Siamo in 2.Takkar ha scritto:Che poi quelli che criticano da 20 anni ininterrottamente dovrebbero essere i meno sorpresi da certe dinamiche.matador0975 ha scritto: ↑31/08/2024, 11:32Diciamo che tanti tifosi questa estate sono rimasti spiazzati dalla risposta sugli abbonamenti dei TIFOSI della LAZIO.Takkar ha scritto: Se uno non partecipa al coro degli insulti vale meno? Devo essere insultato io?
Dopo la deludente stagione scorsa erano ripartiti con le fanfare del disamore per troppo amore, etc,etc,etc.
Quando si sono accorti che non pesavano nulla a livello di tifoseria hanno dovuto mandare giù rospi grossi.
Purtroppo in questi ultimi 2 giorni delle scelte scellerate della societa (spero che fabiani spieghi urgentemente con delle spiegazioni valide)gli hanno ridato fiato.
Speriamo che quello che è stato fatto fino a 2 gg fa si riveli buono e rispariranno durante l'anno
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Io che sono più fesso speravo e credevo arrivasse un centrocampista. Magari arriverà a zero.
Ero convinto dell'arrivo di folorusho e anche fazzini. Pensa un po!!!
Senza neanche entrare nella discussione "buoni o non buoni" ma aveva una logica.
Purtroppo quello che è successo è illogico.
Vabbe ... lo spiegheranno!!!
FORZA LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk