hai ragione, avevo dimenticato che quell'anno ne andarono 5 in cl e avevo rimosso il bodo. hai perfettamente ragione.Daniele_1991 ha scritto: ↑14/05/2026, 17:382023/‘24 siamo andati in Europa, assistendo l’anno dopo a quello spettacolo di rigori calciati da paralitici col Bodo.sciarpetta ha scritto: ↑14/05/2026, 16:58lui è stato nominato direttore sportivo della prima squadra nell'estate 2023, piazzamenti ottenuti 7 - 7 ed ora speriamo almeno ottavi. Qualificazioni in europa non ne ha centrata nemmeno una perchè quella della sua prima stagione ufficiale era dovuta all'anno prima, c'era tare. dipende tutto da cosa lui intenda per fallimento.Casaldepazzi ha scritto: ↑14/05/2026, 15:45Editscommodo ha scritto: ↑14/05/2026, 14:50Scusa Casal, ma siamo sicuri di aver capito bene?Casaldepazzi ha scritto:qualcuno mi posta l'intervista dove diceva che se andavamo male si dimetteva. Grazie
Io non ricordo che lui abbia mai parlato di risultati sportivi.
Ad oggi con tutte le plusvalenze fatte ha ingrassato la vacca per bene, non ho capito perché si dovrebbe dimettere.
Il suo lavoro l'ha fatto alla grande, il problema è che il suo fine non è il nostro.
Il risultato sportivo non è contemplato da questi pusillanime. È semplice
Fossi il suo datore di lavoro gli rinnoverei il contratto per altri 10 anni.
«Io ho assunto questo incarico con un progetto triennale, e ho detto fin da subito che non avrei dato via i pezzi migliori. Credo nel lavoro, credo nell’onestà, credo nella professionalità di tutti quelli che lavorano all’interno della Lazio. Se non credessi in questo progetto, non avrei nemmeno accettato il ruolo. Io vado avanti finché ho la responsabilità tecnica. A un eventuale fallimento seguirà un eventuale dimissione del sottoscritto. Se fallisco, me ne vado. È un impegno preso con me stesso, con la società e con i tifosi».
Angelo Mariano Fabiani
Messaggio
Re: Angelo Mariano Fabiani
Mi sarei aspettato le dimissioni subito invece sta ancora lì
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
- Nicomcm
Menomale che non fai il medico altrimenti avresti sulla coscienza una 50ina di morti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
anche tare non aveva a disposizione chissà che budget. la differenza è che riusciva a fare affari con squadre e giocatori più quotati. questo prende giocatori solo dal verona o salernitana agli stessi prezzi che tare pagava per prendre un Leiva dal liverpool, un Immobile dal siviglia, un Klose a 0. Questo non ha gli stessi agganci.