Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo

La casa della S.S. Lazio
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4660
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

Re: Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo

31/05/2024, 8:51

Manuel89 ha scritto:
30/05/2024, 22:28
Ieri:

Kamada fatto
Luis Alberto ai dettagli
Pedro rescissione consensuale

Oggi:

Kamada solo con clausola a 5 milioni
Qatarioti spazientiti per Luis Alberto
Pedro vuole rimanere
ed è il 31 maggio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6322
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

31/05/2024, 8:53

Meglio il 31 maggio che il 31 agosto.
Il tempo ci darà la risposta.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3152
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

31/05/2024, 8:55

"Vorrei 11 Kamada" :101 :mrgreen:
Ahahahahahahahahhahahaahhaha
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4660
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/05/2024, 8:57

Stock ha scritto:
31/05/2024, 8:53
Meglio il 31 maggio che il 31 agosto.
questo è sicuro
pure con tudor, si decidessero, in fretta
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1344
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

31/05/2024, 9:09

L'entourage ci ha assicurato che resterà al 100% ma non possiamo sapere se cambierà idea all'ultimo. Attendiamo".

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 2206
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

31/05/2024, 9:12

scommodo ha scritto:
31/05/2024, 9:09
L'entourage ci ha assicurato che resterà al 100% ma non possiamo sapere se cambierà idea all'ultimo. Attendiamo".

ahaha

resta al 100% anzi 200%!
poi se va via "io avevo detto 100% mica 300%"
mi diverto solo se…
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3287
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

31/05/2024, 9:31

in questi casi, quando va tutto alla deriva come accaduto in passato, "il tessuto adiposo" agisce in prima persona per dare una sistemata affinché si riparta senza rotture di coglioni. Di mezzo stavolta c'è la tornata elettorale
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 4325
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

31/05/2024, 10:38

visto che è ito anche kamada,
a sto punto sarebbe meglio mandare via tutti i senatori e chi non piace al mister.
e rifondare completamente la squadra.

non che l'idea mi entusiasmi ma almeno si fa una cosa rimandata per troppo tempo.
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 652
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

31/05/2024, 10:55

Rientrano Basic,Akpa,Marcos Antonio,Cancellieri,Fares e chi altro?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4792
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

31/05/2024, 10:59

Davide75 ha scritto:
31/05/2024, 10:55
Rientrano Basic,Akpa,Marcos Antonio,Cancellieri,Fares e chi altro?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
a parte i primavera anche :
kamenovic, raul moro (a meno che non resti al valladolid, non so quali siano gli accordi)
Me ricordo quella trasferta a carpì
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 652
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

31/05/2024, 11:29

Moro è stato riscattato a 3 milioni,Kamenovic lo avevo rimosso porca puttana

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/05/2024, 11:40

Quindi la situazione è la seguente: dopo aver costruito in tre anni una squadra adatta al 433, per finire la stagione e programmare la prossima abbiamo chiamato un allenatore che gioca col 3421 e che ha iniziato a smantellare la formazione, per poi scoprire che l'unico (o quasi) giocatore di livello adatto al 3421 ha già deciso di andarsene.
A me Tudor non dispiace, ma a questo punto viste le finanze scarse spero che ci lasci e che si possa trovare un allenatore che gioca col 433, magari giovane e un po' più sensato di nonno Sarri, per rimettere in piedi una squadra decorosa. Magari si fa in tempo a recuperare i vari Guendouzi, Rovella, Cataldi, Romagnoli e pure Luis Alberto.
Dicono già preso Tchaouna

Provedel (Mandas)
Marusic Patric Romagnoli Pellegrini (Lazzari Casale Gila Hysaj)
Guendouzi Rovella Luis Alberto (Vecino Cataldi Basic)
Isaksen Castellanos Zaccagni (Cancellieri Immobile Tchaouna)

Spendere i pochi soldi disponibili per due terzini decenti, vendendo due a scelta tra quelli che abbiamo. Se va via Luis Alberto investire su un giovane centrocamppista, se va via Immobile su una giovane punta
L'anno prossimo si sopravvive e poi Dio provvederà
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4792
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

31/05/2024, 11:42

Davide75 ha scritto:
31/05/2024, 11:29
Moro è stato riscattato a 3 milioni,Kamenovic lo avevo rimosso porca puttana

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
è ufficiale raul moro?
Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

31/05/2024, 12:01

Blevins ha scritto:
31/05/2024, 8:51
Manuel89 ha scritto:
30/05/2024, 22:28
Ieri:

Kamada fatto
Luis Alberto ai dettagli
Pedro rescissione consensuale

Oggi:

Kamada solo con clausola a 5 milioni
Qatarioti spazientiti per Luis Alberto
Pedro vuole rimanere
ed è il 31 maggio
Sarà un'estate lunghissima
Immagine
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 652
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

31/05/2024, 12:33

matador0975 ha scritto:
Davide75 ha scritto:
31/05/2024, 11:29
Moro è stato riscattato a 3 milioni,Kamenovic lo avevo rimosso porca puttana

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
è ufficiale raul moro?
Avevano il riscatto obbligatorio per la salvezza,si sono salvati...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3217
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

31/05/2024, 12:39

Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 11:40

A me Tudor non dispiace, ma a questo punto viste le finanze scarse spero che ci lasci e che si possa trovare un allenatore che gioca col 433, magari giovane e un po' più sensato di nonno Sarri, per rimettere in piedi una squadra decorosa.
Ti ripeto Martusciello per me sarebbe perfetto.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7374
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/05/2024, 12:59

Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 11:40

e che si possa trovare un allenatore che gioca col 433.
Ma l'allenatore bravo non è quello che allena chi ha disposizione a prescindere dal modulo?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

31/05/2024, 12:59

Davide75 ha scritto:
31/05/2024, 12:33
matador0975 ha scritto:
Davide75 ha scritto:
31/05/2024, 11:29
Moro è stato riscattato a 3 milioni,Kamenovic lo avevo rimosso porca puttana

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
è ufficiale raul moro?
Avevano il riscatto obbligatorio per la salvezza,si sono salvati...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
*promozione
Immagine
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1213
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

31/05/2024, 13:00

benvenuti al circo peppa pig dove la fantasia ha travolto la realtà
intanto abbiamo finalmente il whatsapp in cui Kamada rassicurava don Mariano Fabiani circa la sua permanenza
自分を犯してください
rispetto per l'uomo ma non per il suo traduttore, queste le parole del ds una volta comprato il dizionario cerveterese/giapponese giapponese/cerveterese
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1213
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

31/05/2024, 13:04

Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 11:40
Quindi la situazione è la seguente: dopo aver costruito in tre anni una squadra adatta al 433, per finire la stagione e programmare la prossima abbiamo chiamato un allenatore che gioca col 3421 e che ha iniziato a smantellare la formazione, per poi scoprire che l'unico (o quasi) giocatore di livello adatto al 3421 ha già deciso di andarsene.
A me Tudor non dispiace, ma a questo punto viste le finanze scarse spero che ci lasci e che si possa trovare un allenatore che gioca col 433, magari giovane e un po' più sensato di nonno Sarri, per rimettere in piedi una squadra decorosa. Magari si fa in tempo a recuperare i vari Guendouzi, Rovella, Cataldi, Romagnoli e pure Luis Alberto.
Dicono già preso Tchaouna

Provedel (Mandas)
Marusic Patric Romagnoli Pellegrini (Lazzari Casale Gila Hysaj)
Guendouzi Rovella Luis Alberto (Vecino Cataldi Basic)
Isaksen Castellanos Zaccagni (Cancellieri Immobile Tchaouna)

Spendere i pochi soldi disponibili per due terzini decenti, vendendo due a scelta tra quelli che abbiamo. Se va via Luis Alberto investire su un giovane centrocamppista, se va via Immobile su una giovane punta
L'anno prossimo si sopravvive e poi Dio provvederà
ho finalmente capito, non erano i giocatori che non erano adatti al 433 era Sarri un vecchio rimbambito.
finalmente, basta un giovine virgulto e finisce l'agonia della mancanza di verticalizzazioni.
Sarri che è riuscito a portarti al 2 posto, ti ha detto le cose come stavano, dimostratesi poi esatte, era il problema
ballardini vi meritate.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1213
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

31/05/2024, 13:10

a na capito che l'unica speranza per fare uno step avanti concreto e tangibile era affidarsi a Sarri o ad un uomo di calcio vero come lui.
non hai capito che dovevamo puntellare con anche 30enni ma pronti e come li chiedeva lui per rimanere stabilmente in CL
non hai capito che erano le uniche risorse che poi nel tempo ti facevano strutturare una società in modo più complero
ma non disse Sarri che per fare passi avanti bisognava andare in cl 2/3 anni di fila
quelli che diceva lui non andavano bene ne per il panzone ne per alcuni economisti del forum, che scherzi giocatori capaci che ti danno solo 3/4 anni di prospettiva...
mo godiamoci castellanos, isaksen e le pippacce che rientreranno magari con l'aggiunta di LA scoglionato come non mai
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/05/2024, 13:15

Takkar ha scritto:
31/05/2024, 12:59
Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 11:40

e che si possa trovare un allenatore che gioca col 433.
Ma l'allenatore bravo non è quello che allena chi ha disposizione a prescindere dal modulo?
L'alenatore bravo è quello che fa rendere al meglio i giocatori che ha. Se quelli che ha non gli vanno bene, e non è possibile cambiarli, meglio cambiare allenatore.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/05/2024, 13:16

IO_DistintaMente ha scritto:
31/05/2024, 13:10
a na capito che l'unica speranza per fare uno step avanti concreto e tangibile era affidarsi a Sarri o ad un uomo di calcio vero come lui.
non hai capito che dovevamo puntellare con anche 30enni ma pronti e come li chiedeva lui per rimanere stabilmente in CL
non hai capito che erano le uniche risorse che poi nel tempo ti facevano strutturare una società in modo più complero
ma non disse Sarri che per fare passi avanti bisognava andare in cl 2/3 anni di fila
quelli che diceva lui non andavano bene ne per il panzone ne per alcuni economisti del forum, che scherzi giocatori capaci che ti danno solo 3/4 anni di prospettiva...
mo godiamoci castellanos, isaksen e le pippacce che rientreranno magari con l'aggiunta di LA scoglionato come non mai
Anacapito che per puntellare con Berardi Zielinski e Milik i soldi ce li doveva mettere Sarri perché per la Lazio costavano troppo?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1213
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

31/05/2024, 13:22

Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 13:16
IO_DistintaMente ha scritto:
31/05/2024, 13:10
a na capito che l'unica speranza per fare uno step avanti concreto e tangibile era affidarsi a Sarri o ad un uomo di calcio vero come lui.
non hai capito che dovevamo puntellare con anche 30enni ma pronti e come li chiedeva lui per rimanere stabilmente in CL
non hai capito che erano le uniche risorse che poi nel tempo ti facevano strutturare una società in modo più complero
ma non disse Sarri che per fare passi avanti bisognava andare in cl 2/3 anni di fila
quelli che diceva lui non andavano bene ne per il panzone ne per alcuni economisti del forum, che scherzi giocatori capaci che ti danno solo 3/4 anni di prospettiva...
mo godiamoci castellanos, isaksen e le pippacce che rientreranno magari con l'aggiunta di LA scoglionato come non mai
Anacapito che per puntellare con Berardi Zielinski e Milik i soldi ce li doveva mettere Sarri perché per la Lazio costavano troppo?
si come no, a parte che non credo che uno che conosce il calcio come sarri abbia voluto solo ed esclusivamente quelli, tu fidati che ha fatto bene a prendere...prendere poi, vedremo chi effettivamente a preso.
con i soldi della cl e del sergente li prendeva e gli avanzava pure.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4792
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

31/05/2024, 13:42

oh mannaggia er core ...
pure st'estate si parlerà di berardi milik e zelinski ...
non ce basta parlare delle disgrazie stagionali
Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/05/2024, 13:49

IO_DistintaMente ha scritto:
31/05/2024, 13:22
Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 13:16
IO_DistintaMente ha scritto:
31/05/2024, 13:10
a na capito che l'unica speranza per fare uno step avanti concreto e tangibile era affidarsi a Sarri o ad un uomo di calcio vero come lui.
non hai capito che dovevamo puntellare con anche 30enni ma pronti e come li chiedeva lui per rimanere stabilmente in CL
non hai capito che erano le uniche risorse che poi nel tempo ti facevano strutturare una società in modo più complero
ma non disse Sarri che per fare passi avanti bisognava andare in cl 2/3 anni di fila
quelli che diceva lui non andavano bene ne per il panzone ne per alcuni economisti del forum, che scherzi giocatori capaci che ti danno solo 3/4 anni di prospettiva...
mo godiamoci castellanos, isaksen e le pippacce che rientreranno magari con l'aggiunta di LA scoglionato come non mai
Anacapito che per puntellare con Berardi Zielinski e Milik i soldi ce li doveva mettere Sarri perché per la Lazio costavano troppo?
si come no, a parte che non credo che uno che conosce il calcio come sarri abbia voluto solo ed esclusivamente quelli, tu fidati che ha fatto bene a prendere...prendere poi, vedremo chi effettivamente a preso.
con i soldi della cl e del sergente li prendeva e gli avanzava pure.
Ok
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/05/2024, 13:58

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Parto da un punto fermo: quando c’è il vento del cambiamento o si hanno delle basi solide o si viene spazzati via. Sono i tesserati che sono al servizio della società e non il contrario. Lo scorso anno con Kamada si puntò su di lui perché si cercava un calciatore con le caratteristiche di Luis Alberto che non si era presentato in ritiro e voleva andare via. Sarri diede l’ok e l’entourage ha posto delle condizioni, cioè di fare un contratto annuale da ridiscutere poi al 30 maggio. Ieri è scaduto il tempo per il rinnovo e ci hanno chiesto di riproporre le stesse condizioni: io non mi faccio ricattare da nessuno, non accetto estorsioni. Ho detto: “La porta è quella puoi anche andare via”. Se io sottostavo per l’ennesima volta a questa condizione, se ne sarebbe potuto andare per 100 euro precludendomi la possibilità di venderlo a un altro club. Questa è una condizione inaccettabile e debbono capire questi signori, procuratori e calciatori, che chi viene alla Lazio deve sposare il progetto e amare la Lazio. Tutti sono utili, nessuno è indispensabile. Il ricatto a me non piace, ho il mio metodo di lavoro, ho detto che avrei rinnovato la squadra. Non tutti sanno che la Lazio è l’ottava società in Europa come età media, molto alta. Mi assumo io delle responsabilità del momento. Io sono un professionista, lavoro nel mondo del calcio da 30 anni".
LUIS ALBERTO - "Stiamo valutando proprio in queste ore, la percentuale che lasci la Lazio è molto alta. Il ragazzo ha questa intenzione, cercheremo di accontentarlo. Chi sta alla Lazio ci deve stare con fede, con passione. Io col Sassuolo ha rischiato l’infarto, avevo paura di lasciare i tifosi senza la qualificazione in Europa League. Vorrei dieci Rovella, che quando era fuori per infortunio ha detto che gli era mancata tanto la maglia della Lazio".
ETÀ MEDIA - "Si è concluso un ciclo, che ha portato degli ottimi risultati. Non bisogna nascondersi dietro a nessuno. Abbiamo iniziato lo scorso anno, c’è ancora molto lavoro da fare, c’è una mentalità da cambiare. Anche quest’anno proseguiremo per la nostra strada. Profili relativamente giovani, con esperienza anche internazionale. Questo per rispetto dell’ambiente, della società e dei tifosi. Non ci possono essere calciatori che prendono per il culo la società: questo sistema deve finire. Alla Lazio deve starci gente funzionale che non prende in giro nessuno. Ci sono calciatori che si sono creati il loro orticello e che pensano solo ai loro interessi. Bisogna essere chiari e onesti, come ad esempio ha fatto Luis Alberto".
TUDOR - "Tudor oggi è il nostro allenatore. Non bisogna prendere delle parole e decontestualizzarle. Io non ci vado dietro a queste parole. Se io metto un premio per raggiungere un obiettivo è perché voglio arrivarci. C’è qualcuno che si diverte a seminare zizzania".
NUOVO CICLO - "È finito il tempo delle vacche grasse. In una società di calcio ci si deve stare come si deve. Alcune questioni vanno trattate con la massima riservatezza, e qui c'è molto da lavorare. Ce la metterò tutta, tirerò fuori questo male perché la società, la tifoseria devono essere al centro del progetto, non mi stancherò mai di dirlo. Posso sbagliare, soltanto chi lavora è soggetto ad errori, ma tutto mi si può dire meno che non sono attaccato al progetto e, soprattutto, che espongo tifosi e società a figure barbine e faccio sì che soggetti si possano prendere gioco di tutte le persone e componenti che ruotano attorno alla Lazio (...) Con me è un ciclo basato sull'onestà, non sono una persona ricattabile. A coloro che fanno il bene della Lazio, do il cuore. Ma se vedo che tutto questo significa volersi approfittare della Lazio, divento una bestia e con me c'è chiusura totale".
ROVELLA - "Se io vi dicessi che uno come Rovella percorre 14 chilometri a partita e che è sopra alla media europea. Di che parliamo? Poi se dobbiamo fare il calcio mediatico, allo ci mettiamo a scherzare. Prima di fare informazione bisogna informarsi, perché ho sentito della stupidaggini inenarrabili".
NUOVO CICLO - "È finito il tempo delle vacche grasse. In una società di calcio ci si deve stare come si deve. Alcune questioni vanno trattate con la massima riservatezza, e qui c'è molto da lavorare. Ce la metterò tutta, tirerò fuori questo male perché la società, la tifoseria devono essere al centro del progetto, non mi stancherò mai di dirlo. Posso sbagliare, soltanto chi lavora è soggetto ad errori, ma tutto mi si può dire meno che non sono attaccato al progetto e, soprattutto, che espongo tifosi e società a figure barbine e faccio sì che soggetti si possano prendere gioco di tutte le persone e componenti che ruotano attorno alla Lazio (...) Con me è un ciclo basato sull'onestà, non sono una persona ricattabile. A coloro che fanno il bene della Lazio, do il cuore. Ma se vedo che tutto questo significa volersi approfittare della Lazio, divento una bestia e con me c'è chiusura totale".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1263
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

31/05/2024, 14:02

Fabiani meglio che tace.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3287
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

31/05/2024, 14:03

Io quando leggo le parole di fabiani ho sempre un senso di angoscia.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/05/2024, 14:11

Più che altro non capisco con chi ce l’ha quando ripete che “è finito il tempo delle vacche grasse”. In società oltre a lui ci sono Claudio e Enrico, che sono grassi ma non sono vacche. Forse ce l’ha coi giocatori che guadagnano troppo?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

31/05/2024, 14:13

Non ha detto "io vengo dalla strada", incredibile.
Immagine
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1213
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

31/05/2024, 14:40

questo ha dei grossi problemi, parla di cicli di onestà di attaccamento addirittura loda LA, gli aveva appena rinnovato il contratto per altri 200 anni...ma che cazzo dici stai zitto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 415
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

31/05/2024, 14:46

Non so perchè, ma nelle parole di Fabiani sento la voce di Lotito
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1198
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

31/05/2024, 14:50

pippato glucagone sicuro.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7374
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/05/2024, 15:07

Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 13:15
Takkar ha scritto:
31/05/2024, 12:59
Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 11:40

e che si possa trovare un allenatore che gioca col 433.
Ma l'allenatore bravo non è quello che allena chi ha disposizione a prescindere dal modulo?
L'alenatore bravo è quello che fa rendere al meglio i giocatori che ha. Se quelli che ha non gli vanno bene, e non è possibile cambiarli, meglio cambiare allenatore.
Si certo, non capivo però il riferimento al modulo specifico.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Daniele_1991
Messaggi: 5048
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

31/05/2024, 15:11

Sto testa de cazzo.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8900
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

31/05/2024, 15:23

Siamo stanchi è questa la verità.
20 anni di fax mail mogli pec traditori e piccoli uomini.
Siamo stanchi.
So disposto pure a votare la Serracchiani basta che ce lo levano dalle palle.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 2206
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

31/05/2024, 15:26

Massy73 ha scritto:
31/05/2024, 15:23
Siamo stanchi è questa la verità.
20 anni di fax mail mogli pec traditori e piccoli uomini.
Siamo stanchi.
So disposto pure a votare la Serracchiani basta che ce lo levano dalle palle.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
intanto andiamo a votare annullando la scheda con libera la Lazio.

I ragazzi della curva stanno tappezzando roma di manifesti.
mi diverto solo se…
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4660
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/05/2024, 15:35

Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 13:58
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Parto da un punto fermo: quando c’è il vento del cambiamento o si hanno delle basi solide o si viene spazzati via. Sono i tesserati che sono al servizio della società e non il contrario. Lo scorso anno con Kamada si puntò su di lui perché si cercava un calciatore con le caratteristiche di Luis Alberto che non si era presentato in ritiro e voleva andare via. Sarri diede l’ok e l’entourage ha posto delle condizioni, cioè di fare un contratto annuale da ridiscutere poi al 30 maggio. Ieri è scaduto il tempo per il rinnovo e ci hanno chiesto di riproporre le stesse condizioni: io non mi faccio ricattare da nessuno, non accetto estorsioni. Ho detto: “La porta è quella puoi anche andare via”. Se io sottostavo per l’ennesima volta a questa condizione, se ne sarebbe potuto andare per 100 euro precludendomi la possibilità di venderlo a un altro club. Questa è una condizione inaccettabile e debbono capire questi signori, procuratori e calciatori, che chi viene alla Lazio deve sposare il progetto e amare la Lazio. Tutti sono utili, nessuno è indispensabile. Il ricatto a me non piace, ho il mio metodo di lavoro, ho detto che avrei rinnovato la squadra. Non tutti sanno che la Lazio è l’ottava società in Europa come età media, molto alta. Mi assumo io delle responsabilità del momento. Io sono un professionista, lavoro nel mondo del calcio da 30 anni".
LUIS ALBERTO - "Stiamo valutando proprio in queste ore, la percentuale che lasci la Lazio è molto alta. Il ragazzo ha questa intenzione, cercheremo di accontentarlo. Chi sta alla Lazio ci deve stare con fede, con passione. Io col Sassuolo ha rischiato l’infarto, avevo paura di lasciare i tifosi senza la qualificazione in Europa League. Vorrei dieci Rovella, che quando era fuori per infortunio ha detto che gli era mancata tanto la maglia della Lazio".
ETÀ MEDIA - "Si è concluso un ciclo, che ha portato degli ottimi risultati. Non bisogna nascondersi dietro a nessuno. Abbiamo iniziato lo scorso anno, c’è ancora molto lavoro da fare, c’è una mentalità da cambiare. Anche quest’anno proseguiremo per la nostra strada. Profili relativamente giovani, con esperienza anche internazionale. Questo per rispetto dell’ambiente, della società e dei tifosi. Non ci possono essere calciatori che prendono per il culo la società: questo sistema deve finire. Alla Lazio deve starci gente funzionale che non prende in giro nessuno. Ci sono calciatori che si sono creati il loro orticello e che pensano solo ai loro interessi. Bisogna essere chiari e onesti, come ad esempio ha fatto Luis Alberto".
TUDOR - "Tudor oggi è il nostro allenatore. Non bisogna prendere delle parole e decontestualizzarle. Io non ci vado dietro a queste parole. Se io metto un premio per raggiungere un obiettivo è perché voglio arrivarci. C’è qualcuno che si diverte a seminare zizzania".
NUOVO CICLO - "È finito il tempo delle vacche grasse. In una società di calcio ci si deve stare come si deve. Alcune questioni vanno trattate con la massima riservatezza, e qui c'è molto da lavorare. Ce la metterò tutta, tirerò fuori questo male perché la società, la tifoseria devono essere al centro del progetto, non mi stancherò mai di dirlo. Posso sbagliare, soltanto chi lavora è soggetto ad errori, ma tutto mi si può dire meno che non sono attaccato al progetto e, soprattutto, che espongo tifosi e società a figure barbine e faccio sì che soggetti si possano prendere gioco di tutte le persone e componenti che ruotano attorno alla Lazio (...) Con me è un ciclo basato sull'onestà, non sono una persona ricattabile. A coloro che fanno il bene della Lazio, do il cuore. Ma se vedo che tutto questo significa volersi approfittare della Lazio, divento una bestia e con me c'è chiusura totale".
ROVELLA - "Se io vi dicessi che uno come Rovella percorre 14 chilometri a partita e che è sopra alla media europea. Di che parliamo? Poi se dobbiamo fare il calcio mediatico, allo ci mettiamo a scherzare. Prima di fare informazione bisogna informarsi, perché ho sentito della stupidaggini inenarrabili".
NUOVO CICLO - "È finito il tempo delle vacche grasse. In una società di calcio ci si deve stare come si deve. Alcune questioni vanno trattate con la massima riservatezza, e qui c'è molto da lavorare. Ce la metterò tutta, tirerò fuori questo male perché la società, la tifoseria devono essere al centro del progetto, non mi stancherò mai di dirlo. Posso sbagliare, soltanto chi lavora è soggetto ad errori, ma tutto mi si può dire meno che non sono attaccato al progetto e, soprattutto, che espongo tifosi e società a figure barbine e faccio sì che soggetti si possano prendere gioco di tutte le persone e componenti che ruotano attorno alla Lazio (...) Con me è un ciclo basato sull'onestà, non sono una persona ricattabile. A coloro che fanno il bene della Lazio, do il cuore. Ma se vedo che tutto questo significa volersi approfittare della Lazio, divento una bestia e con me c'è chiusura totale".

a me fa anche simpatia fabiani, si vede che ci tiene
ma è stato buttato in una vasca di squali veri

Boh, preoccupatissimo
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/05/2024, 15:42

Takkar ha scritto:
31/05/2024, 15:07
Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 13:15
Takkar ha scritto:
31/05/2024, 12:59
Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 11:40

e che si possa trovare un allenatore che gioca col 433.
Ma l'allenatore bravo non è quello che allena chi ha disposizione a prescindere dal modulo?
L'alenatore bravo è quello che fa rendere al meglio i giocatori che ha. Se quelli che ha non gli vanno bene, e non è possibile cambiarli, meglio cambiare allenatore.
Si certo, non capivo però il riferimento al modulo specifico.
Mi sono espresso in modo forse un po' troppo "sintetico". Intendevo dire che se con Tudor non si trova una quadra, toccherà puntare su un allenatore che possa pensare di sfruttare al meglio quello che c'è, ossia una squadra creata per il 433 di Sarri. Purtroppo non ci sono molti soldi in cassa e non si possono fare grandi voli pindarici. Credo che questo mercato sarà più che mai all'insegna della "cautela" contabile.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3217
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

31/05/2024, 15:43

Vediamo un po' se perso Kamada, Tudor chiederà Fagioli e così Lotito ad Auronzo dirà... Fagioli? Io con i fagioli ci faccio la pasta....
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

31/05/2024, 15:44

Non siamo ricattabili (cit.) è il nuovo mantra che somiglia al vecchio....
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7374
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/05/2024, 15:55

Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 15:42
Takkar ha scritto:
31/05/2024, 15:07
Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 13:15
Takkar ha scritto:
31/05/2024, 12:59
Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 11:40

e che si possa trovare un allenatore che gioca col 433.
Ma l'allenatore bravo non è quello che allena chi ha disposizione a prescindere dal modulo?
L'alenatore bravo è quello che fa rendere al meglio i giocatori che ha. Se quelli che ha non gli vanno bene, e non è possibile cambiarli, meglio cambiare allenatore.
Si certo, non capivo però il riferimento al modulo specifico.
Mi sono espresso in modo forse un po' troppo "sintetico". Intendevo dire che se con Tudor non si trova una quadra, toccherà puntare su un allenatore che possa pensare di sfruttare al meglio quello che c'è, ossia una squadra creata per il 433 di Sarri. Purtroppo non ci sono molti soldi in cassa e non si possono fare grandi voli pindarici. Credo che questo mercato sarà più che mai all'insegna della "cautela" contabile.
Chiaro. Se ci pensi però successe anche col cambio Sarri Inzaghi...e credo ci sia una logica dietro.
Se pensi che una squadra sia logora di un certo stile/modulo o come ti pare, a quel punto si sceglie di rompere col passato per dare uno stimolo diverso dopo tanti anni.

Il problema secondo me ci sarebbe anche col 433, se vogliamo fare fantacalcio, anche perchè a oggi ti presenti con Isaksen Castellanos e Zaccagni davanti che non è comunque il massimo, per non parlare dei terzini.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/05/2024, 15:56

Fabietto1967 ha scritto:
31/05/2024, 15:44
Non siamo ricattabili (cit.) è il nuovo mantra che somiglia al vecchio....
Ma io non vedo neppure dove sia questo ricatto. Kamada aveva una clausola contrattuale con un'opzione in suo favore, ossia era libero di scegliere se restare alla Lazio alle stesse condizioni o andare via. In questa situazione, se ha ricevuto un'offerta migliore avrà chiesto alla Lazio di pareggiarla, altrimenti ciao. E infatti è stato ciao.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8468
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/05/2024, 16:00

Takkar ha scritto:
31/05/2024, 15:55

Chiaro. Se ci pensi però successe anche col cambio Sarri Inzaghi...e credo ci sia una logica dietro.
Se pensi che una squadra sia logora di un certo stile/modulo o come ti pare, a quel punto si sceglie di rompere col passato per dare uno stimolo diverso dopo tanti anni.

Il problema secondo me ci sarebbe anche col 433, se vogliamo fare fantacalcio, anche perchè a oggi ti presenti con Isaksen Castellanos e Zaccagni davanti che non è comunque il massimo, per non parlare dei terzini.
Concordo. Infatti, se per ipotesi si cambiasse allenatore e arrivasse uno che vuole seguire l'impronta di Sarri, metterei i pochi spicci presenti in cassa sui terzini e spererei in una cessione di Luis Alberto e Immobile per provare a prendere un giovane in attacco e magari uno in mediana.
Ovviamente stiamo fantasticando, perché a oggi l'allenatore è Tudor e si spera che arrivino giocatori che piacciono a Tudor. Peccato che quello che apparentemente gli piaceva di più se ne sia già andato :mrgreen:
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7374
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/05/2024, 16:06

Il Sigaro ha scritto:
31/05/2024, 16:00
Takkar ha scritto:
31/05/2024, 15:55

Chiaro. Se ci pensi però successe anche col cambio Sarri Inzaghi...e credo ci sia una logica dietro.
Se pensi che una squadra sia logora di un certo stile/modulo o come ti pare, a quel punto si sceglie di rompere col passato per dare uno stimolo diverso dopo tanti anni.

Il problema secondo me ci sarebbe anche col 433, se vogliamo fare fantacalcio, anche perchè a oggi ti presenti con Isaksen Castellanos e Zaccagni davanti che non è comunque il massimo, per non parlare dei terzini.
Concordo. Infatti, se per ipotesi si cambiasse allenatore e arrivasse uno che vuole seguire l'impronta di Sarri, metterei i pochi spicci presenti in cassa sui terzini e spererei in una cessione di Luis Alberto e Immobile per provare a prendere un giovane in attacco e magari uno in mediana.
Ovviamente stiamo fantasticando, perché a oggi l'allenatore è Tudor e si spera che arrivino giocatori che piacciono a Tudor. Peccato che quello che apparentemente gli piaceva di più se ne sia già andato :mrgreen:
Da come diceva lui era il suo giocatore preferito. Però penso che si possa giocare a calcio e costruire una buona squadra anche senza Kamada ecco oppure se il nostro futuro dipendeva da Kamada stavamo comunque messi male. Quindi bisogna attendere e vedere come si muoveranno.

A oggi, per 2 posti hai: Guendo, Vecino, Rovella e Cataldi + Basic - non è proprio una merda.

il problema è dove si vincono le partite ossia davanti...abbiamo perso tanta qualità.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 415
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

31/05/2024, 16:29

l presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla redazione di dotsport.it. In particolare il patron si è soffermato sui giocatori e sulle richieste che spesso fanno alla società tramite i loro procuratori. Per lui non ci sono più i calciatori di una volta, che si accontentavano e non chiedevano sempre di più ogni stagione. Queste le sue parole: “Il mercato del calcio non è quello di una volta. I giocatori sono spesso attaccati ai contratti lunghi che firmano e non pensano più a confermarsi di anno in anno. Il mondo è cambiato. Un tempo i giocatori si accontentavano, ora chiedono sempre di più e difficilmente rinunciano a qualcosa. Questo è un problema globale. In tutte le squadre, appena si ottengono risultati, sembra che tutto sia dovuto. Nel calcio ci sono 4 categorie di giocatori: normali, buoni, ottimi e campioni. I campioni sono quelli che riescono a esprimere le proprie qualità in qualsiasi condizione. Klose, un giocatore che ha fatto la storia del calcio mondiale, prendeva la metà di quello che guadagnano i giocatori attuali. Pensava a lavorare, non a chiedere aumenti in continuazione. Il calcio ha un problema serio, perché le nuove generazioni sono troppo attaccate al denaro”.

Vi giuro questo uomo è un rischio costante per il fegato, non riuscivo a non leggere st'intervento senza sbattere i pugni contro il muro.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 2206
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

31/05/2024, 16:33

Germanico ha scritto:
31/05/2024, 16:29
l presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla redazione di dotsport.it. In particolare il patron si è soffermato sui giocatori e sulle richieste che spesso fanno alla società tramite i loro procuratori. Per lui non ci sono più i calciatori di una volta, che si accontentavano e non chiedevano sempre di più ogni stagione. Queste le sue parole: “Il mercato del calcio non è quello di una volta. I giocatori sono spesso attaccati ai contratti lunghi che firmano e non pensano più a confermarsi di anno in anno. Il mondo è cambiato. Un tempo i giocatori si accontentavano, ora chiedono sempre di più e difficilmente rinunciano a qualcosa. Questo è un problema globale. In tutte le squadre, appena si ottengono risultati, sembra che tutto sia dovuto. Nel calcio ci sono 4 categorie di giocatori: normali, buoni, ottimi e campioni. I campioni sono quelli che riescono a esprimere le proprie qualità in qualsiasi condizione. Klose, un giocatore che ha fatto la storia del calcio mondiale, prendeva la metà di quello che guadagnano i giocatori attuali. Pensava a lavorare, non a chiedere aumenti in continuazione. Il calcio ha un problema serio, perché le nuove generazioni sono troppo attaccate al denaro”.

Vi giuro questo uomo è un rischio costante per il fegato, non riuscivo a non leggere st'intervento senza sbattere i pugni contro il muro.
te pareva che non faceva l'intervista sto pezzo de merda
mi diverto solo se…
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2250
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

31/05/2024, 16:49

Per me concettualmente non e’ sbagliato quello che dice: tutti dappertutto a battere cassa alla prima stagione fatta bene, il che e’ assurdo, visto che il contratto che hai in essere è per giocare bene, no de merda

Però se il mondo va cosi (idem coi procuratori, ai quali noi paghiamo meno commissioni dell’empoli credo) te non puoi lottare sempre coi mulini a vento
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4660
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/05/2024, 16:53

miro klose e s'abbracciamo?

Torna a “Piazza della Libertà”