Non credo sia un problema di rapporti interni. Sarri non lo farebbe giocare quasi ad ogni partita.
Ha potenzialità e deve crescere . Serve il bastone visto che di carota tra contratto e presenze ne ha già a sufficienza.
Non credo sia un problema di rapporti interni. Sarri non lo farebbe giocare quasi ad ogni partita.
Sinceramente da quando sta da noi non mi è mai sembrato “evoluto”Massy73 ha scritto:In completa involuzione.
Proprio ora che serve il suo apporto.
Inviato da me
Non dissi nulla ma a me contro la salernitana sembrava che avesse cercato di farsi espellere appena entrato. Il fallo da dietro sul difensore loro e la rissa finale.Daniele_1991 ha scritto: ↑03/11/2022, 20:57Dalle prime apparizioni sembrava buono.
Attualmente non serve a nulla.
Qualche dubbio è venuto fuori non solo a te.. vista la sua provenienzaecate ha scritto: ↑03/11/2022, 22:05Non dissi nulla ma a me contro la salernitana sembrava che avesse cercato di farti espellere appena entrato. Il fallo da dietro sul difensore loro e la rissa finale.Daniele_1991 ha scritto: ↑03/11/2022, 20:57Dalle prime apparizioni sembrava buono.
Boh.
Ma infatti da prima punta manco ci sta giocando, nonostante pure sarri ci avesse detto mi pare in estate che il sostituto di immobile era lui, quindi già questa me pare una mini “bocciatura”killer ha scritto:E giovane,non è una prima punta,e deve lavorare e molto ma questo si sapeva;per me è l'ultimo dei colpevoli stasera serviva gente più esperta non lui che l'Europa e certi campi li ha visti fino ad ora solo in tv.
Prendersela con lui non ha il minimo senso altri stasera dovevano fare la differenza ma sono scomparsi...
finora mi pare abbia fatto solo danni...o comunque quando è entrato in campo l'ho sempre visto un passo indietro.Fiorini ha scritto: ↑03/11/2022, 22:07Qualche dubbio è venuto fuori non solo a te.. vista la sua provenienzaecate ha scritto: ↑03/11/2022, 22:05Non dissi nulla ma a me contro la salernitana sembrava che avesse cercato di farti espellere appena entrato. Il fallo da dietro sul difensore loro e la rissa finale.Daniele_1991 ha scritto: ↑03/11/2022, 20:57Dalle prime apparizioni sembrava buono.
Boh.
Che si deve svegliare?! È così.Contea ha scritto:Svegliati pure tu!
Cancellieri si è mangiato un gol, è vero, ma aveva dato un buon contributo nelle due fasi.
Se Felipe non sbaglia 4 o 5 palle goal nel primo tempo che Ciro ne avrebbe fatti 7 di goal al suo posto a quest'ora gli stavi dando ragione in vista del derby.aquila nel cuore ha scritto: ↑03/11/2022, 23:04La colpa non è sua.
E neanche del mercato.
Perché in panchina oggi avevi Luis Alberto, Pedro, Romagnoli e Vecino.
Se ti vai a giocare una qualificazione mettendo in campo lui e non Pedro, Basic e non Luis Alberto o Vecino, Patric e non Romagnoli, la colpa non è sua.
E il mister non può nemmeno dire che non pensa al turnover prima del derby (ma che pensa partita per partita), perché stasera non è stato così.
Mi sta anche bene Marcos Antonio al posto di Cataldi, ma che quello di stasera fosse l'undici migliore che poteva schierare non risponde al vero.
Tu mettimi LA (o Vecino) e Pedro dal primo minuto. Almeno per un tempo.
Poi vediamo.
Ma guarda che è Sarri che ogni qualvolta gli viene chiesto del turnover dice che pensa partita per partita e che non vuol sentire nemmeno nominare questa parola.Tony ha scritto: ↑04/11/2022, 15:21Se Felipe non sbaglia 4 o 5 palle goal nel primo tempo che Ciro ne avrebbe fatti 7 di goal al suo posto a quest'ora gli stavi dando ragione in vista del derby.aquila nel cuore ha scritto: ↑03/11/2022, 23:04La colpa non è sua.
E neanche del mercato.
Perché in panchina oggi avevi Luis Alberto, Pedro, Romagnoli e Vecino.
Se ti vai a giocare una qualificazione mettendo in campo lui e non Pedro, Basic e non Luis Alberto o Vecino, Patric e non Romagnoli, la colpa non è sua.
E il mister non può nemmeno dire che non pensa al turnover prima del derby (ma che pensa partita per partita), perché stasera non è stato così.
Mi sta anche bene Marcos Antonio al posto di Cataldi, ma che quello di stasera fosse l'undici migliore che poteva schierare non risponde al vero.
Tu mettimi LA (o Vecino) e Pedro dal primo minuto. Almeno per un tempo.
Poi vediamo.
Doveva piuttosto capire da subito che Segione ieri non c'era fin dal primo minuto e nel secono tempo sostituirlo con Luis Alberto perchè è stato 90 minuti in campo senza incidere quasi per nulla.
Cancellieri il suo ha provato a farlo ma ieri picchiavano forte su ste fasce per non farci giocare e non era facile incidere per poi andare a crossare per Felipe, tant'è che nel secondo tempo anche a Zaccagni è scomparso.
Per me in conference le deve giocare tutte, lui e Romero.ecate ha scritto: ↑07/11/2022, 17:48guardate boh.
Sinceramente, boh.
Entra, e quando sta per ricevere palla si sposta indietro invece di andarci incontro...ripartenza roma.
Poi s'addormenta in difesa, si fa superare da El Scarpari, lo rincorre e per poco non gli fa fallo (con un arbitro merda stile Puttaniello quello te lo fischiava)
Bella la sgroppata sulla fascia, poi si ferma e la passa a Felipe quando forse avrebbe potuto anche concludere se non avesse cincischiato.
Non so se è perché giocava contro la squadra sua, o perché ha ancora blocchi a livello mentale...ma quando entra io non lo vedo così concentrato.
Spero che contro il Monza ed in Conference qualcosa dimostri.
senza ombra di dubbio, sono le partite perfette per fare gamba, esperienza, giocate etcIl Sigaro ha scritto: ↑07/11/2022, 18:08Per me in conference le deve giocare tutte, lui e Romero.ecate ha scritto: ↑07/11/2022, 17:48guardate boh.
Sinceramente, boh.
Entra, e quando sta per ricevere palla si sposta indietro invece di andarci incontro...ripartenza roma.
Poi s'addormenta in difesa, si fa superare da El Scarpari, lo rincorre e per poco non gli fa fallo (con un arbitro merda stile Puttaniello quello te lo fischiava)
Bella la sgroppata sulla fascia, poi si ferma e la passa a Felipe quando forse avrebbe potuto anche concludere se non avesse cincischiato.
Non so se è perché giocava contro la squadra sua, o perché ha ancora blocchi a livello mentale...ma quando entra io non lo vedo così concentrato.
Poi a fine anno si tira una riga e si decide.
Me l'ero perso.
Anche perché per andare a dama nella stagione, qualunque sia l'obiettivo, serve l'apporto concreto di chi gioca meno... Impensabile contare su 11 giocatori e basta.ecate ha scritto: ↑07/11/2022, 18:35senza ombra di dubbio, sono le partite perfette per fare gamba, esperienza, giocate etcIl Sigaro ha scritto: ↑07/11/2022, 18:08Per me in conference le deve giocare tutte, lui e Romero.ecate ha scritto: ↑07/11/2022, 17:48guardate boh.
Sinceramente, boh.
Poi a fine anno si tira una riga e si decide.
lui, romero, gila, radu (perfetto contro il cluj, poi giochiamo allo stadio Radu), maximiano, kamenovic etc
tutti dentro.
Hai ragione: è proprio timido quando deve decidere cosa fare