Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo

La casa della S.S. Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7348
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo

12/09/2024, 16:58

Il Sigaro ha scritto:
12/09/2024, 16:47
Takkar ha scritto:
12/09/2024, 14:30
Il Sigaro ha scritto:
12/09/2024, 13:07
Alessandro_1998 ha scritto:
12/09/2024, 10:40
Hanno riportato male le parole. È evidente
Cioè? Ha detto altro in realtà?
Te lo spiego io:
Siccome un utente sopra non ha capito cosa avesse detto Fabiani su Provedel ho suggerito di ascoltare l’intervista perché lo scritto, secondo me, non riporta fedelmente o fa capire ciò che ha detto.

A questo si è agganciato Minorato_1998 per percularmi.
Lo stesso che suggerisce agli utenti di ignorarmi…
Pensa tu il livello…
Non ho capito niente
"simoferr83 ha scritto: ↑
11/09/2024, 22:42
Non ho capito il passaggio su Provedel: ha detto di aver parlato coi magazzinieri, ma che significa?

Comunque si esprime davvero male, onestamente la Lazio mi sembra una cosa troppo grande per lui

Speriamo bene

PROVEDEL. "Il portiere non è stato mai messo in discussione, fa parte sempre del calcio mediatico. Poi ho parlato con Baroni e i preparatori atletici, anche con i magazzinieri. Ma quando uno parla con loro, non significa mettere in discussione qualcuno. Io devo stare vicino alla squadra.

Takkar: Ascolta l’intervista. Le frasi sono quasi sempre riportate a cazzo di cane. Fabiani non sarà fine nell’espressione ma chi riporta le cose è peggio di lui."

ll minorato fa riferimento a questo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/09/2024, 17:49

Non ho capito chi sarebbe il minorato. Fabiani?
Non ho capito neppure cosa non va nel testo estratto dall'intervista di Fabiani. Ha detto quelle parole o no?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7348
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/09/2024, 17:56

Il Sigaro ha scritto:
12/09/2024, 17:49
Non ho capito chi sarebbe il minorato. Fabiani?
Non ho capito neppure cosa non va nel testo estratto dall'intervista di Fabiani. Ha detto quelle parole o no?
Non hai capito un cazzo allora :mrgreen:
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1291
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

12/09/2024, 18:34

Il Sigaro ha scritto:Non ho capito chi sarebbe il minorato. Fabiani?
Non ho capito neppure cosa non va nel testo estratto dall'intervista di Fabiani. Ha detto quelle parole o no?
Sarei io. Detto da lui è una medaglia al petto. Ironizzavo sul fatto che ogni volta che Fabiani o Lotito sparano cazzate qualcuno dice che in realtà hanno detto altro e che i giornalisti riportano male. Cazzata immane ovviamente. Comunque Takkar, non ricordo di aver detto ad altri di ignorarti. Io stesso a volte ti ho risposto. Al massimo ho detto di usare la funzione ignora utente ma se a loro dà fastidio leggerti è concretamente l'unica opzione per non farlo.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7348
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/09/2024, 19:17

Alessandro_1998 ha scritto:
12/09/2024, 18:34
Il Sigaro ha scritto:Non ho capito chi sarebbe il minorato. Fabiani?
Non ho capito neppure cosa non va nel testo estratto dall'intervista di Fabiani. Ha detto quelle parole o no?
Sarei io. Detto da lui è una medaglia al petto. Ironizzavo sul fatto che ogni volta che Fabiani o Lotito sparano cazzate qualcuno dice che in realtà hanno detto altro e che i giornalisti riportano male. Cazzata immane ovviamente. Comunque Takkar, non ricordo di aver detto ad altri di ignorarti. Io stesso a volte ti ho risposto. Al massimo ho detto di usare la funzione ignora utente ma se a loro dà fastidio leggerti è concretamente l'unica opzione per non farlo.
Lo vedi che c’avevo preso….pollastro.

Quello che intendo è che se Simoferr non ha capito quello che è stato scritto o lui è scemo o le cose sono scritte male.

Ma tu immagino l’intervista non l’hai sentita e parli per partito preso. Niente di nuovo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1291
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

12/09/2024, 19:24

Takkar ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
12/09/2024, 18:34
Il Sigaro ha scritto:Non ho capito chi sarebbe il minorato. Fabiani?
Non ho capito neppure cosa non va nel testo estratto dall'intervista di Fabiani. Ha detto quelle parole o no?
Sarei io. Detto da lui è una medaglia al petto. Ironizzavo sul fatto che ogni volta che Fabiani o Lotito sparano cazzate qualcuno dice che in realtà hanno detto altro e che i giornalisti riportano male. Cazzata immane ovviamente. Comunque Takkar, non ricordo di aver detto ad altri di ignorarti. Io stesso a volte ti ho risposto. Al massimo ho detto di usare la funzione ignora utente ma se a loro dà fastidio leggerti è concretamente l'unica opzione per non farlo.
Lo vedi che c’avevo preso….pollastro.

Quello che intendo è che se Simoferr non ha capito quello che è stato scritto o lui è scemo o le cose sono scritte male.

Ma tu immagino l’intervista non l’hai sentita e parli per partito preso. Niente di nuovo.
Non ha capito perché Fabiani parla una lingua tutta sua, non sa esprimersi in italiano. L'ho sentita purtroppo, e ogni tifoso Laziale dovrebbe indignarsi sentendo certe cose. Per quanto riguarda la prima parte: se un utente si lamenta di ciò che scrivi gli consiglio di usare la funziona ignora in modo tale da non alimentare la discussione che ormai sta in ogni topic del forum. Ho semplicemente fatto notare che esiste la funzione. Non capisco perché darmi del minorato comunque. Io non ti ho mai insultato, ho fatto ironia/cojonella prima ma tu e l'amico tuo ci campate con ste cose qua sopra, mica ti avrà dato fastidio...
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7348
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/09/2024, 20:16

Alessandro_1998 ha scritto:
12/09/2024, 19:24
Takkar ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
12/09/2024, 18:34
Il Sigaro ha scritto:Non ho capito chi sarebbe il minorato. Fabiani?
Non ho capito neppure cosa non va nel testo estratto dall'intervista di Fabiani. Ha detto quelle parole o no?
Sarei io. Detto da lui è una medaglia al petto. Ironizzavo sul fatto che ogni volta che Fabiani o Lotito sparano cazzate qualcuno dice che in realtà hanno detto altro e che i giornalisti riportano male. Cazzata immane ovviamente. Comunque Takkar, non ricordo di aver detto ad altri di ignorarti. Io stesso a volte ti ho risposto. Al massimo ho detto di usare la funzione ignora utente ma se a loro dà fastidio leggerti è concretamente l'unica opzione per non farlo.
Lo vedi che c’avevo preso….pollastro.

Quello che intendo è che se Simoferr non ha capito quello che è stato scritto o lui è scemo o le cose sono scritte male.

Ma tu immagino l’intervista non l’hai sentita e parli per partito preso. Niente di nuovo.
Non ha capito perché Fabiani parla una lingua tutta sua, non sa esprimersi in italiano. L'ho sentita purtroppo, e ogni tifoso Laziale dovrebbe indignarsi sentendo certe cose. Per quanto riguarda la prima parte: se un utente si lamenta di ciò che scrivi gli consiglio di usare la funziona ignora in modo tale da non alimentare la discussione che ormai sta in ogni topic del forum. Ho semplicemente fatto notare che esiste la funzione. Non capisco perché darmi del minorato comunque. Io non ti ho mai insultato, ho fatto ironia/cojonella prima ma tu e l'amico tuo ci campate con ste cose qua sopra, mica ti avrà dato fastidio...
Ma figurati! Io ho spirito d’umorismo e non sono permaloso scherzo e sto allo scherzo. Ho giocato sul tuo Nick come fanno altri sul mio.

Prima di indignarsi però uno dovrebbe capire ciò che viene detto, poi ne ha tutto il diritto. Ci mancherebbe! Non sia mai che uno si indigna con quei quattro lestofanti che sparlano di Lazio sputando veleno ogni giorno!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8882
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/09/2024, 21:16

Keita in estate vicinissimo al ritorno.
Parole sue (sempre se riportate bene).
Come l'aver detto che si sente Laziale dentro.



Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato
Messaggi: 4376
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/09/2024, 22:06

Massy73 ha scritto:Keita in estate vicinissimo al ritorno.
Parole sue (sempre se riportate bene).
Come l'aver detto che si sente Laziale dentro.



Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Keita si sente disoccupato fuori.
Un altro cojone che si è perso dietro avidi procuratori.


INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3280
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

12/09/2024, 22:09

Il Sigaro ha scritto:
11/09/2024, 23:13
Io credo che Fabiani sia in fondo una brava persona, ma non da Lazio, cioè non da serie A e calcio internazionale.
Sicuramente è uno che non sa gestirsi a livello mediatico, non come dovrebbe un alto dirigente di una società quotata in borsa che opera sui mercati internazionali.
Avrebbe bisogno, tanto per cominciare, del supporto di un ufficio stampa che gli detta le dichiarazioni da rilasciare ai media.
Ma certo che è così. È un dirigente così, da eccellenza niente di più. Prima tare, mo fabiani, domani sarà un altro...Il livello è quello dettato dal gestore
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2242
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

12/09/2024, 22:23

Takkar ha scritto:
11/09/2024, 22:50
simoferr83 ha scritto:
11/09/2024, 22:42
Non ho capito il passaggio su Provedel: ha detto di aver parlato coi magazzinieri, ma che significa?

Comunque si esprime davvero male, onestamente la Lazio mi sembra una cosa troppo grande per lui

Speriamo bene

PROVEDEL. "Il portiere non è stato mai messo in discussione, fa parte sempre del calcio mediatico. Poi ho parlato con Baroni e i preparatori atletici, anche con i magazzinieri. Ma quando uno parla con loro, non significa mettere in discussione qualcuno. Io devo stare vicino alla squadra.
Ascolta l’intervista. Le frasi sono quasi sempre riportate a cazzo di cane. Fabiani non sarà fine nell’espressione ma chi riporta le cose è peggio di lui.
Tralascio la coda che il mio intervento ha generato, vi lascio divertire senza intromettermi :mrgreen:

In effetti la trascrizione e’ da cani ed incomprensibile, ascoltando l’audio sono riuscito facilmente a dargli un senso

Viceversa ascoltando l’audio non mi è piaciuto su cataldi, al quale mi e’ sembrato voler addossare la “colpa” dell’addio, ma lui testuale dice che l’agente l’ha chiamato chiedendo quale sarebbe stata la reazione della società davanti ad una offerta per cataldi e lui risponde che se trova una squadra e’ libero di partire, cosa che non mi pare il massimo per uno che fino ad un mese fa era teoricamente il capitano

All’8º minuto mi sono fermato, non per fabiani in se ma perché ascoltare una conferenza stampa mi annoia parecchio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/09/2024, 22:43

Siamo riusciti a tirarla abbastanza in lungo sfruttando l’onda emotiva degli insulti di Takkar
Tornando al tema, pare che il Galatasaray non sia interessato a Pellegrini
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1706
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

13/09/2024, 10:47

simoferr83 ha scritto:
12/09/2024, 22:23
Takkar ha scritto:
11/09/2024, 22:50
simoferr83 ha scritto:
11/09/2024, 22:42
Non ho capito il passaggio su Provedel: ha detto di aver parlato coi magazzinieri, ma che significa?

Comunque si esprime davvero male, onestamente la Lazio mi sembra una cosa troppo grande per lui

Speriamo bene

PROVEDEL. "Il portiere non è stato mai messo in discussione, fa parte sempre del calcio mediatico. Poi ho parlato con Baroni e i preparatori atletici, anche con i magazzinieri. Ma quando uno parla con loro, non significa mettere in discussione qualcuno. Io devo stare vicino alla squadra.
Ascolta l’intervista. Le frasi sono quasi sempre riportate a cazzo di cane. Fabiani non sarà fine nell’espressione ma chi riporta le cose è peggio di lui.
Tralascio la coda che il mio intervento ha generato, vi lascio divertire senza intromettermi :mrgreen:

In effetti la trascrizione e’ da cani ed incomprensibile, ascoltando l’audio sono riuscito facilmente a dargli un senso

Viceversa ascoltando l’audio non mi è piaciuto su cataldi, al quale mi e’ sembrato voler addossare la “colpa” dell’addio, ma lui testuale dice che l’agente l’ha chiamato chiedendo quale sarebbe stata la reazione della società davanti ad una offerta per cataldi e lui risponde che se trova una squadra e’ libero di partire, cosa che non mi pare il massimo per uno che fino ad un mese fa era teoricamente il capitano

All’8º minuto mi sono fermato, non per fabiani in se ma perché ascoltare una conferenza stampa mi annoia parecchio
Lasciamo stare per un attimo come comunica,ma è come agisce che è grave.
Posto il fatto che tutti sono utili e nessuno è indispensabile, tanto meno Cataldi.la cosa che da fastidio è che nell'ultimo giorno di mercato da il via libera a una cessione prestito che non ha senso ne logica dal momento che sai che non lo rimpiazzi e che devi sostenere 3 competizioni.Poi 10 giorni dopo mi vieni a dire che gennaio è alle porte e non siamo sprovveduti!?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

13/09/2024, 12:10

Oscar70 ha scritto:
13/09/2024, 10:47

Lasciamo stare per un attimo come comunica,ma è come agisce che è grave.
Posto il fatto che tutti sono utili e nessuno è indispensabile, tanto meno Cataldi.la cosa che da fastidio è che nell'ultimo giorno di mercato da il via libera a una cessione prestito che non ha senso ne logica dal momento che sai che non lo rimpiazzi e che devi sostenere 3 competizioni.Poi 10 giorni dopo mi vieni a dire che gennaio è alle porte e non siamo sprovveduti!?
La gestione della vicenda Cataldi in effetti è assurda.
Che siamo pochi a centrocampo è evidene, e Cataldi peraltro non poccupava posti in lista, per cui era doppiamente utile.
Se ti chiede di andare via a inizio mercato è un conto, ma l'ultimo giorno non esiste che lo cedi (tra l'altro in prestito, e a una diretta concorrente) senza ricavarci nulla e senza poterlo sostituire.
Onestamente credo che Cataldi sia stato mandato via per ragioni personali, a costo di rimetterci sul piano tecnico. Altrimenti non c'è spiegazione che tenga. E comunque resta un'operazione assurda.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato
Messaggi: 4376
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

13/09/2024, 12:31

Lotito era convinto che de Laurentiis alla fine avrebbe ceduto su flororusho, accentando il prestito GRATUITO con DIRITTO di riscatto, offerto dalla Lazio.



INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8882
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

13/09/2024, 12:41

Gato ha scritto:Lotito era convinto che de Laurentiis alla fine avrebbe ceduto su flororusho, accentando il prestito GRATUITO con DIRITTO di riscatto, offerto dalla Lazio.



INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Prima prendi il sostituto poi mandi via Cataldi sarebbe stato meglio visto che avevano deciso di venderlo.
Ma lui è più furbo di tutti.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Tony
Località: Torino
Messaggi: 966
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

13/09/2024, 13:39

Si sono confrontati Fabiani e Cataldi e qualcosa non era andato giù sia da una parte che dall'altra e dopo quel confronto il procuratore si è mosso per cercargli una squadra che altrimenti Cataldi mai avrebbe cercato visto quello che aveva dichiarato manco un mese prima sulla lazialità.

L'errore comunque è stato farlo andare via senza sostituirlo, al netto del fatto che hai mandato comunque via forse l'ultimo giocatore che non sarà stato sempre perfetto negli atteggiamenti ma a questi colori era legato.
Potevi mitigare la cosa sforzandoti di far tornare Folorunsho che mi sembra di capire che, oltre ad essere superiore a Cataldi calcisticamente parlando, è pure laziale quindi sarebbe stato un sostituto più che adeguato ma mi sa che Lotito ha fatto la solita cazzata che o si fa come dice lui o non si fa.

Questo ci ho letto io tra le righe.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 4305
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

13/09/2024, 15:08

dichiarazioni da famosi "panni sporchi lavati in casa"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7348
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

13/09/2024, 15:12

mimmo ha scritto:
13/09/2024, 15:08
dichiarazioni da famosi "panni sporchi lavati in casa"
Si.

Ed è giusto cosi per tutti e due che infatti non ne hanno parlato.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

Torna a “Piazza della Libertà”