Etherai correggere please!

Lazio Torino 3-0 a tavolino!
@EtHeReAl grazie amico!JosephSSL ha scritto:Etherai, trovo qualche imprecosione su giorni e orari delle partite di questi giorni (es. Lazio-udinese riportata per merc anziché gov). ti sarei veramente grato se riuscissi a dare uno sguardo. (Per me esiste solo il tuo calendario!)
Grazie
Dio te benedica co tanta fregna e l'Europa leagueEtHeReAl ha scritto:ciao ragazzi ieri notte dovrei aver caricato tutto il girone di andata, non vi risulta? ;) scusate il ritardo quest'anno è stato il contrario...lavorato come un pazzo fino a venerdì 4, ieri sera appena in ferie ho caricato per tutti i fratelli Laziali
Risulta!!! Grazie infinite!EtHeReAl ha scritto:ciao ragazzi ieri notte dovrei aver caricato tutto il girone di andata, non vi risulta? ;) scusate il ritardo quest'anno è stato il contrario...lavorato come un pazzo fino a venerdì 4, ieri sera appena in ferie ho caricato per tutti i fratelli Laziali
Gli ho scritto in privato visto che comunque non aveva aggiornato fino alla 27esima di campionatoPinzi ha scritto:Ciao Etherai,
per la supercoppa Lazio Inter sarà il 19/01 non il 21/01