Era una battuta . Il coro era per il Sassuolo.
I fischi sono stati parecchi
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Era una battuta . Il coro era per il Sassuolo.
va detto che je dice spesso maleaquila67 ha scritto:Mi tocca citarmi:
"sto ragazzo mi fa impazzire. Sbaglia dei gol a porta vuota che neanche Capocchiano!
Però poi fa delle cose spettacolari, solo che spesso è sfortunato!
Gol ( di tigna) , rigore ( da fijodena, anticipando il difensore che sta per rinviare e mettendo il piede dove prima era il pallone) e poi traversa su un tiro deviato due volte e infine palo su un bel tiro a giro.
Un pizzico di buonasorte lo avrebbe aiutato ad aver fatto 3 gol e procurato un rigore nella prima giornata di campionato ,
Qualcuno non si è ripreso manco qui ....Takkar ha scritto:S’è sentito un botto qua a Roma
Ci mancherebbe. A me la cosa che ha dato molto fastidio è che sto giocatore si è preso molte più critiche del dovuto solo perché è l'acquisto di Lotito. Altrimenti non si spiega perché è evidente che non sia veramente scarso. O almeno è evidente per Lionel Scaloni. Se dovesse continuare così sarò felicissimo di leggere le scuse di chi ha un filo esagerato.
Tutto giusto, ma un goal ad agosto a una squadra che verosimilmente retrocederà mi sembra un po' poco per tutta questa esaltazione che vedo in giro. L'anno scorso le sue possibilità le ha avute e non le ha sfruttate. E i piagnoni che hanno bisogno di sentire la fiducia non li ho mai sopportati. Quindi spero che tu vinca la scommessa, ma per me è in debito di j campionato ignobile, debito che potrà considerarsi saldato al ventesimo goal. Fino a quel momento, testa bassa e pedalare. Altro che convocazione con la sua nazionale.Il Sigaro ha scritto: ↑19/08/2024, 23:08L’anno scorso non ha fatto bene. Per carità, nella stagione quasi nessuno ha fatto bene, però lui non ha mai dato l’impressione di poter essere il bomber che serviva alla Lazio.
Avevamo avuto la sensazione, e ora ne stiamo avendo la conferma, che è un attaccante d’area. L’anno scorso però i cross erano vietati. Si vedeva che ha tigna e che sa far salire la squadra, ma l’anno scorso queste qualità servivano a poco, a dire il vero. Continua a sembrarmi poco freddo sotto porta, ma credo e spero che se Baroni gli dà fiducia e la squadra lo rifornisce a dovere, di gol ne farà. Ha tecnica e garra, mica è poco.
Daje Taty, io confermo la mia scommessa
Caicedo non ti ha insegnato nulla.sferequadrate ha scritto: ↑19/08/2024, 23:51Tutto giusto, ma un goal ad agosto a una squadra che verosimilmente retrocederà mi sembra un po' poco per tutta questa esaltazione che vedo in giro. L'anno scorso le sue possibilità le ha avute e non le ha sfruttate. E i piagnoni che hanno bisogno di sentire la fiducia non li ho mai sopportati. Quindi spero che tu vinca la scommessa, ma per me è in debito di j campionato ignobile, debito che potrà considerarsi saldato al ventesimo goal. Fino a quel momento, testa bassa e pedalare. Altro che convocazione con la sua nazionale.Il Sigaro ha scritto: ↑19/08/2024, 23:08L’anno scorso non ha fatto bene. Per carità, nella stagione quasi nessuno ha fatto bene, però lui non ha mai dato l’impressione di poter essere il bomber che serviva alla Lazio.
Avevamo avuto la sensazione, e ora ne stiamo avendo la conferma, che è un attaccante d’area. L’anno scorso però i cross erano vietati. Si vedeva che ha tigna e che sa far salire la squadra, ma l’anno scorso queste qualità servivano a poco, a dire il vero. Continua a sembrarmi poco freddo sotto porta, ma credo e spero che se Baroni gli dà fiducia e la squadra lo rifornisce a dovere, di gol ne farà. Ha tecnica e garra, mica è poco.
Daje Taty, io confermo la mia scommessa
Sul dribbling secco e cross teso di Noslin del primo tempo mi sono commosso più che al gol.blau-weiss ha scritto: ↑20/08/2024, 8:44A proposito di cross, leggevo che l'anno scorso la Lazio è stata fra le squadre che crossano meno e ultima per cross riusciti. Col Venezia siamo andati vicini al gol 2 volte da cross. Magari se cominciamo a crossare qualche gol in più arriva visto che almeno in questo Castellanos ci sa fare.
E, aggiungo, finalmente calci d'angolo tirati decentementeblau-weiss ha scritto: ↑20/08/2024, 8:44A proposito di cross, leggevo che l'anno scorso la Lazio è stata fra le squadre che crossano meno e ultima per cross riusciti. Col Venezia siamo andati vicini al gol 2 volte da cross. Magari se cominciamo a crossare qualche gol in più arriva visto che almeno in questo Castellanos ci sa fare.
Questa cosa sinceramente non l’ho notataFiorini ha scritto: ↑20/08/2024, 9:21E, aggiungo, finalmente calci d'angolo tirati decentementeblau-weiss ha scritto: ↑20/08/2024, 8:44A proposito di cross, leggevo che l'anno scorso la Lazio è stata fra le squadre che crossano meno e ultima per cross riusciti. Col Venezia siamo andati vicini al gol 2 volte da cross. Magari se cominciamo a crossare qualche gol in più arriva visto che almeno in questo Castellanos ci sa fare.
Stai a vedere che dopo lo schifo dell'anno scorso gli devo fare anche gli applausi. Siete di memoria troppo corta. Sì, sono tutti in debito finché non hanno recuperato con gli interessi il campionato ignobile dell'anno y.
Si ma tu non lo hai accusato di essere un indegno che non si è impegnato, lo hai accusato di essere una pippa che non è da Lazio.sferequadrate ha scritto: ↑20/08/2024, 9:39Stai a vedere che dopo lo schifo dell'anno scorso gli devo fare anche gli applausi. Siete di memoria troppo corta. Sì, sono tutti in debito finché non hanno recuperato con gli interessi il campionato ignobile dell'anno y.
Ma ti devo ricordare tutti quelli che hai insultato tu?
quantomeno non c'era un idiota che tirava in porta dal calcio d'angoloTakkar ha scritto: Questa cosa sinceramente non l’ho notata
Totale presenze fra campionato e coppe lo scorso anno: 46Takkar ha scritto: ↑20/08/2024, 9:56Si ma tu non lo hai accusato di essere un indegno che non si è impegnato, lo hai accusato di essere una pippa che non è da Lazio.sferequadrate ha scritto: ↑20/08/2024, 9:39Stai a vedere che dopo lo schifo dell'anno scorso gli devo fare anche gli applausi. Siete di memoria troppo corta. Sì, sono tutti in debito finché non hanno recuperato con gli interessi il campionato ignobile dell'anno y.
Quale?Casaldepazzi ha scritto: ↑20/08/2024, 10:03Prestazione sufficiente, si è mangiato un gol che secondo me faceva chiunque
Cerca pure, troverai che forse ero l'unico a dire che Caicedo aveva segnato alle maggiori squadre nazionali del mondo e che ci avrebbe fatto divertire.flamna ha scritto: ↑20/08/2024, 11:54Vorrei leggere i commenti tuoi su Caicedo guarda...
Ma ti sei iscritto l altro ieri al forum a insultare meta della rosa.
Taty non è un fenomeno e forse nemmeno un bomber ma etichettarlo come Pippa è da repressi.
E anche fosse scarso, ti voglio ricordare pure il nome del giocatore più invocato dai Tifosi come futuro capitano.
Facile eri tu il tizio che ho bloccato sui social che non faceva che postare Patric Verme.
Perfetto.sferequadrate ha scritto:Cerca pure, troverai che forse ero l'unico a dire che Caicedo aveva segnato alle maggiori squadre nazionali del mondo e che ci avrebbe fatto divertire.flamna ha scritto: ↑20/08/2024, 11:54Vorrei leggere i commenti tuoi su Caicedo guarda...
Ma ti sei iscritto l altro ieri al forum a insultare meta della rosa.
Taty non è un fenomeno e forse nemmeno un bomber ma etichettarlo come Pippa è da repressi.
E anche fosse scarso, ti voglio ricordare pure il nome del giocatore più invocato dai Tifosi come futuro capitano.
Facile eri tu il tizio che ho bloccato sui social che non faceva che postare Patric Verme.
Represso? Io sono semplicemente ancora incazzato nero per quello schifo che ci hanno fatto vedere l'anno scorso. E quando sento 'sta foca dichiarare che ha bisogno di sentire la fiducia dopo che l'anno scorso ha giocato praticamente sempre mi sale il sangue al cervello.
Non uso social a parte questo forum.
Insulto TUTTA la rosa dell'anno scorso per la stagione ignobile che ha fatto, devono sputare sangue e polmoni fino alla fine di questo campionato e fare bene, sono in debito di un anno di prestazioni scandalose e non me le dimentico solo perché è ricominciato il campionato e vedo la palla.
I nuovi pensino solo a correre, che sono arrivati per la maggior parte da squadre retrocesse o quasi e se pensano di venire qui a svoltare è meglio che abbiano chiaro che di campionato merdoso ce n'è bastato uno, dimostrino da subito di essere all'altezza.
Sfera capisco il tuo disappunto fino a na certa.sferequadrate ha scritto: ↑31/08/2024, 23:58Bravo tatuccio, te mancano solo altri ventiquattro goal: gli undici che avanzano da fare dallo scorso campionato, gli almeno quindici di questo, meno due che hai fatto. Coppe escluse, si intende.
Stasera abbiamo perso due punti, beato te che sei contento.flamna ha scritto: ↑01/09/2024, 0:13Sfera capisco il tuo disappunto fino a na certa.sferequadrate ha scritto: ↑31/08/2024, 23:58Bravo tatuccio, te mancano solo altri ventiquattro goal: gli undici che avanzano da fare dallo scorso campionato, gli almeno quindici di questo, meno due che hai fatto. Coppe escluse, si intende.
Ma anche basta...
Se devi cagare il cazzo ogni 4 minuti Puoi anche tifare n altra squadra perché se in questa non abbiamo un giocatore migliore non è colpa sua.
Lotito è na merda. I giocatori sono quello che sono. Criticare ci sta tutto.
Ma niente ti impedisce di tifare altro.
Se hai la giornata storta Puoi sempre guardare il tennis dove abbiamo un fenomeno vero che ci fa sognare in tranquillità.
Oh la vita fa schifo in generale, Lotito ancora di più ... Ma basta utilizzare la Lazio come strumento x sfogare le proprie frustrazioni.
Termino dicendo che tutto quello che scrivo non deve essere utilizzato come scusante per l operato obriobroso di questa società
E ovviamente mi riferisco a quell parte del forum che giustifica la società per qualsiasi cosa...
Come gridare ai 26 milioni offerti x Greenwood e poi tentato di prendere Forolusho con il diritto di riscatto