Ma chi vi pensamatador0975 ha scritto: ↑27/01/2025, 16:51quindi quando hai risposto con "Che ce famo co Folorunsho" [cit.]" non era un messaggio per qualcuno che diceva che non serviva per farlo passare come uno che non capisce un cazzo?blau-weiss ha scritto: ↑27/01/2025, 16:38Io?? Io ho risposto a Edo dicendo che Folorunsho ci sarebbe servito e mi è stato risposto con un mio messaggio di agosto su Akpa (che rivendico e che è estremamente logico per una persona che sa leggere). Il punto di vista diverso sarebbe dire che Folorunsho è una sega e non ci serve, non tirare su post di agosto che non c'entrano nulla solo per dire che non ci capisci un cazzo.matador0975 ha scritto: ↑27/01/2025, 14:03e mi sembra che lo si faccia! no?blau-weiss ha scritto: ↑27/01/2025, 13:36Giusto. Però dirlo sembra lesa maestà.
Poi, in un forum di tifosi, mi sembra normale discutere di quello che fa e non fa la società.
ma poi ti puoi aspettare punti di vista diversi o bisogna essere allineati?
che poi non so neanche se la tua cit. sia stata detta veramente o era solo un modo per darsi un tono e evidenziare le proprie idee.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ne-2023308