Sturm Graz - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

Re: Sturm Graz - LAZIO

07/10/2022, 8:09

Classica partita esterna da girone di Europa league...l'unico appunto è per Sarri,per far giocare,male,i titolari, tanto vale sfruttare 90 minuti i vari Vecino,Marcos e Cancellieri,li hai pagati ,vediamoli no?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3558
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

07/10/2022, 8:12


Takkar ha scritto: Detto questo sentivo che siamo la squadra che ha fatto meno cambi in Italia, cioè meno uomini impiegati in rosa. Questo per dire che probabilmente ci sono delle lacune che paghiamo a livello di rosa ad esempio la punta di riserva su tutte o il terzino sinistro. Immobile lo vedo un pochino giù e mi piacerebbe che anche lui potesse alternarsi come fanno tutti gli attaccanti in serie A.
Ovviamente sappiamo che le risorse sono quelle che sono e non passiamo essere completi, però giocando ogni 3 giorni evidentemente il
prezzo lo paghi a livello di brillantezza se alcuni uomini non possono riposare. Non è una critica al mercato perché so che le risorse sono limitate ma una constatazione: al giorno d’oggi la profondità di una rosa potrebbe essere più importante dell’aspetto prettamente tecnico, soprattutto su 3 partite ravvicinate. Per fortuna siamo in corsa, abbiamo 2 partite in casa su 3 e possiamo ancora passare come primi. Quindi nulla è compromesso.
Bah ... quindi sarri ha fatto meno cambi perché non ha il vice immobile o il terzino sinistro?
A volte non vi seguo ...
:-)
Cmq bene che nulla è compromesso... speriamo bene

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

07/10/2022, 8:39

matador0975 ha scritto:
07/10/2022, 8:12
Takkar ha scritto: Detto questo sentivo che siamo la squadra che ha fatto meno cambi in Italia, cioè meno uomini impiegati in rosa. Questo per dire che probabilmente ci sono delle lacune che paghiamo a livello di rosa ad esempio la punta di riserva su tutte o il terzino sinistro. Immobile lo vedo un pochino giù e mi piacerebbe che anche lui potesse alternarsi come fanno tutti gli attaccanti in serie A.
Ovviamente sappiamo che le risorse sono quelle che sono e non passiamo essere completi, però giocando ogni 3 giorni evidentemente il
prezzo lo paghi a livello di brillantezza se alcuni uomini non possono riposare. Non è una critica al mercato perché so che le risorse sono limitate ma una constatazione: al giorno d’oggi la profondità di una rosa potrebbe essere più importante dell’aspetto prettamente tecnico, soprattutto su 3 partite ravvicinate. Per fortuna siamo in corsa, abbiamo 2 partite in casa su 3 e possiamo ancora passare come primi. Quindi nulla è compromesso.
Bah ... quindi sarri ha fatto meno cambi perché non ha il vice immobile o il terzino sinistro?
A volte non vi seguo ...
:-)
Cmq bene che nulla è compromesso... speriamo bene

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
E' pura statistica. Non parlo di cambi, ma di giocatori impiegati nel complesso, almeno a quello che ho sentito in una trasmissione sportiva (da verificare).
Evidentemente altre squadre hanno inserito più uomini nel complesso, tu ne fai ruotare meno, non che fai meno cambi. Ma questa non è una critica a Sarri o alla società, è una rappresentazione della realtà, legata al fatto che vedo ad esempio un Immobile che mi sembra un po' appannato e che non hai un cambio di ruolo, anche ieri 90 minuti.
Per farti un esempio tu per due ruoli (i terzini) fai ruotare 3 giocatori, le altre 4. Questo è il dato, quindi in pratica uno non riposa mai. Può essere che anche quello incida.
Ripeto mi sembra che Immobile a 32 anni abbia bisogno di rifiatare più spesso. Opinione personale.

Nulla è compromesso certamente.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

07/10/2022, 8:51

Sarebbe da capire però allora perché hai preso marcos antonio se non lo fai mai mai giocare, a che serve luka romero, perché hai provato tutto il precampionato cancellieri centravanti per poi non farlo mai giocare lì, perché basic certi periodi sembra imprescindibile poi non lo vedi per mesi, perché luis alberto prima sembra incompatibile col calcio poi tutto insieme torna titolare...

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

07/10/2022, 8:55

matador0975 ha scritto:
SS Lazio Rugby ha scritto:Vergognatevi di nuovo. Doveva essere un girone facile. Non abbiamo perso solo perché sono degli zappatori.
Inutile continuare questa competizione, non abbiamo minimamente una mentalità europea.

C'era gente che si gasava per avere vinto con un doppio 4-0 contro Cremonese e Spezia.

Se si fa male Immobile sono cazzi. Cancellieri non è assolutamente niente di che comunque.
Immobile che comunque ha un po' sulla coscienza il fatto di non avere tirato preferendo il passaggio a Luis Alberto. Ma che cazzo passi, porca Giuda!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oh. Ben tornato.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ben tornato de che. Ci sono sempre stato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2647
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

07/10/2022, 8:57

Senza la batosta in Danimarca non avremmo fatto troppi drammi, un pareggio in trasferta ci può anche stare, la prestazione meno. Soffriamo le squadre che giocano con questa aggressività da sempre, speriamo non se ne accorgano anche in campionato.

Prendiamo il lato positivo: ripartiamo tutti da 4 punti con due partite in casa. Il primo posto dipende solo da noi.
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

07/10/2022, 9:04

blau-weiss ha scritto:Senza la batosta in Danimarca non avremmo fatto troppi drammi, un pareggio in trasferta ci può anche stare, la prestazione meno. Soffriamo le squadre che giocano con questa aggressività da sempre, speriamo non se ne accorgano anche in campionato.

Prendiamo il lato positivo: ripartiamo tutti da 4 punti con due partite in casa. Il primo posto dipende solo da noi.
Infatti l'unica cosa positiva è questa, partiano tutti da 0. Per me comunque rimangono energie buttate visto che non la possiamo vincere la coppa. È un paradosso ma abbiamo più possibilità di vincere la Conference se ci scendiamo. Quel subnormale di Bourinho ieri sera ha già messo le mani avanti dopo la sconfitta col betis ha detto che se gli va male alle prossime e vanno in Conference vorrebbero provare a rivincerla.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2647
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

07/10/2022, 9:08

SS Lazio Rugby ha scritto:
07/10/2022, 9:04
blau-weiss ha scritto:Senza la batosta in Danimarca non avremmo fatto troppi drammi, un pareggio in trasferta ci può anche stare, la prestazione meno. Soffriamo le squadre che giocano con questa aggressività da sempre, speriamo non se ne accorgano anche in campionato.

Prendiamo il lato positivo: ripartiamo tutti da 4 punti con due partite in casa. Il primo posto dipende solo da noi.
Infatti l'unica cosa positiva è questa, partiano tutti da 0. Per me comunque rimangono energie buttate visto che non la possiamo vincere la coppa. È un paradosso ma abbiamo più possibilità di vincere la Conference se ci scendiamo. Quel subnormale di Bourinho ieri sera ha già messo le mani avanti dopo la sconfitta col betis ha detto che se gli va male alle prossime e vanno in Conference vorrebbero provare a rivincerla.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh si, il problema principale è che dovremo giocare tutte le prossime tre partite senza poter fare troppo turn over. 3 punti ieri e potevamo fare qualche rotazione in piu.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3803
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

07/10/2022, 9:18

nel secondo tempo ero certo di vincerla
questi come già scritto hanno solo corso come matti tutta la partita e buttato una cinquantina di palloni fuori dallo stadio (che nelle statistiche risultano come tiri in porta)
come sono un attimo calati c'erano tutte le possibilità di fargli male
ma con milinkovic in versione carla fracci, immobile che le deve giocà tutte, felipe in serata ectoplasma e luis alberto che fa il compitino diventa dura pure co lo sturm graz

p.s. in conference usciremmo immediatamente, magnate tranquilli
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/10/2022, 10:06

Blevins ha scritto:
07/10/2022, 9:18
nel secondo tempo ero certo di vincerla
questi come già scritto hanno solo corso come matti tutta la partita e buttato una cinquantina di palloni fuori dallo stadio (che nelle statistiche risultano come tiri in porta)
come sono un attimo calati c'erano tutte le possibilità di fargli male
ma con milinkovic in versione carla fracci, immobile che le deve giocà tutte, felipe in serata ectoplasma e luis alberto che fa il compitino diventa dura pure co lo sturm graz

p.s. in conference usciremmo immediatamente, magnate tranquilli
Quelli dello Sturm Graz hanno mostrato certi piedi che non si vedevano da tempo, roba che un Mudingay da loro avrebbe la maglia n. 10 e la fascia di capitano a vita. Anche io a un certo punto ho sperato che crollassero del tutto fisicamente lasciandoci qualche spazio, e in parte è pure successo, ma niente da fare. Tra l'altro negli ultimi dieci minuti eravamo anche in superiorità numerica.
Detto questo, quando sono entrati Vecino e Zaccagni non mi sembra di aver visto un salto di qualità. Forse Lazzari ha spinto un po' più di Marusic, che però nel primo tempo ha tenuto bene in fase difensiva. Eppure il divario tecnico era evidente anche rispetto alle nostre riserve.
Boh, a me è sembrato che i nostri puntassero semplicemente ad evitare una figuraccia come quella fatta in Danimarca e per il resto non gliene fregasse granché, avessero perso 1-0 sarebbe andata bene lo stesso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3558
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

07/10/2022, 11:47

SS Lazio Rugby ha scritto:
matador0975 ha scritto:
SS Lazio Rugby ha scritto:Vergognatevi di nuovo. Doveva essere un girone facile. Non abbiamo perso solo perché sono degli zappatori.
Inutile continuare questa competizione, non abbiamo minimamente una mentalità europea.

C'era gente che si gasava per avere vinto con un doppio 4-0 contro Cremonese e Spezia.

Se si fa male Immobile sono cazzi. Cancellieri non è assolutamente niente di che comunque.
Immobile che comunque ha un po' sulla coscienza il fatto di non avere tirato preferendo il passaggio a Luis Alberto. Ma che cazzo passi, porca Giuda!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oh. Ben tornato.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ben tornato de che. Ci sono sempre stato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah scusami.
Non avevo letto più tuoi messaggi sulle partite della lazio.
Avevo visto solo un messaggio su Antonio inoki subito dopo la vittoria con la Spezia.
Pensavo che eri stato incasinato e ti eri liberato ieri.
Mio errore, scusami

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

07/10/2022, 13:34

Blevins ha scritto:nel secondo tempo ero certo di vincerla
questi come già scritto hanno solo corso come matti tutta la partita e buttato una cinquantina di palloni fuori dallo stadio (che nelle statistiche risultano come tiri in porta)
come sono un attimo calati c'erano tutte le possibilità di fargli male
ma con milinkovic in versione carla fracci, immobile che le deve giocà tutte, felipe in serata ectoplasma e luis alberto che fa il compitino diventa dura pure co lo sturm graz

p.s. in conference usciremmo immediatamente, magnate tranquilli
La Conference ha un livello un poco meno peggio dell'anno scorso, ma per me avremmo lo stesso un 70- 80% di vincerla.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/10/2022, 14:29

SS Lazio Rugby ha scritto:
07/10/2022, 13:34
Blevins ha scritto:nel secondo tempo ero certo di vincerla
questi come già scritto hanno solo corso come matti tutta la partita e buttato una cinquantina di palloni fuori dallo stadio (che nelle statistiche risultano come tiri in porta)
come sono un attimo calati c'erano tutte le possibilità di fargli male
ma con milinkovic in versione carla fracci, immobile che le deve giocà tutte, felipe in serata ectoplasma e luis alberto che fa il compitino diventa dura pure co lo sturm graz

p.s. in conference usciremmo immediatamente, magnate tranquilli
La Conference ha un livello un poco meno peggio dell'anno scorso, ma per me avremmo lo stesso un 70- 80% di vincerla.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se si giocasse di domenica al posto del campionato forse sì
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3558
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

07/10/2022, 21:01

A volte credo di leggere e scrivere sul forum del Barcellona.
Nel 99 la lazio vinse la coppa delle coppe facendo:
3 a 3 e 1 a 1 col losanna
3a2 e 0a0 col partizan
1a1 e 0a0 col lokomotiv mosca
E noi col calcio italiano 10 volte più scarso che nel 99
Con la lazio 20 volte più scarsa di quella lazio
Dovremmo andare in Austria e vincere 3a0 facile

Siamo terzi in campionato e ancora con buonissime probabilità di passare il turno (siamo tutte a pari punti avendo fatto 2 trasferte e una in casa)

Appena arriva un mezzo passo falso (tipo quello di ieri) sembra che stiamo andando in serie b


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/10/2022, 21:14

matador0975 ha scritto:
07/10/2022, 21:01
A volte credo di leggere e scrivere sul forum del Barcellona.
Nel 99 la lazio vinse la coppa delle coppe facendo:
3 a 3 e 1 a 1 col losanna
3a2 e 0a0 col partizan
1a1 e 0a0 col lokomotiv mosca
E noi col calcio italiano 10 volte più scarso che nel 99
Con la lazio 20 volte più scarsa di quella lazio
Dovremmo andare in Austria e vincere 3a0 facile

Siamo terzi in campionato e ancora con buonissime probabilità di passare il turno (siamo tutte a pari punti avendo fatto 2 trasferte e una in casa)

Appena arriva un mezzo passo falso (tipo quello di ieri) sembra che stiamo andando in serie b


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il laziale è così. Ad esempio io voglio bene a daniele1991 perchè, pur non conoscendolo, mi sembra di leggere i miei migliori amici con il quale sono andato allo stadio per anni e che da sempre sono dei brontoloni ma innamoratissimi della Lazio da far schifo
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/10/2022, 0:40

Domenico1900 ha scritto:
07/10/2022, 21:14
matador0975 ha scritto:
07/10/2022, 21:01
A volte credo di leggere e scrivere sul forum del Barcellona.
Nel 99 la lazio vinse la coppa delle coppe facendo:
3 a 3 e 1 a 1 col losanna
3a2 e 0a0 col partizan
1a1 e 0a0 col lokomotiv mosca
E noi col calcio italiano 10 volte più scarso che nel 99
Con la lazio 20 volte più scarsa di quella lazio
Dovremmo andare in Austria e vincere 3a0 facile

Siamo terzi in campionato e ancora con buonissime probabilità di passare il turno (siamo tutte a pari punti avendo fatto 2 trasferte e una in casa)

Appena arriva un mezzo passo falso (tipo quello di ieri) sembra che stiamo andando in serie b


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il laziale è così. Ad esempio io voglio bene a daniele1991 perchè, pur non conoscendolo, mi sembra di leggere i miei migliori amici con il quale sono andato allo stadio per anni e che da sempre sono dei brontoloni ma innamoratissimi della Lazio da far schifo
Ti ringrazio :mrgreen:

Io vivo male il calcio in generale, quando perde la Lazio non dormo mai la notte seguente, me gira il culo per giorni e giorni.

Poi quando vedo un atteggiamento superficiale, me parte la brocca del tutto.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

08/10/2022, 13:22

Daniele_1991 ha scritto:
08/10/2022, 0:40
Domenico1900 ha scritto:
07/10/2022, 21:14
matador0975 ha scritto:
07/10/2022, 21:01
A volte credo di leggere e scrivere sul forum del Barcellona.
Nel 99 la lazio vinse la coppa delle coppe facendo:
3 a 3 e 1 a 1 col losanna
3a2 e 0a0 col partizan
1a1 e 0a0 col lokomotiv mosca
E noi col calcio italiano 10 volte più scarso che nel 99
Con la lazio 20 volte più scarsa di quella lazio
Dovremmo andare in Austria e vincere 3a0 facile

Siamo terzi in campionato e ancora con buonissime probabilità di passare il turno (siamo tutte a pari punti avendo fatto 2 trasferte e una in casa)

Appena arriva un mezzo passo falso (tipo quello di ieri) sembra che stiamo andando in serie b


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il laziale è così. Ad esempio io voglio bene a daniele1991 perchè, pur non conoscendolo, mi sembra di leggere i miei migliori amici con il quale sono andato allo stadio per anni e che da sempre sono dei brontoloni ma innamoratissimi della Lazio da far schifo
Ti ringrazio :mrgreen:

Io vivo male il calcio in generale, quando perde la Lazio non dormo mai la notte seguente, me gira il culo per giorni e giorni.

Poi quando vedo un atteggiamento superficiale, me parte la brocca del tutto.
Sì sì ti ho inquadrato che tipo sei. Ho tanti miei amici così e vivono la Lazio allo stesso modo. Anche io in parte so così. Tolta la Lazio che è una sorta di religione, il calcio lo seguo pochissimo
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

08/10/2022, 13:47

Il Sigaro ha scritto:
Gato ha scritto:
06/10/2022, 20:44
Stasera abbiamo perso anche il derby.

INTER MERDA
Secondo me non c'entra nulla.
Nella stessa settimana hai olandesi in trasferta (probabilmente decisiva) e derby.

INTER MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/10/2022, 15:57

Gato ha scritto:
08/10/2022, 13:47
Il Sigaro ha scritto:
Gato ha scritto:
06/10/2022, 20:44
Stasera abbiamo perso anche il derby.

INTER MERDA
Secondo me non c'entra nulla.
Nella stessa settimana hai olandesi in trasferta (probabilmente decisiva) e derby.

INTER MERDA
Se giochiamo le prossime partite di coppa come le ultime due, al derby arriviamo freschi e riposati.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

10/10/2022, 18:29

mi preoccupa che per la partita di giovedì ci saranno forse 5.000 persone...quando in teoria con 7 punti arrivi primo.
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1028
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

11/10/2022, 20:04

36 ore in apnea più o meno, ce ne ho messe 48 per riprendermi malgrado il lavoro nel weekend.
Note positive il punto in tasca che capita difficilmente di ritorno dall’europa e la sconfitta della roma seguita in macchina di rientro a vienna.
Partita più o meno vista sullo schermo al bar dello stadio, non ho elementi per giudicare.

Avanti Lazio avanti Laziali on tour.

Torna a “Piazza della Libertà”