CURVA NORD
C'è un ambiente coinvolgente dai distinti ovest fino alla Tevere.
Erano anni che non si vedeva un tifo così compatto.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Erano anni che non si vedeva un tifo così compatto.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- SandroSSL
BLOUSONS NOIRS“
"Anche questo segnava un nostro modo di vestire con i giubbotti di pelle “Schott” di colore nero o marrone e poi soprattutto per un remake della subcultura della banda francese che imperversava negli anni ‘50‘60 rigorosamente noir."
Pensa che io per quanto so "malato", quando fanno vedere le immagini delle partite dove dietro si vedono o intravedono le pezze, metto pausa per vederle meglio e "godermele".
L'ho rifatto anche con le immagini del gol di LA di venerdì, dove ci sta una ripresa dall alto che da modo di far vedere l'intera vetrata bassa della Nord.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Jeunesse Dorée
Blousons noirs, grande gruppo.
Loro e Banda Noantri sempre stati i miei preferiti
Loro e Banda Noantri sempre stati i miei preferiti
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Lazio Loyal
Molto bella anche la nuova pezza per Gabriele
Non capisco perché sopra rimangono sempre grossi spazzi vuoti
Me fa’ rosica’
Me fa’ rosica’
- Davide95
In parte è per questo.
Però il fatto è che già da qualche anno ( grosso modo nel periodo in cui misero la barriera in mezzo) hanno ridotto il numero di posti in vendita ( 7500 ) rispetto alla capienza reale della curva che dovrebbe essere intorno a 8000.
A differenza della finali di coppa italia e delle partite della nazionale in cui non c'è questo fatto della capienza "ridotta".
Se vedete una foto della curve nell'ultima finale di coppa italia inter juve ci si può accorgere di come siano stracolme anche nella parte superiore, a differenza di quanto accade in campionato con roma e lazio.
Le curve di squadre che non hanno tifo.Davide95 ha scritto:In parte è per questo.
Però il fatto è che già da qualche anno ( grosso modo nel periodo in cui misero la barriera in mezzo) hanno ridotto il numero di posti in vendita ( 7500 ) rispetto alla capienza reale della curva che dovrebbe essere intorno a 8000.
A differenza della finali di coppa italia e delle partite della nazionale in cui non c'è questo fatto della capienza "ridotta".
Se vedete una foto della curve nell'ultima finale di coppa italia inter juve ci si può accorgere di come siano stracolme anche nella parte superiore, a differenza di quanto accade in campionato con roma e lazio.
Inviato da me
- Edo_88
questa cosa non la sapevoDavide95 ha scritto: ↑10/09/2022, 14:03In parte è per questo.
- Domenico1900
Posso dì una cosa da "vecchio"(c'ho 41 anni eh) tifoso curvarolo anni 90?
A me sta cosa che la curva entra gli ultimi 10 minuti prima dell'inizio non piace, anzi proprio la detesto. Sarà che so abituato che si entrava 2 ore prima una volta. La squadra entra al riscaldamento e la curva è vuota, me manda ai pazzi che ve devo dì? Sarò strano io eh!
A me sta cosa che la curva entra gli ultimi 10 minuti prima dell'inizio non piace, anzi proprio la detesto. Sarà che so abituato che si entrava 2 ore prima una volta. La squadra entra al riscaldamento e la curva è vuota, me manda ai pazzi che ve devo dì? Sarò strano io eh!
è pure vero che negli anni 90 non mi risulta che si riscaldassero in campo e ulteriormente adesso fanno formazione e inno mezz'ora prima, mentre una volta era "a ridosso", pure perchè non c'erano le napoletanate del nome gridato e la lettura in 2 minuti te l'eri tolta dalle palle
lato nostro, non c'era ponte milvio
- Domenico1900
Quindi a maggior ragione perché entrare all'ultimo minuto???Kikkus ha scritto: ↑17/10/2022, 12:11è pure vero che negli anni 90 non mi risulta che si riscaldassero in campo e ulteriormente adesso fanno formazione e inno mezz'ora prima, mentre una volta era "a ridosso", pure perchè non c'erano le napoletanate del nome gridato e la lettura in 2 minuti te l'eri tolta dalle palle
Per quanto riguarda l'inno invece è inutile farlo 10 minuti prima, si deve fare con le squadre in campo come fanno da altre parti
diciamo che per come si manifestava una volta e come si manifesta adesso il prepartita, prima era inutile entrare 2 ore prima e oggi è inutile entrare all'ultimo
però essendoci un appuntamento altrove il motivo è comprensibile, almeno per me, che entro 1 minuto prima (non vedo una formazione, un inno e l'aquila da qualche anno)
mai compreso invece chi va via prima della fine per non beccare traffico. Mah
però essendoci un appuntamento altrove il motivo è comprensibile, almeno per me, che entro 1 minuto prima (non vedo una formazione, un inno e l'aquila da qualche anno)
- Domenico1900
Sì per carità comprendo il motivo ma non mi piace.Kikkus ha scritto: ↑17/10/2022, 12:20diciamo che per come si manifestava una volta e come si manifesta adesso il prepartita, prima era inutile entrare 2 ore prima e oggi è inutile entrare all'ultimo
Ah figurati, io sono sempre tra gli ultimi ad uscire. Abituato da tanti anni fa quando andavo con mio padre che a fine partita raccoglieva tutti i periodici cartacei per poi leggerli la sera.
- Edo_88
Sono d'accordo. Ieri guardavo la Curva, a meno di 10 minuti dall'inizio, ed era mezza vuota.
Appello alla società: NON METTIAMO SO GIA DU ORE 10 min prima dell'inizio della partita! Facciamo come la roma (credo che ieri abbiano "tentato" una cosa simile, facendo partire di nuovo l'inno, solo la parte finale, con le squadre in campo)
Mettiamolo dopo l'inno della serie a, coinvolgiamo di più i giocatori e soprattutto crea uno spettacolo diverso anche per chi guarda dalla tv (direte sticazzi, invece è importante)
Appello alla società: NON METTIAMO SO GIA DU ORE 10 min prima dell'inizio della partita! Facciamo come la roma (credo che ieri abbiano "tentato" una cosa simile, facendo partire di nuovo l'inno, solo la parte finale, con le squadre in campo)
Mettiamolo dopo l'inno della serie a, coinvolgiamo di più i giocatori e soprattutto crea uno spettacolo diverso anche per chi guarda dalla tv (direte sticazzi, invece è importante)
- Domenico1900
è così. E siamo il 99% a pensarla in questo modo sull'innoEdo_88 ha scritto: ↑17/10/2022, 13:00Sono d'accordo. Ieri guardavo la Curva, a meno di 10 minuti dall'inizio, ed era mezza vuota.
Grazie a chi non la lascia mai sola
Inviato da me
Inviato da me
- sololamaglia85
- Fabietto1967
Bello il video in presa diretta e bello Sergej ingrifato.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Oggi secondo me clamorosi, da dentro è stata assordante. Loro mai sentiti nonostante avessero tutto lo stadio.
Il tempo ci darà la risposta.
- aquila nel cuore
Che bellezza, che stile, che signorilità
Siamo stati spettacolari.
Scenografia immensa
Io sinceramente ho fatto fatica a sentirli.
Li hanno pure pagati per fa quella scenografia de merda?
Inviato da me
Scenografia immensa
Io sinceramente ho fatto fatica a sentirli.
Li hanno pure pagati per fa quella scenografia de merda?
Inviato da me
Vergognosa tra l'altro... "scegliemmo di essere roma"... mortacci vostra na squadra creata a tavolino ahahahah
Il tempo ci darà la risposta.
- Vedo solo bianco blu
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Blevins
che spettacolo!
peccato solo per quella pecionata sul tabellone
peccato solo per quella pecionata sul tabellone
- Nicomcm
Ho letto poco fa il messaggio dei ragazzi della Nord dedicato appunto a questa ennesima opera d arte. Brividi.
GRAZIE, GRAZIE per regalarmi/ci questi momenti!
GRAZIE, GRAZIE per regalarmi/ci questi momenti!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fiorini
Da brividi come al solito, pure dalla tv su dazn loro mai sentiti.
Una vergogna farsi fare la scenografia dagli americani
Una vergogna farsi fare la scenografia dagli americani
- ecate
- Contatta:
- Dino
Grande tifoseria, lo ha detto pure Romagnoli che è su un altro livello.
- ClaMCM
...finchè mi batte in petto il cuore!
quando ho letto lo striscione con la citazione a The Guns of Verona Beach ho avuto un brivido.
Grazie ai ragazzi per l'ennesimo capolavoro
quando ho letto lo striscione con la citazione a The Guns of Verona Beach ho avuto un brivido.
Grazie ai ragazzi per l'ennesimo capolavoro
- Casaldepazzi
Giustissimo, ma anche gli autogrill devono sapersi gestire quando sanno che arriveranno 5 pulman tra Laziali e Calabresi.
2 persone per 300 persone non è accettabile. Io ho pagato e ho fatto 30 minuti di coda ma ad un certo punto ho pensato o lascio tutto o me lo rubo.
2 persone per 300 persone non è accettabile. Io ho pagato e ho fatto 30 minuti di coda ma ad un certo punto ho pensato o lascio tutto o me lo rubo.
mi diverto solo se…
- Edo_88
Giusto, ma imparassero ad utilizzare le virgole. Sto senza fiato
- aquila67
Puntualizzazione, purtroppo, doverosa.
Bravi.
Era la presa di posizione che chiedevo tempo fa per evitare che il comportamento non corretto di pochi macchiasse la nobile immagine del Tifoso Laziale.
Immagine che fin troppo facilmente viene presa come bersaglio da parte di chi trova la strada spianata per fare di tutta l'erba un fascio.
APPLAUSI ALLA CURVA NORD
da parte di chi come me è fiero di essere da Loro rappresentato.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67