Pagina 1 di 3

LAZIO - Salernitana

Inviato: 18/10/2022, 0:29
da killer
DOMENICA 30 OTTOBRE ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 18/10/2022, 12:15
da Domenico1900
nonostante la promo i biglietti non sono in vendita. Mistero

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 19/10/2022, 10:48
da Edo_88
Orario top

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 0:31
da Lollo70
Ma un mini pacchetto coppa+ Salernitana?

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 9:50
da Casaldepazzi
Domenico1900 ha scritto:
18/10/2022, 12:15
nonostante la promo i biglietti non sono in vendita. Mistero
veramente...

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 9:57
da Domenico1900
Casaldepazzi ha scritto:
24/10/2022, 9:50
Domenico1900 ha scritto:
18/10/2022, 12:15
nonostante la promo i biglietti non sono in vendita. Mistero
veramente...
sono andato a controllare ora che mi hai taggato. Davo per scontato che dal mio post di una settimana fa poi era stata aperta la vendita. Ma che!!! Non ci sono parole veramente

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 11:11
da Fiorini
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 11:31
da Davide95
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 11:32
da Domenico1900
Davide95 ha scritto:
24/10/2022, 11:31
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
Ho capito ma gli altri settori intanto non si possono mettere in vendita? Altre squadre fanno partì la vendita mesi prima noi 5 giorni prima boh

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 11:46
da Casaldepazzi
Davide95 ha scritto:
24/10/2022, 11:31
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
l'altra domenica era piena a metà quindi cosa c'è da pensare, aprissero sta vendita.
Non li comprendo proprio

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 12:04
da Takkar
Davide95 ha scritto:
24/10/2022, 11:31
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
Un mio amico della Salernitana venerdì scorso mi ha mandato informativa che è stato deciso per la capienza ridotta del settore + tessera. Quindi direi che è proprio un ritardo oppure vogliono dare più “spazio” alla vendita per giovedì...

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 12:13
da ronefor
Ci odiano

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 12:15
da ronefor
Takkar ha scritto:
24/10/2022, 12:04
Davide95 ha scritto:
24/10/2022, 11:31
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
Un mio amico della Salernitana venerdì scorso mi ha mandato informativa che è stato deciso per la capienza ridotta del settore + tessera. Quindi direi che è proprio un ritardo oppure vogliono dare più “spazio” alla vendita per giovedì...
Loro verrebbero in 6000 ma sembra che gli vengano concessi solo 2800 posti, ecco perchè l'attesa

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 12:43
da Takkar
ronefor ha scritto:
24/10/2022, 12:15
Takkar ha scritto:
24/10/2022, 12:04
Davide95 ha scritto:
24/10/2022, 11:31
Fiorini ha scritto:
24/10/2022, 11:11
Non capisco cosa aspettano a metterli in vendita... boh
Secondo me situazione analoga a Lazio Napoli, con la società che è (inspiegabilmente) in attesa delle decisioni della prefettura riguardo le limitazioni per gli ospiti e probabilmente sulla gestione della curva maestrelli.
Un mio amico della Salernitana venerdì scorso mi ha mandato informativa che è stato deciso per la capienza ridotta del settore + tessera. Quindi direi che è proprio un ritardo oppure vogliono dare più “spazio” alla vendita per giovedì...
Loro verrebbero in 6000 ma sembra che gli vengano concessi solo 2800 posti, ecco perchè l'attesa
Si, 2800 con tessera del tifoso. La comunicazione che mi hanno girato mi sembrava ufficiale e coerente con le solite tempistiche (anche a noi per Bergamo la comunicazione usci il venerdì prima) anche perché se è deciso questo non vedo cos’altro bisogna attendere...boh
Di sicuro non possono vietare la trasferta come renderla libera...boh

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 14:03
da Edo_88
Almeno 50.000 o mi incazzo

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 16:02
da Takkar
Comunque neanche a farlo a posta il mio amico di Salerno dice che potrebbero ridurre ulteriormente la capienza a 650....quindi evidentemente la questione è ancora aperta

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 16:51
da blau-weiss
Gradirei vedere Milinkovic in tribuna.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 17:09
da Fiorini
Non si capisce però perché quell'altri hanno venduto i biglietti per la partita contro il Napoli più di un mese prima.. noi invece dobbiamo aspettare sempre le decisioni dell'osservatorio

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 21:10
da Gato
Vabbè ma romanisti e napoletani sono la stessa roba.

INTER MERDA


Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 24/10/2022, 21:18
da Oscar70
blau-weiss ha scritto:
24/10/2022, 16:51
Gradirei vedere Milinkovic in tribuna.
Capisco,ma noi dobbiamo andare oltre queste cose e guardare un impegno alla volta.
La salernitana è una squadra di tutto rispetto.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 7:23
da prideofrome
Ragazzi l’amico che è venuto con me con Spezia e Udinese non può venire. Voi sapete se la promo domino è nominale? Oppure se posso fare il biglietto a nome suo e poi fare il cambio nominativo con un’altra persona?

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 10:28
da Fiorini
prideofrome ha scritto:
25/10/2022, 7:23
Ragazzi l’amico che è venuto con me con Spezia e Udinese non può venire. Voi sapete se la promo domino è nominale? Oppure se posso fare il biglietto a nome suo e poi fare il cambio nominativo con un’altra persona?
Credo proprio che non sia nominale e addirittura si possono fare più biglietti

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 13:35
da Domenico1900
tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 13:41
da matador0975
Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Sta cosa è insopportabile.
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 13:53
da Fiorini

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 17:05
da Casaldepazzi
se non aprono la vendita nemmeno domani è veramente uno scandalo....

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 17:06
da Domenico1900
Casaldepazzi ha scritto:
25/10/2022, 17:05
se non aprono la vendita nemmeno domani è veramente uno scandalo....
Lo è già

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 17:07
da Domenico1900
matador0975 ha scritto:
25/10/2022, 13:41
Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Sta cosa è insopportabile.
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Speriamo sia così ma sono pronto a scommettere che ci sarà meno gente di quella con l'udinese. Spero di sbagliarmi.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 17:20
da matador0975

Domenico1900 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
25/10/2022, 13:41
Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Sta cosa è insopportabile.
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Speriamo sia così ma sono pronto a scommettere che ci sarà meno gente di quella con l'udinese. Spero di sbagliarmi.
Li hanno messi in vendita da stasera.
Secondo me sarà sulla falsa riga di lazio udinese o qualcosina in piu
Ps: c'è la restrizionendegli acquisti sui fuori regione (con fidelity card) sintomo di qualche stortura del prefetto. Boh ... sta cosa non la capisco
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk



Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 17:49
da Cri72
In vendita da oggi dalle 18.00...

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 21:30
da Edo_88
Ci sono delle limitazioni anche sui Laziali, possibilità di acquistare i biglietti online solo se si è residenti nel Lazio. Altrimenti puoi farlo solo il giorno della partita in via Nigra.
Alla fine, solita stronzata ed a bypassarlo non ci vuole nulla. Ti chiede semplicemente la provincia di residenza, metti Roma e vai avanti. Quando cazzo te lo controllano...io ad un mio amico di Milano ho fatto fare così.

Ingiusta la limitazione ai tifosi della Salernitana, sarebbe stato bello vedere una grande tifoseria presente in massa a Roma, ormai tolte le 3 del nord, le altre vengono sempre in 4 gatti

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 25/10/2022, 21:47
da Fiorini
Vero, anche a me non sarebbe dispiaciuto vederli.. è una delle poche tifoserie valide specialmente in trasferta.
In ogni caso ste tarantelle l'osservatorio le fa sempre con noi

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 26/10/2022, 20:19
da Fiorini
A giudicare dal sito di vivaticket mi pare che la vendita è partita a rilento.. non credo che saremo più numerosi rispetto alla partita contro l'Udinese

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 26/10/2022, 22:11
da Lollo70
E fanno male a rimanere a casa.......
- primo perché questa squadra si merita lo stadio affollato
- secondo perché non sarà una passeggiata, le Salernitana é una buona squadra, noi saremo stanchissimi e purtroppo dovremo fare turnover, in più ci mancheranno probabilmente sia Ciro che Sergio
- chi c'è c'è ma il pubblico dovrà essere caldissimo

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 27/10/2022, 15:30
da Di Canio 15/01/89
matador0975 ha scritto:
25/10/2022, 17:20
Domenico1900 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
25/10/2022, 13:41
Domenico1900 ha scritto:tanto andranno solo gli abbonati a sta partita...Forse qualche migliaio in più se prima de domenica aprono la vendita
Sta cosa è insopportabile.
Che 5gg prima della partita non sia ancora aperta la vendita dei biglietti è terzo mondo.
Sono sicuro che sposta poco sul numero di biglietti che si venderanno (oramai penso che il 90% delle vendite siano online e quindi chiunque lo può fare in 10 minuti) ma a livello di gestione è veramente insopportabile

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Speriamo sia così ma sono pronto a scommettere che ci sarà meno gente di quella con l'udinese. Spero di sbagliarmi.
Li hanno messi in vendita da stasera.
Secondo me sarà sulla falsa riga di lazio udinese o qualcosina in piu
Ps: c'è la restrizionendegli acquisti sui fuori regione (con fidelity card) sintomo di qualche stortura del prefetto. Boh ... sta cosa non la capisco
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Tra l'altro sti fenomeni che determinano le limitazioni hanno proibito il cambio nominativo. Non posso venire e non posso cedere l'abbonamento ad un amico (di Roma e residente a Roma) che però ovviamente si può fare e si è fatto il biglietto...

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 8:53
da Stock
Comunque si può dire che vivaticket è un servizio del cazzo? Una volta accettano il bancomat, una volta no, una volta paghi co satispay la volta dopo non funziona...

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 11:21
da Domenico1900
Se stanno bene tutti me la giocherei così:
PROVEDEL
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
VECINO CATALDI LUIS ALBERTO
PEDRO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 12:44
da Fabietto1967
Domenico1900 ha scritto:
28/10/2022, 11:21
Se stanno bene tutti me la giocherei così:
PROVEDEL
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
VECINO CATALDI LUIS ALBERTO
PEDRO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI
Io invece all'inizio farei giocare di nuovo Cancellieri e Marcos Antonio forse anche Basic.
A seguire abbiamo Feyenord e quell'altri, due partite niente male.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 12:51
da Domenico1900
Fabietto1967 ha scritto:
28/10/2022, 12:44
Domenico1900 ha scritto:
28/10/2022, 11:21
Se stanno bene tutti me la giocherei così:
PROVEDEL
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
VECINO CATALDI LUIS ALBERTO
PEDRO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI
Io invece all'inizio farei giocare di nuovo Cancellieri e Marcos Antonio forse anche Basic.
A seguire abbiamo Feyenord e quell'altri, due partite niente male.
è una partitaccia da non sottovalutare. Se togliamo Sergej per non rischiare di perderlo al derby, non oserei ulteriori cambi dall'inizio.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 13:30
da Massy73
Non credo che il mister farà calcoli su Milinkovic-Savic.
La squadra si affida a lui dopo l'infortunio di Immobile.



Inviato da me



Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 13:45
da Daniele_1991
Manco in panca lo porterei Sergej.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 14:15
da Fabietto1967
Massy73 ha scritto:
28/10/2022, 13:30
Non credo che il mister farà calcoli su Milinkovic-Savic.
La squadra si affida a lui dopo l'infortunio di Immobile.



Inviato da me
Questo è vero ma magari almeno all'inizio può riposare.
Boh Sarri saprà come fare.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 14:21
da Massy73
Fabietto1967 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
28/10/2022, 13:30
Non credo che il mister farà calcoli su Milinkovic-Savic.
La squadra si affida a lui dopo l'infortunio di Immobile.



Inviato da me
Questo è vero ma magari almeno all'inizio può riposare.
Boh Sarri saprà come fare.
io la penso come tutti voi, cioè da giocare come jolly non dovessero andare bene le cose.

Inviato da me


Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 14:24
da Takkar
Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.

Credo farà così anche il mister.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 14:55
da matador0975
Takkar ha scritto:Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.

Credo farà così anche il mister.
Non vorrei essere nei panni del mister se si bocca l'ammonizione ... :-)
Se il mister è furbo lo lascia in panchina e lo fa entrare se siamo nella merda (perché alla fine perdere con la salernitana e vincere il derby sempre 3 punti sono)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 15:24
da Takkar
matador0975 ha scritto:
28/10/2022, 14:55
Takkar ha scritto:Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.

Credo farà così anche il mister.
Non vorrei essere nei panni del mister se si bocca l'ammonizione ... :-)
Se il mister è furbo lo lascia in panchina e lo fa entrare se siamo nella merda (perché alla fine perdere con la salernitana e vincere il derby sempre 3 punti sono)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Si ma magari in settimana si infortuna (tutti gli scongiuri dell'obbligo) e così non ce l'hai avuto ne con la Salernitana ne al derby.
Secondo me è più facile che la partita con la Salernitana la sistemi con Milinkovic e poi lo cambi in corsa che il contrario.

In ogni caso non vorrei essere nei panni del mister nemmeno se lo mette fuori per preservarlo per il derby e poi con la salernitana non vinci... :-)

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 16:13
da Takkar
In ogni caso i salernitani disertano la trasferta.

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 17:05
da matador0975
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
28/10/2022, 14:55
Takkar ha scritto:Io lo farei giocare Milinkovic, poi a giochi fatti lo cambio.

Credo farà così anche il mister.
Non vorrei essere nei panni del mister se si bocca l'ammonizione ... :-)
Se il mister è furbo lo lascia in panchina e lo fa entrare se siamo nella merda (perché alla fine perdere con la salernitana e vincere il derby sempre 3 punti sono)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Si ma magari in settimana si infortuna (tutti gli scongiuri dell'obbligo) e così non ce l'hai avuto ne con la Salernitana ne al derby.
Secondo me è più facile che la partita con la Salernitana la sistemi con Milinkovic e poi lo cambi in corsa che il contrario.

In ogni caso non vorrei essere nei panni del mister nemmeno se lo mette fuori per preservarlo per il derby e poi con la salernitana non vinci... :-)
Ah certo.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 28/10/2022, 19:07
da Davide95
Qualcuno che ha un paio di codici promo del biglietto di Lazio Udinese ma che non può venire domenica??
Thanks

Re: LAZIO - Salernitana

Inviato: 29/10/2022, 11:23
da Domenico1900
Davide95 ha scritto:
28/10/2022, 19:07
Qualcuno che ha un paio di codici promo del biglietto di Lazio Udinese ma che non può venire domenica??
Thanks
Eccomi. Ne ho 2 più un under 16(non so se cambia qualcosa) quindi 3 in tutto. Ti scrivo in privato