[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Lo stadio della LAZIO - Pagina 16 - S.S. LAZIO FORUM

Lo stadio della LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Gato

Re: Lo stadio della LAZIO

09/09/2024, 9:49

No no.. non stiamo ancora a quel punto.

Di norma ci sono tre tipi di progetto:

- preliminare, generale senza scendere nel dettaglio, ma che ti dà l'idea di ciò che si vuole fare (dove già devi tenere conto dei vincoli e prescrizioni urbanistiche);
- definitivo, ovvero scendi nel dettaglio della progettazione, arrivando a definire spazi interni, funzioni, ecc;
- esecutivo, ovvero i disegni che vanno poi in cantiere.

Per la conferenza dei servizi, basta il preliminare.

Tutto questo, semplificando all'osso.

Non ti devi presentare in comune coi calcoli strutturali, ma un predimensionamento lo devi necessariamente fare.

Dipende pure il comune cosa ha chiesto.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Casaldepazzi

09/09/2024, 10:00

Gato ha scritto:
09/09/2024, 9:49
No no.. non stiamo ancora a quel punto.

- preliminare, generale senza scendere nel dettaglio, ma che ti dà l'idea di ciò che si vuole fare (dove già devi tenere conto dei vincoli e prescrizioni urbanistiche);
- definitivo, ovvero scendi nel dettaglio della progettazione, arrivando a definire spazi interni, funzioni, ecc;

Non ti devi presentare in comune coi calcoli strutturali, ma un predimensionamento lo devi necessariamente fare.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
quindi c'è la possibilità che scelgano il progetto Lazio ma che in base ai calcoli strutturali lo stesso progetto non si possa fare.
Mi sembra una cosa assurda visto che in quel caso non penso ti puoi presentare con qualche variante.
Aspettiamo 20 giorni e vediamo come va.

Per quanto mi riguarda il due anelli stile juve non mi fa impazzire ma non capisco perchè mai il flaminio dovrebbe essere la nostra tomba.
mi diverto solo se…
matador0975

09/09/2024, 11:00

Gato ha scritto:No no.. non stiamo ancora a quel punto.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma è chiaro che basta il preliminare.
Anche perché durante la conferenza dei servizi ci possono essere delle modifiche in base a prescrizione/requisiti del comune e/o assunzioni sbagliate.
Io credo che lotito abbia utilizzato questi mesi per snellire il lavoro della conferenza dei servizi e fare un preliminare con meno modifiche possibili.
Sulla parte strutturale è chiaro che serve una prefattibilita ma che poi le colonne debbano essere di 10mc di cemento o di 15 sono poi tecnicismi che si vedono dopo (l'importante ovviamente è avere il margine di modifica e non essere impiccati dall'inizio).
Secondo me ci saranno discussioni per quanto riguarda i parcheggi e gli spazi non legati allo stadio ... ma quello immagino sia il compito della conferenza dei servizi trovare un punto di incontro e sistemare le "incomprensioni"
Vediamo .... tra un mesetto sapremo se è fuffa o se la lazio ha veramente lavorato in questi mesi ....

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
Il Sigaro

09/09/2024, 11:33

Takkar ha scritto:
09/09/2024, 8:51
Casaldepazzi ha scritto:
09/09/2024, 8:43
stig ha scritto:
09/09/2024, 0:47
Stiamo a metà settembre tra un po... e lo doveva presentare ad aprile. L'unico "fatto" é questo. Daje presidente
più che altro se non c'era un progetto a metà luglio come si può pensare che ci sarà ad ottobre?
Nessuno può preparare un progetto di uno stadio in 2 mesi e mezzo, quindi o già c'era prima ma è stato nascosto oppure è un'altra cazzata del panzone.
Poi dipende sempre cosa si intende per progetto.
Quello della roma nuoto è molto più semplice di quello ipotetico della Lazio visto che solo per fare i calcoli strutturali del secondo anello ci vorranno minimo 6 mesi (e mi tengo basso).
Onorato ha dichiarato di averlo visto il progetto, quindi esiste.
Onorato ha usato il termine "progetto" in modo molto generico, specificando che in realtà al Comune non è mai arrivato un progetto vero e proprio.
Tra l'altro, poiché quello della Lazio non sarebbe l'unico, e anzi quello di roma nuoto è ufficiale da un pezzo e sarebbe dovuto essere già in conferenza di servizi, dubito che al Comune Lotito abbia potuto portare qualcosa più di un render. Certo non lo ha fatto in occasione del pubblicizzatissimo incontro dei mesi scorsi.
Ci manca soltanto di prenderci una denuncia ...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
stig

09/09/2024, 20:45

Un progetto generico potrebbe essere pure un render video,che fa vedere a 360 gradi lo stadio. Dunque solo design esterno ed interno. Ma il presidente ad aprile ha parlato progetto al quale il comune "non può dire di no",Dunque in teoria , un progetto dalpunto di vista tecnico è burocratico completo. Pertanto come dice Casal o c'era (e perché non l'hanno già presentato,o non c'è nulla. Ad oggi abbiamo.due foto sfuocate. Lotito pure ha smesso di parlarne. Penso che Onorato abbia visto quello che abbiamo visto noi
Gato

09/09/2024, 20:56

No no, Lotito deve presentare progetti, coperture finanziare, elaborati di vario genere.

Non ti puoi presentare con due render e tante chiacchiere.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Carlo

10/09/2024, 10:15

Mah. Visto il video della roma nuoto. 3 minuti di cui 2 minuti e mezzo su quanto è bella Roma e 30 secondi per descrivere un circolo privato con costi proibitivi ad uso e consumo di pochi. Progetto tipico di roma (stavolta con la r minuscola) che si riassume nella prima scritta che appare quando si parla della riqualificazione: "negozi di quartiere". Peccato che li il quartiere non ci sia. Fuori tempo massimo di 20 anni.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Massy73

10/09/2024, 10:51

Carlo ha scritto:Mah. Visto il video della roma nuoto. 3 minuti di cui 2 minuti e mezzo su quanto è bella Roma e 30 secondi per descrivere un circolo privato con costi proibitivi ad uso e consumo di pochi. Progetto tipico di roma (stavolta con la r minuscola) che si riassume nella prima scritta che appare quando si parla della riqualificazione: "negozi di quartiere". Peccato che li il quartiere non ci sia. Fuori tempo massimo di 20 anni.

Meglio di due foto su repubblica

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato

10/09/2024, 13:30

Carlo ha scritto:Mah. Visto il video della roma nuoto. 3 minuti di cui 2 minuti e mezzo su quanto è bella Roma e 30 secondi per descrivere un circolo privato con costi proibitivi ad uso e consumo di pochi. Progetto tipico di roma (stavolta con la r minuscola) che si riassume nella prima scritta che appare quando si parla della riqualificazione: "negozi di quartiere". Peccato che li il quartiere non ci sia. Fuori tempo massimo di 20 anni.

Negozi di quartiere = centro commerciale

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

stig

10/09/2024, 17:24

Gato ha scritto:
09/09/2024, 20:56
No no, Lotito deve presentare progetti, coperture finanziare, elaborati di vario genere.

Non ti puoi presentare con due render e tante chiacchiere.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ad oggi è così ,so passati 6 mesi... in 6 mesi due foto da 3 pixel
Carlo

11/09/2024, 13:24

Gato ha scritto:

Negozi di quartiere = centro commerciale

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
In tal caso saranno ben contenti i residenti di avere porta di roma o parco Leonardo sotto casa. Altro che 50000 persone ogni 2 domeniche. Tralasciando il fatto che in un cc grande come mezzo campo di calcio non ci fai neanche mezzo negozio di ikea già ce li vedo i romani in tram a comprare un televisore da mediaworld.

matador0975

13/09/2024, 15:36

oggi leggevo questo articolo:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... zano.shtml
e a parte le complessità oggettive di costruire stadi, anche squadre potenti e ricche come milan e inter hanno delle difficoltà,
sono rimasto a bocca aperta leggendo questi stralci:
"I club hanno chiesto qual è il valore di San Siro e delle aree. Ci aspettiamo una prima valutazione delle agenzie delle entrate."
"Tempistiche? Difficile dirlo, l’agenzia delle entrate mi ha promesso una prima valutazione intorno alla prima metà di febbraio. "

cioè,solo per valutare il valore della zona di san siro occorrono almeno 5 mesi ...
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
Il Sigaro

14/09/2024, 10:35

Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, mentre Claudio Lotito prepara i rendering, la Roma Nuoto ha fatto un grosso passo avanti con il suo progetto che prevede la realizzazione di una piscina olimpionica, piste per il pattinaggio sul ghiaccio e campi da padel sotto il terreno di gioco, riammesso alla conferenza dei servizi (monitorata dall'Anac), dove sarà discusso nei prossimi giorni.
Nel caso in cui la risposta sia positiva, entro il 20 ottobre Roma Nuoto potrà chiedere al Comune capitolino di esprimere un voto di pubblico interesse. Se questo dovesse arrivare, la Lazio e il presidente Lotito avrebbero definitivamente perso la sua battaglia.
Il tutto è stato deciso nella commissione capitolina Trasparenza, durante la quale si è espresso l'assessore allo Sport e al Turismo, Alessandro Onorato: "Ad oggi questo è l’unico progetto concreto su cui possiamo discutere. L’unico che è stato davvero presentato. Il progetto della Roma Nuoto in passato, durante la precedente amministrazione, era stato bocciato dalla conferenza dei servizi per un parere della Soprintendenza. Ma quello era diverso da questo attuale, che è un intervento importante e totalmente diverso da quello che si narra su uno stadio a vocazione calcistica. Il nostro obiettivo è riaprire il Flaminio e su questo siamo laici: non ci interessa chi lo riapre".
Lotito il suo progetto lo aveva "presentato", ma in via ufficiosa. Da capire se sarà "ri-presentato" dal punto di vista amministrativo entro ottobre.
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro

14/09/2024, 10:39

Altro articolo un po' più dettagliato:

https://www.ansa.it/lazio/notizie/2024/ ... 12bb3.html
"Un motivo ci sarà"
scommodo

14/09/2024, 11:23

Il Sigaro ha scritto:Altro articolo un po' più dettagliato:

Se il Flaminio é stato inserito come campo di allenamento agli Europei 2032 la vedo difficile che verrà realizzato uno stadio.

Ci spero sempre, ma onestamente Lotito fiducia 0
Il Sigaro

14/09/2024, 12:08

scommodo ha scritto:
14/09/2024, 11:23
Il Sigaro ha scritto:Altro articolo un po' più dettagliato:

Se il Flaminio é stato inserito come campo di allenamento agli Europei 2032 la vedo difficile che verrà realizzato uno stadio.

Ci spero sempre, ma onestamente Lotito fiducia 0
Non credo che gli europei del '32 possano rappresentare un problema
Al contrario, il problema è la mancanza di un progetto ufficiale.
Da quanto si comprende, la conclusione della conferenza di servizi su quello di roma nuoto & c. è fissata per il 20 ottobre. E direi che il Comune l'ha tirata pure troppo per le lunghe (non escludo che gli sia arrivata di recente qualche intimazione a procedere).
"Un motivo ci sarà"
Gato

14/09/2024, 12:49

Ovviamente i proponenti del centro commerciale nuoto Flaminio, hanno tutto l'interesse affinché i tempi si accelerino.
D'altronde loro sono pronti e giustamente hanno solo da rimetterci qualora la Lazio facesse in tempo a presentare un progetto.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Tony

14/09/2024, 13:25

Il Sigaro ha scritto:
14/09/2024, 10:35
Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, mentre Claudio Lotito prepara i rendering, la Roma Nuoto ha fatto un grosso passo avanti con il suo progetto che prevede la realizzazione di una piscina olimpionica, piste per il pattinaggio sul ghiaccio e campi da padel sotto il terreno di gioco, riammesso alla conferenza dei servizi (monitorata dall'Anac), dove sarà discusso nei prossimi giorni.
Nel caso in cui la risposta sia positiva, entro il 20 ottobre Roma Nuoto potrà chiedere al Comune capitolino di esprimere un voto di pubblico interesse. Se questo dovesse arrivare, la Lazio e il presidente Lotito avrebbero definitivamente perso la sua battaglia.
Il tutto è stato deciso nella commissione capitolina Trasparenza, durante la quale si è espresso l'assessore allo Sport e al Turismo, Alessandro Onorato: "Ad oggi questo è l’unico progetto concreto su cui possiamo discutere. L’unico che è stato davvero presentato. Il progetto della Roma Nuoto in passato, durante la precedente amministrazione, era stato bocciato dalla conferenza dei servizi per un parere della Soprintendenza. Ma quello era diverso da questo attuale, che è un intervento importante e totalmente diverso da quello che si narra su uno stadio a vocazione calcistica. Il nostro obiettivo è riaprire il Flaminio e su questo siamo laici: non ci interessa chi lo riapre".
Lotito il suo progetto lo aveva "presentato", ma in via ufficiosa. Da capire se sarà "ri-presentato" dal punto di vista amministrativo entro ottobre.
Stai a vedere che sto Lotito è così sfortunato che proprio ora che finalmente dopo tanti anni voleva fare sul serio con il Flaminio viene anticipato di poco dalla Roma Nuoto, quando si dice la sfiga proprio, guarda se non deve andare così, sto pover'uomo !!!
Massy73

14/09/2024, 14:05

i migliori stadi sono quelli che non si fanno

Jimmy

14/09/2024, 14:42

Er Fjo che ce rappresenta
E’ veramente
Devastante
Casaldepazzi

14/09/2024, 14:50

Le chiacchiere stanno a zero.
Ottobre è alle porte e deve presentare il progetto che lui ha detto di avere.
Aspettiamo.
mi diverto solo se…
Jimmy

14/09/2024, 16:17

Aspettiamo la fine di questa storia
Certo mi auguro che presenti il progetto
Anche perché la faccia ce l’ha messa.
Come ogni cosa che fa lui in modo Circense
Non capisco perché Deve arrivare agli ultimi istanti all’ultimo secondo quando dietro aveva mesi e anni per presentare un progetto prima .
Comunque prima di giudicarlo per l’ennesima volta
Vediamo che succederà . Le foto uscite su Repubblica mi sono piaciute molto se lo stadio realmente e’ così.
Daniele_1991

14/09/2024, 23:05

Mi sorprende il fatto che ci siano molte persone che credono all’ennessima pagliacciata del senatore.
Casaldepazzi

15/09/2024, 10:09

Daniele_1991 ha scritto:
Mi sorprende il fatto che ci siano molte persone che credono all’ennessima pagliacciata del senatore.
Danie che devi fa siamo gli ultimi romantici…
C’è chi diceva che a maggio “ve sentite male”, stiamo quasi ad ottobre e ancora non si sa se c’è un progetto.
Io sono uno di quelli che vorrebbero il flaminio perché odia l’olimpico, quindi ci spero.
Ad ottobre mancano 15 giorni e da quello che ho capito si capirà se è l’ennesima cazzata del cazzaro o magari questa volta c’è davvero qualcosa.
15 giorni “pe sentivve male”.
Non ci rimane che aspettare come non ci rimane che aspettare quel giorno.
mi diverto solo se…
Takkar

15/09/2024, 10:32

Casaldepazzi ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
C’è chi diceva che a maggio “ve sentite male”, stiamo quasi ad ottobre e ancora non si sa se c’è un progetto.
Io sono uno di quelli che vorrebbero il flaminio perché odia l’olimpico, quindi ci spero.
Ad ottobre mancano 15 giorni e da quello che ho capito si capirà se è l’ennesima cazzata del cazzaro o magari questa volta c’è davvero qualcosa.
Guarda se poi non facciamo la fine del Bari eh…
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Terminator

15/09/2024, 12:23

Spero che se la Lazio dovesse mai avere uno stadio di proprietà, questo non sarà sotto codesta gestione.
Casaldepazzi

15/09/2024, 12:56

Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Cioè?
mi diverto solo se…
mimmo

15/09/2024, 13:04

ieri ho letto un articolo sul progetto della roma nuoto.
se dovesse passare sarà solo per le mazzette dei palazzinari che vogliono costruire lì il centro commerciale.
dal punto di vista sportivo è tutta roba destinata a fallire nel giro di pochi anni.
hockey su ghiaccio, ma quanti sono gli iscritti a 'sto sport?
simoferr83

15/09/2024, 13:16

mimmo ha scritto:
se dovesse passare sarà solo per le mazzette dei palazzinari che vogliono costruire lì il centro commerciale.
dal punto di vista sportivo è tutta roba destinata a fallire nel giro di pochi anni.
Sull’appia ancora aspettiamo il giardino di quartiere da costruire sul tetto del commerciale happio e i parcheggi gratis per i residenti

Una volta aperti h&m e decathlon chi s’é visto s’é visto
Massy73

15/09/2024, 13:39

mimmo ha scritto:ieri ho letto un articolo sul progetto della roma nuoto.
Vabbè servirà per pattinare sul ghiaccio, un grande classico anni 80-90 che tornerà di moda.
Il progetto roma nuoto concettualmente non è sbagliato, una struttura da vivere tutti i giorni per tutti i gusti che rivaluterebbe il quartiere.

Ovviamente aspettiamo il progetto della Lazio che chi lo ha visto (così hanno scritto e detto molti) lo ha definito spettacolare.

Gato

15/09/2024, 13:54

simoferr83 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Sull’appia ancora aspettiamo il giardino di quartiere da costruire sul tetto del commerciale happio e i parcheggi gratis per i residenti

Una volta aperti h&m e decathlon chi s’é visto s’é visto
Mortacci loro e di alemanno.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Tony

15/09/2024, 14:08

Massy73 ha scritto:
15/09/2024, 13:39
mimmo ha scritto:ieri ho letto un articolo sul progetto della roma nuoto.
Vabbè servirà per pattinare sul ghiaccio, un grande classico anni 80-90 che tornerà di moda.
Il progetto roma nuoto concettualmente non è sbagliato, una struttura da vivere tutti i giorni per tutti i gusti che rivaluterebbe il quartiere.

Ovviamente aspettiamo il progetto della Lazio che chi lo ha visto (così hanno scritto e detto molti) lo ha definito spettacolare.

Siamo tutti molto curiosi, hanno creato un attesa spasmodica, sembra quasi fatto apposta.
Certo però leggere che sembra esserci la possibilità di aver fatto tutto sto progetto per niente perché comunque sei arrivato in ritardo dopo che sono anni che si parla di stadio vuol dire proprio fare la solita figura barbina di chi è approssimativo per eccellenza.

Vedremo...
Il Sigaro

15/09/2024, 14:13

Casaldepazzi ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
C’è chi diceva che a maggio “ve sentite male”, stiamo quasi ad ottobre
Se non altro siamo ancora in salute, vediamo il lato positivo :mrgreen:
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

15/09/2024, 16:14

Comunque il cognato di Lotito è Mezzaroma se non ricordo male,quindi cose approssimative E cose da dilettanti non credo possa farle. Penso invece che lotito e’ consigliato benissimo sotto questo punto di vista. Voi fate presto a parlare perché il culo e i soldi non sono vostri voglio vedere che facevate voi al posto di Lotito” Che vi impongono di rispettare certi criteri e una struttura di merda”
Questo deve prendersi una struttura di merda e deve cercare di ampliarla e farci un nuovo stadio tecnologico.
Vediamo A fine ottobre che succederà lui la faccia ce l’ha messa

E ripeto per l’ennesima volta mi dispiace che in questi vent’anni non è riuscito a migliorare su tanti difetti che lo contraddistinguono specialmente quello di fare le cose fino all’ultimo secondo.
Per il resto come abbiamo fatto da quando siamo nati
Resti nella situazione attuale
mimmo

15/09/2024, 16:19

in settimana sono usciti i rendering in hd degli stadi (ampliamenti di quelli attuali) di atalanta e bologna; ad inizio stagione giravano le foto di quelle del como e della fiorentina.

a me la cosa che sembra strana è che del nostro stadio siano uscite due foto su repubblica in sd coi pixel grossi come ai tempi dei giochi dell'atari.
Takkar

15/09/2024, 17:32

Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Cioè?
Che per venti anni hanno contestato Matarrese a morte e stavano in serie A, da quando se ne è andato guarda che fine hanno fatto…a fare lo spareggio per non retrocedere in C…per storia, se qualcuno coi soldi decide di sbarcare a Roma non va dalla nostra parte….
Casaldepazzi

15/09/2024, 17:37

Chiunque gestirebbe la Lazio meglio del porco quindi su quel lato non ho preoccupazioni.

Arriverà quel giorno
mi diverto solo se…
Il Sigaro

15/09/2024, 22:50

Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Cioè?
Che per venti anni hanno contestato Matarrese a morte e stavano in serie A, da quando se ne è andato guarda che fine hanno fatto…a fare lo spareggio per non retrocedere in C…per storia, se qualcuno coi soldi decide di sbarcare a Roma non va dalla nostra parte….
A questo punto una bella grattata di coglioni ci sta tutta.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

16/09/2024, 0:02

Il Sigaro ha scritto:
15/09/2024, 22:50
Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Cioè?
A questo punto una bella grattata di coglioni ci sta tutta.
Mi gratto pure io.
Ma bisogna semplicemente valutare tutte le possibilità….
Non è certo che il prossimo farà meglio di Lotito, cosa che sembra scontata ma non lo è.
Casaldepazzi

16/09/2024, 13:58

Nulla è peggio di Lotito.
Per curiosità quanto prende il Bari di diritti TV?
mi diverto solo se…
aquila67

16/09/2024, 14:49

Casaldepazzi ha scritto:
16/09/2024, 13:58
Nulla è peggio di Lotito.
Per curiosità quanto prende il Bari di diritti TV?
Aspè, no!

Forse, giusto il Nulla è peggio di lotito

:54
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
aquila67

16/09/2024, 14:51

Ecco fatto!
Mo' arriva l'arabo IBN ULLA e ce se compra.
Sai che risate.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
matador0975

18/09/2024, 16:22

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... bre-211007

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

cit.
Il Sigaro

18/09/2024, 16:32

Bene
Io non ho perso la speranza di "sentimme male"
"Un motivo ci sarà"
IO_DistintaMente

18/09/2024, 17:19

Terminator ha scritto:
15/09/2024, 12:23
Spero che se la Lazio dovesse mai avere uno stadio di proprietà, questo non sarà sotto codesta gestione.
e quanto cazzo dovremmo aspettare??? scusa il francesismo
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Massy73

18/09/2024, 17:25

Il Sigaro ha scritto:Bene
Ma anche felice di essermi sbagliato

Casaldepazzi

18/09/2024, 17:41

Il Sigaro ha scritto:
Bene
ma non se dovevamo senti male i primi di ottobre?
ora è diventato fine ottobre?
mi diverto solo se…
Il Sigaro

18/09/2024, 18:21

Casaldepazzi ha scritto:
18/09/2024, 17:41
Il Sigaro ha scritto:
Bene
ma non se dovevamo senti male i primi di ottobre?
ora è diventato fine ottobre?
Sembra che il presidentissimo tenga alla nostra salute :mrgreen:
"Un motivo ci sarà"
Gato

19/09/2024, 0:40

1) meno parla della Roma e meglio è.
2) ha detto "progetto definitivo" quindi, occhio e croce, un centinaio di elaborati, relazioni tecniche, relazioni urbanistiche, ecc..
3) il 20 ottobre si discute in conferenza dei servizi il progetto della roma nuoto;

Staremo a vedere.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro

19/09/2024, 7:53

Gato ha scritto:
19/09/2024, 0:40
1) meno parla della Roma e meglio è.
2) ha detto "progetto definitivo" quindi, occhio e croce, un centinaio di elaborati, relazioni tecniche, relazioni urbanistiche, ecc..
3) il 20 ottobre si discute in conferenza dei servizi il progetto della roma nuoto;

Staremo a vedere.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vabbè credo che abbia usato l’espressione “progetto definitivo” in senso colloquiale e non tecnico, voleva dire “presenteremo definitivamente un progetto”.
Ancora manco il preliminare ha presentato …
"Un motivo ci sarà"

Torna a “Piazza della Libertà”