MISTER MAURIZIO SARRI

Gato

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

27/11/2023, 17:27

E su questo sono d'accordo, se non altro perché è più facile cambiare un allenatore che 10 giocatori.

Ripensandoci, una spiegazione me la do: Sergio. Senza lui, il castello non sta più in piedi.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

27/11/2023, 17:35

Takkar ha scritto:Io l'ho sentita tutta la conferenza (anche se i più ci dicono che sono tutte cavolate):

- ha confermato intervento "tosto" di Fabiani alla squadra, che lui ha apprezzato;
- che si aspetta una dimostrazione sul campo domani, non a parole che non servono;
- che una vecchia guardia non esiste e sono tutti allo stesso livello rispetto alle scelte;
- la tattica è un aiuto ma se non ci sei con la testa e i sentimenti non c'è tattica che tenga;
- il cambio modulo non è contemplato;
- il ritiro estivo è stato ok ma è cambiato qualcosa dopo (non specificato cosa);
- come risolvere il problema di questi cali con certe squadre? difficile individuare i motivi, se cambiando allenatori e giocatori si ripropongono certe dinamiche potrebbe influire anche l'ambiente.
- Casale fuori, Rovella meglio, Zaccagni fuori, Romagnoli fuori.
Mi sembra che abbia detto tante cose fuffose e poco interessanti.
E non capisco cosa possa aver detto fabiani ... oh ... speriamo che fabiani sia un piccolo psicologo che abbia punzecchiato le corde giuste!!!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Il Sigaro

27/11/2023, 17:55

Sì, sostanzialmente Sarri dice: non mi rompete le palle, il problema non sono io né le mie scelte tattiche. Il problema sono i giocatori che non ci stanno con la testa e sono condizionati dall'ambiente.
A me sembra un'accusa pesantissima, inutile girarci intorno.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato

27/11/2023, 18:07

La questione potrebbe essere quella dei rinnovi promessi (in caso di Champions) e non mantenuti.

Lo stesso Romagnoli ha detto che hanno attaccato la spina tardi (e male, mortacci loro).

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Daniele_1991

27/11/2023, 18:14

In pratica ha detto che la colpa è dei giocatori.
Buono a saperlo.
Davide75

27/11/2023, 18:32

Non saltiamo più l'uomo perché alle ali viene chiesto un lavoro assurdo di difesa e raccordo,ma come fai ad essere lucido poi in zona gol,le stesse problematiche che aveva immobile in nazionale e che ha tutt'ora da noi,in passato coperte in parte dai gol e dagli assist di savic,ora messe a nudo,pure Luis rende la metà,e te credo deve fare il gattuso porca puttana! Sarri avesse baggio non lo farebbe giocare!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Il Sigaro

27/11/2023, 18:40

Davide75 ha scritto:
27/11/2023, 18:32
Non saltiamo più l'uomo perché alle ali viene chiesto un lavoro assurdo di difesa e raccordo,ma come fai ad essere lucido poi in zona gol,le stesse problematiche che aveva immobile in nazionale e che ha tutt'ora da noi,in passato coperte in parte dai gol e dagli assist di savic,ora messe a nudo,pure Luis rende la metà,e te credo deve fare il gattuso porca puttana! Sarri avesse baggio non lo farebbe giocare!!!

Io non credo che sia proprio così, anzi penso che Sarri preferisca i giocatori tecnici e che saltano l'uomo. D'altra parte non esiste allenatore che preferisca allenare delle pippe, almeno credo :mrgreen:
Comunque ora sappiamo che per Sarri se la squadra non gira è colpa dei giocatori, lo ha detto in modo chiaro e tondo e vedremo se in questo modo saprà suscitare una reazione. Ho il sospetto che ce l'abbia anche con la società quando parla di ambiente deleterio, ma non ci giurerei.
"Un motivo ci sarà"
Davide75

27/11/2023, 18:47

Non ho detto che non li preferisce,ho detto che un Baggio faticherebbe a collocarlo ,come faticava a mettere in campo Luis,fino a quando lo spagnolo non ha iniziato a sacrificarsi come un pazzo facendo tutte le fasi,ma crollando inevitabilmente come assist man,e te credo,gattuso diceva: non chiedete a Rivaldo di tornare,piuttosto corro io per lui,ecco,i talentuosi devono si giocare per la squadra,ma con le loro caratteristiche,mi sembra di rivedere Signori al posto di evani

Takkar

27/11/2023, 19:01

matador0975 ha scritto:
27/11/2023, 17:35
Takkar ha scritto:Io l'ho sentita tutta la conferenza (anche se i più ci dicono che sono tutte cavolate):

- ha confermato intervento "tosto" di Fabiani alla squadra, che lui ha apprezzato;
- che si aspetta una dimostrazione sul campo domani, non a parole che non servono;
- che una vecchia guardia non esiste e sono tutti allo stesso livello rispetto alle scelte;
- la tattica è un aiuto ma se non ci sei con la testa e i sentimenti non c'è tattica che tenga;
- il cambio modulo non è contemplato;
- il ritiro estivo è stato ok ma è cambiato qualcosa dopo (non specificato cosa);
- come risolvere il problema di questi cali con certe squadre? difficile individuare i motivi, se cambiando allenatori e giocatori si ripropongono certe dinamiche potrebbe influire anche l'ambiente.
- Casale fuori, Rovella meglio, Zaccagni fuori, Romagnoli fuori.
Mi sembra che abbia detto tante cose fuffose e poco interessanti.
E non capisco cosa possa aver detto fabiani ... oh ... speriamo che fabiani sia un piccolo psicologo che abbia punzecchiato le corde giuste!!!

Vabbè tanto ormai c’è poco da parlare, bisogna iniziare a giocare come cristo comanda tutte le domeniche e tutti i martedì.

Comunque da quello che ho capito Fabiani si è inculato i giocatori quindi credo che la società abbia preso una posizione. Speriamo sia quella giusta.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
scommodo

27/11/2023, 19:06

Pensare che dei giocatori di serie A non debbano anche difendere è da chiacchiere da bar. Cambiate spartito, in ogni squadra tutti devono tornare e difendere.

Ma poi non ho capito l hanno scorso difendevano saltavano l'uomo facevano gol e quest'anno invece è troppa fatica?

Vi state arrovellando e posso pure capirlo perché siamo tutti delusi e incazzati, ma siete fuori strada. Che neanche io conosco sia chiaro.
matador0975

27/11/2023, 19:11

Takkar ha scritto: Vabbè tanto ormai c’è poco da parlare, bisogna iniziare a giocare come cristo comanda tutte le domeniche e tutti i martedì.

Comunque da quello che ho capito Fabiani si è inculato i giocatori quindi credo che la società abbia preso una posizione. Speriamo sia quella giusta.
Che si è inculato i giocatori mi sembra il minimo.
Ieri pure con me che li allenavo avrebbero dovuto fare meglio.
È chiaro che i primi colpevoli siano i giocatori.
Però ribatto sulla questione calcio mercato:
L'anno scorso la lazio ha giocato bene con felipe prima punta e quest'anno ha giocato castellanos.
A centrocampo c'era milinkovic (anche se sul forum tutti lo criticavano perché secondo alcuni era scarico)
Ieri a centrocampo c'erano 2 nuovi acquisti (guendo e kamada) e poi sono entrati isaksen e lo stesso castellanos (praticamente tutti i nuovi tranne rovella e pellegrini il desaparacido).
Domanda:
Non è che abbiamo abbassato il livello dei ricambi?

Gato

27/11/2023, 19:15

Semplicemente guendo e kamada hanno caratteristiche diverse da Sergio e Luis.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Pasty

27/11/2023, 19:27

sul fatto del modulo sarri ha ragione...le squadre giocano in un modo, sta agli interpreti essere migliori dell'avversario. Tolti alcuni casi, normalmente vedo i giocatori molli, che sono i primi che non si impegnano...

tuttavia, in questi casi, a ragione o meno, chi paga e' sempre il tecnico
mimmo

27/11/2023, 19:29

Daniele_1991 ha scritto:In pratica ha detto che la colpa è dei giocatori.
Buono a saperlo.
e allora cominciamo a contestare i giocatori.
Takkar

27/11/2023, 19:33

matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto: Vabbè tanto ormai c’è poco da parlare, bisogna iniziare a giocare come cristo comanda tutte le domeniche e tutti i martedì.

L'anno scorso la lazio ha giocato bene con felipe prima punta e quest'anno ha giocato castellanos.
A centrocampo c'era milinkovic (anche se sul forum tutti lo criticavano perché secondo alcuni era scarico)
Ieri a centrocampo c'erano 2 nuovi acquisti (guendo e kamada) e poi sono entrati isaksen e lo stesso castellanos (praticamente tutti i nuovi tranne rovella e pellegrini il desaparacido).
Domanda:

Beh no, l’anno scorso entravano Basic, Cancellieri e Romero al massimo. Se prendi la partita di sabato come esempio non è realistico. In linea generale personalmente mi ha deluso finora Kamada che doveva essere quello più quotato.

Il problema è che fanno tutti più o meno cagare, vecchi e nuovi, in certe partite.

Che la Lazio negli 11 si sia indebolita lo sapevamo tutti ed era prevedibile, ma pensavamo per la sola dipartita di Sergio, non perché gli altri, tranne 2 o 3, calassero cosi di rendimento.

Il Sigaro

27/11/2023, 19:35

Gato ha scritto:
27/11/2023, 19:15
Semplicemente guendo e kamada hanno caratteristiche diverse da Sergio e Luis.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
E quindi che si fa?
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

27/11/2023, 20:01

Oggi mister presidente ha dato carta bianca a Fabiani.
Ecco abbiamo quindi un vicepresidente.

Per me è importante perché quando il gatto non c'è i sorci ballano.

E il gatto, non gato, non ci sta praticamente mai.

Speriamo sia una mossa azzeccata... Vediamo un po' speriamo bene.
Goosebump

27/11/2023, 20:05

Anzi mi pare di capire che pure Gato non ci sta quasi mai che sta sempre in giro per il.mondo.
Jimmy

27/11/2023, 20:07

Mancano dirigenti e uomini di spessore in società
Oggi Don Fabiani gli fa’ la predica
Che quando e’ uscito dallo spogliatoio
Se so messi pure a ridere … ma dai
E’ stato detto e scritto più volte
Però ve paragonavate alle strisciate al Napoli
Che tenerezza chi pensa che Fabiani faccia paura e
Smuova qualcosa .
Goosebump

27/11/2023, 20:18

Ci vorrebbero i Peaky Blinders come dirigenti....
matador0975

27/11/2023, 20:29

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Domanda:

Beh no, l’anno scorso entravano Basic, Cancellieri e Romero al massimo. Se prendi la partita di sabato come esempio non è realistico. In linea generale personalmente mi ha deluso finora Kamada che doveva essere quello più quotato.

Il problema è che fanno tutti più o meno cagare, vecchi e nuovi, in certe partite.

Che la Lazio negli 11 si sia indebolita lo sapevamo tutti ed era prevedibile, ma pensavamo per la sola dipartita di Sergio, non perché gli altri, tranne 2 o 3, calassero cosi di rendimento.
In realtà ad un certo punto basic cancellieri e romero non sono più entrati.
Le sostituzioni erano solo lazzari vecino e pedro (quando non c'erano infortunati)

Takkar

27/11/2023, 23:00

matador0975 ha scritto:
27/11/2023, 20:29
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Domanda:

In realtà ad un certo punto basic cancellieri e romero non sono più entrati.
Le sostituzioni erano solo lazzari vecino e pedro (quando non c'erano infortunati)

Si, intendo oltre a quelli che abbiamo ancora.

Terminator

28/11/2023, 0:12

Gato ha scritto:La questione potrebbe essere quella dei rinnovi promessi (in caso di Champions) e non mantenuti.

Lo stesso Romagnoli ha detto che hanno attaccato la spina tardi (e male, mortacci loro).

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Anche questo è chiaro ed evidente. Il Pesce puzza sempre dalla testa.
aquila nel cuore

28/11/2023, 0:39

Takkar ha scritto:
26/11/2023, 12:11
aquila nel cuore ha scritto:
26/11/2023, 12:01
Takkar ha scritto:
26/11/2023, 11:03
Ma tu ieri hai visto la partita di Kamada ad esempio?
Con che modulo pensi che uno che fa una prestazione cosi moscia possa fare la differenza?
Ad esempio Kamada nell'eintracht giocava in un centrocampo a 6, il modulo era il 3-6-1.
Evidentemente con maggior densità e possibilità di appoggio e fraseggio coprendo meno campo è un giocatore che renderebbe maggiormente.
Con Sarri lui, ma anche gli altri, devono correre di più e coprire zone di campo più vaste.
Ed è solo un esempio.
Problema di Kamada è che corre troppo e non è lucido?
Credo che sabato non abbia neanche sudato.
Le statistiche della partita della lega serie A dicono, di Kamada:

- secondo per palle giocate (67)
- terzo per passaggi riusciti (48)
- primo per passaggi sulla 3/4 riusciti (14)
- primo per km percorsi run/sprint (11,679)
- terzo per velocità media di corsa (10,95 km/h)

Me sa che un po' sudato sarà stato...
Blevins

28/11/2023, 10:14

Gato ha scritto:La questione potrebbe essere quella dei rinnovi promessi (in caso di Champions) e non mantenuti.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
la famiglia

l'oasi felice in cui può passare un messaggio del genere
Takkar

28/11/2023, 10:17

Takkar ha scritto:
Takkar ha scritto:
Con che modulo pensi che uno che fa una prestazione cosi moscia possa fare la differenza?
Ad esempio Kamada nell'eintracht giocava in un centrocampo a 6, il modulo era il 3-6-1.
Evidentemente con maggior densità e possibilità di appoggio e fraseggio coprendo meno campo è un giocatore che renderebbe maggiormente.
Con Sarri lui, ma anche gli altri, devono correre di più e coprire zone di campo più vaste.
Ed è solo un esempio.

Appunto! Quando ti scrivo che non ha sudato è per dire che fisicamente c’è e pure bene.
Sarri disse che ha i dati simili a Kantè.
Non è un problema fisico che gli fa perdere lucidità dato che il campo lo copre e pure bene, come ti dimostrano i dati. Il problema è che non è ficcante palla piede.

Blevins

28/11/2023, 10:29

un presidente che si fa i cazzi suoi in molise, che fa il mercato in ritardo perche "aveva da fare"
fabiani
enrico che "prende 1500 euro al mese"

con questa struttura societaria nei momenti di difficoltà andrebbe allo sbando pure la rosa del city
Jimmy

28/11/2023, 10:52

Blevins ha scritto:
28/11/2023, 10:29
un presidente che si fa i cazzi suoi in molise, che fa il mercato in ritardo perche "aveva da fare"
fabiani
enrico che "prende 1500 euro al mese"

con questa struttura societaria nei momenti di difficoltà andrebbe allo sbando pure la rosa del city
Shhhhhhh piano che li svegli non je lo di
Poi te dicono che so più laziali de te
Dino

28/11/2023, 11:48

Blevins ha scritto:
28/11/2023, 10:14

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
la famiglia

l'oasi felice in cui può passare un messaggio del genere
Ettecredo che vengono tutti volentieri alla Lazio!
Stai a Roma, pagato bene e puntualmente. Praticamente dipendenti statali prestati al calcio
Jimmy

28/11/2023, 12:17

Era stato chiaro Sarri
Quando diceva che la Lazio
Non e’ pronta per certi traguardi
E certe competizioni
Quando diceva
Che e’ priva di una struttura socetaria
Che negli altri club che allenato c’erano gli uomini giusti al posto giusto che si occupava della squadra chi si occupava del mercato che si occupava dei problemi chi si occupava delle trasferte ecc ecc ecc
E qui mancavano persone Affamate di calcio
“Era riferito alla struttura e i dirigenti che mancano “
Gente che attacca la spina tardi
Si permettono di dire
Manco fossero dei Campioni questo mi fa’
Diventa’ matto.
Davide75

28/11/2023, 13:57

Neanche Sarri è pronto x questo calcio

aquila nel cuore

28/11/2023, 14:09

Takkar ha scritto:
Takkar ha scritto:
Takkar ha scritto:
Ed è solo un esempio.

Appunto! Quando ti scrivo che non ha sudato è per dire che fisicamente c’è e pure bene.
Non è un problema fisico che gli fa perdere lucidità dato che il campo lo copre e pure bene, come ti dimostrano i dati. Il problema è che non è ficcante palla piede.
Ma è proprio questa cosa che dici che avvalla ciò che sostengo io: ovvero, il campo lo copre bene perché corre ma questo lavoro (il suo e quello degli altri) è comunque dispendioso nei 90 minuti per cui quando servirebbe poi la giocata decisiva ci arriva spompato o poco lucido (e gli altri appresso).

Io continuo a pensare che se quest'anno coloro che la passata stagione rendevano e saltavano l'uomo, come Zaccagni e Anderson, non ci riescono per svariati motivi (non li conosco e forse non li sa nemmeno l'allenatore), se giocatori che un anno fa facevano la fase difensiva al meglio e quest'anno non ci riescono, se la squadra tutta era compatta e si muoveva corta sia in fase offensiva che in ripiegamento e ora non si sta ripetendo, oltre ai "nuovi" che probabilmente non sono messi nelle condizioni di rendere al meglio, magari, e ripeto, magari una riflessione andrebbe fatta.
Non dico stravolgere tutto ma almeno provare a cambiare qualcosa per ottenere il massimo dalla rosa che hai a disposizione.
Vero che lo scorso campionato i giocatori facevano ciò che gli chiedeva il mister e la squadra girava a meraviglia (c'era anche un certo SMS comunque lì a centrocampo a fornire un prezioso contributo), ma vero altrettanto che, ora come ora, gli stessi interpreti non stiano rendendo come ci si aspetterebbe.

Poi, per carità, Sarri (che stimo e ho sempre difeso) ha fatto un grandissimo lavoro piazzandosi secondo, riconquistando la partecipazione alla Champions League e contribuendo, come mai negli ultimi anni, a fare un mercato di buon livello garantendo alla rosa titolare dei ricambi all'altezza.

Però ogni stagione è a sé.
E in questa hai due strade: o continui ad insistere e speri che qualcosa si sblocchi (ma questo poteva valere per il primo anno, quello della cosiddetta transizione) oppure provi a inventarti qualcosa per ottenere di più sia in termini di gioco che di risultati.

Ma anche in termini di fiducia e autostima.

Due elementi, quest'ultimi, che, stando a numerose prestazioni sottotono, pare che, al momento, siano latitanti.
Waldganger

28/11/2023, 16:08

Io è dalla prima partita che vedo cose strane in campo e non dipende tutto dal modulo. Ho visto tante volte giocatori che erano titolari fissi esitare nel fare il passaggio al nuovo arrivato come se fosse per loro sgradevole la presenza di un nuovo che potesse scalzare loro la certezza del posto in campo. Forse quella possibilità, nuova , di avere ricambi all’altezza ha corroso le certezze di qurlli che erano i titolari fissi e ora ci troviamo in una situazione che anziché aver dato stimoli li ha corrosi. Quella certezza del posto fisso da impiegato comunale che era caratteristica del giocatore della Lazio ora non c’è più e ad alcuni pare che abbia fatto molto male nella testa, perche per me rimane un problema di testa e non di modulo.
Ultima modifica di Waldganger il 28/11/2023, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Takkar

28/11/2023, 16:44

28/11/2023, 14:09
Takkar ha scritto:
Takkar ha scritto:
Takkar ha scritto:
Ed è solo un esempio.

Ma è proprio questa cosa che dici che avvalla ciò che sostengo io: ovvero, il campo lo copre bene perché corre ma questo lavoro (il suo e quello degli altri) è comunque dispendioso nei 90 minuti per cui quando servirebbe poi la giocata decisiva ci arriva spompato o poco lucido (e gli altri appresso).

Io continuo a pensare che se quest'anno coloro che la passata stagione rendevano e saltavano l'uomo, come Zaccagni e Anderson, non ci riescono per svariati motivi (non li conosco e forse non li sa nemmeno l'allenatore), se giocatori che un anno fa facevano la fase difensiva al meglio e quest'anno non ci riescono, se la squadra tutta era compatta e si muoveva corta sia in fase offensiva che in ripiegamento e ora non si sta ripetendo, oltre ai "nuovi" che probabilmente non sono messi nelle condizioni di rendere al meglio, magari, e ripeto, magari una riflessione andrebbe fatta.
Non dico stravolgere tutto ma almeno provare a cambiare qualcosa per ottenere il massimo dalla rosa che hai a disposizione.
Vero che lo scorso campionato i giocatori facevano ciò che gli chiedeva il mister e la squadra girava a meraviglia (c'era anche un certo SMS comunque lì a centrocampo a fornire un prezioso contributo), ma vero altrettanto che, ora come ora, gli stessi interpreti non stiano rendendo come ci si aspetterebbe.

Poi, per carità, Sarri (che stimo e ho sempre difeso) ha fatto un grandissimo lavoro piazzandosi secondo, riconquistando la partecipazione alla Champions League e contribuendo, come mai negli ultimi anni, a fare un mercato di buon livello garantendo alla rosa titolare dei ricambi all'altezza.

Però ogni stagione è a sé.
E in questa hai due strade: o continui ad insistere e speri che qualcosa si sblocchi (ma questo poteva valere per il primo anno, quello della cosiddetta transizione) oppure provi a inventarti qualcosa per ottenere di più sia in termini di gioco che di risultati.

Ma anche in termini di fiducia e autostima.

Due elementi, quest'ultimi, che, stando a numerose prestazioni sottotono, pare che, al momento, siano latitanti.
A me non sembra che Luis Alberto che fa lo stesso ruolo ed e meno dotato fisicamente manca di lucidità.

Boh

Per me sta giocando proprio male e infatti va regolarmente in panca.

Derek

28/11/2023, 20:50

Stasera non sei un demente, stasera sei forte. Riapri le porte del carro. Tutti su.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Stock

28/11/2023, 20:56

Derek ha scritto:
Stasera non sei un demente, stasera sei forte. Riapri le porte del carro. Tutti su.
Per me stasera abbiamo giocato uguale al solito, è cambiato l'atteggiamento dei giocatori ed ha giovato pure il fatto che almeno un'ala su due puntasse la porta avversaria invece che la propria... Due gol e tutte le azioni pericolose venute da quella parte...
Aspettiamo la fine del mercato.
d3al

28/11/2023, 21:14

Giochiamo sempre allo stesso modo. Non so se con Zaccagni non infortunato e in campo 90 minuti oggi l’avresti vinta. Sia chiaro, a parità di condizione Zaccagni lo fai giocare SEMPRE, ma e dico ma, se vedi in futuro,che non è in condizione, un po’ di coraggio e puoi mettere Isaksen, che diciamo, hai ben visto che schifo non fa.

Prima di risalire sul carro, sul quale non vedo l’ora di farmi un giro, vorrei vedere anche risultati e continuità in campionato e tornare a giocare per qualche obbiettivo. Grazie.
Il Sigaro

28/11/2023, 21:30

Stasera può ringraziare Immobile.
"Un motivo ci sarà"
Terminator

28/11/2023, 21:31

Il Sigaro ha scritto:Stasera può ringraziare Immobile.
Non per fare polemica ma ennesima partita in cui non si riusciva a tirare in porta.
Blevins

28/11/2023, 21:43

Derek ha scritto:
mangia tranquillo
è un demente a prescindere
Jimmy

28/11/2023, 22:09

Mi auguro da questa sera
Cambi il campionato della Lazio
Io ci credo molto
Vedo Gila Rovella Isa
Il ritorno al gol di Ciro
Io ci voglio credere
Sarri si odia e si ama
E’ più laziale de tanti laziali
Blevins

28/11/2023, 22:17

"le somme le tiriamo con il Cagliari"

concordo
Takkar

28/11/2023, 22:56

Terminator ha scritto:
28/11/2023, 21:31
Il Sigaro ha scritto:Stasera può ringraziare Immobile.
Non per fare polemica ma ennesima partita in cui non si riusciva a tirare in porta.
Eh lo so, ma non penso che sia colpa sua se stasera avevamo i piedi fucilati.

Comunque con lo scemo bollito in panchina ci vediamo gli ottavi di Champions

Buttali via! Roba da palati fini.

matador0975

28/11/2023, 23:28

N'amico c'ha un messaggio per qualcunoImmagine

aquila nel cuore

29/11/2023, 0:27

Stock ha scritto:
28/11/2023, 20:56
Derek ha scritto:
Per me stasera abbiamo giocato uguale al solito, è cambiato l'atteggiamento dei giocatori ed ha giovato pure il fatto che almeno un'ala su due puntasse la porta avversaria invece che la propria... Due gol e tutte le azioni pericolose venute da quella parte...
D'accordo con te.

Almeno, se non altro, ha schierato dei giocatori diversi dal solito e ha avuto il merito di tenere in campo Isaksen fino alla fine e di far entrate Ciro che ha, poi, siglato una doppietta.

A prescindere dalle valutazioni che tutti fanno e alle cose che si scrivono (anch'io ne faccio parte) continuo e continuerò a stimarlo e sostenerlo per le cose buone che, comunque, ha ottenuto soprattutto lo scorso anno.

Mi piacerebbe solo che avesse una visione un po' meno integralista ogni tanto.
Qualche alternativa in più, tutto qui.
Massy73

29/11/2023, 1:50

Quindi in sostanza, Immobile può essere devastante quando entra a partita in corso
Isaksen salta l'uomo e fa andare in velocità la manovra (mancano ancora gli attacchi negli spazi degli altri giocatori)
Si può giocare in attacco senza aver paura di essere attaccati.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Davide75

29/11/2023, 8:16

L'ideale sarebbe trovare la chiave tattica per far coesistere Luis,Guendu e Kamada,avresti la mente il fisico e gli inserimenti,ma dovevi pensarci mesi fa non a campionato in corso

Blevins

29/11/2023, 10:01

cagliari, verona, inter, empoli, frosinone, udinese, lecce, torino
obiettivo minimo 20 punti

p.s.

lo scorso anno si è letteralmente sputato, dall'alto di non si sa cosa, su un ottimo campionato perchè non stavamo "onorando" l'europa
campionato che quindi non sembra interessare particolarmente

mi chiedo allora questo malcontento da cosa derivi visto che l'europa mi sembra sia stata "onorata" :mrgreen:
o questa "europa da onorare" (come da tradizione eh, siamo noti per le nostre cavalcate europee) era solo uno dei tanti pretesti per non riconoscere NULLA all'allenatore della Lazio?

chissà
Takkar

29/11/2023, 10:19

Blevins ha scritto:
29/11/2023, 10:01
cagliari, verona, inter, empoli, frosinone, udinese, lecce, torino
obiettivo minimo 20 punti

p.s.

lo scorso anno si è letteralmente sputato, dall'alto di non si sa cosa, su un ottimo campionato perchè non stavamo "onorando" l'europa
campionato che quindi non sembra interessare particolarmente

mi chiedo allora questo malcontento da cosa derivi visto che l'europa mi sembra sia stata "onorata" :mrgreen:
o questa "europa da onorare" (come da tradizione eh, siamo noti per le nostre cavalcate europee) era solo uno dei tanti pretesti per non riconoscere NULLA all'allenatore della Lazio?

chissà
la seconda.

Che poi fa il paio con le critiche di quando vinci e non giochi "bene" che però valgono solo per il nostro allenatore.

Di altri, che vincono e giocano "male", si dice che sono cinici, badano al sodo e che portano mentalità evviva il gioco sparagnino di una volta abbasso il tiki-taka.

Il Sigaro

29/11/2023, 10:53

Vi siete convinti che ci sia in molti un pregiudizio assoluto nei confronti di Sarri, il che non è assolutamente vero.
Da che esiste il calcio, tutti gli allenatori sono soggetti a critiche e a elogi. Maestro o meno, grande allenatore o mediocre mestierante, alla fine si guarda a come gioca la squadra.
"Un motivo ci sarà"

Torna a “Ex giocatori della Lazio”