[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Cremonese - LAZIO - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Cremonese - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6063
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: Cremonese - LAZIO

19/09/2022, 0:16

Ottima trasferta. Ottima partita. Ottima domenica...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1403
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

19/09/2022, 2:32

fermo restando che siamo attualmente tra questi due punti

"4) scuse pubbliche, vergogna, non siamo questi, indignazione etc
5) reazione"

resta il fatto che 14 punti in 7 partite non sono male, meglio aveva fatto solo Inzaghi con 16 nel 2017-2018 mi pare.

La speranza è che non sia sempre la solita solfa a cui siamo tutti abituati, mi pare che pure Sarri si sia ampiamente rotto il cazzo.
Sulla partita c'è poco da dire, tutti i goal sono merito nostro, pure quelli sbagliati da loro :mrgreen: (che pure giovedì i goal li abbiamo regalati in un modo o nell'altro).

Forza Lazio
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1424
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

19/09/2022, 8:12

Partendo dal presupposto che vincere fuori casa su qualunque campo della serie A non è mai scontato (specie delle neopromosse, vedi monza ieri...) mi prendo questi strameritati 3 punti e sto.
Non ho commentato volutamente nel post partita di EL e nonostante fossi amareggiato per il risultato (chi non lo era) mi sono anche guardato un attimino in giro e ho notato che:

-nel nostro girone lo sturm graz (che nella partita precedente aveva battuto i danesi del midtjylland) ha perso 6-0 contro il feyenoord che, a nostra volta, avevamo asfaltato all'Olimpico
-in serie A, finora, chi più chi meno e chi prima e chi dopo, tutti hanno commesso dei passi falsi
-la Lazio, se togliamo proprio la partita di giovedì scorso, fino ad oggi se l'è giocata con tutte e anche quando è andata in difficoltà (vedi contro il napoli) ha comunque avuto le occasioni per rientrare in partita (tipo in occasione del rigore non concesso a lazzari).

Per cui da tutto questo ne deduco (mia opinione personale) che sono state dette e scritte fin troppe cose e che talvolta la soluzione è molto più semplice di quanto si potrebbe immaginare.
Umiltà, lavoro e fiducia nei propri mezzi, la consapevolezza di cui parlava proprio Sarri nel prepartita di ieri e una maggiore attenzione nella retroguardia quando serve.

Massima fiducia per questa squadra e per il mister.

Forza Lazio!
Ultima modifica di aquila nel cuore il 19/09/2022, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7847
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/09/2022, 10:58

aquila nel cuore ha scritto:Partendo dal presupposto che vincere fuori casa su qualunque campo della serie A non è mai scontato (specie delle neopromosse, vedi monza ieri...) mi prendo questi strameritati 3 punti e sto.
Non ho commentato volutamente nel post partita di EL e nonostante fossi amareggiato per il risultato (chi non lo era) mi sono anche guardato un attimino in giro e ho notato che:

-nel nostro girone lo strasburgo (che nella partita precedente aveva battuto i danesi del midtjylland) ha perso 6-0 contro il feyenoord che, a nostra volta, avevamo asfaltato all'Olimpico
-in serie A, finora, chi più chi meno e chi prima e chi dopo, tutti hanno commesso dei passi falsi
-la Lazio, se togliamo proprio la partita di giovedì scorso, fino ad oggi se l'è giocata con tutte e anche quando è andata in difficoltà (vedi contro il napoli) ha comunque avuto le occasioni per rientrare in partita (tipo in occasione del rigore non concesso a lazzari).

Per cui da tutto questo ne deduco (mia opinione personale) che sono state dette e scritte fin troppe cose e che talvolta la soluzione è molto più semplice di quanto si potrebbe immaginare.
Umiltà, lavoro e fiducia nei propri mezzi, la consapevolezza di cui parlava proprio Sarri nel prepartita di ieri e una maggiore attenzione nella retroguardia quando serve.

Massima fiducia per questa squadra e per il mister.

Forza Lazio!
Tutto giusto ma lo Strasburgo non è nel nostro girone ImmagineImmagineImmagine

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4179
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/09/2022, 12:16

Bellissima partita e bellissima trasferta
Il ricreare il botta e risposta tra curva e tribuna, anche in trasferta, è stato qualcosa di EPICO

Peccato per il goal preso a tempo scaduto con la Sampdoria, ma vabbè il campionato è ancora lungo, speriamo di compensarli in futuro :mrgreen:
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1424
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

19/09/2022, 13:09

Massy73 ha scritto:
19/09/2022, 10:58
Tutto giusto ma lo Strasburgo non è nel nostro girone ImmagineImmagineImmagine

Inviato da me
ImmagineImmagineImmagine
Me so' sbajato... sturm graz

PS: ho editato...
:mrgreen:
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1259
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

19/09/2022, 16:18

Sul 3-0 una reazione dei padroni di casa ci sta pure!
Resta il fatto che le occasioni più chiare le abbiamo avute noi e dopo aver sprecato due tre volte alla fine Pedro ha fatto il quarto.
Provedel ha parato un solo tiro!
Radu un paio di miracoli

Torna a “Piazza della Libertà”