Parlando in generale, ormai su internet si è diffuso questo linguaggio in cui è normale comunicare insultando altre persone. Il forum non ne è stato esente.Tony ha scritto: ↑12/11/2024, 11:01Le perplessità ci stavano tutte, le cattiverie che gli sono state dette da qualcuno molto meno però bisogna pure dirlo no?Massy73 ha scritto: ↑11/11/2024, 22:39Perché uno dovrebbe scusarsi con Baroni ?
La sua storia, e quello che ha detto lui in conferenza sull'occasione della vita, evidenziano proprio i dubbi che uno può avere avuto.
Perplessità che sta dissipando alla grande, ma che erano legittime.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Per il resto io sono il primo che ritiene che questo sia un forum dove si dovrebbe poter venire a scrivere tutte le proprie perplessità, magari però non trasformandolo in una latrina di insulti e cattiverie gratuite, il buon Cicalone sapeva come trattare chi lo faceva.
Marco Baroni
- blau-weiss
Messaggio
Re: Marco Baroni
- GuerinoGottardi
Ammazza se je l'hanno tirata a Baroni. Oggi di corsa all'ospedale, meno male che non è stato nulla di grave.
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- g aguilera
- stig
Grazie mister, per averci ridato dignità tecnica,dopo anni di un angosciante coma calcistico,una depressione cronica dentro e fuori dal campo. grazie. Uno dei migliori inizi stagione della storia della Lazio,il merito é anche tuo.
- Takkar
Pensa che eri partito così:
“è la dimostrazione (l'ennesima) che non esiste un minimo di programmazione, progetto o ambizione...<
è stato preso il primo libero che costa il meno possibile,sticazzi se è senza esperienza a a 60 anni ha allenato tra c 3 b
la priorità è la politica
dopo 20 anni stamo daccapo”
Cosa riserva la vita…
“è la dimostrazione (l'ennesima) che non esiste un minimo di programmazione, progetto o ambizione...<
è stato preso il primo libero che costa il meno possibile,sticazzi se è senza esperienza a a 60 anni ha allenato tra c 3 b
Cosa riserva la vita…
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Il Sigaro
Madonna Takkar che palle peròTakkar ha scritto: ↑12/11/2024, 15:45Pensa che eri partito così:
Cosa riserva la vita…
Ma hai deciso di far chiudere il forum?
Ecchecazzo datte pace
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma magari fino a fine anno!!! Vuol dire che andiamo alla grande!!!!
Dai basta . Basta rivanga il passato
Quindi ci serva da lezione
A tutti noi.
Non abbiamo pazienza di aspettare e valutare purtroppo siamo troppo distruttivi .
Non e’ che abbiamo Il curriculum del Real Madrid e del Barcellona che possiamo fare gli schizzinosi
Anzi ……………
Aprite un Topic dei cani in casa della fica de trans qui dentro non si ride più pd
A tutti noi.
Non abbiamo pazienza di aspettare e valutare purtroppo siamo troppo distruttivi .
Non e’ che abbiamo Il curriculum del Real Madrid e del Barcellona che possiamo fare gli schizzinosi
Anzi ……………
Aprite un Topic dei cani in casa della fica de trans qui dentro non si ride più pd
- Il Sigaro
Ma che palle JimmyJimmy ha scritto: ↑12/11/2024, 16:44Dai basta . Basta rivanga il passato
A tutti noi.
Anzi ……………
Ma lezione de che? Ma chi è che dovrebbe dare lezioni?
Ma sticazzi grandissimi di chi ha scritto cosa nei mesi scorsi
Il forum deve servire a rinfacciare le cazzate scritte in passato da tutti gli utenti? manco i ragazzini di dieci anni, ma quale fica, questi probabilmente data l'età la confondono ancora con un par de mutande (cit.)
Aho ripeto, se l'obiettivo è quello di chiudere il forum fate un po' come ve pare
Alla fine ormai entrare qui dentro a tutto serve tranne che a fare due chiacchiere tra Laziali
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
AO ma nun fate le vittime
ve sentite toccati? pure basta un ambiente che piange solo
e basta.
speriamo che da ora in poi si guarda al futuro in modo migliore e piu positivo
vale per tutti pure per me .
ve sentite toccati? pure basta un ambiente che piange solo
e basta.
speriamo che da ora in poi si guarda al futuro in modo migliore e piu positivo
vale per tutti pure per me .
- Nicomcm
L unico topic degno di nota ormai è antiromanismo.
Ad oggi non conosco nessun Laziale che in estate ha detto :" prima di morire il mio sogno più grande è quello di vedere la mia Lazio allenata da mister Baroni".
Considerando il fatto che nessuno ce l aveva contro la persona.
È semplicemente da persona intelligente riconoscere i meriti di qualcuno quando sono tali. Non vedo lo scandalo.
Io per esempio ....me lo dico da solo che rientro tra quelli intelligenti, perche in estate ero molto scettico ( come normale che fosse, è anormale il contrario ) , e ad oggi riconosco in baroni oltre che i meriti sportivi, soprattutto quelli umani....perchè ha ricompattato una squadra e un ambiente che fino a pochi mesi fa era abbastanza sfilacciato.
Ps pare che uno sta col forcone. Si è detto delle patenti di lazialità? C e chi e piu laziale di altri? Ok. Però mi pare che almeno qua siamo tutti Laziali e il 90% la domenica va nello stesso posto. È giusto avere opinioni diverse sennò che forum sarebbe....però a volte pare che ci si percula per ogni virgola. Oh opinione personale eh.
Ad oggi non conosco nessun Laziale che in estate ha detto :" prima di morire il mio sogno più grande è quello di vedere la mia Lazio allenata da mister Baroni".
Considerando il fatto che nessuno ce l aveva contro la persona.
È semplicemente da persona intelligente riconoscere i meriti di qualcuno quando sono tali. Non vedo lo scandalo.
Io per esempio ....me lo dico da solo che rientro tra quelli intelligenti, perche in estate ero molto scettico ( come normale che fosse, è anormale il contrario ) , e ad oggi riconosco in baroni oltre che i meriti sportivi, soprattutto quelli umani....perchè ha ricompattato una squadra e un ambiente che fino a pochi mesi fa era abbastanza sfilacciato.
Ps pare che uno sta col forcone. Si è detto delle patenti di lazialità? C e chi e piu laziale di altri? Ok. Però mi pare che almeno qua siamo tutti Laziali e il 90% la domenica va nello stesso posto. È giusto avere opinioni diverse sennò che forum sarebbe....però a volte pare che ci si percula per ogni virgola. Oh opinione personale eh.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ecate
- Contatta:
Io su Baroni non ho detto nulla quando arrivò, né nel bene né nel male, perché non avrebbe avuto senso. Nel male perché in primis non era colpa sua se veniva ad allenare la Lazio, e secondo perché avrei scaricato su di lui la frustrazione che meritavano altri.
Adesso gli faccio i complimenti partita a partita visto che stiamo a novembre e manca ancora molto, ci sono mille mila variabile che possono ancora cambiare le sorti della stagione, e se dovrò criticarlo lo farò quando se lo meriterà, quando farà qualche errore.
Se avessi dovuto giudicare solo sulle prestazioni avrei detto che dopo il miracolo fatto con il Verona m'aspettavo uno che sapeva il fatto suo, ma a me più dei risultati immediati interessava uno che cambiasse la mentalità del gruppo facendolo avere fame ad ogni partita, che è quello che è mancato negli anni scorsi.
Per ora pare che siamo sulla strada giusta, ma appunto è presto. Inutile farsi prendere da facili entusiasmi perché questa è una maratona e siamo solo al decimo kilometro.
Sicuramente a livello umano e professionale Baroni è una persona che vale, poi vedremo in cosa si tradurrà per noi come Lazio.
Adesso gli faccio i complimenti partita a partita visto che stiamo a novembre e manca ancora molto, ci sono mille mila variabile che possono ancora cambiare le sorti della stagione, e se dovrò criticarlo lo farò quando se lo meriterà, quando farà qualche errore.
Se avessi dovuto giudicare solo sulle prestazioni avrei detto che dopo il miracolo fatto con il Verona m'aspettavo uno che sapeva il fatto suo, ma a me più dei risultati immediati interessava uno che cambiasse la mentalità del gruppo facendolo avere fame ad ogni partita, che è quello che è mancato negli anni scorsi.
Per ora pare che siamo sulla strada giusta, ma appunto è presto. Inutile farsi prendere da facili entusiasmi perché questa è una maratona e siamo solo al decimo kilometro.
Sicuramente a livello umano e professionale Baroni è una persona che vale, poi vedremo in cosa si tradurrà per noi come Lazio.
- Oscar70
L’UOMO GIUSTO
Quando una squadra vince e convince io trovo riduttivo chiamare colui che è il punto di riferimento di tutti “Allenatore “Non basta essere quello che prepara il piano di allenamento per vincere, quello riguarda i muscoli e poi oggi ci sono preparatori molto bravi. Quello che invece è molto più difficile è agire nel modo migliore sulla testa degli uomini che vanno in campo, anche perché ognuno ha la sua storia,vede le cose a modo suo, reagisce pensando di essere nel giusto . Qui entra in scena l’uomo, quello che riesce a sincronizzare il pensiero come fosse uno solo,come fosse quello del Mister. Quando questo avviene si vede subito la differenza e soprattutto entrano in sincronia anche tutti i settantamila sugli spalti,tutti insieme, dopo alcuni minuti senti un suono unico che investe i giocatori in campo con onde di pura energia molto importante per la squadra. Quella di essere il regista di così tante persone non è una qualità dell’allenatore, è una caratteristica dell’uomo,è così perché è nella sua natura, é un leader che non usa solo parlare per esprimersi ma un insieme di segnali che si leggono nel suo modo di pensare e nel
Sua capacità di dare un senso alle parole che usa quando le parole sono necessarie. Il modo con cui ha superato gli attacchi di una parte di laziali ha evidenziato che il Mister è un Uomo che non ha paura, un uomo che crede anche in chi lo contestava in buona fede , i laziali si sa sono i migliori e sanno tornare indietro quando sbagliano. È un’altra storia ora, tutti insieme, in sincronia con Lui , con l’uomo giusto. E con l’Aquila di Roma!
Luigi Martini
Quando una squadra vince e convince io trovo riduttivo chiamare colui che è il punto di riferimento di tutti “Allenatore “Non basta essere quello che prepara il piano di allenamento per vincere, quello riguarda i muscoli e poi oggi ci sono preparatori molto bravi. Quello che invece è molto più difficile è agire nel modo migliore sulla testa degli uomini che vanno in campo, anche perché ognuno ha la sua storia,vede le cose a modo suo, reagisce pensando di essere nel giusto . Qui entra in scena l’uomo, quello che riesce a sincronizzare il pensiero come fosse uno solo,come fosse quello del Mister. Quando questo avviene si vede subito la differenza e soprattutto entrano in sincronia anche tutti i settantamila sugli spalti,tutti insieme, dopo alcuni minuti senti un suono unico che investe i giocatori in campo con onde di pura energia molto importante per la squadra. Quella di essere il regista di così tante persone non è una qualità dell’allenatore, è una caratteristica dell’uomo,è così perché è nella sua natura, é un leader che non usa solo parlare per esprimersi ma un insieme di segnali che si leggono nel suo modo di pensare e nel
Sua capacità di dare un senso alle parole che usa quando le parole sono necessarie. Il modo con cui ha superato gli attacchi di una parte di laziali ha evidenziato che il Mister è un Uomo che non ha paura, un uomo che crede anche in chi lo contestava in buona fede , i laziali si sa sono i migliori e sanno tornare indietro quando sbagliano. È un’altra storia ora, tutti insieme, in sincronia con Lui , con l’uomo giusto. E con l’Aquila di Roma!
Luigi Martini
- Oscar70
Ormai forum illeggibile
In un momento così non c'entrava niente mettere alla berlina in questa maniera chiunque la pensava in maniera diversa anche con toni forti.
Posso capire una battuta due tre, ma così è diventato stucchevole.
In un momento così non c'entrava niente mettere alla berlina in questa maniera chiunque la pensava in maniera diversa anche con toni forti.
Posso capire una battuta due tre, ma così è diventato stucchevole.
- Takkar
Evidentemente preferivi la valle di lacrime di prima.
Sono gusti e quindi insindacabili.
- matador0975
Effettivamnete era meglio quando si dava della trattoria alla LAZIO, quando si insultava la meta dei tesserati o si esaltava chi era andato via.
O che si dava del romanista a chi non piangeva.
Prendiamo per il culo asso della roma ma facevamo lo stesso.
Ognuno ha i suoi personali gusti.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
O che si dava del romanista a chi non piangeva.
Prendiamo per il culo asso della roma ma facevamo lo stesso.
Ognuno ha i suoi personali gusti.
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- Oscar70
Io credo che vada tutto contestualizzato, quest'estate il clima era molto avvelenato e pesante per tanti motivi,a torto o ragione il clima era questo,molti si sono lasciati trasportare,il nome di Baroni in quel momento,in una piazza ferita e in piena contestazione ha portato la vulgata a esprimere dissenso a priori,successe la stessa cosa per Inzaghi se ben ricordate.Qui dentro la maggior parte ha espresso perplessità e scetticismo per un allenatore scommessa che a 60 anni si apprestava a entrare in una situazione simile . IL quadro era questo e mi sembra che ci può stare,succedono in qualsiasi piazza cose del genere.
Sbagliato? Si ,i fatti stanno dicendo questo e magari per molti sarà spunto di riflessione però non ne farei una battaglia che alla lunga logora e non porta da nessuna parte.
Non siamo tutti uguali, per età, esperienze e vissuto,se uno decide di stare in un forum deve saper convivere anche con chi la pensa in maniera diversa,giusta o sbagliata che sia.
Poi la battuta ci sta ci mancherebbe...
Magari si può usare anche un po di ironia senza andare a quotare vecchi messaggi, tra l'altro sono messaggi che tutti possono leggere.
Quindi che bisogno c'è!?
Sbagliato? Si ,i fatti stanno dicendo questo e magari per molti sarà spunto di riflessione però non ne farei una battaglia che alla lunga logora e non porta da nessuna parte.
Non siamo tutti uguali, per età, esperienze e vissuto,se uno decide di stare in un forum deve saper convivere anche con chi la pensa in maniera diversa,giusta o sbagliata che sia.
Poi la battuta ci sta ci mancherebbe...
Magari si può usare anche un po di ironia senza andare a quotare vecchi messaggi, tra l'altro sono messaggi che tutti possono leggere.
Quindi che bisogno c'è!?
- matador0975
Oh ma nessuno vieta di dire trattoria lazio.
Nessuna vieta di dire che fabiani è un coglione.
Che sarri è il germe.
Che tare è il male assoluto.
Che chi non piange è romanista.
Mi sembra che c'e liberta di parola e ognuno dice quello che gli pare.
Fa strano che in un momemto in cui le cose vanno alla grandissima qui dentro si nota poca felicita.
Tanti si sono allontanati ma stai tranquillo, torneranno alle prime difficolta
Nessuna vieta di dire che fabiani è un coglione.
Che sarri è il germe.
Che tare è il male assoluto.
Che chi non piange è romanista.
Mi sembra che c'e liberta di parola e ognuno dice quello che gli pare.
Fa strano che in un momemto in cui le cose vanno alla grandissima qui dentro si nota poca felicita.
Tanti si sono allontanati ma stai tranquillo, torneranno alle prime difficolta
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
- stig
Sei un commplessato ,ma io nce posso fa niente... manco gli altri. Questo é la ptima cosa,la seconda é che non mai scritto che baroni fosse na pippa o un fenomeno, ho scritto solo un dato di fatto,che la Lazio avesse preso il meno caro e che lo stesso avesse allenato solo in b o serie z ,un dato oggettivo senza diritto di repilca da radical chic. Fine. Terza cosa, Sei talmente accecato dall'apparire (provoazionibda 14nne...),che manco sai legge l'italiano, altro tuo problema. Avanti tutta. Saluti, Romani,takkarTakkar ha scritto: ↑12/11/2024, 15:45Pensa che eri partito così:
Cosa riserva la vita…
- Takkar
Tralasciando che, pur non essendo un allenatore di grido (come la grande parte degli allenatori ingaggiati da Lotito da Petkovic a Inzaghi a Pioli etc etc), ha allenato diverse volte in serie A, senza che te le elenco tutte, giusto per la cronaca, ma il tono della tua risposta, i saluti romani, il radical chic, cose che non c’entrano nulla, dimostrano chi è veramente il complessato tra i due.
In ogni caso, visto che stai , malamente, provando a difenderti dalle cazzate che hai scritto in tempi recenti e rosichi perché qualcuno te le fa notare, ti rispondo riportando ciò che ha scritto un noto tifoso in riferimento a quelli come te (perché non sono solo io ad essersene accorto….):
“Non ti diranno mai che hanno toppato tutte le previsioni, non ti diranno mai che hanno perculeggiato il nuovo allenatore, i nuovi giocatori e la dirigenza. Adesso devono riemergere dal fango che li sta coprendo e devono iniziare la nuova loro battaglia di egocentrismo. Se la Lazio arriva seconda ti diranno che bastava poco per vincerlo e la società non lo ha fatto, mica ti diranno che alla prima giornata, dopo la vittoria contro il venezia scrivevano -37. Sta gente va EMARGINATA dal mondo Lazio”.
Buonanotte emarginato.
In ogni caso, visto che stai , malamente, provando a difenderti dalle cazzate che hai scritto in tempi recenti e rosichi perché qualcuno te le fa notare, ti rispondo riportando ciò che ha scritto un noto tifoso in riferimento a quelli come te (perché non sono solo io ad essersene accorto….):
“Non ti diranno mai che hanno toppato tutte le previsioni, non ti diranno mai che hanno perculeggiato il nuovo allenatore, i nuovi giocatori e la dirigenza. Adesso devono riemergere dal fango che li sta coprendo e devono iniziare la nuova loro battaglia di egocentrismo. Se la Lazio arriva seconda ti diranno che bastava poco per vincerlo e la società non lo ha fatto, mica ti diranno che alla prima giornata, dopo la vittoria contro il venezia scrivevano -37. Sta gente va EMARGINATA dal mondo Lazio”.
Buonanotte emarginato.
Sto forum era illegibile quando tanti sapientoni spalavano merda sui tesserati della Lazio a prescindere da risultati oggettivi o meglio ancora atteggiamenti e comportamenti nei confronti della Lazio, cosa che forse avrebbe potuto giustificare alcuni... sembravano tutti Astutillo. Una cosa per me assurda, mi sono chiesto tante volte come qualcuno, da Laziale, avesse potuto scrivere certe cose. La tanto decantata libertà di pensiero non li giustifica. Ma purtroppo adesso, seppure io sia dallo stesso "lato" diciamo così, concettualmente, non e che sia meglio la leggibilità del sito co sto continuo ininterrotto riportare e sottolineare ogni giorno la stessa cosa, sempre ed ovunque. Due situazioni diverse che lo stanno, purtroppo, ammazzando. Soffro sta situazione, dal 2001 questo è il mio unico sito internet dove apprendo notizie sulla Lazio, non ho alcun tipo di social e non intendo iniziare ora a dare click a gente che non si merita niente. Peccato...
- aquila nel cuore
Evidentemente il buon caro Cicalone, quando il vecchio forum prendeva una brutta piega, je le cantava e je le sonava e poi li mannava a riflette pe'n' mesetto bannandoli.
Questo ce vorrebbe.
Questo ce vorrebbe.
- Waldganger
Da peracottaro a Maestrelli è n’attimo e viceversa. Sic transit gloria mundi. Questi sono i tifosi, senza sta a da troppe patenti, ci vorrebbe equilibrio, ma chiedere equilibrio a un tifoso, specie quello più accorato è difficile. L’importante è non far mancare l’apporto alla squadra e quello mi pare non sia mai mancato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Blevins
stig redimiti
forum preti Lazio esige il tuo pentimento
forum preti Lazio esige il tuo pentimento
- stig
Takkar parla con parole tue se ne seibin grado,visto che scrivi come un 16 enne,smettila che favi cipia incolla di altri,titandoli in mezzo. Lascia perde,che con me fai poca strada,vieni sgamayo subito. Fosse per me metterei nome e cognome ,così forse evitereste de ma meno i leone da tastiera e gli snob,fareste più gli adulti. Sto forum é diventato no schifo, ai tempi di forumlaziouktras sareste già a ninna da anni. Manco su lazionet sono arrivato a legge certe cose. Parè il forum della lotito spa. Il gestore che tanto amate, settimane fa ha preso per il culo un morto dal nome di fabrizio piscitelli, che ha dato alla Lazio e alla Lazialitá,quello che lotito non pottrobbe dare manco se rinasce 100 voolte. Pisciitelli tirato inn mezzo sensa senso... solo per darsi un tono,con una faccenda che con le curve di milano non c'entra niente. Avessi letto mezza frase qua dentro contro l'ennesimo gesto di non rispetto verso la storia della Lazio e la sua curva. 'Ndobstavate tutti? La speranza che ci siano dei romanisti dietro i nik. Mai letto tutta sta merda verso curva e tifosi della Lazio. Manco la domenica in curva sud. Complimenti a tutti.
- Takkar
Hai fatto un mischione da football americano per buttarla in caciara, sei riuscito pure a prendertela col forum intero dando dei romanisti a tutti. Complimenti!
Nel vecchio quelli come te da mo che erano stati fatti fuori da Cicalone.
Autoemarginati!
Nel vecchio quelli come te da mo che erano stati fatti fuori da Cicalone.
Autoemarginati!
- GuerinoGottardi
Ma perché nun ve date 'na punta pe' menavve/scopà e così rilasciate sta frustrazione e nun ci rompete più er cazzo qua sopra?
Comunque avere timori di come Lotito possa sfasciare il giocattolo non esclude godersi questa Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Io la Lazio me la godo a prescindere da Lotito mentre parecchi noto che sono ossessionati da Lotito (in chiave negativa), tu ne sei la dimostrazione, anche quando le cose vanno bene. E' come un tarlo nella testa.
Evidentemente gli ultimi 14 mercati invernali te li devi essere persi, oppure credi che non una Lazio seconda o terza al giro di boa Lotito rinforzerà la rosa?
Ci arrivi da solo a capire che siamo corti a centrocampo ed in attacco perché, purtroppo, Castrovilli e Dele Bashiru ancora non si sono dimostrati utili alla causa?
Ti ricordo che Lotito è sempre quello che, con una Lazio in piena lotta Champions, non prese Klose a gennaio per qualche milione perché lo avrebbe preso gratis a giugno.
Klose.
Risultato? Lazio fuori dalla Champions per due punti, dietro l'Udinese.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ci arrivi da solo a capire che siamo corti a centrocampo ed in attacco perché, purtroppo, Castrovilli e Dele Bashiru ancora non si sono dimostrati utili alla causa?
Ti ricordo che Lotito è sempre quello che, con una Lazio in piena lotta Champions, non prese Klose a gennaio per qualche milione perché lo avrebbe preso gratis a giugno.
Klose.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Quando dico che la tua mente è ossessionata mi riferisco al fatto che tu in un momento del genere fai questi ragionamenti.Gato ha scritto: ↑15/11/2024, 12:35Evidentemente gli ultimi 14 mercati invernali te li devi essere persi, oppure credi che non una Lazio seconda o terza al giro di boa Lotito rinforzerà la rosa?
Klose.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il tuo cervello non sta li a pensare:"Però quest'anno Lotito ha preso un grande allenatore e ha allestito una bella squadra che ci fa divertire! Speriamo continui così!"
NO! Il tuo cervello è già proiettato al futuro e pensa:"Ecco....vedrai che tutto ciò sarà smantellato dal mercato di gennaio, che le cose andranno male e io già so chi sarà la colpa!".
Banalmente potrebbe anche succedere che Baroni a un certo punto va sul cazzo alla squadra, che si rompono tre o quattro giocatori chiave o che a gennaio Fabiani compra, se li compra, dei giocatori che si riveleranno inutili, ma tu hai già stabilito che se questo giocattolo si rompe sarà sempre e solo colpa di uno (che poi è quello che l'ha costruito ma i meriti si nascondono sempre...no???). Da qui l'ossessione.
- flamna
Primo grande allenatore x tre mesi No.Takkar ha scritto: ↑15/11/2024, 12:46Quando dico che la tua mente è ossessionata mi riferisco al fatto che tu in un momento del genere fai questi ragionamenti.Gato ha scritto: ↑15/11/2024, 12:35Evidentemente gli ultimi 14 mercati invernali te li devi essere persi, oppure credi che non una Lazio seconda o terza al giro di boa Lotito rinforzerà la rosa?
Klose.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il tuo cervello non sta li a pensare:"Però quest'anno Lotito ha preso un grande allenatore e ha allestito una bella squadra che ci fa divertire! Speriamo continui così!"
NO! Il tuo cervello è già proiettato al futuro e pensa:"Ecco....vedrai che tutto ciò sarà smantellato dal mercato di gennaio, che le cose andranno male e io già so chi sarà la colpa!".
Banalmente potrebbe anche succedere che Baroni a un certo punto va sul cazzo alla squadra, che si rompono tre o quattro giocatori chiave o che a gennaio Fabiani compra, se li compra, dei giocatori che si riveleranno inutili, ma tu hai già stabilito che se questo giocattolo si rompe sarà sempre e solo colpa di uno (che poi è quello che l'ha costruito ma i meriti si nascondono sempre...no???). Da qui l'ossessione.
Sta facendo benissimo ma vedremo più in la...
Secondo... Grande Lotito x prendere un bravo giocatore e poi rivenderlo a due spicci , non prendere il sostituto e farci stare nel limbo da Anni...
Ferrari..
Difficilmente migliorabile...
Bella la gestione Lotito... Bravo...
Cancellare 20 anni x tre mesi ecco cosa stai facendo
Quindi rosa lunga e competitiva che non richiede aggiustamenti.
Ottimo.
Lotito, fabiani, e Baroni hanno fatto un piccolo capolavoro finora, ovvero abbassando la qualità generale della rosa hanno equilibrato tutto, costruendo un bella squadra che, sul campo, sta facendo qualcosa di non scontato: battere tutte quelle più deboli (sulla carta) e avere risultati aperti contro le pari livello o più forti.
Per me, la vittoria contro il Porto ha un peso enorme proprio per questo motivo.
Però non tutte le ciambelle escono col buco e, per un Castellanos recuperato alla causa, c'è un castrovilli ancora fermo e un dele Bashiru ancora in cerca di definizione, un centrocampo che so regge su Rovella, Guendo, Vecino (senza cambi), ed un attacco in cui il primo cambio è Pedro a 37 anni (che sta facendo il fenomeno).
Diciamo che Lotito, salvo quando stavamo andando in B, non si è mai dimostrato "arrapato" quanto noi tifosi quando si tratta di provare a raggiungere i primi posti.
Non è essere ossessionati prendere l'impermeabile se all'orizzonte vedi nuvole nere, poi magari esce il sole, ma gli ultimi 14 anni (ed in generale quasi tutti gli ultimi 19), fanno pensare che quelle nuvole portano pioggia.
La Lazio sta facendo una stagione esaltante, capitalizzando al massimo il calendario non proibitivo e la quasi assenza di infortuni.
Il ché non è affatto scontato.
Speriamo che Lotito si faccia trovare pronto nel momento del bisogno e che dia una mano a Baroni, che ti devo dire.
L'esperienza però non fa avere molte speranze.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ottimo.
Lotito, fabiani, e Baroni hanno fatto un piccolo capolavoro finora, ovvero abbassando la qualità generale della rosa hanno equilibrato tutto, costruendo un bella squadra che, sul campo, sta facendo qualcosa di non scontato: battere tutte quelle più deboli (sulla carta) e avere risultati aperti contro le pari livello o più forti.
Per me, la vittoria contro il Porto ha un peso enorme proprio per questo motivo.
Però non tutte le ciambelle escono col buco e, per un Castellanos recuperato alla causa, c'è un castrovilli ancora fermo e un dele Bashiru ancora in cerca di definizione, un centrocampo che so regge su Rovella, Guendo, Vecino (senza cambi), ed un attacco in cui il primo cambio è Pedro a 37 anni (che sta facendo il fenomeno).
Diciamo che Lotito, salvo quando stavamo andando in B, non si è mai dimostrato "arrapato" quanto noi tifosi quando si tratta di provare a raggiungere i primi posti.
Non è essere ossessionati prendere l'impermeabile se all'orizzonte vedi nuvole nere, poi magari esce il sole, ma gli ultimi 14 anni (ed in generale quasi tutti gli ultimi 19), fanno pensare che quelle nuvole portano pioggia.
La Lazio sta facendo una stagione esaltante, capitalizzando al massimo il calendario non proibitivo e la quasi assenza di infortuni.
Speriamo che Lotito si faccia trovare pronto nel momento del bisogno e che dia una mano a Baroni, che ti devo dire.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
FLAMNA:
Il problema tuo, che sei un altro ossessionato, è che vedi tutto in chiave negativa, vedi solo le colpe e non vedi mai meriti.
O vuoi sostenere che in 20 anni è stato fatto tutto male? Nessuno sostiene che Lotito sia il miglior presidente al mondo, sicuramente ce ne sono di migliori, più bravi e più ricchi o che non sbagli mai...ci mancherebbe!
Il problema è che tu sei incarognito verso di lui e vedi tutto marcio.
Il problema tuo, che sei un altro ossessionato, è che vedi tutto in chiave negativa, vedi solo le colpe e non vedi mai meriti.
O vuoi sostenere che in 20 anni è stato fatto tutto male? Nessuno sostiene che Lotito sia il miglior presidente al mondo, sicuramente ce ne sono di migliori, più bravi e più ricchi o che non sbagli mai...ci mancherebbe!
Il problema è che tu sei incarognito verso di lui e vedi tutto marcio.
- Takkar
Ma perchè oggi mi devo piangere addosso già per gennaio? E' un esercizio mentale che porta a cosa nello specifico?Gato ha scritto: ↑15/11/2024, 13:10Quindi rosa lunga e competitiva che non richiede aggiustamenti.
Ottimo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Posso avere la speranza che nessuno si infortuni, che a gennaio compreremo uno o due giocatori che ci possono dare una mano e non tanto per fare numero, questo si.
Oggi dovresti pensare a organizzarti per Parma, per Napoli, per andare a Lecce, non a queste cose, capito?
Ti ricordo che tu sei quello che sosteneva che la tifoseria laziale si stesse estinguendo...
30mila abbonati, trasferte sold-out in 5 minuti
Devi esse più ottimista. Damme retta.
- Il Sigaro
Se non ti arrapi per Baroni sei un pessimista
Se ti arrapi sei un coglione perché non ti eri arrapato prima
Questo topic andrebbe chiuso per un po' di tempo, se non altro per rispetto verso Baroni stesso
Se ti arrapi sei un coglione perché non ti eri arrapato prima
Questo topic andrebbe chiuso per un po' di tempo, se non altro per rispetto verso Baroni stesso
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Tolgo la parte dedicata a lotito perche non c'entra nulla con baroni.flamna ha scritto:
Primo grande allenatore x tre mesi No.
Sta facendo benissimo ma vedremo più in la...
Mi soffermo su questa frase che mi destabilizza.
È vero! Sono passari solo 3 mesi. È vero in questo periodo tante cose sono andate dritte (pochi infortuni, poche lamentele dei giocatori, etc etc) e quindi andra valutato quando perderemo 2 partite di seguito, quando il giocatore x vorra giocare di piu etc etc etc.
Ma se questa estate l'avevamo bollato come vecchio rimbambito senza neanche averlo sentiro parlare, credo che 16 partite di gran bel calcio siano sufficienti per farsi un idea.
Oh ... le abbiamo vinte tutte tranne milan fiorentina juventus ed udinese.
Ed in tutte e 4 abbiamo da recriminare.
L'unica partita down è stata con l'Udinese, partita cmq dove hai subito 3 tiri e fatti 10.
Quindi è vero, è presto, ma invece di pensare che domani possa diventare scarso (e puo succedere) prendiamoci le cose positive
cit.
cit.
Non c'è nulla di male a dire di avere avuto delle perplessità nè c'è qualcosa di sbagliato nel dire che sta andando oltre le più rosee aspettative.
Quello che succederà succederà, non possiamo prevederlo poiché in ogni stagione ci sono troppe variabili e la Lazio probabilmente delle prime 6 attuali (cui aggiungere milan e quell'altri) è la meno attrezzata insieme alla fiorentina, almeno sulla carta.
L'importante è godersi una Lazio come non la si era mai vista nel doppio impegno.
Avanti a fari spenti, la squadra non ha obiettivi, se non quello di fare bene con umiltà e lavoro.
Quello che succederà succederà, non possiamo prevederlo poiché in ogni stagione ci sono troppe variabili e la Lazio probabilmente delle prime 6 attuali (cui aggiungere milan e quell'altri) è la meno attrezzata insieme alla fiorentina, almeno sulla carta.
L'importante è godersi una Lazio come non la si era mai vista nel doppio impegno.
Avanti a fari spenti, la squadra non ha obiettivi, se non quello di fare bene con umiltà e lavoro.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila nel cuore
Eh, ma se ragioni così poi, però, su che argomento se mettono a litigà?...Massy73 ha scritto: ↑15/11/2024, 20:22Non c'è nulla di male a dire di avere avuto delle perplessità nè c'è qualcosa di sbagliato nel dire che sta andando oltre le più rosee aspettative.
- matador0975
Adesso sono diventate perplessita ....
MLM
MLM
cit.
cit.
- GuerinoGottardi
Stavo leggendo una intervista sua della scorsa settimana dove parla del suo punto di vista sulle dinamiche di gruppo.
Io di lavoro faccio il consultore per organizzazioni in relazione a conflitti nei team di lavoro e, leggendo tra le righe dell'intervista, devo dire che questo signore sa, e molto.
Sicuramente dietro c'è un percorso personale (sicuramente non a Coverciano, e mi piacerebbe sapere con chi) che, oltre all'esperienza, gli da una capacità di osservare e accompagnare determinate dinamiche personali, relazionali e di gruppo.
Vi assicuro che non è una cosa così comune.
Tenemoselo stretto.
Io di lavoro faccio il consultore per organizzazioni in relazione a conflitti nei team di lavoro e, leggendo tra le righe dell'intervista, devo dire che questo signore sa, e molto.
Sicuramente dietro c'è un percorso personale (sicuramente non a Coverciano, e mi piacerebbe sapere con chi) che, oltre all'esperienza, gli da una capacità di osservare e accompagnare determinate dinamiche personali, relazionali e di gruppo.
Tenemoselo stretto.
- GuerinoGottardi
Stavo leggendo una intervista sua della scorsa settimana dove parla del suo punto di vista sulle dinamiche di gruppo.
Tenemoselo stretto.
Tenemoselo stretto.
- Takkar
Mi spiace deluderti ma per prendere il patentino per allenare in serie A a Coverciano sono previste lezioni con psicologi dello sport per approfondire tematiche quali la gestione del gruppo aspetti psicologici etc etc. A certi livelli viene curato tutto. Ovviamente ogni allenatore può approfondire personalmente nel corso degli anni, idem per la tattica etc etcGuerinoGottardi ha scritto: ↑18/11/2024, 8:00Stavo leggendo una intervista sua della scorsa settimana dove parla del suo punto di vista sulle dinamiche di gruppo.
Tenemoselo stretto.
- Il Sigaro
Credo che Guerino volesse intendere che Baroni gli ha dato l'impressione di possedere in questo campo competenze superiori alla media dei suoi colleghiTakkar ha scritto: ↑18/11/2024, 9:08Mi spiace deluderti ma per prendere il patentino per allenare in serie A a Coverciano sono previste lezioni con psicologi dello sport per approfondire tematiche quali la gestione del gruppo aspetti psicologici etc etc. A certi livelli viene curato tutto. Ovviamente ogni allenatore può approfondire personalmente nel corso degli anni, idem per la tattica etc etcGuerinoGottardi ha scritto: ↑18/11/2024, 8:00Stavo leggendo una intervista sua della scorsa settimana dove parla del suo punto di vista sulle dinamiche di gruppo.
Tenemoselo stretto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Io volevo semplicemente puntualizzare che a Coverciano si studia anche quello visto che lo ha escluso cosi categoricamente.Il Sigaro ha scritto: ↑18/11/2024, 12:17Credo che Guerino volesse intendere che Baroni gli ha dato l'impressione di possedere in questo campo competenze superiori alla media dei suoi colleghiTakkar ha scritto: ↑18/11/2024, 9:08Mi spiace deluderti ma per prendere il patentino per allenare in serie A a Coverciano sono previste lezioni con psicologi dello sport per approfondire tematiche quali la gestione del gruppo aspetti psicologici etc etc. A certi livelli viene curato tutto. Ovviamente ogni allenatore può approfondire personalmente nel corso degli anni, idem per la tattica etc etcGuerinoGottardi ha scritto: ↑18/11/2024, 8:00Stavo leggendo una intervista sua della scorsa settimana dove parla del suo punto di vista sulle dinamiche di gruppo.
Tenemoselo stretto.
Baroni è sicuramente competente in quello più di altri allenatori e meno di altri, idem tatticamente, comunque lo è a livelli altissimi altrimenti non allenerebbe in serie A.
Evidentemente non tutti sono stati attenti alle lezioni.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Baroni è vecchia scuola, sicuramente ha fatto tanta gavetta e imparato e studiato tanto. A 60 anni puoi tranquillamente dimostrare di essere superiore a tanti raccomandati…Brava la società a capire il suo potenziale.