Juventus - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: Juventus - LAZIO

13/11/2022, 22:52

Stock ha scritto:Quella di provedel non è follia, con la difesa a centrocampo il portiere deve correre avanti.
La follia è la difesa a centrocampo in casa della juve.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
No, la difesa era uscita bene è che è stata tagliata fuori dell'errore di Milinkovic-Savic.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

13/11/2022, 22:53

Di solito non scrivo dopo le sconfitte.
la Juve ha vinto cinque partite di fila in contropiede e tu glielo lasci fare.
Io ho avuto la sensazione che abbiamo giocato a perderla, boh un po’ in vacanza ed il capitano in Qatar.
Non c’abbiamo proprio pensato al secondo posto non gli interessa.
Adesso siamo rientrati nei ranghi, saranno contenti tutti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

13/11/2022, 22:54

stig ha scritto:
SS Lazio Rugby ha scritto:
13/11/2022, 22:40
Se non compri a Gennaio un attaccante di riserva forte e un terzino, la Champions la vedi col binocolo.
Inutile dire di no, ad oggi Napoli, Milan, Inter e Juve vanno in Champions a mani basse, a meno che qualcuna non si suicidi incredibilmente.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per comprare servono i soldi...avolgia de anda alla luiss a di che gli altri so brutti e cattivi
Allora se è così, rassegnamoci. Bene che va arrivi quinto,... Bene che va.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

13/11/2022, 22:55

Alessandro_1998 ha scritto:
13/11/2022, 22:48
IO_DistintaMente ha scritto:vomitevole no, però so 2 partite che se le gioca in ciabatte bisogna dirlo e magari se lo diceva pure lui giocava qualcun altro più avvelenato.
oggi avevi la partita in controllo, continuava a sbagliare passaggi e poi ha perso una palla che non si capisce.
certo va detto che prendiamo sempre gol co ste palle perse dai centrocampisti...bho
Ma una critica ci può sempre stare per carità. Quei due coglioni alla radio che dicono che non gioca da un mese, sono tre partite se ci vogliamo mettere in mezzo il Monza dove nel secondo tempo non ha giocato affatto male per me. Lazio-Midtylland del 27 ottobre te l'ha fatta vincere lui, ma quale mese.
Per fortuna esiste sto forum dove la discussione ha senso di esistere e soprattutto è fatta tra Laziali che sanno com'è fatto lo stadio.
Sul gol di oggi io vedo una gigantesca boiata di Provedel che dev'essere sottolineata tanto quanto quella di Milinkovic.
E' fortissimo, ma come dice il mister deve migliorare nella perdita di palloni(e sta migliorando rispetto ad un paio di anni fa) , se gioca come le ultime 2 partite, un po distratto va a finire così soprattutto contro la juve che la ha preparata in questo modo, mi fa rabbia che era un momento in cui la controllavi in maniera particolare.
quelle merdacce fatte il gol si so arroccate a chiude tutti i possibili sbocchi e con la nostra poca freschezza atletica(pedro felipe e qulcun altro si reggevano a malapena) la frittata era fatta.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

13/11/2022, 22:56

Regà era una sconfitta talmente scontata che mi sorprendono pure certi commenti;andavi a Torino con un diciasettenne di punta che bravo quanto può essere,attualmente,non è Immobile nè Zaccagni quindi che vi avvelenate a fare? Il nostro dovere l'abbiamo fatto Giovedì in questo mini torneo ci mancano i due punti di Genova per il resto è stato tutto sommato un buon torneo visto che siamo in piena zona Champions.
Chi pensava che stasera avremmo fatto punti crede agli asini che volano mi sa... :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di killer il 13/11/2022, 22:57, modificato 1 volta in totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

13/11/2022, 22:57

aquila nel cuore ha scritto:
13/11/2022, 22:51
d3al ha scritto:
13/11/2022, 22:37
C’entra poco oggi il non aver attacco. Veramente poco. Hai giocato contro una squadra più forte, che t ha fatto 3 go, senza tira fuori na goccia de sudore. In scioltezza.
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Fino al loro 1 a 0 (errore di Provedel che esce a cazzo quando kean era marcato e seguito da tre giocatori biancocelesti) eravamo in totale controllo della partita con oltre il 60% di possesso palla e 0 tiri della Juve.
E anche il secondo goal loro nasce da un nostro errore.
Poi due occasioni nostre dove potevamo riaprire la gara.

Invece io, nonostante le nostre assenze, proprio non mi capacito di come non siamo riusciti a portare a casa una partita così contro una juve rimaneggiata e alla nostra portata.

Tra l'altro loro avevano un difensore centrale, gatti, ammonito al 25' del primo tempo e non siamo più riusciti a puntarlo nei successivi 65 minuti.

Vincerla forse no ma nemmeno perderla e subire 3 reti.

Comunque siamo ancora nelle posizioni che contano e tutti a distanza ravvicinata.

Arrivederci al 2023.

Forza Lazio!
Non l'abbiamo portata a casa perché non abbiamo mai tirato in porta, ma in compenso abbiamo dato alla Juve la possibilità di fare una decina di contropiede letali.
La Juve non mi è parsa manco lontanamente alla nostra portata, a dirla tutta.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

13/11/2022, 22:58

Stock ha scritto:Quella di provedel non è follia, con la difesa a centrocampo il portiere deve correre avanti.
La follia è la difesa a centrocampo in casa della juve.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Corre in avanti se deve andare a chiudere

Se a chiudere già ci stanno 3 difensori nostri ma do caxxo vai

Partita che m’ha riportato alle prime Lazio de lotito che come incontravano milan/juve/inter se squagliavano miseramente, però secondo me se il primo tempo lo chiudevi 0-0 forse il punto alla fine lo strappavi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

13/11/2022, 22:58

Massy73 ha scritto:
Stock ha scritto:Quella di provedel non è follia, con la difesa a centrocampo il portiere deve correre avanti.
La follia è la difesa a centrocampo in casa della juve.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
No, la difesa era uscita bene è che è stata tagliata fuori dell'errore di Milinkovic-Savic.

Inviato da me
Parlo proprio dell'atteggiamento, stasera ho rivisto le praterie dello scorso anno. M' aspettavo quasi di rivedere pure acerbi a un certo punto.
Il derby e la partita col monza m'avevano quasi fatto sperare in una Lazio un po' più pratica, stasera per me cinque passi indietro. 45 minuti di partita con giro palla infinito senza mai tirare, ci fanno un lancione e segnano.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

13/11/2022, 23:00

killer ha scritto:
13/11/2022, 22:56
Regà era una sconfitta talmente scontata che mi sorprendono pure certi commenti;andavi a Torino con un diciasettenne di punta che bravo quanto può essere,attualmente,non è Immobile nè Zaccagni quindi che vi avvelenate a fare? Il nostro dovere l'abbiamo fatto Giovedì in questo mini torneo ci mancano i due punti di Genova per il resto è stato tutto sommato un buon torneo visto che siamo in piena zona Champions.
Chi pensava che stasera avremmo fatto punti crede agli asini che volano mi sa... :mrgreen: :mrgreen:
hai ragione ma proprio perchè stavamo tenendo il campo in maniera più che discreta che non devi proprio regalarglielo il gol, è chiaro che poi crolli proprio perchè stai a gratta il barile.
alla fine la perdevi ma dovevano vincerla loro
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

13/11/2022, 23:01

Il Sigaro ha scritto:
13/11/2022, 22:57
aquila nel cuore ha scritto:
13/11/2022, 22:51
d3al ha scritto:
13/11/2022, 22:37
C’entra poco oggi il non aver attacco. Veramente poco. Hai giocato contro una squadra più forte, che t ha fatto 3 go, senza tira fuori na goccia de sudore. In scioltezza.
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Fino al loro 1 a 0 (errore di Provedel che esce a cazzo quando kean era marcato e seguito da tre giocatori biancocelesti) eravamo in totale controllo della partita con oltre il 60% di possesso palla e 0 tiri della Juve.
E anche il secondo goal loro nasce da un nostro errore.
Poi due occasioni nostre dove potevamo riaprire la gara.

Invece io, nonostante le nostre assenze, proprio non mi capacito di come non siamo riusciti a portare a casa una partita così contro una juve rimaneggiata e alla nostra portata.

Tra l'altro loro avevano un difensore centrale, gatti, ammonito al 25' del primo tempo e non siamo più riusciti a puntarlo nei successivi 65 minuti.

Vincerla forse no ma nemmeno perderla e subire 3 reti.

Comunque siamo ancora nelle posizioni che contano e tutti a distanza ravvicinata.

Arrivederci al 2023.

Forza Lazio!
Non l'abbiamo portata a casa perché non abbiamo mai tirato in porta, ma in compenso abbiamo dato alla Juve la possibilità di fare una decina di contropiede letali.
La Juve non mi è parsa manco lontanamente alla nostra portata, a dirla tutta.
Come fai a prendere come metro di giudizio la partita di stasera? Troppe assenze ed oltretutto oggi sei arrivato con diversi elementi stanchi la Lazio è un'altra non quella di stasera fare paralleli è per me fuori luogo ed assolutamente sbagliato.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

13/11/2022, 23:02

L’attaccante di riserva non è una priorità (cit.)

8 partite senza Immobile, 7 gol segnati.
In tre partite non abbiamo segnato.

Il tifoso Laziale se sta a rincoglioni’.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

13/11/2022, 23:04

killer ha scritto:
13/11/2022, 23:01
Il Sigaro ha scritto:
13/11/2022, 22:57
aquila nel cuore ha scritto:
13/11/2022, 22:51
d3al ha scritto:
13/11/2022, 22:37
C’entra poco oggi il non aver attacco. Veramente poco. Hai giocato contro una squadra più forte, che t ha fatto 3 go, senza tira fuori na goccia de sudore. In scioltezza.
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Fino al loro 1 a 0 (errore di Provedel che esce a cazzo quando kean era marcato e seguito da tre giocatori biancocelesti) eravamo in totale controllo della partita con oltre il 60% di possesso palla e 0 tiri della Juve.
E anche il secondo goal loro nasce da un nostro errore.
Poi due occasioni nostre dove potevamo riaprire la gara.

Invece io, nonostante le nostre assenze, proprio non mi capacito di come non siamo riusciti a portare a casa una partita così contro una juve rimaneggiata e alla nostra portata.

Tra l'altro loro avevano un difensore centrale, gatti, ammonito al 25' del primo tempo e non siamo più riusciti a puntarlo nei successivi 65 minuti.

Vincerla forse no ma nemmeno perderla e subire 3 reti.

Comunque siamo ancora nelle posizioni che contano e tutti a distanza ravvicinata.

Arrivederci al 2023.

Forza Lazio!
Non l'abbiamo portata a casa perché non abbiamo mai tirato in porta, ma in compenso abbiamo dato alla Juve la possibilità di fare una decina di contropiede letali.
La Juve non mi è parsa manco lontanamente alla nostra portata, a dirla tutta.
Come fai a prendere come metro di giudizio la partita di stasera? Troppe assenze ed oltretutto oggi sei arrivato con diversi elementi stanchi la Lazio è un'altra non quella di stasera fare paralleli è per me fuori luogo ed assolutamente sbagliato.
Ovvio che le assenze pesano. Resta il fatto, oggettivo, che non solo la partita non l'abbiamo mai avuta in pugno, ma anzi abbiamo messo la Juve nelle condizioni ideali per tritarci. E infatti c'ha tritati.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

13/11/2022, 23:14

Atteggiamento indecente. 2 gol regalati. Che la juve giocasse così era scontato.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

13/11/2022, 23:15

a torino senza lazzari zaccagni immobile, co milinkovic che passeggia
partita finita dopo il primo goal, noi non avremmo mai segnato, perché l'attaccante nel calcio non serve, si sa
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

13/11/2022, 23:17

Partita di lettura abbastanza facile. Juve molto solida (non prende goal da 6 partite però stasera senza Immobile e Zaccagni pare fosse scontato ne facessimo 2/3), Lazio che ha tenuto bene il campo fino a quando praticamente Milinkovic e Provedel fanno la cappella. Provi a ripartire e Cataldi ne fa un’altra e praticamente compromette la partita perchè se prima non era facile sbloccarla sullo zero a zero figuriamoci fargliene due con poche frecce dalla panchina in grado di cambiare le cose. Il “piglio” con cui entra Luis Alberto è indicativo del perché parte dalla panchina, ovviamente sulla sconfitta lui c’entra poco o nulla.

In ogni caso Lazio a 30 punti al pari di squadre che hanno 2 terzini sinistri, 4 punte e rose molto più competitive.
Personalmente sono molto soddisfatto di questa prima fase di campionato.
Ad inizio anno ci avrei messo la firma. Quindi complimenti ai giocatori ed al mister. Sperando che la società a Gennaio e Giugno puntelli questa rosa di buon valore.

Forza Lazio
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

13/11/2022, 23:21

Ao per fortuna se fermamo.
Comunque per gennaio voglio almeno 2 innesti boni .
Questa sera me sarei chiuso difesa come non mai .
Guarda un po’
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

13/11/2022, 23:27

Jimmy ha scritto:
13/11/2022, 23:21
Ao per fortuna se fermamo.
Comunque per gennaio voglio almeno 2 innesti boni .
Questa sera me sarei chiuso difesa come non mai .
Guarda un po’
Stasera l'avrei giocata come il derby. Difesa bassa e attaccasero loro se ne hanno voglia.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

13/11/2022, 23:29

Ma l'avete vista la rosa della Juventus?

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

13/11/2022, 23:36

Il Sigaro ha scritto:
13/11/2022, 23:27
Jimmy ha scritto:
13/11/2022, 23:21
Ao per fortuna se fermamo.
Comunque per gennaio voglio almeno 2 innesti boni .
Questa sera me sarei chiuso difesa come non mai .
Guarda un po’
Stasera l'avrei giocata come il derby. Difesa bassa e attaccasero loro se ne hanno voglia.
Era quello che speravo. Ma tutto sommato fino al gol la partita era stata bruttina come il derby. È che se gli regali 2 gol poi ogni discorso è superfluo. Senza contare che hanno una rosa lunghissima considerando che hanno trovato pure 2 giovani fantastici
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

13/11/2022, 23:39

più che per la sconfitta me rode er culo essermerla giocata con tre assenze, giocatori fuori forma (SMS e Luis soprattutto), e zero panchina.
loro, pur avendo alcune assenze, sono più pronti e con più soluzioni...e s'è visto.


per i 3 punti mi rode di più quelli persi con la salernitana, mannaggia er porcod.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

13/11/2022, 23:42

Stock ha scritto:
13/11/2022, 22:48
Quella di provedel non è follia, con la difesa a centrocampo il portiere deve correre avanti.
La follia è la difesa a centrocampo in casa della juve.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
kean, che è na pippa, era marcato da 3 difensori Laziali.
Casale je dava na spallata e lo mandava al bar. Uscita INSPIEGABILE. E' così che si perdono le partite, perché pure se sta in emergenza, pure se sai che non segni manco pe sbaglio, intanto fai segnare loro che fino a quel momento non avevano mai visto palla e mai tirato in porta.

Poi magari qualcun altro dice che il goal in un modo o nell'altro lo avrebbero trovato? forse si, forse no. Forse avrebbero fatto loro la stronzata ed a segnare saresti stato tu.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

13/11/2022, 23:45

Il Sigaro ha scritto:
13/11/2022, 23:27
Jimmy ha scritto:
13/11/2022, 23:21
Ao per fortuna se fermamo.
Comunque per gennaio voglio almeno 2 innesti boni .
Questa sera me sarei chiuso difesa come non mai .
Guarda un po’
Stasera l'avrei giocata come il derby. Difesa bassa e attaccasero loro se ne hanno voglia.
È quello che pensavo anch’io prima della partita ma Sarri invece ha impostato diversamente.
Comunque con le stesse motivazioni con cui noi oggi giustifichiamo la sconfitta (le assenze) la squadra se ne era fatta una ragione/alibi prima.
È il solito discorso della personalità e ambizione della squadra nel suo complesso.
Le sconfitte con Salernitana e Juve mi fanno girare le scatole per come sono arrivate e per la rassegnazione.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

13/11/2022, 23:53

Fabietto1967 ha scritto:
13/11/2022, 23:45
Il Sigaro ha scritto:
13/11/2022, 23:27
Jimmy ha scritto:
13/11/2022, 23:21
Ao per fortuna se fermamo.
Comunque per gennaio voglio almeno 2 innesti boni .
Questa sera me sarei chiuso difesa come non mai .
Guarda un po’
Stasera l'avrei giocata come il derby. Difesa bassa e attaccasero loro se ne hanno voglia.
È quello che pensavo anch’io prima della partita ma Sarri invece ha impostato diversamente.
Comunque con le stesse motivazioni con cui noi oggi giustifichiamo la sconfitta (le assenze) la squadra se ne era fatta una ragione/alibi prima.
È il solito discorso della personalità e ambizione della squadra nel suo complesso.
Le sconfitte con Salernitana e Juve mi fanno girare le scatole per come sono arrivate e per la rassegnazione.
Ma stasera come nel derby siamo andati in vantaggio dopo 20 minuti e non me ne sono accorto? Peraltro ricordo che abbiamo segnato a causa di pressing offensivo nella loro area di rigore...dopo il vantaggio abbiamo giocato più guardinghi...ma stasera la situazione era diversa.
In campo stavi messo bene, ti sei fatto 2 goal da solo e hai perso. Stop.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

13/11/2022, 23:57

oh, fino alla prima cagata nostra non avevamo minimamente sofferto. Non è che questi ci stavano tempestando di missili terra-aria con Provedel formato Superman....anzi.

Due cagate nostre in fase di possesso e tanti saluti, mi rode il culo ma tant'è, non sposta niente...considerando anche le assenze e le difficoltà oggettive.

Ne riparliamo a Lecce (che puzza tanto da dito in culo, quindi occhio), speriamo di tornare in forma senza scherzi dopo sto cazzo di marchettone mondiale.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

14/11/2022, 0:12

Non mi aspettavo molto di più, magari se andavamo al riposo sullo 0-0 forse la svangavamo ma non ne sono così sicuro..
Assenze troppo importanti dietro e davanti, in più hai beccato loro nel momento migliore della stagione.
Magari se la stessa partita anche con gli stessi uomini si fosse giocata un mese fa forse sarebbe finita diversamente.
Tirando le somme campionato di apertura più che buono, stiamo lì. Noi abbiamo solo due giocatori che vanno ai mondiali, altre squadre come juve e inter molti di più...
Purtroppo non mi aspetto nulla dal mercato di gennaio e anche Sarri lo ha detto nel post partita
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

14/11/2022, 0:14

Fiorini ha scritto:
14/11/2022, 0:12

Purtroppo non mi aspetto nulla dal mercato di gennaio e anche Sarri lo ha detto nel post partita
ha detto che parlará con il duo fantastico ma che solitamente la Lazio è restia nel mercato di gennaio...
però lui deve impuntarsi...si è visto che senza un vice ciro si fa una fatica immane....porco il d.

sti terroristi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3561
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

14/11/2022, 0:22


Takkar ha scritto:Partita di lettura abbastanza facile. Juve molto solida (non prende goal da 6 partite però stasera senza Immobile e Zaccagni pare fosse scontato ne facessimo 2/3), Lazio che ha tenuto bene il campo fino a quando praticamente Milinkovic e Provedel fanno la cappella. Provi a ripartire e Cataldi ne fa un’altra e praticamente compromette la partita perchè se prima non era facile sbloccarla sullo zero a zero figuriamoci fargliene due con poche frecce dalla panchina in grado di cambiare le cose. Il “piglio” con cui entra Luis Alberto è indicativo del perché parte dalla panchina, ovviamente sulla sconfitta lui c’entra poco o nulla.

In ogni caso Lazio a 30 punti al pari di squadre che hanno 2 terzini sinistri, 4 punte e rose molto più competitive.
Personalmente sono molto soddisfatto di questa prima fase di campionato.
Ad inizio anno ci avrei messo la firma. Quindi complimenti ai giocatori ed al mister. Sperando che la società a Gennaio e Giugno puntelli questa rosa di buon valore.

Forza Lazio
Ma guarda io esco pazzo a leggere certi commenti.
La tua lettura è talmente corretta e banale che faccio fatica a pensare che qualcuno non la capisca.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

14/11/2022, 0:24

ecate ha scritto:
14/11/2022, 0:14
Fiorini ha scritto:
14/11/2022, 0:12

Purtroppo non mi aspetto nulla dal mercato di gennaio e anche Sarri lo ha detto nel post partita
ha detto che parlará con il duo fantastico ma che solitamente la Lazio è restia nel mercato di gennaio...
però lui deve impuntarsi...si è visto che senza un vice ciro si fa una fatica immane....porco il d.

sti terroristi
Serve come il pane.. sia una punta che un terzino sinistro, ma quel panzone non scucira mai.
Tanto che je frega della Lazio, mo sta pure al Senato a fasse i cazzi suoi
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

14/11/2022, 0:26

Stasera si poteva fare poco altro. Col senno di poi potevi aspettarli, certamente. Ma è anche vero che avevamo corso pochi pericoli fino alla fine del primo tempo. Palleggio alto, seppur sterile, poteva essere un'ottima difesa. Certo è che non dovresti fare cazzate, ma ne abbiamo fatte. Non avremmo segnato mai.
Purtroppo le squadre di Allegri sono una macchina da punti quando ingranano e non gli si può regalare nulla.

PS
spero che la Serbia esca subito.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

14/11/2022, 0:41

gliel'abbiamo praticamente regalata.
ma non mi aspettavo nulla di più di quello che è successo.
me rode er culo che chiudiamo sto mini-girone con solo 3 punti sopra la roma che fa vomitare da agosto.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

14/11/2022, 0:43

facile che sti froci (la juve) escano subito in EL e si buttano sul campionato...
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

14/11/2022, 0:46

mimmo ha scritto:
14/11/2022, 0:41
gliel'abbiamo praticamente regalata.
ma non mi aspettavo nulla di più di quello che è successo.
me rode er culo che chiudiamo sto mini-girone con solo 3 punti sopra la roma che fa vomitare da agosto.
delle merde in se non me ne frega un cazzo...ma quei 5 punti persi tra genova e salernitana....porcoilporcod
Contea
Messaggi: 930
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

14/11/2022, 7:15

ecate ha scritto:
14/11/2022, 0:46
mimmo ha scritto:
14/11/2022, 0:41
gliel'abbiamo praticamente regalata.
ma non mi aspettavo nulla di più di quello che è successo.
me rode er culo che chiudiamo sto mini-girone con solo 3 punti sopra la roma che fa vomitare da agosto.
delle merde in se non me ne frega un cazzo...ma quei 5 punti persi tra genova e salernitana....porcoilporcod
Questo discorso lo possono fare tutte le squadre.

Comunque ci sarebbe da rivalutare o l´andamento di Juve, Inter, Roma e Milan o l´andamento della Lazio. Cioé, sono state criticate troppo le quattro squadre o é stata esaltata troppo la Lazio
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

14/11/2022, 7:24

E’ pure na bassa mentalità vincente
Che ci appartiene in queste circostanze .
Tra rosa corta e giocatori spremuti mettice

Dimenticavo per il Sig Tare
SVEJATE
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

14/11/2022, 7:33

Più ci ripenso e più mi rode il culo.
Partita giocata in ciavatte, praticamente un anticipo delle meritate vacanze invernali.
Stesso "piglio feroce" di altre disfatte periodiche, i giocatori della Juve non hanno neppure sudato.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/11/2022, 8:16

Mancavano dei giocatori che in partite di questo tipo avrebbero potuto fare una giocata vincente.
Immobile, Lazzari e Zaccagni sono tre pezzi forti e non averli, per noi che non abbiamo una rosa da Real Madrid, è assolutamente determinante.

Detto questo, io non ho visto la concentrazione di Bergamo, la voglia di giocare bene e con precisione. Ho visto una squadra da comfort zone, cosa che purtroppo temevo.

Non è questione di valore tecnico dei giocatori. La salernitana contro di noi ha giocato ad esempio una partita sul piano agonistico di grande valore... noi di queste partite agonisticamente di grande valore purtroppo ne facciamo poche, ma solo così puoi limitare quel gap che abbiamo con squadre più complete e con giocatori importanti.

Per me potevamo anche perderla, perché ci sta, ma se non cambiamo atteggiamento in generale sara’ difficile raggiungere risultati che vanno fuori dall’ordinario, e l’ordinario è l’europa League, che poi fa schifo a giocatori, allenatori e dirigenza e così si ricomincia il ciclo...

Però mi rendo conto che arrivare in alto non è cosa semplice con budget e risorse a disposizione. Sono abituato ormai a vivere alla giornata. Non so quale sarà poi il futuro è non faccio previsioni. Porto la Lazio nel cuore, e sempre difendo la Lazio, ovunque e da chiunque.

Speriamo nel meglio e in 2023 pieno di vittorie.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

14/11/2022, 8:31

Io non sarei così catastrofista.. la Lazio è scesa in campo con un buon atteggiamento secondo me, ha chiuso la Juve nella propria metà campo, senza tirare per carità ma quelli si difendevano in 8.
Il primo gol è una cappellata gigantesca di Provedel, certo sbaglia pure SMS ma Kean era chiuso da tre dei nostri, non sarebbe andato da nessuna parte. Me rode che abbiamo fatto fare la figura del fenomeno a quella sega.
Peccato perché subito il gol ci siamo sciolti come neve al sole.. molto sbagliato l'atteggiamento nei venti minuti finali , hai rischiato l'imbarcata. Però le assenze erano troppe e con questo ritmo infernale di partite che condizione atletica vuoi avere? Poi la Juve è invece in un gran momento e soprattutto è MOLTO forte, ma avete visto chi aveva in panchina?
Rode a tutti ma perdere a Torino ci sta, se devo avere rimpianti li ho con Samp e Salernitana.
Ora niente processi, la Lazio è quarta in classifica ha una gran difesa il miglior bomber del campionato e il miglior centrocampista, spaccherà i culi.

Forza Lazio
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3561
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

14/11/2022, 8:38

Il Sigaro ha scritto:Più ci ripenso e più mi rode il culo.
Partita giocata in ciavatte, praticamente un anticipo delle meritate vacanze invernali.
Stesso "piglio feroce" di altre disfatte periodiche, i giocatori della Juve non hanno neppure sudato.
Ovviamente ognuno la vede a modo suo e quindi lungi da me nel fare disamine tecniche.
Sentivo già prima della partita commenti di questo tipo, come se la LAZIO dovesse andare a Torino per vincere e se non si fosse vinto sarebbe stata una partita deludente (avevo anche commentato commenti di questo tipo).
Secondo me non è vero che la LAZIO ha giocato in ciavatte.
La LAZIO aveva delle assenze importanti. Zaccagni è l'uomo che crea superiorità numerica perché salta l'uomo.
Lazzari idem.
Immobile lo conosciamo.
La rosa della LAZIO è fatta da 16-17 giocatori dove se ne togli 4 (i 3 di cui sopra + patric) ne avanzano 12-13.
Sicuramente i 12-13 erano abbastanza spremuti (felipe le ha fatte tutte e Pedro non ha più i recuperi da 3 partite a settimane).
Milinkovic purtroppo aveva la testa alla mondiale e non ci ha mai messo la gamba.
La LAZIO ha giocato discretamente (anche se a ritmi ridotti per via della stanchezza)e nel primo tempo ha concesso un tiro alla Juventus fino all'errore di sergei e di provedel.
Secondo tempo ed errore di cataldi 2-0.
A quel punto alla juve la LAZIO non segna più. Avrebbe fatto fatica anche con Ciro e zaccagni ma senza non segni più.
La juve veniva da 5 vittorie senza subire goal. Un motivo ci sarà.

Su col morale. Siamo quarti e viaggiamo a 2 punti a partita. Nelle prossime 4 partite per chiudere il girone di andata abbiamo solo il Milan e 3 partite alla portata.

Direi che nessuno prevedeva una LAZIO da primi 4 posti (prima mi sono riletti i post di 3 mesi fa) quindi non è una sconfitta in casa con la juve che cambia il giudizio di un buonissimo girone di andata.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

14/11/2022, 8:56

Matador, non abbiamo mai tirato in porta. Mai.
La Juve ha fatto un allenamento.
Nessuno ha mai pensato né scritto che dovessimo vincere facile, ma si sperava che almeno non avremmo fatto vincere facile la Juve.
Le assenze pesano, è chiaro, ma non ti impediscono di provare a giocartela.
Poi se secondo voi palleggiare sterilmente per 40' significa giocarsela, o addirittura, come ho letto, avere la partita in pugno, allora è chiaro che vediamo le partite in modo diametralmente opposto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2653
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

14/11/2022, 9:01

Si vedeva dalla salernitana che siamo cotti. Ringraziamo anzi che abbiamo fatto 2 vittorie su 4 in questo periodo, tra cui un derby.

Tra le altre cose era prevedibile arrivare a fine novembre con la lingua di fuori dopo aver giocato 21 partite in due mesi e mezzo.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2653
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

14/11/2022, 9:03

Il Sigaro ha scritto:
14/11/2022, 7:33
Più ci ripenso e più mi rode il culo.
Partita giocata in ciavatte, praticamente un anticipo delle meritate vacanze invernali.
Stesso "piglio feroce" di altre disfatte periodiche, i giocatori della Juve non hanno neppure sudato.
Non sono d'accordo. Non mi sembra una prestazione molto diversa da quella fatta con il Monza solo che stavolta avevi davanti Kean e Kostic e non Petagna e Colpani.

Stiamo a pezzi, per fortuna c'è la sosta.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/11/2022, 9:13

Lo so però ragazzi...
La cazzata di milinkovic...
La cazzata di cataldi...
La cazzata di provedel...

Le cazzate si pagano. Kean ha fatto un bel gesto tecnico, per essere una pippa.

Loro non hanno dominato, ma non fatto errori o distrazioni. Anche felipe avrebbe segnato un goal come kean se uno o due dei loro centrocampisti avrebbe fatto la cazzata.

Vincere questa partita sarebbe stato davvero difficile perché mancava chi saltava l’uomo e il bomber finalizzatore...

Però con concentrazione e senza cazzate magari ci portavamo a casa uno 0 a 0.

Nulla di più ma un tesoro importante visto che ti giochi posizioni importanti di classifica contro di loro.

Però vabbè ognuno poi vede le cose a modo proprio.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

14/11/2022, 9:17

Ringraziamo dio che c'è la sosta perchè non so quanti punti facevamo da qui a natale.
Mi accontenterei a gennaio anche di un solo acquisto, uno ma decente. Se potessi scegliere direi un terzino sinistro. Magari Valeri. Magno tranquillo
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

14/11/2022, 9:39

in casa della juve abbiamo sempre fatto pietà, ieri però con la rosa decimata e con la lingua di fuori dovevamo imporci contro la juve reduce da 5 vittorie consecutive, migliore difesa del campionato, e ricambi da champions league
non dovevamo sbagliare nulla per portare a casa lo 0 a 0, purtroppo l'errore è arrivato, e da lì la partita è sostanzialmnte finita, ma la Lazio si stava comportando bene.

la Lazio, QUARTA IN CLASSIFICA, sta facendo esattamente il campionato che deve fare, ovvero cercare di rimanere in zona champions league, con la consapevolezza che mettersi dietro una tra inter milan e juve (il napoli è andato) sarà durissima, alla luce anche di arbitraggi da ufficio inchieste
l'unico rimpianto di questa prima parte di stagione sono i 2 punti di genova
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

14/11/2022, 9:42

Blevins ha scritto:
14/11/2022, 9:39
in casa della juve abbiamo sempre fatto pietà, ieri però con la rosa decimata e con la lingua di fuori dovevamo imporci contro la juve reduce da 5 vittorie consecutive, migliore difesa del campionato, e ricambi da champions league
non dovevamo sbagliare nulla per portare a casa lo 0 a 0, purtroppo l'errore è arrivato, e da lì la partita è sostanzialmnte finita, ma la Lazio si stava comportando bene.

la Lazio, QUARTA IN CLASSIFICA, sta facendo esattamente il campionato che deve fare, ovvero cercare di rimanere in zona champions league, con la consapevolezza che mettersi dietro una tra inter milan e juve (il napoli è andato) sarà durissima, alla luce anche di arbitraggi da ufficio inchieste
l'unico rimpianto di questa prima parte di stagione sono i 2 punti di genova
Pienamente d'accordo
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

14/11/2022, 9:43

A Roma lo scorso anno fu la stessa partita. Noi con la palla tra i piedi senza tirare in porta, loro di rimessa ad attendere un nostro errore che puntualmente è avvenuto. Se fossimo stati perfetti in entrambe le partite, sarebbero stati due match tra i più noiosi della storia del calcio, entrambe le squadre senza fare un tiro in porta.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

14/11/2022, 9:57

Il Sigaro ha scritto:
14/11/2022, 8:56
Poi se secondo voi palleggiare sterilmente per 40' significa giocarsela, o addirittura, come ho letto, avere la partita in pugno, allora è chiaro che vediamo le partite in modo diametralmente opposto.
Scusa, ognuno poi la vede a modo suo, ci mancherebbe.
Ma io, fino al primo goal della juve su nostro errore, ed era il 43esimo, ho visto una partita condotta dalla Lazio con tre ripartenze bianconere e tre azioni potenzialmente da goal nostre. Poi, per carità, "azioni potenzialmente da goal" e "occasioni da goal" sono due cose diverse, ovvio.
Però eravamo in perfetta parità a livello di chances ma con un possesso palla nettamente a nostro favore: 60 a 40.
Insomma, io tutta 'sta scioltezza della juve e tutta 'sta superiorità non l'ho proprio riscontrata.
E come le avevano loro, anche noi contavamo diverse assenze pesanti.

E stessa cosa al rientro in campo: al nostro secondo errore abbiamo subìto il secondo goal.
Ma abbiamo fatto praticamente tutto noi.

Dopo il loro raddoppio abbiamo avuto altre due potenziali occasioni dove, con un minimo di cattiveria e lucidità in più, avremmo potuto riaprire la partita.

Che fossimo mezzi cotti si vedeva, dico solo che con un po' di attenzione, mantenendo il possesso palla, avremmo potuto quantomeno pareggiarla.
E in partite così, a volte, puoi anche avere la possibilità, anche sculando, di fare bottino pieno.

Anche Sarri a fine partita ha dichiarato che, a suo avviso, il risultato finale è stato bugiardo per quanto espresso in campo.

Quindi, sì, ribadisco: potevamo (come stavamo facendo) giocarcela o, perlomeno, mantenere il controllo del gioco.
Ultima modifica di aquila nel cuore il 14/11/2022, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/11/2022, 10:00

aquila nel cuore ha scritto:
14/11/2022, 9:57

E stessa cosa al rientro in campo: al nostro secondo errore abbiamo subìto il secondo goal.
Ma abbiamo fatto praticamente tutto noi.
eh! :-)
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

14/11/2022, 10:04

Contea ha scritto:
ecate ha scritto:
14/11/2022, 0:46
mimmo ha scritto:
14/11/2022, 0:41
gliel'abbiamo praticamente regalata.
ma non mi aspettavo nulla di più di quello che è successo.
me rode er culo che chiudiamo sto mini-girone con solo 3 punti sopra la roma che fa vomitare da agosto.
delle merde in se non me ne frega un cazzo...ma quei 5 punti persi tra genova e salernitana....porcoilporcod
Questo discorso lo possono fare tutte le squadre.

Comunque ci sarebbe da rivalutare o l´andamento di Juve, Inter, Roma e Milan o l´andamento della Lazio. Cioé, sono state criticate troppo le quattro squadre o é stata esaltata troppo la Lazio
e io qui volevo arrivare.
qualcosa non quadra Immagine
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

14/11/2022, 10:06

Goosebump ha scritto:
14/11/2022, 10:00
aquila nel cuore ha scritto:
14/11/2022, 9:57

E stessa cosa al rientro in campo: al nostro secondo errore abbiamo subìto il secondo goal.
Ma abbiamo fatto praticamente tutto noi.
eh! :-)
Ma una cosa è dire che abbiamo perso per nostri errori, un'altra che la Juve ci è stata superiore.

Secondo me, nonostante le nostre assenze, se i nostri fossero stati più lucidi e furbi almeno il pareggio lo portavi a casa.

Torna a “Piazza della Libertà”