CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

La casa della S.S. Lazio
mimmo

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

18/08/2020, 11:11

Mex87 ha scritto:
mimmo ha scritto:
18/08/2020, 10:17
Mex87 ha scritto:
18/08/2020, 9:29
mimmo ha scritto:
18/08/2020, 2:07
Mex87 ha scritto:
18/08/2020, 1:54
mimmo ha scritto:
18/08/2020, 1:48
Mex87 ha scritto:
18/08/2020, 0:22
Ennesima figura di merda da parte de sti pezzenti peracottari. Che schifo.

Mo domattina quando me sveglio me devi annunciare Cavani o chi per lui, un top player.

Ste cose succedono sempre puntualmente a noi, chissà perché.

Hanno fatto espone Immobile, il tuo top player e leader in maniera clamorosa e mo se famo prende per culo per l'ennesima volta. Ste cose se sanno, o li prendi subito o finisce come è finita.

Mo perché io dovrei fomentarmi e sognare con Muriqi, Fares, Escalante e gente varia. Dopo 13 anni se presentamo in Champions con questi ahahahaha.

Domani annunciano er poro Muriqi che se prenderà l'odio della gente. Incolpevole ovviamente, chi lo conosce, ma normale che succeda.

Giovedì c'è il raduno. Quali titolari stiamo trattando? Che tipo di giocatori di livello europeo?

Mortacci vostri.
il tuo pessimismo mi rincuora dato che lo scorso anno dicevi che la Lazio era da ottavo posto.

il problema è dei troppi boccaloni che pensavano che silva fosse già nostro.
continuate ad anda appresso alle stronzate che girano sui siti e social così continuate ad arricchire certi cazzari che scrivono calle da casa sotto il condizionatore.
io non so se vivo in un mondo parallelo ma non c'avevo mai creduto.
e manco me ne frega un cazzo ndo sia annato.
Mai detto ottavo posto, inventane un'altra dai.

Io seguo i tesserati della società, non i giornalari e cazzari vari.

Vai a dormì su.
dai su che vado a ripia gli screenshot tuoi e di altri. so anni che butti merda sul topic del calciomercato e su tare.
va a dormi te, ma accenni l'aria almeno dormi bene e pò esse che domani te svegli riposato.
bella pe te
Vai, aspetto gli screenshot dove pronosticavo la Lazio ottava l'anno scorso.
tare non è una persona che mi piace, mai piaciuta, che te devo fa.

Ciao campione
premetto che il messaggio rivolto a te era solo quello nella prima parte.
poi se mi hai dovuto scrive quello che fai sui social evidentemente c'hai la coda de paglia, e c'ho preso.
detto questo, qualche screenshot me l'ero fatto durante il calciomercato dello scorso anno perchè me lo sentivo che sarebbe stata una stagione trionfale.
e tu eri uno de quelli che cagava de più il cazzo. come quest'anno.
probabilmente sarai uno dei fanatici de football manager che se fa le pippe quando vince la champions league col pergocrema e che durante le sessioni di calciomercato pe dasse arie spara nomi a destra e manca.
l'altro rompicojoni era il marco masini brasiliano. come quest'anno.
è simpatico notare come certe cose rimangano costanti nel tempo.
Cosa faccio sui social? Illuminami, perché io non lo so.
Perdonami, ma con i bugiardi non posso dialogare.
Adios.
hai problemi nella comprensione del testo.
spiaze.
stig

18/08/2020, 11:12

ribadisco, uno che dopo un mese ancora non aveva deciso è un bene che non sia venuto...
come ha scritto qualcuno forse na pallottola schivata;la società ha poche colpe nel caso specifico,altro che "silva aspetta l'uscita del city per correttezza" 10 gg senza ripsondere al telefono... ma di che se parla
comunque adesso basta con giocatori di 300 anni,dopo 16 anni de gestione ,e 13 dall'ultima champions con vignaroli come regalo ,potremmo iniziare a prendere pure qualche ,non dico 20enne ,ma anche qualche 30enne con esperienza a certi livelli.
Nicomcm

18/08/2020, 11:14

stig ha scritto:
18/08/2020, 11:12
ribadisco, uno che dopo un mese ancora non aveva deciso è un bene che non sia venuto...
come ha scritto qualcuno forse na pallottola schivata;la società ha poche colpe nel caso specifico,altro che "silva aspetta l'uscita del city per correttezza" 10 gg senza ripsondere al telefono... ma di che se parla
comunque adesso basta con giocatori di 300 anni,dopo 16 anni de gestione ,e 13 dall'ultima champions con vignaroli come regalo ,potremmo iniziare a prendere pure qualche ,non dico 20enne ,ma anche qualche 30enne con esperienza a certi livelli.
.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Domenico1900

18/08/2020, 11:18

Un po' di delusione c'è, inutile nasconderlo. Però basta vedé dove è andato per capire che non c'è da rammaricarsi troppo, è un giocatore che ha perso le motivazioni se no non andava lì a giocarsi il nulla cosmico.
La società in questo caso ha zero colpe! Zero!
Andreacn12

18/08/2020, 11:25

Visto che lo stavamo ad aspetta da 2 settimane mi auguro che abbiano un piano b..ma serio però.. giovedì comincia il ritiro e ancora stamo ar palo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Pavese

18/08/2020, 11:35

Se Silva ha preferito andare a giocare vicino casa sua la Lazio poteva ben poco, ma era stata avviata solo una trattativa. Non capisco gli insulti al giocatore né al duo delle meraviglie, questa volta.
Che ancora non abbiamo preso nessuno fa scendere le palle invece.
Jimmy

18/08/2020, 11:38

Giuro su dio non capisco questo allarmismo
Ma chi cazzo siete direttori sportivi ? Allenatori ?
Presidenti? Professionisti del Calciomercato ???
Che cazzo fate nella vita?
No perché io non ce capisco un cazzo
Ma so malato pe sta maglia “ che criticate pure “
No perché io tutto sto veleno nn c’è L ho per la Lazio
Ma siete sicuri che state sulla stessa sponda nostra?
Qualche dubbio me viene
Er piano A
Er piano B
Er piano C
Manco Churchill ce l’aveva tutti sti piani in guerra.

Leggo de continuo ma il piano B???
Er tifoso del Piano B
Me mancava
Ultima modifica di Jimmy il 18/08/2020, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Andreacn12

18/08/2020, 11:41

Jimmy ha scritto:Giuro su dio non capisco questo allarmismo
Qualche dubbio me viene
Uno fa delle considerazioni..una società seria punta a migliorarsi..sempre..ad oggi non è stato fatto nulla e giovedì comincia il ritiro!
Manco questo se po di o semo della Roma?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Blevins

18/08/2020, 11:53

marvin ha scritto:
18/08/2020, 10:23
Blevins ha scritto:
18/08/2020, 9:50
marvin ha scritto:
18/08/2020, 9:46
Mi raccomando, da subito ricominciate a anna’ appresso a siti e sitarelli del cazzo, ricominciate a twitta’ co sedicenti agenti fifa e amici della moje der portiere del palazzo de Tare che ve dicono che pijamo messi e ronaldo. Stamattina hanno ricomiciato la cagnara: Lazio su de paul... 40 mln!!!
Poi quando lo prendera la juve (deve sostituì khedira e matuidi) riattaccate la pippa cor salto de qualità’ e la mentalità’ vincente.
Gli unici campioni che ci possiamo permettere devono avere 3 caratteristiche:
Parametro 0
Ultimo contratto
Serieta’ nel voler sposare il progetto Lazio
Il resto possono essere solo scommesse (LA SMS) o intuizioni di Tare (Immobile Correa) sti nomi che hanno gia’ mercato ( de paul fofana) la Lazio non se li puo permettere.
Chi dice cose diverse e’ in malafede, chi ci crede si fa male e fa il male della Lazio.
però l'affare silva è diverso
tutta la stampa internazionale, no il sitarello idiota, lo dava per fatto alla Lazio
quindi che fosse effettivamente vicino era verosimile
poi cos'è successo credo non lo sapremo mai, ma alle cazzate sul grande uomo e professionista concentrato sul city, agli annunci a champions finita ecc non ci ho mai creduto
personalmente mi dispiace ma non sono così incazzato come alcuni qui dentro e non oso immaginare cosa sta accadendo su quelle fogne di social network, dai quali mi tengo alla larga
Successe lo stesso con Bielsa. Tutto il mondo a parlare di lui e di quanto sarebbe stato difficile gestirlo (lo chiamano el loco) quando e’ sfumato tutti a cantare il de profundis per la cazzata fatta dalla Lazio.
Ho uNa certa eta’ e ho visto la Lazio rifiutata da briaschi :13 :10 :10 li ho imparato che chi non vuole venire alla Lazio... sta bene dove sta. Non vuoi venire alla Lazio? Resta pure nella tua fogna dorata.
Del colpo, la pubblicita’ , l’esperienza me ne faccio nulla se stavo per prendere uno cosi e fidati che con questi presupposti, questo sarebbe scappato nel mercato di gennaio dopo averci fatto dannare l’anima.
Quando bielsa ci rifiuto’ scrissi esattamente le stesse cose e qualcuno mi rispose incazzato.: questa e’ una societa’ senza ambizione come certi suoi tifosi... ve meritate lotito a vita!!!
Come e’ andata dopo lo sappiamo tutti.
io ero fomentatissimo per silva
poi ho iniziato a legge che voleva l'areo privato, e la moglie, e il figlio, e la spagna, la nostalgia
sinceramente basta co sti cacacazzi

pure sto mayoral, co sta cd ricompra di mezzo, ma basta

per questo insisto che per me più si prende in italia e meglio è

non ne posso più di casi umani e di sconosciuti da aspettare
Veterano

18/08/2020, 11:55

Per quanto mi riguarda si può giocare a calcio anche senza Silvan, alla fine della fiera farò le mie considerazioni sull operato della società, fermo restando che l unica cosa che conta è la LAZIO
Spike

18/08/2020, 11:55

A rega mo però basta con sto Silva.
Hanno proposto il mondo, ha scelto na squadretta di media classifica perchè probabilmente non gli va più di sostenere tensioni di un certo tipo, di ricominciare in un campionato nuovo, di rimettersi in gioco.
Amen.
Ora l'importante è che la società rinforzi la squadra.
Morto un Silva se ne farà un altro.
Mi preoccupa più il vice immobile, leiva ecc ecc...
ozzy

18/08/2020, 12:01

Il Sigaro ha scritto:
18/08/2020, 11:05
Non capisco la roduta di culo per il fatto che Silva è andato alla Real Sociedad. Voglio dire, se fosse arrivata l’Inter, il Milan, la stessa Juve di cui parlavano i sitarelli, o roba simile, mi avrebbe roduto, ma se va in una squadra spagnola di secondo piano è perché semplicemente va a svernare in attesa della pensione. Poi che sia perché non c’ha più stimoli, o perché vuole il posto da titolare assicurato, o perché la moglie c’ha l’estetista di fiducia a San Sebastián, non lo so. Resta il fatto che i campionissimi a fine carriera possono essere dei Klose e dei Leiva, oppure dei Nani, e a occhio Silva rischiava di appartenere alla seconda categoria. Voglio dire, giocatore meraviglioso, fuoriclasse senz’altro, ma se avesse scelto la Lazio contro voglia (sua o della moglie) sarebbe stato magari un flop.
A noi, proprio perché non abbiamo le risorse di altre società, serve solo gente motivatissima e pronta a integrarsi nel gruppo.
L’ambiente non risentirà di questa vicenda, a parte i soliti Tafazzi che certe volte pare solo che aspettino l’occasione buona per criticare.
Ripeto, il mercato è lungo, attendiamo.
Meno male, qualcuno che ragiona e non si fa prendere dalla frustrazione da aspettative alla football manager deluse.

Ripeto: stando così le cose, pallottola schivata.
No regrets.
Brenno

18/08/2020, 12:14

Per come la vedo io, football manager ha rovinato generazioni di tifosi.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Cicalone

18/08/2020, 12:16

Maledetto covid, sai quanti ne erano schiattati a quest’ora, che bucio de culo che hanno avuto oh.
Avremmo vinto uno scudetto fantastico, poi hai voglia a dire stronzate sempre i soliti malati che dicono una marea di cazzate in estate e poi al dunque se glie le rimetti sotto gli va in pappa il cervello. a pipparoli.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Cinghialone

18/08/2020, 12:22

ozzy ha scritto:
18/08/2020, 12:01
Il Sigaro ha scritto:
18/08/2020, 11:05
Non capisco la roduta di culo per il fatto che Silva è andato alla Real Sociedad. Voglio dire, se fosse arrivata l’Inter, il Milan, la stessa Juve di cui parlavano i sitarelli, o roba simile, mi avrebbe roduto, ma se va in una squadra spagnola di secondo piano è perché semplicemente va a svernare in attesa della pensione. Poi che sia perché non c’ha più stimoli, o perché vuole il posto da titolare assicurato, o perché la moglie c’ha l’estetista di fiducia a San Sebastián, non lo so. Resta il fatto che i campionissimi a fine carriera possono essere dei Klose e dei Leiva, oppure dei Nani, e a occhio Silva rischiava di appartenere alla seconda categoria. Voglio dire, giocatore meraviglioso, fuoriclasse senz’altro, ma se avesse scelto la Lazio contro voglia (sua o della moglie) sarebbe stato magari un flop.
A noi, proprio perché non abbiamo le risorse di altre società, serve solo gente motivatissima e pronta a integrarsi nel gruppo.
L’ambiente non risentirà di questa vicenda, a parte i soliti Tafazzi che certe volte pare solo che aspettino l’occasione buona per criticare.
Ripeto, il mercato è lungo, attendiamo.
Meno male, qualcuno che ragiona e non si fa prendere dalla frustrazione da aspettative alla football manager deluse.

Ripeto: stando così le cose, pallottola schivata.
No regrets.
Perfettamente d'accordo. La gente ha la memoria selettiva... cioè se ricorda quello che cazzo je pare, in pratica. Se c'è da sputare merda su tutto si ricordano di Klose e Leiva, paragonando l'acquisto di Silva a quello dei sopracitati, senza considerare che ci siamo fatti le pippe pure su Nani.

Va bene così, se il giocatore voleva starsene vicino alla famiglia, la decisione non è dipesa da offerte o competizioni. Tra l'altro, c'è anche la possibilità (ma se devi cacare il cazzo ovviamente mica puoi pensare a quest'eventualità) che la Lazio avesse ricevuto la risposta negativa di Silva giorni fa, e che tutta la telenovela sia solo un acchiappaclick di questi quattro morti di fame che rispondono al nome di giornalisti. Come sono andate le cose, lo sanno solo i diretti interessati, non certo i cazzari dell'"informazione".

FORZA LAZIO
brifazio

18/08/2020, 12:30

Lory Eagle ha scritto:
18/08/2020, 1:10
Il giocatore è stato un voltagabbana, la maledizione lo deve coje in pieno!
Non dirlo, altrimenti non succede.
Nicomcm

18/08/2020, 12:34

vabbe però regà, ma io che ne so silva quante volte va al cesso? Che ne so se è scontento perchè tromba poco co la moglie? Nessuno sa se uno è motivato o meno....c è chi rimpiange anderson che pareva un deportato , c aveva na faccia funebre che metteva tristezza agli altri 10 in campo.
Io per esempio silva lo paragono che si a leiva e klose. Quindi i due sopra li dovrei paragonare a vavro perchè venendo da un campionato sconosciuto ha le motivazioni alle stelle?
Poi ovvio....se esce fuori che la famiglia non voleva veni in italia, ok giusto, meglio che sia andato altrove.....ma me po rode il culo perche a livello lavorativo era un giocatore della madonna a 34 anni? A me se fares che è appena retrocesso è mptivato perche vie a gioca la CL non me frega nulla, vorrei altra gente.
Poi stop, finisce qui per carità....neswuno da colpe...se la società davvero aveva prenotato le visite mediche...che deve fa? Però uno ce po rimane male?

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
stig

18/08/2020, 12:37

se parla(parlano) di james rodriguez...
Blevins

18/08/2020, 12:38

http://www.sslazio.it/it/news/press-rel ... fR9Oh8hW_0

Nota del Direttore Sportivo Igli Tare

18 Agosto 2020
Comunicati

"Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l'uomo".
Blevins

18/08/2020, 12:40

la Lazio ha un modo di comunicare veramente pessimo comunque, io spero davvero mettano mano seriamente in quel settore
Manuel89

18/08/2020, 12:41

stig ha scritto:
Penso adesso parta un toto nomi allucinante. E forse è questo il momento in cui la Lazio può lavorare meglio per un colpo serio.
Immagine Immagine
Mex87

18/08/2020, 12:43

Blevins ha scritto:

18 Agosto 2020
Comunicati

"Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l'uomo".
Ahahahahahahahahahahahaha, spero sia gag. Imbarazzanti.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Spike

18/08/2020, 12:53

stig ha scritto:
Stronzate, nomi buttati a caso...
E pure na mezza pippa per me!
Stock

18/08/2020, 12:54

Il comunicato è na roba de na tristezza con pochi precedenti. Je lo poteva dì pe telefono. Certe volte pare che ce godemo a fasse pià per il culo.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Spike

18/08/2020, 12:55

Mex87 ha scritto:
Blevins ha scritto:

18 Agosto 2020
Comunicati

Oddio veramente, pensavo fosse una cazzata e invece sta sul sito ufficiale.
Era meglio se stavano zitti.
marvin

18/08/2020, 12:56

Jimmy ha scritto:
18/08/2020, 11:38
Giuro su dio non capisco questo allarmismo
Qualche dubbio me viene
Er piano A
Er piano B
Er piano C
Manco Churchill ce l’aveva tutti sti piani in guerra.

Leggo de continuo ma il piano B???
Er tifoso del Piano B
Me mancava
Pensa che io so rimasto al lato B
Ultima modifica di marvin il 18/08/2020, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Noi oltre !
Blevins

18/08/2020, 12:57

Mex87 ha scritto:
Blevins ha scritto:

18 Agosto 2020
Comunicati

da un comunicato ufficiale ci si aspetterebbe qualcosa di più elaborato, elegante, e non una mezza frase da dodicenne rimasto al palo
mancava solo che scrivesse "gne gne specchio riflesso"
ma dopo i deliri di diaconale non mi stupisce più nulla
ovviamente l'unico effetto che sta avendo qusto "comunicato" è solo la presa in giro

nel 2020 la comunicazione è fondamentale, se la gestisci in questo modo fai solo danni
Nicomcm

18/08/2020, 13:02

Blevins ha scritto:
18/08/2020, 12:57
Mex87 ha scritto:
Blevins ha scritto:

18 Agosto 2020
Comunicati

da un comunicato ufficiale ci si aspetterebbe qualcosa di più elaborato, elegante, e non una mezza frase da dodicenne rimasto al palo
mancava solo che scrivesse "gne gne specchio riflesso"
ma dopo i deliri di diaconale non mi stupisce più nulla
ovviamente l'unico effetto che sta avendo qusto "comunicato" è solo la presa in giro

nel 2020 la comunicazione è fondamentale, se la gestisci in questo modo fai solo danni
Ma infatti a livello di comunicazione stiamo nel 1956.

Alfa83

18/08/2020, 13:04

Speriamo che cominci presti il campionato,cosi almeno parecchi ritornano in naftalina...o a leggere,d'altronde secondo loro quest'anno facevamo fatica a qualficarci per i preliminari di El quindi pensa quanto non ci capiscono un cazzo.
Gasperini pedalino disparo
Manuel89

18/08/2020, 13:05

Che poi avevano cominciato bene stamattina, mettendo in risalto il NOSTRO numero 21.
Una riga di comunicato poi è imbarazzante a prescindere.
Immagine Immagine
Imperial Eagle

18/08/2020, 13:24

Tanto ci stanno prendendo per il culo da ogni angolo della terra da ieri sera, comunicato o non comunicato, Silva uomo di merda.
Cicalone

18/08/2020, 13:25

Alfa83 ha scritto:
Speriamo che cominci presti il campionato,cosi almeno parecchi ritornano in naftalina...o a leggere,d'altronde secondo loro quest'anno facevamo fatica a qualficarci per i preliminari di El quindi pensa quanto non ci capiscono un cazzo.
la realtà dice due trofei nell’anno solare, ritorno in champions e un parco giocatori cresciuto del 192% con una scarpa d’oro...
e ciò è merito mica dello spirito santo o di mago merlino ma della stesso staff spesso denigrato e che ha portato certi giocatori, alcuni di questi spesso dileggiati da certe menti vuote a cui piace ridere infangare dileggiare e che trova terreno con una tastiera in mano. Gente che se piglia settotto compresse al giorno e se mbriaca de pippe.

La LAZIO farà il suo mercato come sempre, si tornerà a giocare e ci farà divertire, e sti ameba scompariranno come al solito per riapparire quando qualcosa va male.

Forza LAZIO, ai LAZIALI ovviamente.
Ultima modifica di Cicalone il 18/08/2020, 13:29, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Jimmy

18/08/2020, 13:28

Ci stanno prendendo per il Culo chi ??????
Alessandro_1998

18/08/2020, 13:30

A sto punto Igli poteva scrive "David Silva merda" e faceva prima.
Imperial Eagle

18/08/2020, 13:31

Jimmy ha scritto:
Gente inutile. Ma mi da fastidio uguale, finche' si rimane in Italia va bene nulla di nuovo lo sfotto' ci sta ma quando va oltre mi rode. La Lazio non si tocca per cui io sto con Igli.
Jimmy

18/08/2020, 13:34

Non ve sta bene il comunicato de Tare?
Co due righe Gli ha detto che è una merda d uomo .
Jimmy

18/08/2020, 13:35

Ricordateve do scrivete
Che la vera presa per il culo
So quelli che oggi spalano merda
Dietro na lurida tastiera imbrattata de sperma
Mettetece la faccia
Nicomcm

18/08/2020, 13:38

Jimmy ha scritto:
Ma infatti chi c ha il coraggio e la faccia? 1 supercoppa, capocannonieri, con tanto di scarpa d oro, e la qualificazione champions.....
Pd se dovrebbero butta de sotto....l altri....

Me po rode er culo per sta situazione.....ma chi me po prende per il culo?chi?

marvin

18/08/2020, 13:52

Nicomcm ha scritto:
18/08/2020, 13:38
Jimmy ha scritto:
Ma infatti chi c ha il coraggio e la faccia? 1 supercoppa, capocannonieri, con tanto di scarpa d oro, e la qualificazione champions.....
Pd se dovrebbero butta de sotto....l altri....

Me po rode er culo per sta situazione.....ma chi me po prende per il culo?chi?
Bhe’ in parecchi
PSG Bayern, Arsenal, Real Madrid
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Noi oltre !
flamna

18/08/2020, 13:52

Jimmy ha scritto:
18/08/2020, 13:35
Ricordateve do scrivete
Che la vera presa per il culo
So quelli che oggi spalano merda
Dietro na lurida tastiera imbrattata de sperma
Mettetece la faccia
Avere l'odio x il mancato ingaggio di Silva è da cretini, ma lo è anche l intervento di Tare... veramente da ds di serie B
sciarpetta

18/08/2020, 13:55

Cicalone ha scritto:
Alfa83 ha scritto:
la realtà dice due trofei nell’anno solare, ritorno in champions e un parco giocatori cresciuto del 192% con una scarpa d’oro...
e ciò è merito mica dello spirito santo o di mago merlino ma della stesso staff spesso denigrato e che ha portato certi giocatori, alcuni di questi spesso dileggiati da certe menti vuote a cui piace ridere infangare dileggiare e che trova terreno con una tastiera in mano. Gente che se piglia settotto compresse al giorno e se mbriaca de pippe.

La LAZIO farà il suo mercato come sempre, si tornerà a giocare e ci farà divertire, e sti ameba scompariranno come al solito per riapparire quando qualcosa va male.

lascia perde mago merlino, non è il caso
flamna

18/08/2020, 13:57

Cicalone ha scritto:
Alfa83 ha scritto:

E' questo il problema, in questa stagione non può permetterselo.
Manuel89

18/08/2020, 14:04

I viola ora tutti a dire "eh, voi avete fatto lo stesso con Milinkovic".

Milinkovic venne a Roma proprio perché mantenne la parola data.
Immagine Immagine
Mex87

18/08/2020, 14:06

gne gne gne, mi ha dato la parola, ci siamo stretti il mignolo! Che squallore. Ma stasse zitti e presentarsi subito con un altro top player troppo difficile vero?
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Il Sigaro

18/08/2020, 14:10

Manuel89 ha scritto:

Intendi i viola di rabbia? Perché se ci preoccupiamo dei viola di Firenze, allora fanno bene a prenderci per il culo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
flamna

Manuel89 ha scritto:

non prendiamoci in giro, è vero che le due modalità non sono paragonabili, ma una volta ascoltate le dichiarazioni di Tare ci sta che ti rinfaccino Sergej: nel mondo del calcio questi giochetti ce ne sono a bizzeffe , inutile che rispondi come un 15 enne dopo che ti sei fatto trattare da 15 enne.

Dai ragazzi bastava un "Noi aspettavamo David, alla fine per motivi familiari ha scelto altro nonostante ci avesse dato la sua parola, ne prendiamo atto ma andiamo avanti, come sempre, abbiamo già diversi obbiettivi!"
Skyblues

18/08/2020, 14:11

a regà, ma sticazzi de silva. io mi sto innervosendo parecchio perchè non mi rimandano allo stadio porca troia. per me il calcio se non posso andare allo stadio lascia il tempo che trova
non je la faccio a vedemme le partite in tv. ho crepato mezza casa tra esultanze e rosicate.....
Manuel89

18/08/2020, 14:15

flamna ha scritto:
Manuel89 ha scritto:

non prendiamoci in giro, è vero che le due modalità non sono paragonabili, ma una volta ascoltate le dichiarazioni di Tare ci sta che ti rinfaccino Sergej: nel mondo del calcio questi giochetti ce ne sono a bizzeffe , inutile che rispondi come un 15 enne dopo che ti sei fatto trattare da 15 enne.

Dai ragazzi bastava un "Noi aspettavamo David, alla fine per motivi familiari ha scelto altro nonostante ci avesse dato la sua parola, ne prendiamo atto ma andiamo avanti, come sempre, abbiamo già diversi obbiettivi!"
Ma infatti " 'sti cazzi" di Silva alla fine. Scelta sua, poteva comunicarlo in modo diverso, ma alla fine, pace.

Dicevo solo che ora tutti a rimembrare la situazione di Milinkovic, che è in realtà, proprio l'opposto.
Immagine Immagine
Edo_88

18/08/2020, 14:16

Blevins ha scritto:
18/08/2020, 12:40
la Lazio ha un modo di comunicare veramente pessimo comunque, io spero davvero mettano mano seriamente in quel settore
mamma mia davvero
Manuel89

18/08/2020, 14:16

Il Sigaro ha scritto:
Manuel89 ha scritto:

Intendi i viola di rabbia? Perché se ci preoccupiamo dei viola di Firenze, allora fanno bene a prenderci per il culo
Un po' tutti in realtà
Immagine Immagine

Torna a “Piazza della Libertà”