FB è una fogna a cielo aperto, gente che riversa la propria rabbia sparando stronzate in ogni post, non solo di calcio.matador0975 ha scritto: ↑08/07/2025, 17:41Chiaramente è impossibile fare una statistica perche ognuno ha le "proprie", ovvero ognuno ha le proprie cerchie di conoscenze su cui fare statistica.Daniele_1991 ha scritto: ↑08/07/2025, 15:31Non metterei la mano sul fuoco che gran parte di quelle persone stiano sempre allo stadio, ma magari sbaglio.
Diversi conoscenti e/o amici che frequentano poco lo stadio, quel giorno erano lì.
Chiaramente è impossibile fare una statistica.
Nel mio caso, e conosco parecchie decine di laziali, la maggior parte LAZIALI perche tendo cmq ad escludere quelli che non reputo piu laziali, quasi tutti quelli che erano abbonati hanno partecipato alla manifestazione.
Perche tutti, TUTTI, vorrebbero avere una LAZIO piu forte.
Di quei pochi che ancora sento (per amicizia che vanno oltre lo stadio e la LAZIO) che hanno abbandonato la LAZIO , saranno una decina, solo 1 è andato alla manifestazione.
Gli altri avevano tutti impegni inderogabili.
Cmq, hai ragione, è solo una mia opinione.
Però concordi che da quello che si legge su fb quest'anno, che è molto peggio dell'anno scorso, ci dovrà essere una marea umana quest'anno.
Io penso che un buon 90% dei presenti possa essere lo zoccolo duro del tifo, ossia gli abbonati o i non abbonati che vanno comunque con frequenza (qualche folle magari fa biglietto di volta in volta).