Pagina 1 di 3

LAZIO - Napoli

Inviato: 28/08/2022, 23:04
da killer
SABATO 3 SETTEMBRE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 29/08/2022, 23:28
da Davide95
Zero news riguardo i biglietti, si gioca fra cinque giorni.
Da sabato mattina a oggi compreso si sono persi tre giorni di vendita, non comprendo questa scarsa reattività.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 29/08/2022, 23:39
da Takkar
Dopo venerdì sera c’era troppo entusiasmo per vendere i biglietti...meglio aspettare e far raffreddare le acque...

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 30/08/2022, 8:23
da stig
Non fosse mai che dovessero apri la sudde... più tardi apri la vendita meno possibilità ci sono di aprirla. Le altre aprono un mese prima ,noi aspettiamo gli ultimi gg...

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 30/08/2022, 9:51
da Fiorini
stig ha scritto:
30/08/2022, 8:23
Non fosse mai che dovessero apri la sudde... più tardi apri la vendita meno possibilità ci sono di aprirla. Le altre aprono un mese prima ,noi aspettiamo gli ultimi gg...
Dei fenomeni.. ma è probabile che devono aspettare il ritorno dal Molise del one man show

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 30/08/2022, 9:52
da Dino
Follia..

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 30/08/2022, 16:15
da suggs1966
'sta cosa che ancòra devono uscire i biglietti rasenta l'incredibile, da non credere...

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 30/08/2022, 17:03
da brifazio
Ho saputo solo poco fa che potrò essere presente.
Oggi sono tornato al lavoro dopo le ferie e me sò acchittato al volo i turni all'uopo.
Sono corso a casa credendo di dovermi accontentare di una fila alta di tevere e invece niente, ancora nemmeno il comunicato.
In questo modo non sarà facile bissare lo stadio di venerdì scorso, ma peggio per chi non ci sarà.
Dicono che ci sarà qualche scenografia speciale dalle parti della nord ...

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 30/08/2022, 17:27
da Fiorini
brifazio ha scritto:
30/08/2022, 17:03
Ho saputo solo poco fa che potrò essere presente.
Oggi sono tornato al lavoro dopo le ferie e me sò acchittato al volo i turni all'uopo.
Sono corso a casa credendo di dovermi accontentare di una fila alta di tevere e invece niente, ancora nemmeno il comunicato.
In questo modo non sarà facile bissare lo stadio di venerdì scorso, ma peggio per chi non ci sarà.
Dicono che ci sarà qualche scenografia speciale dalle parti della nord ...
Sono usciti gli anticipi e i posticipi..

6^ GIORNATA - DOMENICA 11/09 Dazn Lazio - Verona (ore 18)
7^ GIORNATA - DOMENICA 18/09 Dazn Cremonese - Lazio (ore 15)
8^ GIORNATA - DOMENICA 02/10 Dazn/Sky Lazio - Spezia (ore 12.30)
9^ GIORNATA - LUNEDI 10/10 Dazn Fiorentina - Lazio (ore 20.45)
10^ GIORNATA - DOMENICA 16/10 Dazn/Sky Lazio - Udinese (ore 15)
11^ GIORNATA - DOMENICA 23/10 Dazn Atalanta - Lazio (ore 18)
12^ GIORNATA - DOMENICA 30/10 Dazn Lazio - Salernitana (ore 18)
13^ GIORNATA - DOMENICA 06/11 Dazn Roma - Lazio (ore 18)
14^ GIORNATA - GIOVEDI 10/11 Dazn/Sky Lazio - Monza (ore 20.45)
15^ GIORNATA - DOMENICA 13/11 Dazn Juventus - Lazio (ore 20.45)
16^ GIORNATA - MERCOLEDI 04/01 Dazn Lecce - Lazio (ore 16.30)

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 30/08/2022, 18:04
da brifazio
Grazie!

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 30/08/2022, 20:02
da Fiorini
Da domani in vendita i biglietti, con le disposizioni del prefetto cervellotiche.. ora si è capito perché non uscivano ancora i biglietti.

Quello che però non capisco è come mai invece le merde hanno già messo in vendita i biglietti per la partita contro il napoli senza aspettare i dettami dell'osservatorio

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 30/08/2022, 20:22
da matador0975
Fiorini ha scritto:
30/08/2022, 20:02
Da domani in vendita i biglietti, con le disposizioni del prefetto cervellotiche.. ora si è capito perché non uscivano ancora i biglietti.

Quello che però non capisco è come mai invece le merde hanno già messo in vendita i biglietti per la partita contro il napoli senza aspettare i dettami dell'osservatorio
Paghiamo degli imbecilli per partorire decisioni allucinanti.
Bah ...

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 31/08/2022, 12:32
da stig

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 31/08/2022, 12:50
da Domenico1900
Fiorini ha scritto:
30/08/2022, 20:02
Da domani in vendita i biglietti, con le disposizioni del prefetto cervellotiche.. ora si è capito perché non uscivano ancora i biglietti.

Quello che però non capisco è come mai invece le merde hanno già messo in vendita i biglietti per la partita contro il napoli senza aspettare i dettami dell'osservatorio
Indubbiamente le restrizioni fanno ridere ma la biglietteria della Lazio è gestita in modo ridicolo e vergognoso. Tra una settimana si gioca col feyenord e i biglietti non so usciti lo stesso, per non parlare dei mini abbonamenti.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 02/09/2022, 16:33
da Il Sigaro
Oooooooo
Concentrazioneeeeee
napoli merda
ciuccio merda
spalletti buhaiolo

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 02/09/2022, 17:51
da Massy73
Affrontiamo una seria candidata al titolo nonostante abbia cambiato molto.
Centrocampo e attacco di assoluto livello.
Dovremmo fare una partita superiore a quella con i nerazzurri.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 02/09/2022, 17:57
da Fiorini
Loro davanti sono forti eccome.. sono migliorati rispetto all'anno scorso
Il cinese non è forte come Koulibaly ma non è affatto male.
Sono d'accordo, almeno in questo momento per me è superiore all'inter.
Poi co questi ogni volta ci lasciamo le penne.
Purtroppo a meno di imprevisti dell'ultima ora dovrò saltare

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 02/09/2022, 18:42
da Takkar
Massy73 ha scritto:
02/09/2022, 17:51
Affrontiamo una seria candidata al titolo nonostante abbia cambiato molto.
Centrocampo e attacco di assoluto livello.
Dovremmo fare una partita superiore a quella con i nerazzurri.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Si, partita molto difficile. Speriamo di approfittare dei diversi cambi fatti in estate rispetto a noi e che non siano già rodati. In attacco molto temibili, dietro non so quanto siano affidabili, nel cambio dì Koulibaly e del portiere in teoria ci hanno rimesso.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 02/09/2022, 19:40
da Jeunesse Dorée
matador0975 ha scritto:
Fiorini ha scritto:
30/08/2022, 20:02
Da domani in vendita i biglietti, con le disposizioni del prefetto cervellotiche.. ora si è capito perché non uscivano ancora i biglietti.

Quello che però non capisco è come mai invece le merde hanno già messo in vendita i biglietti per la partita contro il napoli senza aspettare i dettami dell'osservatorio
Paghiamo degli imbecilli per partorire decisioni allucinanti.
Bah ...
Riassunto ineccepibile

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 02/09/2022, 22:18
da Daniele_1991
Per me il napoli è nettamente più debole dello scorso anno, ma tanto contro di noi diventano tutti Maradona.

Almeno non vedrò quei due nani malefici di Mertens e Insigne esultare.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 02/09/2022, 22:56
da Jimmy
Il Napoli e’ sempre un avversario ostico

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 02/09/2022, 22:59
da SandroSSL
Io comunque non cambierei il mio centrocampo e la mia difesa con quella del Napoli, in attacco escluso Ciro, però mi prenderei le loro ali e anche le loro alternative, che secondo me lì davanti sono piu forti.

Con L'Inter invece difesa e attacco farei di corsa a cambio con le nostre -escluso Ciro-.
Quindi secondo me l'Inter è nettamente superiore al Napoli.

Domani è tutto nelle nostre mani, ma non affrontiamo un avversario superiore all'Inter di 1 settimana fa.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 15:47
da aquila67
Superiore all'inter certamente no.
Ma comunque il Napoli tenta di inserirsi nella lotta scudetto, noi al massimo possiamo tentare di inserirci nella lotta per il quarto posto.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 16:15
da Edo_88
Partita difficilissima. Loro sono forti e soprattutto in salute. Mettici poi che il napoli è praticamente, da 10 anni, la nostra bestia nera. Mi consola almeno l'assenza di Mertens, che contro di noi incarnava Maradona, e de quell'altro nano di Insigne.

daje LAZIO

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 17:00
da mimmo
per me il napoli è più forte dello scorso anno.
speriamo in un arbitraggio migliore rispetto alle prime 4 giornate.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 17:01
da stig
bisogna vincere

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 17:04
da Dino
Partita difficilissima, perché storicamente prendiamo sempre le pizze e anche loro vengono da un pareggio deludente, ma almeno praticando un consistente turn over.
Onestamente mi aspettavo una risposta maggiore a livello di pubblico, si parla di circa 40k presenze.

Forza Lazio!

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 17:30
da aquila67
Ultime sulla formazione?

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 17:59
da Davide95
Dino ha scritto:
03/09/2022, 17:04
Partita difficilissima, perché storicamente prendiamo sempre le pizze e anche loro vengono da un pareggio deludente, ma almeno praticando un consistente turn over.
Onestamente mi aspettavo una risposta maggiore a livello di pubblico, si parla di circa 40k presenze.

Forza Lazio!

Con la curva sud virtualmente chiusa e i prezzi di tever top e montemario ( rispettivamente 85 e 110 euro ) ad appena una settimana da lazio inter probabilmente è il massimo che si poteva fare.
Forse giusto sulla tevere laterale ci si poteva aspettare una risposta migliore, a mio parere lo follia principale rimane la scelta di mettere la monte mario a prezzo unico ... lasciando un'intera tribuna praticamente invenduta.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 17:59
da Davide95
Dino ha scritto:
03/09/2022, 17:04
Partita difficilissima, perché storicamente prendiamo sempre le pizze e anche loro vengono da un pareggio deludente, ma almeno praticando un consistente turn over.
Onestamente mi aspettavo una risposta maggiore a livello di pubblico, si parla di circa 40k presenze.

Forza Lazio!

Con la curva sud virtualmente chiusa e i prezzi di tever top e montemario ( rispettivamente 85 e 110 euro ) ad appena una settimana da lazio inter probabilmente è il massimo che si poteva fare.
Forse giusto sulla tevere laterale ci si poteva aspettare una risposta migliore, a mio parere lo follia principale rimane la scelta di mettere la monte mario a prezzo unico ... lasciando un'intera tribuna praticamente invenduta.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 18:07
da matador0975
partita storicamente tosta, e Napoli sicuramente una bella squadra ma alla nostra portata.
Avanti LAZIO
avanti LAZIALI

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 18:11
da matador0975
Dino ha scritto:
03/09/2022, 17:04
Partita difficilissima, perché storicamente prendiamo sempre le pizze e anche loro vengono da un pareggio deludente, ma almeno praticando un consistente turn over.
Onestamente mi aspettavo una risposta maggiore a livello di pubblico, si parla di circa 40k presenze.

Forza Lazio!
Cmq non male.
Hanno iniziato a vendere i biglietti l'altro ieri.
Con l'Inter c'erano tanti interisti (sia nel settore, sia in curva sud, sia in tevere)
Vedendo prima su vivaticket, il distinto sud è abbastanza pieno.
Storicamente col napoli raramente abbiamo fatto più di 40k ... vediamo stasera ma non mi sembra male la risposta dei tifosi

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 19:38
da Massy73
FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 20:16
da Il Sigaro
Forza Lazio!!!

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 22:40
da SS Lazio Rugby
Durata 3 minuti la partita della Lazio, poi presi a pallate, nonostante il probabile rigore che c'era. Solita discontinuità dell'anno scorso e squadra non migliorata di livello, solo panchina un po' più lunga.
Quei pochi soldi buttati per gente che manco vede il campo

Chi più spende e prende gente forte, meglio mangia. Semplice e scontato.
Se continuiamo con sconosciuti, scommesse e scarti di altre, questi sono i risultati.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 22:41
da d3al
Differenza imbarazzante. Sarà il solito campionato da 5/7mo posto. Ed è tristemente chiaro dopo 4-5 partite. Peccato perché sembrava esserci stato un salto di qualità che invece è inesistente, gli errori sono sempre gli stessi, i gol su calcio d angolo e le dormite .

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 22:44
da Daniele_1991
Io non la reggo proprio ‘sta squadra, me manda ai matti.
A Genova seimila passaggi, invece oggi tutti tiravano con l’uomo libero.

Immobile ha toccato dieci palloni in cinque giornate, non je arriva una palla.
Presi a pallate per 70 minuti, senza un gioco, senza nulla.

Spesi 50 mln per gente che scalda la panchina che non serve a un cazzo di nulla.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 22:48
da Stock
Troppa differenza, poco da dire.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 22:49
da Stock
d3al ha scritto:Differenza imbarazzante. Sarà il solito campionato da 5/7mo posto. Ed è tristemente chiaro dopo 4-5 partite. Peccato perché sembrava esserci stato un salto di qualità che invece è inesistente, gli errori sono sempre gli stessi, i gol su calcio d angolo e le dormite .
Per i gol su calcio d'angolo tocca ringraziare lo scienziato in panchina. Ne prendiamo uno a partita da un anno.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 22:51
da stig
Classico Lazio Napoli dell'era lotitiana ... una squadra spende l'altra no, differenza abissale, comunque i punti persi sono stati quelli di torino e Genova, pareggi fatti passare per delle vittorie(mah). Casale cancellieri e m.antonio che li abbiamo presi fare??????? forza Lazio

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 22:55
da simoferr83
Stock ha scritto:
d3al ha scritto:Differenza imbarazzante. Sarà il solito campionato da 5/7mo posto. Ed è tristemente chiaro dopo 4-5 partite. Peccato perché sembrava esserci stato un salto di qualità che invece è inesistente, gli errori sono sempre gli stessi, i gol su calcio d angolo e le dormite .
Per i gol su calcio d'angolo tocca ringraziare lo scienziato in panchina. Ne prendiamo uno a partita da un anno.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Il loro saltatore più forte e grosso come un armadio a 4 ante marcato da luis alberto

Gli ha appoggiato le mani addosso è rimbalzato indietro de 10 metri

Ma come se fa porco zio

Basta co sta zona de merda sui piazzati, me manda al manicomio non la reggo

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 22:57
da Manuel89
Ogni partita col napoli un patema.
Se giochiamo bene perdiamo.
Se giochiamo male perdiamo.

Ve prego basta la difesa a zona, ne mettesse due a zona e gli altri a marcare. Ogni corner è un trauma, sembrano (sono) tutti liberi.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 22:58
da aquila nel cuore
Il discorso è molto semplice: oggi non abbiamo giocato come contro l'inter.
Avessimo messo la stessa attenzione, cattiveria e, soprattutto, non avessimo permesso al napoli, dopo il goal, di fare la partita, per me non finiva così.
Quindi la presunta superiorità dei partenopei che tutti hanno notato, secondo me, non è dipesa da una differenza di forza o di rosa ma di atteggiamento, anche perché, parliamoci chiaro, il napoli veniva da un pareggio interno con il lecce.

Io comunque ho visto anche un arbitraggio scandaloso: interventi non fischiati, un rigore netto nemmeno rivisto al var.

Peccato, visto anche il pari della juve e la sconfitta dell'inter, una vittoria o almeno un pareggio, erano molto importanti.

Sarri e la squadra devono riflettere bene e lavorare parecchio.

Forza Lazio!

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 22:59
da killer
Si tutto giusto ma dammi il rigore e l'annessa espulsione e poi vediamo...;è dalla prima partita che ci stanno arbitrando contro con ammonizioni a senso unico stasera episodio chiave che ha indirizzato la partita malafede allo stato puro di arbitro e VAR.
Avremo pure delle lacune ma dammi ciò che è mio e poi ne riparliamo...

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 23:02
da ecate
l'episodio del rigore manco lo commento perché non mi interessa, ma ci sono due cose che sono intollerabili:

1) come segni puntualmente arretri di 20 metri e giochi di rimessa. Magari con la Ternana funziona, con il Napoli no perché in un modo o nell'altro ti inculano. La prova che puoi fare di più ce l'hai quando giochi in velocità, visto che OGNI VOLTA stasera arrivavamo in area loro con 3-4 passaggi.

2) in 10 minuti nel secondo tempo potevano farti 3 goal e tu eri completamente in bambola. Inammissibile.


Ormai sono anni che diciamo sempre le stesse cose, la mentalità però mi pare sia grosso modo sempre la stessa ed proprio con queste partite che pesano i punti persi i modo idiota come mercoledì.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 23:06
da stig
Manuel89 ha scritto:
03/09/2022, 22:57

Se giochiamo bene perdiamo.
Se giochiamo male perdiamo.

A me sembra che giochiamo quasi sempre male...

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 23:07
da Jimmy
Un allenatore con delle idee chiare e giocatori .
Dalla parte opposta un Allenatore che ancora Nun se capisce bene quello che vole fa’.

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 23:09
da Massy73
Regalati 60 minuti per vedere Luis Alberto dall'inizio.
Spero si sia capito perché, in alcune gare, va fatto entrare al 70esimo.
Mister in totale confusione e la squadra con lui.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 23:22
da Goosebump
Che coglioni il Napoli...

Re: LAZIO - Napoli

Inviato: 03/09/2022, 23:25
da Alessandro_1998
C'hanno rotto il culo come sempre negli ultimi 10 anni, poco altro da dire. Le uniche due vittorie che ricordo contro questi sono frutto di due botte di culo tra Higuain che tira il rigore sulla luna e Ospina che regala la palla a Immobile.