorato in vita sua, senza arte ne parte, gente che ha buffi con mezza Roma che il massimo che ha saputo fare è stato sperperare patrimoni familiari che mette bocca su questioni che non conosce etc etc

Io capisco benissimo la delusione per il blocco del mercato, probabilmente è stata fatta una cazzata, si sa, chi lavora sbaglia, ma certa gente ha la faccia come il culo….
Probabilmente è stata fatta una cazzata...
Probabilmente...
Solo chi lavora sbaglia...

Ma te rendi conto delle PUTTANATE che scrivi?

Una società di serie A che fa un errore del genere è inammissibile! Chi ha fatto l'errore (e non credo lotito e il suo leccaculo) andrebbe cacciato a pedate sul culo per il danno di immagine e pure economico.
Roba da far passare la storia di bernabè come una stupidaggine.

Siamo lo zimbello d'Italia.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump

03/07/2025, 15:58

Takkar ha scritto:
Goosebump ha scritto:
Takkar ha scritto:
Goosebump ha scritto:

Certo che sei strano!
Le cose che leggo qui più o meno le sento in giro un po' ovunque a Roma e non solo oggi.... penso pure te no? O frequenti solo esclusivamente quei salotti di nobili aristocratici in panciera, e pipa esperti di alta finanza?
Appunto! Un sacco di gente che ripete a nastro le stesse cose, radio, tv, siti tutti i giorni e a te annoia uno che parla ogni tanto.
Ma abbiamo capito che ti infastidisce chi ripete a nastro le stesse cose....non ripetercelo però a nastro tutti i giorni.
Takkar

03/07/2025, 16:00

Goosebump ha scritto:
03/07/2025, 15:58
Takkar ha scritto:
Goosebump ha scritto:
Takkar ha scritto:
Goosebump ha scritto:

Certo che sei strano!
Ma abbiamo capito che ti infastidisce chi ripete a nastro le stesse cose....non ripetercelo però a nastro tutti i giorni.
Ma si, ognuno si infastidisce per quello che vuole. Però nel tuo caso mi faceva strano…

Takkar

03/07/2025, 16:05

Massy73 ha scritto:
03/07/2025, 15:55
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:
Oscar70 ha scritto:

Probabilmente...

Una società di serie A che fa un errore del genere è inammissibile! Chi ha fatto l'errore (e non credo lotito e il suo leccaculo) andrebbe cacciato a pedate sul culo per il danno di immagine e pure economico.

Quali sarebbero le puttanate che ho scritto?

Domenico1900

03/07/2025, 16:18

Takkar ma come te va de sta tutto il giorno a controbatte ad ogni singolo utente del forum? Sincero eh senza polemica. Io mi scasserei le palle dopo un po'
mimmo

Daniele_1991 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Takkar ha scritto:
Fruttaroli
Nullafacenti
nullatenenti
Takkar

03/07/2025, 16:27

Domenico1900 ha scritto:
Takkar ma come te va de sta tutto il giorno a controbatte ad ogni singolo utente del forum? Sincero eh senza polemica. Io mi scasserei le palle dopo un po'
Mi limito pure pensa un pò.

Domenico1900

03/07/2025, 17:01

Takkar ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
No no ti credo. E' che deve essere veramente impegnativo, io non ci riuscirei
Takkar

03/07/2025, 17:04

Domenico1900 ha scritto:
03/07/2025, 17:01
Takkar ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
No no ti credo. E' che deve essere veramente impegnativo, io non ci riuscirei
È una missione quasi impossibile, ma mi piacciono le sfide.

Terminator

03/07/2025, 18:23

Massy73 ha scritto:
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:
Oscar70 ha scritto:

Probabilmente...

Qualcuno doveva pur dirlo.
matador0975

03/07/2025, 20:18

Takkar ha scritto: Io capisco benissimo la delusione per il blocco del mercato, probabilmente è stata fatta una cazzata, si sa, chi lavora sbaglia, ma certa gente ha la faccia come il culo….
Ma si si,
Ma tanto se il mercato era aperto avrebbero rotto le scatole lo stesso.
"Hai visto il como compra e noi dovemo venne pe combra'".
Il brutto sai quale e'?
Che se non se fanno l'abbonamento, con la LAZIO prima alla settima partita riniziera' la tiritera "eh ma perché non invogliate la gende allo stadio???35 euro so troppi"
Andiamoci a prendere sto tricolore

Takkar

03/07/2025, 20:59

matador0975 ha scritto:
03/07/2025, 20:18
Takkar ha scritto: Io capisco benissimo la delusione per il blocco del mercato, probabilmente è stata fatta una cazzata, si sa, chi lavora sbaglia, ma certa gente ha la faccia come il culo….
Ma si si,
Ma tanto se il mercato era aperto avrebbero rotto le scatole lo stesso.
"Hai visto il como compra e noi dovemo venne pe combra'".
Il brutto sai quale e'?
Che se non se fanno l'abbonamento, con la LAZIO prima alla settima partita riniziera' la tiritera "eh ma perché non invogliate la gende allo stadio???35 euro so troppi"
Andiamoci a prendere sto tricolore

Ma si, ormai una grossa fetta della nostra tifoseria è allo sbando, incancrenita dall’odio verso Lotito, sempre pronta ad evidenziare colpe e limiti e a sminuire le cose fatte bene.
Quindi siccome io, te e pochi altri qui dentro non parliamo lo stesso linguaggio passiamo per asserviti o ci danno dei romanisti….
Ormai la situazione è irrecuperabile. La società sta vendendo 20 partite a 14,75€, prezzi da serie B…comprese partite di cartello ovviamente….e vedrai che quando il biglietto costerà 25 sarà troppo perché doveva costare 20….quando ne costerà 45 ne doveva costare 35 e così via….
Una tifoseria che ha nelle proprie fila centinaia di tifosi che, in particolare in Tevere, hanno campato per anni con l’abbonamento cucciolone a 1€ (finché non li hanno beccati) mentre davano del purciaro a Lotito…
Quelli che ti dicono che siamo gestiti come una trattoria e poi tessono le lodi di società che hanno centinaia di milioni di Euro di buffi (però regalano le maglie a via del Corso vuoi mettere?) o lamentano che Lotito fa gli impicci con Setti quando dalla parte opposta pure quest’anno hanno provato a sistemare i conti col Sassuolo (gli è andata male e subiranno una multa/penalizzazione dalla UEFA ma tutto tace….) però sono virtuosi e noi fannulloni.
Devo continuare?

matador0975

03/07/2025, 21:36

E perché la fiorentina?
So 6 anni che famo le pippe alla fiorentina e ci è sempre arrivata sotto.
Quest'anno ci siamo dovuti suicidare per farli arrivare a pari punti

Goosebump

03/07/2025, 21:37

Te stai sempre a lamenta'... ma che vuoi di più da 'sta squadra del cuore. La puoi seguire, ti fa star bene, sei felice, puoi pure scrivere male dei tifosi pezzenti e allo sbando, vai pure alle manifestazioni contro Lotito. Hai tutto.

Ma di che ti lamenti... stai da Dio!
Takkar

03/07/2025, 21:52

Goosebump ha scritto:
03/07/2025, 21:37
Te stai sempre a lamenta'... ma che vuoi di più da 'sta squadra del cuore. La puoi seguire, ti fa star bene, sei felice, puoi pure scrivere male dei tifosi pezzenti e allo sbando, vai pure alle manifestazioni contro Lotito. Hai tutto.

Ma di che ti lamenti... stai da Dio!
Ma tu non eri quello che si divertiva qui dentro perché ognuno dice la sua?

Aiaiaiiih

Torna a “Piazza della Libertà”