Pagina 1 di 3

Precampionato 2022

Inviato: 11/07/2022, 19:42
da Stock
Non c'era il topic per commentare la probabilissima sconfitta col genoa

Intanto:




occhio a cancellieri...

Re: Precampionato 2022

Inviato: 11/07/2022, 19:59
da Fabietto1967
Stock ha scritto:
11/07/2022, 19:42
Non c'era il topic per commentare la probabilissima sconfitta col genoa

Intanto:




occhio a cancellieri...
Il gol nr 5, secondo di Cancellieri bello.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 11/07/2022, 20:12
da aquila nel cuore
Fabietto1967 ha scritto:
11/07/2022, 19:59
Stock ha scritto:
11/07/2022, 19:42
Non c'era il topic per commentare la probabilissima sconfitta col genoa

Intanto:




occhio a cancellieri...
Il gol nr 5, secondo di Cancellieri bello.
Sì, concordo

Re: Precampionato 2022

Inviato: 11/07/2022, 22:11
da Edo_88
Per carità, partite che lasciano il tempo che trovano, ma vedo Basic notevolmente migliorato su diversi aspetti

Re: Precampionato 2022

Inviato: 11/07/2022, 22:25
da Daniele_1991
Ma avevano mai giocato a calci prima di ieri gli avversari?

:mrgreen:

Re: Precampionato 2022

Inviato: 14/07/2022, 21:21
da Fabietto1967
La partita di oggi ha visto l’esordio di Maximiano, un tempo e mezzo mi sembra, Gila, anche Ciro e SMS hanno giocato la prima amichevole di stagione.
Romagnoli ha riposato. La squadra del primo tempo è quella titolare con Patric al posto di Romagnoli e Pedro al posto di Zaccagni. Ci siamo.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 15/07/2022, 15:12
da Stock


Sta maglia purtroppo è inguardabile.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 11:42
da Stock
Stasera genoa - Lazio su dazn, credo dalle 18.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 12:32
da ronefor
Stock ha scritto:
27/07/2022, 11:42
Stasera genoa - Lazio su dazn, credo dalle 18.
gratuita anche sull' App Helbiz ,basta registrarsi e si vede in chiaro

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 19:10
da Daniele_1991
Bella prestazione.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 19:22
da Fiorini
Difesa e portiere da brividi..

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 19:26
da killer
Daje cominciate a rompere il cazzo su...brividi di cosa ma andate al mare in montagna e lasciate lavorare una squadra che cambiando tanto deve trovare i suoi meccanismi ci vuole un genio per capirlo? Ben vengano queste sconfitte questi errori adesso che con il lavoro si possono ben correggere.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 19:56
da nato il 9 gennaio
killer ha scritto:
27/07/2022, 19:26
Daje cominciate a rompere il cazzo su...brividi di cosa ma andate al mare in montagna e lasciate lavorare una squadra che cambiando tanto deve trovare i suoi meccanismi ci vuole un genio per capirlo? Ben vengano queste sconfitte questi errori adesso che con il lavoro si possono ben correggere.
Nessuno credo si stracci le vesti per un'amichevole estiva, però manco a dire che tutto va bene madama la marchesa.
Equilibrio ambo i lati.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 20:16
da Takkar
Non ho visto la partita ma comunque sono d’accordo con Killer. Se sono emersi problemi è un bene perché ci puoi lavorare subito. Da una parte meglio così.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 20:21
da Il Sigaro
Speriamo che con tutti questi giocatori nuovi non ci sia bisogno di un altro anno di transizione (cit.)

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 20:39
da Lollo70
..... Bene così.... Anzi mejo per certi aspetti.... Profilo basso

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 20:58
da Stock
Takkar ha scritto:Non ho visto la partita ma comunque sono d’accordo con Killer. Se sono emersi problemi è un bene perché ci puoi lavorare subito. Da una parte meglio così.
I problemi emersi sono gli stessi dello scorso anno.
Difesa lenta
Filtro a centrocampo inesistente
Ogni palla ferma subita è un'occasione da gol
Difendiamo o dentro l'area piccola o sulla tre quarti, senza vie di mezzo
Hysaj


Speriamo che quest'anno non servano di nuovo otto mesi per vedere una Lazio a punto. Comunque io ho visto anche cose buone, marcantonio è un giocatore importante.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 21:03
da Massy73
killer ha scritto:Daje cominciate a rompere il cazzo su...brividi di cosa ma andate al mare in montagna e lasciate lavorare una squadra che cambiando tanto deve trovare i suoi meccanismi ci vuole un genio per capirlo? Ben vengano queste sconfitte questi errori adesso che con il lavoro si possono ben correggere.
Ma infatti hai pienamente ragione.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 21:13
da Takkar
Stock ha scritto:
27/07/2022, 20:58
Takkar ha scritto:Non ho visto la partita ma comunque sono d’accordo con Killer. Se sono emersi problemi è un bene perché ci puoi lavorare subito. Da una parte meglio così.
I problemi emersi sono gli stessi dello scorso anno.
Difesa lenta
Filtro a centrocampo inesistente
Ogni palla ferma subita è un'occasione da gol
Difendiamo o dentro l'area piccola o sulla tre quarti, senza vie di mezzo
Hysaj


Speriamo che quest'anno non servano di nuovo otto mesi per vedere una Lazio a punto. Comunque io ho visto anche cose buone, marcantonio è un giocatore importante.
Eppure siamo arrivati quinti. Stiamo in preparazione facciamoli lavorare dopodiché giudicheremo le partite che contano.

La Roma ha perso 1-0 con l’Ascoli, per dire.
È il calcio di luglio. Eppure dopo tanti anni che seguiamo il calcio dovremmo averlo capito.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 21:17
da Domenico1900
Nel pre-campionato si fanno carichi di lavoro pesanti, non tutti assimilano allo stesso modo.
Sono partite che non contano nulla se non quelle di trovare il ritmo gara. Ricordo un amichevole il primo anno ad auronzo, nel 2008 mi pare, lazio-rimini(serie C)0-4 a fine primo tempo che meritavamo di prenderne almeno 10.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 21:42
da Fiorini
Va benissimo che siamo in preparazione e ci può stare, ma vedere gli stessi errori dell'anno scorso un po' mi spaventa.
E i 2 tiri da lontano erano parabilissimi, criticavamo tanto Reina (giustamente) non vedo perché non si possa far notare anche per Maximiano

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 22:30
da blau-weiss
Fiorini ha scritto:
27/07/2022, 21:42
Va benissimo che siamo in preparazione e ci può stare, ma vedere gli stessi errori dell'anno scorso un po' mi spaventa.
E i 2 tiri da lontano erano parabilissimi, criticavamo tanto Reina (giustamente) non vedo perché non si possa far notare anche per Maximiano
Perchè è un amichevole di luglio :mrgreen:

Poi per carità, pure io ho dubbi. Ma se il secondo è Provedel sto un po' piu sereno.

Per il resto Casale mi ha dato la stessa (pessima) impressione di quando l'ho visto al Verona. Al momento Patric imprescindibile (si sa perchè non ha giocato?). Hysaj titolare oggi significa che il mercato in entrata non può essere chiuso.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 22:30
da Domenico1900
Fiorini ha scritto:
27/07/2022, 21:42
Va benissimo che siamo in preparazione e ci può stare, ma vedere gli stessi errori dell'anno scorso un po' mi spaventa.
E i 2 tiri da lontano erano parabilissimi, criticavamo tanto Reina (giustamente) non vedo perché non si possa far notare anche per Maximiano
Ho visto solo i gol. Quelli presi sono 2 dentro l'area di cui uno a porta vuota, un rigore ed una sassata dal limite tutto solo. Dove ha sbagliato il portiere?

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 22:33
da blau-weiss
Takkar ha scritto:
27/07/2022, 21:13
Stock ha scritto:
27/07/2022, 20:58
Takkar ha scritto:Non ho visto la partita ma comunque sono d’accordo con Killer. Se sono emersi problemi è un bene perché ci puoi lavorare subito. Da una parte meglio così.
I problemi emersi sono gli stessi dello scorso anno.
Difesa lenta
Filtro a centrocampo inesistente
Ogni palla ferma subita è un'occasione da gol
Difendiamo o dentro l'area piccola o sulla tre quarti, senza vie di mezzo
Hysaj


Speriamo che quest'anno non servano di nuovo otto mesi per vedere una Lazio a punto. Comunque io ho visto anche cose buone, marcantonio è un giocatore importante.
Eppure siamo arrivati quinti. Stiamo in preparazione facciamoli lavorare dopodiché giudicheremo le partite che contano.

La Roma ha perso 1-0 con l’Ascoli, per dire.
È il calcio di luglio. Eppure dopo tanti anni che seguiamo il calcio dovremmo averlo capito.
Aggiungo che i campioni d'Italia hanno perso contro lo Zalaegerszegi Torna Egylet.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 22:47
da Takkar
blau-weiss ha scritto:
27/07/2022, 22:33
Takkar ha scritto:
27/07/2022, 21:13
Stock ha scritto:
27/07/2022, 20:58
Takkar ha scritto:Non ho visto la partita ma comunque sono d’accordo con Killer. Se sono emersi problemi è un bene perché ci puoi lavorare subito. Da una parte meglio così.
I problemi emersi sono gli stessi dello scorso anno.
Difesa lenta
Filtro a centrocampo inesistente
Ogni palla ferma subita è un'occasione da gol
Difendiamo o dentro l'area piccola o sulla tre quarti, senza vie di mezzo
Hysaj


Speriamo che quest'anno non servano di nuovo otto mesi per vedere una Lazio a punto. Comunque io ho visto anche cose buone, marcantonio è un giocatore importante.
Eppure siamo arrivati quinti. Stiamo in preparazione facciamoli lavorare dopodiché giudicheremo le partite che contano.

La Roma ha perso 1-0 con l’Ascoli, per dire.
È il calcio di luglio. Eppure dopo tanti anni che seguiamo il calcio dovremmo averlo capito.
Aggiungo che i campioni d'Italia hanno perso contro lo Zalaegerszegi Torna Egylet.
Ancora non hanno cacciato Pioli?

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 22:58
da Daniele_1991
Del risultato sti cazzi, ma vedere gli stessi identici errori della scorsa stagione fa cadere i coglioni sotto terra.
Anno di transizione 2.0

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 22:58
da Fiorini
Domenico1900 ha scritto:
27/07/2022, 22:30
Fiorini ha scritto:
27/07/2022, 21:42
Va benissimo che siamo in preparazione e ci può stare, ma vedere gli stessi errori dell'anno scorso un po' mi spaventa.
E i 2 tiri da lontano erano parabilissimi, criticavamo tanto Reina (giustamente) non vedo perché non si possa far notare anche per Maximiano
Ho visto solo i gol. Quelli presi sono 2 dentro l'area di cui uno a porta vuota, un rigore ed una sassata dal limite tutto solo. Dove ha sbagliato il portiere?
Il primo era dentro l'area ma centralissimo, idem quello da fuori.
Comunque diamo pure a lui le attenuanti del caso, ma se c'è Provedel sto più tranquillo

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 23:06
da Takkar
Daniele_1991 ha scritto:
27/07/2022, 22:58
Del risultato sti cazzi, ma vedere gli stessi identici errori della scorsa stagione fa cadere i coglioni sotto terra.
Anno di transizione 2.0
Tutto sommato non sarebbe male se arriviamo nuovamente quinti. O lo mandiamo via ad Ottobre come paventavi l’anno scorso?

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 23:10
da Jimmy
Calma
Se no ripja A scrive Matador

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 23:12
da stig
Amichevole estiva si,concordo....ma tra 2 settimane inzia il campionato, sveja,daje

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 23:36
da Il Sigaro
Fra un po' qualcuno scriverà che è bello perdere 4-1.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 27/07/2022, 23:41
da Derek
Continuo a non capire la coglionella sull'anno di transizione. Mi pare siamo arrivati 5 lo scorso campionato, in linea con gli ultimi 20 anni...
Meglio prendere la sveglia adesso, abbassare la testa e lavorare. Non abbiamo preso Koulibaly e Skriniar ma due onesti mestieranti che formano un reparto nuovo e si devono trovare. E succederebbe con qualsiasi allenatore e qualsiasi modulo, senza che parte anche la coglionella di Sarri santone.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 0:03
da Daniele_1991
Negli ultimi anni vedo sempre più tifosi di Sarri (o l’allenatore di turno) e altri (ormai pochi) dell’albino.
Confermo che l’avrei cacciato a ottobre, cazzo mi frega del quinto posto (lo mettemo in bacheca?).
E poi sia stramaledetta la scorsa stagione, la peggiore sotto ogni punto di vista degli ultimi 15/20 anni.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 0:06
da Takkar
Derek ha scritto:
27/07/2022, 23:41
Continuo a non capire la coglionella sull'anno di transizione. Mi pare siamo arrivati 5 lo scorso campionato, in linea con gli ultimi 20 anni...
Meglio prendere la sveglia adesso, abbassare la testa e lavorare. Non abbiamo preso Koulibaly e Skriniar ma due onesti mestieranti che formano un reparto nuovo e si devono trovare. E succederebbe con qualsiasi allenatore e qualsiasi modulo, senza che parte anche la coglionella di Sarri santone.
Oefff....e vedrai quando perderemo in campionato o in coppa come riattaccano il pippone.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 0:08
da Takkar
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 0:03
Negli ultimi anni vedo sempre più tifosi di Sarri (o l’allenatore di turno) e altri (ormai pochi) dell’albino.
Confermo che l’avrei cacciato a ottobre, cazzo mi frega del quinto posto (lo mettemo in bacheca?).
E poi sia stramaledetta la scorsa stagione, la peggiore sotto ogni punto di vista degli ultimi 15/20 anni.
Secondo questa logica l’80% degli allenatori dovrebbe essere esonerato più o meno entro Natale :mrgreen:

Sei Zamparini 2.0 :mrgreen:

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 0:34
da Daniele_1991
Takkar ha scritto:
28/07/2022, 0:08
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 0:03
Negli ultimi anni vedo sempre più tifosi di Sarri (o l’allenatore di turno) e altri (ormai pochi) dell’albino.
Confermo che l’avrei cacciato a ottobre, cazzo mi frega del quinto posto (lo mettemo in bacheca?).
E poi sia stramaledetta la scorsa stagione, la peggiore sotto ogni punto di vista degli ultimi 15/20 anni.
Secondo questa logica l’80% degli allenatori dovrebbe essere esonerato più o meno entro Natale :mrgreen:

Sei Zamparini 2.0 :mrgreen:
Ahahahah

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 8:42
da ronefor
Hanno giocato male,anzi malissimo, tutti, quindi non fa testo, sarà il carico della fase di preparazione troppo pesante.
Certo mancano un paio di settimane alla prima di campionato e Sarri era notevolmente incazzato.
L'unica forse nota veramente da valutare è che Adamonis ha fatto meglio di Maximiano, che potrebbe anche significare che Provedel non serve...ahahahaha

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 11:00
da Jimmy
Chi rompe er cazzo pe ieri
E’ un ROMANISTA MALVESTITO .

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 12:47
da Il Sigaro
Jimmy ha scritto:
28/07/2022, 11:00
Chi rompe er cazzo pe ieri
E’ un ROMANISTA MALVESTITO .
Perché malvestito? :mrgreen:

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 13:17
da Edo_88
Ma magari a perderle tutte le amichevoli estive, così escono subito eventuali problematiche.
Stiamo calmi

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk


Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 16:49
da SandroSSL
"Scelsi di andare alla Juve con l’idea di giocare un calcio più offensivo perché l’allenatore era Sarri: ha una grande reputazione per ciò che ha fatto con Napoli e Chelsea e pensavo di avere uno stile più simile all’Ajax. Purtroppo dopo un anno è andato via"

De Ligt.

Veramente un peccato non apprezzare il fatto che abbiamo un allenatore conosciuto in tutto il mondo per le sue qualità.

Sono amichevoli estive e vanno prese per quello che è...
Rileggere di esonero o di stagione peggiore degli ultimi 20 anni per una sconfitta estiva, boh vabbè...

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 16:55
da Daniele_1991
SandroSSL ha scritto:
28/07/2022, 16:49
"Scelsi di andare alla Juve con l’idea di giocare un calcio più offensivo perché l’allenatore era Sarri: ha una grande reputazione per ciò che ha fatto con Napoli e Chelsea e pensavo di avere uno stile più simile all’Ajax. Purtroppo dopo un anno è andato via"

De Ligt.

Veramente un peccato non apprezzare il fatto che abbiamo un allenatore conosciuto in tutto il mondo per le sue qualità.

Sono amichevoli estive e vanno prese per quello che è...
Rileggere di esonero o di stagione peggiore degli ultimi 20 anni per una sconfitta estiva, boh vabbè...
La scorsa stagione quindi non è stata la peggiore degli ultimi 20 anni per la città Roma?
Va bene, che te devo di’. Magari tutti gli anni quinti e le merde con un trofeo allora. Mah!

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 17:02
da SandroSSL
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 16:55
SandroSSL ha scritto:
28/07/2022, 16:49
"Scelsi di andare alla Juve con l’idea di giocare un calcio più offensivo perché l’allenatore era Sarri: ha una grande reputazione per ciò che ha fatto con Napoli e Chelsea e pensavo di avere uno stile più simile all’Ajax. Purtroppo dopo un anno è andato via"

De Ligt.

Veramente un peccato non apprezzare il fatto che abbiamo un allenatore conosciuto in tutto il mondo per le sue qualità.

Sono amichevoli estive e vanno prese per quello che è...
Rileggere di esonero o di stagione peggiore degli ultimi 20 anni per una sconfitta estiva, boh vabbè...
La scorsa stagione quindi non è stata la peggiore degli ultimi 20 anni per la città Roma?
Va bene, che te devo di’. Magari tutti gli anni quinti e le merde con un trofeo allora. Mah!
Sinceramente quelli manco li avevo calcolati, io ho valutato solo la nostra stagione.
Na coppa delle settime classificate daje su...
La coppa Italia ha piu valore per me.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 17:41
da aquila67
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 16:55
SandroSSL ha scritto:
28/07/2022, 16:49
"Scelsi di andare alla Juve con l’idea di giocare un calcio più offensivo perché l’allenatore era Sarri: ha una grande reputazione per ciò che ha fatto con Napoli e Chelsea e pensavo di avere uno stile più simile all’Ajax. Purtroppo dopo un anno è andato via"

De Ligt.

Veramente un peccato non apprezzare il fatto che abbiamo un allenatore conosciuto in tutto il mondo per le sue qualità.

Sono amichevoli estive e vanno prese per quello che è...
Rileggere di esonero o di stagione peggiore degli ultimi 20 anni per una sconfitta estiva, boh vabbè...
La scorsa stagione quindi non è stata la peggiore degli ultimi 20 anni per la città Roma?
Va bene, che te devo di’. Magari tutti gli anni quinti e le merde con un trofeo allora. Mah!
A sto punto del forum qualche ospite intrufolato avrà proprio eiaculato!
Ma io non lo so! Per una coppa circonferenza!

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 17:43
da Daniele_1991
Che sia una coppa di merda non vi è dubbio, ma è meglio vincerla che perderla.
O volete negare l’evidenza?

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 17:57
da SandroSSL
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 17:43
Che sia una coppa di merda non vi è dubbio, ma è meglio vincerla che perderla.
O volete negare l’evidenza?
Il discorso è che non sposta di un cm la valutazione della stagione passata della Lazio.

Dopo 14 anni e una coppa delle settime classificate, tocca pure considerarli??!

Personalmente no.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 18:10
da Takkar
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 17:43
Che sia una coppa di merda non vi è dubbio, ma è meglio vincerla che perderla.
O volete negare l’evidenza?
Quindi tu volevi esonerare Sarri a Ottobre perché già sapevi che la Roma avrebbe vinto la conference e noi niente? In che modo potevamo svoltare la stagione? Ma poi ancora con la conference stai? Non ce pensano manco più i romanisti...

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 18:45
da Daniele_1991
Takkar ha scritto:
28/07/2022, 18:10
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 17:43
Che sia una coppa di merda non vi è dubbio, ma è meglio vincerla che perderla.
O volete negare l’evidenza?
Quindi tu volevi esonerare Sarri a Ottobre perché già sapevi che la Roma avrebbe vinto la conference e noi niente? In che modo potevamo svoltare la stagione? Ma poi ancora con la conference stai? Non ce pensano manco più i romanisti...
Te stai a rigira’ la frittata come te pare.
Io dopo Bologna lo avrei cacciato.
Poi se vi siete divertiti lo scorso anno, beati voi. Io mi sono incazzato come una bestia.

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 18:59
da Takkar
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 18:45
Takkar ha scritto:
28/07/2022, 18:10
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 17:43
Che sia una coppa di merda non vi è dubbio, ma è meglio vincerla che perderla.
O volete negare l’evidenza?
Quindi tu volevi esonerare Sarri a Ottobre perché già sapevi che la Roma avrebbe vinto la conference e noi niente? In che modo potevamo svoltare la stagione? Ma poi ancora con la conference stai? Non ce pensano manco più i romanisti...
Te stai a rigira’ la frittata come te pare.
Io dopo Bologna lo avrei cacciato.
Poi se vi siete divertiti lo scorso anno, beati voi. Io mi sono incazzato come una bestia.
Io vorrei sapere quando ti sei mai divertito tu.
È sempre tutto una merda secondo te, dalle galassie al pianeta terra fino alla roba di Lazio. :mrgreen:

Pensa se ti fossi vissuto gli anni di Cragnotti adesso come stavi...t’eri impiccato :mrgreen:

Re: Precampionato 2022

Inviato: 28/07/2022, 19:14
da SandroSSL
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 18:45
Takkar ha scritto:
28/07/2022, 18:10
Daniele_1991 ha scritto:
28/07/2022, 17:43
Che sia una coppa di merda non vi è dubbio, ma è meglio vincerla che perderla.
O volete negare l’evidenza?
Quindi tu volevi esonerare Sarri a Ottobre perché già sapevi che la Roma avrebbe vinto la conference e noi niente? In che modo potevamo svoltare la stagione? Ma poi ancora con la conference stai? Non ce pensano manco più i romanisti...
Te stai a rigira’ la frittata come te pare.
Io dopo Bologna lo avrei cacciato.
Poi se vi siete divertiti lo scorso anno, beati voi. Io mi sono incazzato come una bestia.
E chi avresti preso dopo Bologna al suo posto?

Ma tu la scorsa stagione a fine campionato eri incazzato de esse arrivato quinto a 6 punti dalla Champions?