hai problemi nella comprensione del testo.Mex87 ha scritto:Cosa faccio sui social? Illuminami, perché io non lo so.mimmo ha scritto: ↑18/08/2020, 10:17premetto che il messaggio rivolto a te era solo quello nella prima parte.Mex87 ha scritto: ↑18/08/2020, 9:29Vai, aspetto gli screenshot dove pronosticavo la Lazio ottava l'anno scorso.mimmo ha scritto: ↑18/08/2020, 2:07dai su che vado a ripia gli screenshot tuoi e di altri. so anni che butti merda sul topic del calciomercato e su tare.Mex87 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:54Mai detto ottavo posto, inventane un'altra dai.mimmo ha scritto: ↑18/08/2020, 1:48il tuo pessimismo mi rincuora dato che lo scorso anno dicevi che la Lazio era da ottavo posto.Mex87 ha scritto: ↑18/08/2020, 0:22Ennesima figura di merda da parte de sti pezzenti peracottari. Che schifo.
Mo domattina quando me sveglio me devi annunciare Cavani o chi per lui, un top player.
Ste cose succedono sempre puntualmente a noi, chissà perché.
Hanno fatto espone Immobile, il tuo top player e leader in maniera clamorosa e mo se famo prende per culo per l'ennesima volta. Ste cose se sanno, o li prendi subito o finisce come è finita.
Mo perché io dovrei fomentarmi e sognare con Muriqi, Fares, Escalante e gente varia. Dopo 13 anni se presentamo in Champions con questi ahahahaha.
Domani annunciano er poro Muriqi che se prenderà l'odio della gente. Incolpevole ovviamente, chi lo conosce, ma normale che succeda.
Giovedì c'è il raduno. Quali titolari stiamo trattando? Che tipo di giocatori di livello europeo?
Mortacci vostri.
il problema è dei troppi boccaloni che pensavano che silva fosse già nostro.
continuate ad anda appresso alle stronzate che girano sui siti e social così continuate ad arricchire certi cazzari che scrivono calle da casa sotto il condizionatore.
io non so se vivo in un mondo parallelo ma non c'avevo mai creduto.
e manco me ne frega un cazzo ndo sia annato.
Io seguo i tesserati della società, non i giornalari e cazzari vari.
Vai a dormì su.
va a dormi te, ma accenni l'aria almeno dormi bene e pò esse che domani te svegli riposato.
bella pe te
tare non è una persona che mi piace, mai piaciuta, che te devo fa.
Ciao campione
poi se mi hai dovuto scrive quello che fai sui social evidentemente c'hai la coda de paglia, e c'ho preso.
detto questo, qualche screenshot me l'ero fatto durante il calciomercato dello scorso anno perchè me lo sentivo che sarebbe stata una stagione trionfale.
e tu eri uno de quelli che cagava de più il cazzo. come quest'anno.
probabilmente sarai uno dei fanatici de football manager che se fa le pippe quando vince la champions league col pergocrema e che durante le sessioni di calciomercato pe dasse arie spara nomi a destra e manca.
l'altro rompicojoni era il marco masini brasiliano. come quest'anno.
è simpatico notare come certe cose rimangano costanti nel tempo.
Perdonami, ma con i bugiardi non posso dialogare.
Adios.
spiaze.