vedi che ogni tanto concordiamo
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- matador0975
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Blevins
dice che assolutamente non deve chiedere scusa a nessuno
cvd
cvd
- Blevins
nessuna offerta arrivata, solo fantasie, ho già denunciato
- Blevins
riferendosi al coinvolgimento di forza italia dice che ci saranno provvedimenti
- Germanico
Dalla conferenza stampa di presentazione:
Per Sarri: cosa ha provato quando ha varcato il cancello?
Il presidente mi aveva fregato... La decisione di tornare ormai era presa, lasciare per la difficoltà mi sembrava brutto nei confronti della società, della squadra e dei tifosi. Mi sono arrabbiato per un'ora, poi ho pensato al futuro. Qualcuno ha detto che sono tornato perché senza offerte... Quattro squadre di A, con un club arabo, con club sudamericani... Era un anno prolifico da questo punto di vista, invece ho scelto la Lazio per il legame con la società e con l'ambiente, compresi i magazzinieri e lo chef. Una soddisfazione tornare, le difficoltà fanno parte del percorso.
Per Sarri: cosa ha provato quando ha varcato il cancello?
Il presidente mi aveva fregato... La decisione di tornare ormai era presa, lasciare per la difficoltà mi sembrava brutto nei confronti della società, della squadra e dei tifosi. Mi sono arrabbiato per un'ora, poi ho pensato al futuro. Qualcuno ha detto che sono tornato perché senza offerte... Quattro squadre di A, con un club arabo, con club sudamericani... Era un anno prolifico da questo punto di vista, invece ho scelto la Lazio per il legame con la società e con l'ambiente, compresi i magazzinieri e lo chef. Una soddisfazione tornare, le difficoltà fanno parte del percorso.
È vero.Blevins ha scritto:dice che assolutamente non deve chiedere scusa a nessuno
cvd
Il mercato bloccato è colpa mia.
Scusatemi tutti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Germanico
Per Lotito: chiede scusa ai tifosi?
No, per un semplice motivo. Io non ho fatto nulla per non potenziare la società. Sono anni che sto potenziando la squadra. L'indice di stpidia, non conta nulla, ma conta l'indice di solidità. La Lazio non può fallire. Se mi blocchi il mercato, mi crei un danno. Questa restrizione crea un danno, se avessero mantenuto l'indice con "io vendo 100 e compro 100" avrebbero salvaguardato l'integrità della società. Oggi non posso comprare neanche uno per la Primavera. Vediamo l'indebitamento delle altre società? Che ha fatto la Federazione per tutelare l'integrità e la regolarità del campionato? Voi partite sempre dai nomi, mi dovete spiegare perché allora la Lazio ha vinto contro le più forti e perso contro quelle che stavano retrocedendo... Squadre sono partite per vincere tutto e non hanno vinto niente, non è un discorso solo di nomi, ma di creare un'alchimia nello spogliatoio per far esprimere al meglio le potenzialità delle rose.
Sorvolo sulla prima parte, mentre sulla seconda che dire. Siamo alle solite:
mi dovete spiegare perché allora la Lazio ha vinto contro le più forti e perso contro quelle che stavano retrocedendo...
forse perchè la continuità si ottiene con una rosa lunga e di personalità, prima che forte tecnicamente? cosa che la Lazio non ha.
Squadre sono partite per vincere tutto e non hanno vinto niente
ha senso continuare a nascondersi dietro una coppa italia o una supercoppa? nel calcio d'oggi una qualificazione in Champions (monetariamente parlando) vale 5 coppe italia, questo è indiscutibile.
No, per un semplice motivo. Io non ho fatto nulla per non potenziare la società. Sono anni che sto potenziando la squadra. L'indice di stpidia, non conta nulla, ma conta l'indice di solidità. La Lazio non può fallire. Se mi blocchi il mercato, mi crei un danno. Questa restrizione crea un danno, se avessero mantenuto l'indice con "io vendo 100 e compro 100" avrebbero salvaguardato l'integrità della società. Oggi non posso comprare neanche uno per la Primavera. Vediamo l'indebitamento delle altre società? Che ha fatto la Federazione per tutelare l'integrità e la regolarità del campionato? Voi partite sempre dai nomi, mi dovete spiegare perché allora la Lazio ha vinto contro le più forti e perso contro quelle che stavano retrocedendo... Squadre sono partite per vincere tutto e non hanno vinto niente, non è un discorso solo di nomi, ma di creare un'alchimia nello spogliatoio per far esprimere al meglio le potenzialità delle rose.
mi dovete spiegare perché allora la Lazio ha vinto contro le più forti e perso contro quelle che stavano retrocedendo...
forse perchè la continuità si ottiene con una rosa lunga e di personalità, prima che forte tecnicamente? cosa che la Lazio non ha.
ha senso continuare a nascondersi dietro una coppa italia o una supercoppa? nel calcio d'oggi una qualificazione in Champions (monetariamente parlando) vale 5 coppe italia, questo è indiscutibile.
- Germanico
Per Lotito: Ha ricevuto offerte per la Lazio?maxipoppapump ha scritto: ↑18/07/2025, 12:34io non da novembre ma stanno cmq accadendo cose che prima non si sono mai verificate. Il blocco del mercato è un errore troppo banale per uno come lui, ultimamente mi sembra più arrendevole, troppi errorri tutti insieme. Il viaggio a NY. La cosa che mi ha stupito di più è stato però l'attacco frontale della stampa, il cds per esempio ma anche altre testate si sono esposte, ma anche i giornalisti considerati "amici" del presidente hanno tutti apertamente detto che è ora di cedere la mano. Non lo so, probabilmente sono tutte caxxate e pippe mentali mie che sono guidato da una speranza.Edo_88 ha scritto: ↑17/07/2025, 17:00io è da novembre che vedo movimenti strani, tutte cose che mi fanno pensare ad una cessionesciarpetta ha scritto: ↑17/07/2025, 16:38apprezzo tantissimo il tuo ottimismo, ma ti chiedo: perchè? quali sono queste "troppe cose"?maxipoppapump ha scritto: ↑17/07/2025, 10:44vi faccio una domanda, qualcuno di voi ha una sensazione che qualcosa potrebbe cambiare? Io ho la sensazione che questa volta stia cambiando, ci potrebbe essere un passaggio di mano, è la prima volta da quando c'è questa proprietà che ho questo pensiero, stanno accadendo troppe cose...voi?
Totalmente falso. Ho fatto una denuncia alla Procura di Repubblica, si configura un reato di aggiotaggio perché si può mettere in difficoltà una società. Notizia prive di fondamento, nessuna offerta, solo fantasie di qualche soggetto che vuole creare problemi alla società e soprattutto al sottoscritto. Se ne stanno occupando le istituzioni. Io non consentirò a nessuno di utilizzare mezzi impropri per mettere in difficoltà la società. Se ne stanno occupando diverse persone dal punto di vista istitutizionale. Quando qualcuno si mette così contro il sottoscritto, se ne assume le responsabilità.
- Blevins
immediatamente dopo sarri ha preso la parola e gli ha fatto capire, con educazione, che sono tutte cazzateGermanico ha scritto: ↑24/07/2025, 19:22Per Lotito: chiede scusa ai tifosi?
sulla Lazio che avrebbe vinto contro le più forti
negli scontri diretti la Lazio ha totalizzato 18 punti su 48 (contro inter milan juve napoli roma atalanta fiorentina e bologna)
il solito cazzaro, disonesto, malato di mente
Smerdato da Sarri, poi soliti deliri.
Parla di aggiotaggio senza conoscerne i termini legali.
È colpa delle noif e non della Lazio (pensa che stronze le altre società che invece ci sono rientrate).
È colpa della federazione se non possiamo fare mercato (regole che ha fatto lui).
I soliti attacchi a nemici e sparute minoranze, non è vero che vince chi più spende, ecc ecc.
Lo stadio non c'è il progetto ma è tutto a posto.
L'unica cosa decente è che ha detto di essere un po' stanco.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Parla di aggiotaggio senza conoscerne i termini legali.
È colpa delle noif e non della Lazio (pensa che stronze le altre società che invece ci sono rientrate).
È colpa della federazione se non possiamo fare mercato (regole che ha fatto lui).
I soliti attacchi a nemici e sparute minoranze, non è vero che vince chi più spende, ecc ecc.
Lo stadio non c'è il progetto ma è tutto a posto.
L'unica cosa decente è che ha detto di essere un po' stanco.
Ultima modifica di Massy73 il 24/07/2025, 19:34, modificato 2 volte in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
- Blevins
pare abbia ridetto che la Lazio è la squadra ad aver vinto di più dopo la juve
Forse si è dimenticato il Milan e l'Inter.Blevins ha scritto:pare abbia ridetto che la Lazio è la squadra ad aver vinto di più dopo la juve
Non so il Napoli ma per due scudetti in 3 anni avrei rinunciato volentieri a 5 coppe, tenendomi quella del 26 maggio.
La federazione lo sa che non conta l'indice di liquidità bensì l'indice di solidità?Germanico ha scritto:Per Lotito: chiede scusa ai tifosi?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Bah.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Alla domanda "si sente di dover chiedere scusa ai tifosi" rispo
"non devo chiedere scusa a nessuno, perché sono anno che rinforzo la squadra"...ho spento tutto...
"non devo chiedere scusa a nessuno, perché sono anno che rinforzo la squadra"...ho spento tutto...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
le solite cialtronerie da mitomane. forse era meglio la conferenza pyongyang almeno c'era solo Sarri.
Lotito facce Tarzan
- Terminator
Quante volte sono state usate le parole didascalico e moralizzato?
- Domenico1900
La solita solfa. Non mi ha affatto meravigliato. Anzi, era totalmente scontato!
- suggs1966
Una spazzatura umana che ci prende per il culo da 20 anni, un immondo lurida cloaca umana che ci pervade, manco blob...
E c'è qualcuno qua dentro che lo difende pure ma per una fantomatica paura di passare dalla padella alla brace.....
La SS LAZIO 1900 non può continuare ad essere rappresentata da tale feccia.
Come cazzo se fa' a farsi rappresentareda questo cafone immondo.
E c'è qualcuno qua dentro che lo difende pure ma per una fantomatica paura di passare dalla padella alla brace.....
La SS LAZIO 1900 non può continuare ad essere rappresentata da tale feccia.
Come cazzo se fa' a farsi rappresentareda questo cafone immondo.
- suggs1966
Pluri condannato
You,re a fucking disgrace (cit )
Panta rei
You,re a fucking disgrace (cit )
Panta rei
poro lotito, dai che almeno qui qualcuno ora corre a difenderlo, porello, tutte regole sbagliate che non contano un cazzo, tutte contro di lui. poverino oh, sò 20 che tutti lo attaccano ingiustamente.
Sarà sempre tardi il giorno che Morirai
Chi difende sta merda è un Romanista mancato
- Domenico1900
Idolo indiscusso dei romanisti. Ci prendono per culo e noi abbozziamo col sorriso. Non c'è speranza
a quanto pare no, sono persone che lavorano, solo chi lavora sbaglia. scusa manco se scende cristo co la croce e gliela spacca in capo.
- Il Sigaro
Ma loro hanno fatto tutto bene.sciarpetta ha scritto: ↑24/07/2025, 22:40a quanto pare no, sono persone che lavorano, solo chi lavora sbaglia. scusa manco se scende cristo co la croce e gliela spacca in capo.
È la norma che è sbagliata.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Il ritiro sta per terminare.
C'è stata la manifestazione, c'è stata la conferenza di presentazione di Sarri con presidente special guest.
Non ci resta che aspettare la guarigione di Isaksen dalla mononucleosi e quali saranno i due giocatori che necessariamente saranno scartati.
Nel frattempo grazie a dio qualche amichevole per goderci speriamo un po' di biancoceleste su prati verdi senza troppi pensieri.
C'è stata la manifestazione, c'è stata la conferenza di presentazione di Sarri con presidente special guest.
Non ci resta che aspettare la guarigione di Isaksen dalla mononucleosi e quali saranno i due giocatori che necessariamente saranno scartati.
Nel frattempo grazie a dio qualche amichevole per goderci speriamo un po' di biancoceleste su prati verdi senza troppi pensieri.
- Bar della Tevere
Me sembra cotto. Manco lui ce crede più
Parole da fine impero
Sempre più convinto che qualora ci sia qualcuno questo è il momento altrimenti parliamo del nulla e non voglio più sentire "amico del portiere del palazzo mio" dice ha ricevuto offerte.
Parole da fine impero
Sempre più convinto che qualora ci sia qualcuno questo è il momento altrimenti parliamo del nulla e non voglio più sentire "amico del portiere del palazzo mio" dice ha ricevuto offerte.
- Bar della Tevere
A me è parso in forma smagliante invece. Ha tirato certe supercazzole che levate, per spiegare la "svista". Colpevoli di essere troppo solidi. Paghiamo la rata dell' erario in anticipo. 300 mln di patrimonio immobiliare, no debiti. Se avessimo fatto un mutuo, adesso avremmo potuto fare mercato, ma lui non grava la società di debiti, lui ha patrimonializzato. I giocatori non li ha venduti per dare retta a inzaghi all' epoca, ma adesso forse considererebbe l'idea. Dipendesse da lui, al flaminio ci giocheremmo da domani, ma i documenti ancora non li ha presentati perché boh, ha svagato. Però ci stanno lavorando i migliori professionisti del mondo. Non sa nemmeno lui quando potremo tesserare di nuovo un giocatore, ma tanto può essere pure che non serve. Dopo la juve siamo quelli che hanno vinto di più. Struttura all' avanguardia (indica il ledwall alle sue spalle), giusto fare il ritiro qui (grande Sarri che ha detto che avrebbe preferito avere i tifosi però). L'indice di stupidità. Non vende perché nessuno vuole comprare, la Lazio vale minimo 600 mln.
Cazzaro di prima categoria.
Cazzaro di prima categoria.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Casaldepazzi
I romanisti c’hanno na paura che lotito possa andare via…. Qui invece c’è chi fa la supercazzola di chi potrebbe veni dopo per non ammettere che stanno co sta merda.Domenico1900 ha scritto: ↑24/07/2025, 22:24Idolo indiscusso dei romanisti. Ci prendono per culo e noi abbozziamo col sorriso. Non c'è speranza
Tutto così semplice.
Non devo chiedere scusa a nessuno cit.
Aggiungetela alle perle de sta merda
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Chi ancora difende sta merda è una merda romanista.
Lotito facce Tarzan
- Blevins
la deve mettere in vendita peròBar della Tevere ha scritto: ↑24/07/2025, 23:15Me sembra cotto. Manco lui ce crede più
Parole da fine impero
non esistono i salvatori
matto com'è se la porterà nella tomba con lui
Ha detto che tanto non si proporrebbe nessuno perché lui la valuta più di 600 mln. Cioè sa perfettamente anche lui che è una cifra ridicola ma tanto è roba sua e fa come gli pare.Blevins ha scritto: ↑25/07/2025, 8:28la deve mettere in vendita peròBar della Tevere ha scritto: ↑24/07/2025, 23:15Me sembra cotto. Manco lui ce crede più
Parole da fine impero
non esistono i salvatori
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- flamna
Purtroppo... Chi è esterno al mondo Lazio non ha ancora capito chi è Lotito.
Per Quasi tutti gli esterni al mondo Lazio lui è ancora il genio nel tenere i conti apposto e il Salvatore che che ci ha evitato il fallimento.
Per Quasi tutti gli esterni al mondo Lazio lui è ancora il genio nel tenere i conti apposto e il Salvatore che che ci ha evitato il fallimento.
Attaccando inter e roma si sta facendo molta terra bruciata pure con gran parte della stampa e dei tifosi.flamna ha scritto:Purtroppo... Chi è esterno al mondo Lazio non ha ancora capito chi è Lotito.
Sta storia del mercato bloccato sta facendo tornare indietro come un boomerang anni di sparate sui conti sani e della bella gestione.
Metti pure che de laurentiis spendendo di meno ha vinto 2 scudetti e il castello di carta che ha costruito sta tutto crollando.
- Bar della Tevere
ma mica deve mette il prezzo col cartellino o annuncio su Porta Portese.....ci deve essere uno che qualora fosse interessato chiedeBlevins ha scritto: ↑25/07/2025, 8:28la deve mettere in vendita peròBar della Tevere ha scritto: ↑24/07/2025, 23:15Me sembra cotto. Manco lui ce crede più
Parole da fine impero
non esistono i salvatori
"buongiorno claudio sarei interessato, che facciamo? esiste un prezzo trattabile, risp "si, no, forse.." le società che sono in vendita palese sono quelle che stanno o per fallire o perchè ci sono altre dinamiche...
è chiaro che Lotito non mette la Lazio in vendita, spontaneamente, ma non escludo che a richiesta possa fissare un prezzo.....anche perchè una cosa in vendita chiara è deprezzata già di suo...dai l'idea de uno con l'acqua alla gola
E’ il primo che vole il male della Lazio
Alla domanda fatta ad arte “sulle scuse”
Ce casto come er peggio dei fruttaroli bangladini
Ed è’ uscito subito fori er merdoso che è sempre stato
Poteva risponde in mille modi più sereni
Però lui e’ così e’ un viscido de merde .
V
Alla domanda fatta ad arte “sulle scuse”
Ce casto come er peggio dei fruttaroli bangladini
Ed è’ uscito subito fori er merdoso che è sempre stato
Poteva risponde in mille modi più sereni
Però lui e’ così e’ un viscido de merde .
V
Che Brutto vede un Presidente
Della squadra che ami
Così sciatto brutto e’ cafone
Che schifo quando uno lo vede
Fa veramente Schifo
Della squadra che ami
Così sciatto brutto e’ cafone
Che schifo quando uno lo vede
Fa veramente Schifo
- matador0975
Esatto!Bar della Tevere ha scritto: ↑25/07/2025, 10:10è chiaro che Lotito non mette la Lazio in vendita, spontaneamente, ma non escludo che a richiesta possa fissare un prezzo.....anche perchè una cosa in vendita chiara è deprezzata già di suo...dai l'idea de uno con l'acqua alla gola
Pensare che domani lotito possa dire la LAZIO è in vendita è follia!
Come pensare che lotito non venda in caso di offerte importanti.
Se gli mettono un assegno da mezzo miliardo sul tavolo voglio vedere come gli iniziano a sudare le mani per una quantita di soldi mai vista tutta insieme.
Probabilmente trovare qualcuno che fa un assegno del genere è impossibile.
Uno pensa che il calcio abbia dinamiche tutte sue ... ed invece segue le dinamiche industriali.
I fondi non sono interessati a prendere societa sane perche sanno che non gli portano utili (a fronte di un investimento da mezzo miliardo, devi avere un utile almeno di 50 milioni l'anno ... cosa difficilissima nel calcio se non fai player trading spinto come fa l'atalanta).
I fondi sono interessati (nel calcio e nell'industria) a prendere societa fortemente indebitate a cui prestano i soldi e poi accollare il debito a qualcun'altro quando ti scoppia in mano.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Il Sigaro
Io resto dell'idea che il modo in cui Lotito si presenta, le cose che dice, gli atteggiamenti, sono l'aspetto meno grave. Da' fastifdio che racconti cazzate, ma alla fine si potrebbe anche cercare di passarci sopra
Il problema è che da diverso tempo ha smesso di occuparsi davvero della Lazio. Il suo modello è "faccio tutto io", ma è un modello che può reggere se lui si fa le nottate appresso alla Lazio, a partire dall'esame della contabilità. Se lui ha altro da fare, emerge il problema della mancanza di una struttura di livello
Un errore come quello che ci è costato il blocco del mercato non si può derubricare a "ci può stare", "solo chi lavora sbaglia", "è la norma che è errata" e simili. In una società quotata in borsa che fattura 200 milioni all'anno il dirigente al bilancio che fa una cazzata simile viene licenziato in tronco, con tanto di comunicato ufficiale agli azionisti, e gli vengono chiesti i danni. E se la società ha bisogno di liquidità la cerca sul mercato finanziario, non resta ferma a guardare.
Il problema è che da diverso tempo ha smesso di occuparsi davvero della Lazio. Il suo modello è "faccio tutto io", ma è un modello che può reggere se lui si fa le nottate appresso alla Lazio, a partire dall'esame della contabilità. Se lui ha altro da fare, emerge il problema della mancanza di una struttura di livello
Un errore come quello che ci è costato il blocco del mercato non si può derubricare a "ci può stare", "solo chi lavora sbaglia", "è la norma che è errata" e simili. In una società quotata in borsa che fattura 200 milioni all'anno il dirigente al bilancio che fa una cazzata simile viene licenziato in tronco, con tanto di comunicato ufficiale agli azionisti, e gli vengono chiesti i danni. E se la società ha bisogno di liquidità la cerca sul mercato finanziario, non resta ferma a guardare.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
"indicie di stupidità"
tacci tua... prendi pure pe ril culo, l'hai voluto TE,e nemmeno lo ha saupto gestire nella TUA società
e abbiamo mercato bloccato,roba da eccellenza
"fruttaroli" cit
speriamo de levarci dai coglioni pure quei 4 lotitiani che so rimasti...peggio dei romanisti
tacci tua... prendi pure pe ril culo, l'hai voluto TE,e nemmeno lo ha saupto gestire nella TUA società
e abbiamo mercato bloccato,roba da eccellenza
"fruttaroli" cit
speriamo de levarci dai coglioni pure quei 4 lotitiani che so rimasti...peggio dei romanisti
- Blevins
per mettere in vendita intendo avere la volontà di cedere, o farsi affiancareBar della Tevere ha scritto: ↑25/07/2025, 10:10ma mica deve mette il prezzo col cartellino o annuncio su Porta Portese.....ci deve essere uno che qualora fosse interessato chiedeBlevins ha scritto: ↑25/07/2025, 8:28la deve mettere in vendita peròBar della Tevere ha scritto: ↑24/07/2025, 23:15Me sembra cotto. Manco lui ce crede più
Parole da fine impero
non esistono i salvatori
"buongiorno claudio sarei interessato, che facciamo? esiste un prezzo trattabile, risp "si, no, forse.." le società che sono in vendita palese sono quelle che stanno o per fallire o perchè ci sono altre dinamiche...
è chiaro che Lotito non mette la Lazio in vendita, spontaneamente, ma non escludo che a richiesta possa fissare un prezzo.....anche perchè una cosa in vendita chiara è deprezzata già di suo...dai l'idea de uno con l'acqua alla gola
ma la vedo difficile, parliamo di un malato che gira per formello a spegnere le luci
gollum e l'anello sono inseparabili
- Blevins
comunque ha confermato che quando gli viene toccato il suo ruolo politico rosica come il maiale che è
- maxipoppapump
niente, ieri l'ho rivisto peggio de sempre, imbarazzante. "Se me gira quoto la Lazio al NASDAQ". NON AGGIUNGO ALTRO.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!