Non è periodo di caldaie.
Solitamente il controllo avviene verso fine agosto.
Sto periodo è più per i climatizzatori.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Angelo Mariano Fabiani
- Casaldepazzi
dovrebbe chiedere scusa al giornalista che gli pose la domanda. Me lo immagino a tor san lorenzo con la canottiera mentre al baretto gioca a carte.
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Oh grande angelì, qual è il menù del giorno a formello???? Che se magna oggi? Mandami un uozap che te raggiungo! Baci
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Da quello che trapela c'è stata una discussione tra la squadra, l'allenatore e Fabiani.
Squadra e allenatore non hanno accettato molto volentieri le parole di Fabiani con il gruppo squadra che si è lamentato del ritiro con il grande caldo, dell'assenza di amichevoli con squadre di rango e dell'assenza di un progetto chiaro per il futuro. In separata sede Gattuso ha discusso con Fabiani difendendo la squadra, chiedendogli di evitare certi confronti e di agire in fretta sul mercato.
Squadra e allenatore non hanno accettato molto volentieri le parole di Fabiani con il gruppo squadra che si è lamentato del ritiro con il grande caldo, dell'assenza di amichevoli con squadre di rango e dell'assenza di un progetto chiaro per il futuro. In separata sede Gattuso ha discusso con Fabiani difendendo la squadra, chiedendogli di evitare certi confronti e di agire in fretta sul mercato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
Io mi chiedo quale sia la definizione del termine "dignità" per Fabiani
Lotito facce Tarzan
- Nicomcm
Io mi chiedo perché viene mandata via gente come romagnoli and co. Per abbassare il tetto ingaggio, mentre gente come fabiani sono 2 anni che viene pagato a sbafo , considerando il blocco mercato.
Il DS così lo posso fa pure io.
Qual è il suo ruolo?
Il DS così lo posso fa pure io.
Qual è il suo ruolo?
Con tutto che fabiani è indifendibile, squadra e allenatore non dovrebbero proprio aprire bocca dopo l'altra sera.Massy73 ha scritto: ↑18/08/2026, 14:49Da quello che trapela c'è stata una discussione tra la squadra, l'allenatore e Fabiani.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- mimmo
ma infatti giocatori e allenatore hanno poco da parlare. pensassero a trottare pure loro anziché pensare ai propri cazzi.
- flamna
Ha fatto bene Gattuso per me invece.
In diretta si è preso le sue colpe.
Inutile prendersela con un gruppo che già si trova in una situazione particolare.
Lotito era a cortina Fabiani viene a formello solo per le grigliate...
Per carità i giocatori hanno toppato ma la società si sta grattando i coglioni...
Ragazzi tu sbagli una partita e vieni stra criticato ma chi non sa fare due conti in tasca vedi Frattesi qnd insulti si devono prendere.
Io raga Ve lo dico a meno che nn vedo gente svogliata e solo scarsoni non me la prendero mo con i giocatori
- Derek
Torno a scrivere considerando che, finalmente, non ci sono più i troll che mandavano in vacca ogni discussione...
Tornando in topic, oltre alla catastrofe tecnica creata da questo demente, trovo scandaloso che una società gloriosa, oltre che quotata in borsa, venga rappresentata da questo personaggio. L'intervista pre-partita di ieri sera è stata qualcosa di imbarazzante da ogni punto di vista. Ha detto 2-3 volte la parola "Technality" che non si sa nemmeno cosa voglia dire. Ha fatto il simpatico dicendo che l'allenatore chiedeva difensore e attaccante e gli è stato preso il centrocampista.
Forse la cosa ancor più triste è che gli altri "dirigenti" sono persino peggio... il porco a Cortina e quella merda romanista della comunicazione al mare...
Tornando in topic, oltre alla catastrofe tecnica creata da questo demente, trovo scandaloso che una società gloriosa, oltre che quotata in borsa, venga rappresentata da questo personaggio. L'intervista pre-partita di ieri sera è stata qualcosa di imbarazzante da ogni punto di vista. Ha detto 2-3 volte la parola "Technality" che non si sa nemmeno cosa voglia dire. Ha fatto il simpatico dicendo che l'allenatore chiedeva difensore e attaccante e gli è stato preso il centrocampista.
Forse la cosa ancor più triste è che gli altri "dirigenti" sono persino peggio... il porco a Cortina e quella merda romanista della comunicazione al mare...
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Nicomcm
Toc toc.
- Casaldepazzi
L’ho visto magro magro… magari arrivano le due date prima della prossima intervista
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Io sono completamente d'accordo con te. D'altra parte se uno non è stato mai considerato da nessuno forse non ha troppa qualità, non stiamo parlando di un ds giovane che magari non ha avuto ancora le sue possibilità ma sta mostrando di essere capace. Il nodo è sempre quello: Lotito pesca sempre e solo al.mercato delle svendite pensando di essere il più furbo di tutti e di fare solo affari. Che andrebbe pure bene, se fosse altrettanto pronto a riparare il danno quando è evidente che ha sbagliato e, soprattutto, se avessimo una struttura dirigenziale adeguata e capace di assorbire le eventuali carenze di un elemento. Qui invece si naviga a vista con l'unico obiettivo che è "tanto in B non ci andiamo e non si fallisce perché abbiamo Formello e Palazzo Valenziani" e si fare in qualsiasi stadio, anche inadeguato, per speculare su tutto quello che avrà intorno (a spese della Lazio)Derek ha scritto: ↑18/08/2026, 18:38Torno a scrivere considerando che, finalmente, non ci sono più i troll che mandavano in vacca ogni discussione...
Lotito facce Tarzan
- aquila67
Ciao Derek.
Bentornato.
Ma.... Devo essermi perso qualcosa!
E' stata fatta pulizia definitiva o è solo un periodo di pace ferragostano ?
Del tipo che sono stati mandati in ferie obbligatorie e poi potrebbero tornare?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Cri72
Ancora una data sola su wiki ve?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Purtroppo solo temporanea, uno dei due torna a settembre, l'altro poco dopo. Almeno un paio di mesi il forum è tornato frequentabile.
Lotito facce Tarzan
- aquila67
Speriamo abbiano capito
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Uno dovrebbe essere reintegrato a settembre anche se aveva scritto che se ne sarebbe andato lui per solidarietà con l'altro che invece ha avuto 3 mesi di ban.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lazio Loyal
Le teccanaliti
- Nicomcm
Ho visto il tipico su dopo mezzanotte , credo fosse arrivata la lieta notizia. Peccato.
Mortacccitua so
So du mesi
Che stai a Ceuta
Su 60 mila
hai scelto pure male
Te sei presentato
Con Bamba pure rotto
So du mesi
Che stai a Ceuta
Su 60 mila
hai scelto pure male
Te sei presentato
Con Bamba pure rotto
- Il Sigaro
Ahahhahahaahh
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Ahahahahahahah
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia