Juventus - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

Re: Juventus - LAZIO

14/11/2022, 14:00

Hahahahhaah
Tranquillo!!!!
Fa finta che non abbia scritto nulla!!
Hahahahahaha

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/11/2022, 14:03

Fai gli esempi e non dire cose discriminatorie verso gli utenti.
Ti ho già chiesto di essere educato. Mi pare brutto chiedere supporto agli admin.
Si sta discutendo...qual'è il tuo problema?

Non sei d'accordo esprimi i concetti con calma e chiarezza. Te lo chiedo per cortesia.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 803
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

14/11/2022, 14:20

Goosebump ha scritto:
14/11/2022, 9:13
Lo so però ragazzi...
La cazzata di milinkovic...
La cazzata di cataldi...
La cazzata di provedel...

Le cazzate si pagano. Kean ha fatto un bel gesto tecnico, per essere una pippa.

Loro non hanno dominato, ma non fatto errori o distrazioni. Anche felipe avrebbe segnato un goal come kean se uno o due dei loro centrocampisti avrebbe fatto la cazzata.

Vincere questa partita sarebbe stato davvero difficile perché mancava chi saltava l’uomo e il bomber finalizzatore...

Però con concentrazione e senza cazzate magari ci portavamo a casa uno 0 a 0.

Nulla di più ma un tesoro importante visto che ti giochi posizioni importanti di classifica contro di loro.

Però vabbè ognuno poi vede le cose a modo proprio.
Io sono fondamentalmente d'accordo sul fatto che la Lazio non sembrava proprio essere scesa in campo, ero allo stadio con mia moglie (juventina) e fino al goal di Kean mi stavo quasi annoiando, per fortuna che c'erano i ragazzi dal settore che mi tenevano allegro che hanno davvero dato lezioni di tifo dall'inizio alla fine, belli e goliardici come sempre, una goduria che per me è valso il prezzo del biglietto, che manco ho pagato io poi perchè me l'ha regalato mio fratello. :mrgreen:

Detto ciò mi sono reso conto dei limiti che avevamo li davanti e del fatto che non avremmo potuto fare molto di più fin da subito, quando vedevo che non c'erano idee li davanti e si tornava sempre indietro col pallone quasi si avesse paura ad affondare ( nel caso di Romero si vedeva proprio che aveva paura ad affondare e alla sua età ci sta pure).

Eravamo scarichi e senza idee ma abbiamo tenuto comuqnue bene fino alla cazzata di Milinokovic e Provedel e da li è stato tutto in discesa per la Juve, ma anche non ci fosse stata la cazzata la sensazione era che appena fossero entrati nel 2 tempo Chiesa e DiMaria le cose si sarebbero messe male per noi.

Loro erano molto più in forma di noi e soprattutto non hanno sbagliato niente,la differenza è stata tutta qui.

Comunque vorrei ringraziare nuovamente i ragazzi in trasferta perchè mi hanno fatto davvero godere, non ce n'è per nessuno davvero, grazie ragazzi per lo spettacolo che portate sempre in giro per l'Italia !!!!!! :57 :57 :57 :57
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1182
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

14/11/2022, 14:29

Paragonare la Lazio alla Juve solo perché abbiamo preso Sarri mi sembra un abominio.
La Juve ha 3 squadre, 3 e a bocce ferme la nostra titolare perde sempre anche contro la loro seconda squadra.
Poi nel calcio c'è il fattore imponderabile che ti porta a fare di più o ad incontrare una squadra in calo.

Ieri non c è stato niente di tutto ciò per di più giocavamo con la nostra seconda squadra che non sarebbe all'altezza manco della quinta loro.

Non capisco proprio i musi lunghi dopo una sconfitta a Torino in queste condizioni.

La partita é stata in linea con quella delle ultime settimane, però eravamo stanchi, abbiamo sicuramente sbagliato di più e soprattutto davanti non avevamo Ibanez.

Perdere non piace a nessuno ma stiamo sereni e restiamo vicini alla Lazio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

14/11/2022, 14:53

Si può discutere sulla mancanza di reazione ma il primo tempo la squadra era stata presente ed ordinata stile derby.
Senza 3 titolarissimi (più Milinkovic-Savic ) non mi aspettavo chissà cosa dopo 21 partite in 90 giorni, partite spesso tirate per vari motivi.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/11/2022, 16:17

In realtà nessuno paragona Lazio e Juventus... ma la Juventus è una delle 4 squadre più competitive del campionato e se vuoi centrare la champions league devi pensare di esserne all'altezza, così come devi pensare di essere all'altezza delle altre tre che sono Milan, Inter e Napoli, le quali non sono da meno come competitività...

E pure cercare di batterla sul campo o almeno uscirne imbattuti... altro che tabelle degli ultimi 50 anni...e riserve e lingua di fuori...

Se vogliamo fare la parte del Milan o dell'Inter dobbiamo pensare come loro e basta, al di là del modo in cui ci si arriva a pensarla come loro.

Loro ci arrivano grazie ai soldi? A noi dalla regia i dirigenti ci dicono che si può fare grazie ad altre possibilità più moderne (centri sportivi all'avanguardia, giocatori motivati e di carattere, scouting H24, grande famiglia, tanta attenzione all'aspetto sportivo e grande allenatore)

Che facciamo il campionato da soli? Decidiamo noi se andare in Champions League (evitando le comparsate) che a poco servono se non a tenere in piedi il duo magnifico?

oh io la penso così... e vedere la Lazio ieri come dice Sigaro mi lascia pensare... almeno solo pensare penso sia un diritto.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

14/11/2022, 16:36

Goosebump ha scritto:
14/11/2022, 16:17


Se vogliamo fare la parte del Milan o dell'Inter dobbiamo pensare come loro e basta, al di là del modo in cui ci si arriva a pensarla come loro.
"decidemmo di esser loro"
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/11/2022, 16:41

La mia sensazione è che sta ricerca della Champions League sia un po' un toccasana per il duo delle meraviglie...
La comparsata "salvatutto".
La nostra dimensione è cresciuta, senza dubbio negli anni, ma vedo un po' una ricerca spasmodica di questi proventi per tenersi in vita e per ormeggiarsi come in passato, gettando un po' di fumo negli occhi in questa lista di squadre competitive del campionato.

Cosa che nulla toglie e nulla dà... la cosiddetta comfort zone.

Arriviamo a questa sosta sì vero, 4 in classifica, ma con la lingua di fuori, con giocatori a pezzi, rotti e fuori dalla Coppa che ci compete... senza fare minimamente male alla Juventus.

Secondo voi non è un po' una situazione tirata per i capelli? Una ricerca di un qualcosa che poi non è finanziariamente e tecnicamente sostenibile nel tempo?

Non è una perdita di identità? Siamo veramente forti o dobbiamo dare il 200% e essere perfettissimi ogni volta per esserlo contro squadre veramente forti?

Me lo chiedo con sincerità.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

14/11/2022, 17:07

Goosebump ha scritto:
14/11/2022, 16:41
La mia sensazione è che sta ricerca della Champions League sia un po' un toccasana per il duo delle meraviglie...
La comparsata "salvatutto".
La nostra dimensione è cresciuta, senza dubbio negli anni, ma vedo un po' una ricerca spasmodica di questi proventi per tenersi in vita e per ormeggiarsi come in passato, gettando un po' di fumo negli occhi in questa lista di squadre competitive del campionato.

Cosa che nulla toglie e nulla dà... la cosiddetta comfort zone.

Arriviamo a questa sosta sì vero, 4 in classifica, ma con la lingua di fuori, con giocatori a pezzi, rotti e fuori dalla Coppa che ci compete... senza fare minimamente male alla Juventus.

Secondo voi non è un po' una situazione tirata per i capelli? Una ricerca di un qualcosa che poi non è finanziariamente e tecnicamente sostenibile nel tempo?

Non è una perdita di identità? Siamo veramente forti o dobbiamo dare il 200% e essere perfettissimi ogni volta per esserlo contro squadre veramente forti?

Me lo chiedo con sincerità.
Secondo me questo effetto lo ha prodotto, nel cuore di molti tifosi, l'arrivo di Sarri.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/11/2022, 17:47

Ma più che altro io non ho ben capito quando posso ritenermi contento o quando no. Magari tifosi di altre squadre hanno le idee più chiare...

Per ogni situazione c'è sempre la visione in prospettiva a lungo raggio o duecentomila considerazioni tecniche/finanziarie/ dirigenziali / Sarriane e vattelappesca...

Una volta ai bei tempi si perdeva e si stava ammutoliti e musoni pure perdendo che sia con la Juventus... o con il midtjylland, Oggi manco più quello se poffà...perché c'è l'aspetto generale, le tabelle storiche o le motivazioni strategiche...

Ma uno che deve fa? :-)

Allora faccio pure io considerazioni a lungo raggio e mi chiedo se in prospettiva siamo davvero competitivi che pure se Milinkovic sbaglia uno stop o Cataldi (bontà sua) sbaglia un passaggio posso comunque pensare che 'sta squadra possa reggere una stagione in modo competitivo e arrivare a dama e aggiungo una dama non provvisoria e occasionale, ma di lungo raggio. Una squadra che sicuramente sarà tra quelle che daranno battaglia per vincere in serie A e all'estero senza sforzarsi sempre per poi sfinire i giocatori o romperli quando servono... o rinunciare alla partecipazione a competizioni sportive europee importanti.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

14/11/2022, 17:54

Il problema è il loop infinito di cercare di arrivare in Champions per crescere e crescere per cercare di arrivare in Champions. L'errore sta nel non investire quando ci arrivi, tipo nel 2015 o due anni fa, quando invece hai comprato la solita mandria di pippe e hai dovuto ricominciare da capo.

Però io quest'anno un filo di differenza col passato la vedo. Sarri, con tutto che non è assolutamente il mio allenatore ideale e secondo me certe sconfitte ce le ha sul groppone lui più che i giocatori, quantomeno ha una visione chiara e sembra sapere di preciso quello che vuole. Lotito a quanto pare lo segue. L'ultimo mercato è stato forse il primo da 10 anni a questa parte portato avanti con un criterio che non fosse solo quello di ottenere il massimo risultato spendendo il meno possibile, e ci siamo assicurati buoni giocatori per il presente e per il futuro. Cioè se penso alla Lazio vedo una squadra che ha margini di miglioramento, non una squadra che si sta sgretolando pezzo per pezzo come era ogni anno nell'epoca Inzaghi ecco.

Chiaro che ci vuole un po' di culo pure, se gabbiadini il gol se lo magnava come se ne è magnati altri 200 da agosto, o se col Graz beccavamo un arbitro sobrio, capace che ora stavamo con tutt'altro stato d'animo.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk


Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/11/2022, 18:27

Stock ha scritto:
14/11/2022, 17:54
Il problema è il loop infinito di cercare di arrivare in Champions per crescere e crescere per cercare di arrivare in Champions. L'errore sta nel non investire quando ci arrivi, tipo nel 2015 o due anni fa, quando invece hai comprato la solita mandria di pippe e hai dovuto ricominciare da capo.

Però io quest'anno un filo di differenza col passato la vedo. Sarri, con tutto che non è assolutamente il mio allenatore ideale e secondo me certe sconfitte ce le ha sul groppone lui più che i giocatori, quantomeno ha una visione chiara e sembra sapere di preciso quello che vuole. Lotito a quanto pare lo segue. L'ultimo mercato è stato forse il primo da 10 anni a questa parte portato avanti con un criterio che non fosse solo quello di ottenere il massimo risultato spendendo il meno possibile, e ci siamo assicurati buoni giocatori per il presente e per il futuro. Cioè se penso alla Lazio vedo una squadra che ha margini di miglioramento, non una squadra che si sta sgretolando pezzo per pezzo come era ogni anno nell'epoca Inzaghi ecco.

Chiaro che ci vuole un po' di culo pure, se gabbiadini il gol se lo magnava come se ne è magnati altri 200 da agosto, o se col Graz beccavamo un arbitro sobrio, capace che ora stavamo con tutt'altro stato d'animo.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Diciamo che vedi bene Sarri come direttore sportivo o come colui il quale tiene a bada il direttore sportivo :-)
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

14/11/2022, 18:55

Forse c'è anche un problema del tifoso che giudica il passato, recente, basandosi solo sull'ultima partita, invece di "estendere l'orizzonte". Questo vale sia per l'eccessiva critica, sia per l'eccessiva euforia che alcune partite generano.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

14/11/2022, 18:58

Goosebump ha scritto:
14/11/2022, 17:47
Ma più che altro io non ho ben capito quando posso ritenermi contento o quando no. Magari tifosi di altre squadre hanno le idee più chiare...

Per ogni situazione c'è sempre la visione in prospettiva a lungo raggio o duecentomila considerazioni tecniche/finanziarie/ dirigenziali / Sarriane e vattelappesca...

Una volta ai bei tempi si perdeva e si stava ammutoliti e musoni pure perdendo che sia con la Juventus... o con il midtjylland, Oggi manco più quello se poffà...perché c'è l'aspetto generale, le tabelle storiche o le motivazioni strategiche...

Ma uno che deve fa? :-)
C’è anche la categoria di quelli che non sono mai contenti di niente e che devono sempre spaccare il capello, che forse in un’altra vita erano tifosi del Real Madrid e si sono reincarnati sfortunatamente per loro in tifosi laziali e vivono di frustrazioni perenni :-)

Uno che deve fa?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

14/11/2022, 19:06

Purtroppo non si riesce a completare una rosa e questo è un limite evidente e che alla lunga paghi.Se non cresce la società su questo aspetto, per me determinante, poi è difficile che lo possa fare la squadra.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/11/2022, 19:19

Takkar ha scritto:
14/11/2022, 18:58
Goosebump ha scritto:
14/11/2022, 17:47
Ma più che altro io non ho ben capito quando posso ritenermi contento o quando no. Magari tifosi di altre squadre hanno le idee più chiare...

Per ogni situazione c'è sempre la visione in prospettiva a lungo raggio o duecentomila considerazioni tecniche/finanziarie/ dirigenziali / Sarriane e vattelappesca...

Una volta ai bei tempi si perdeva e si stava ammutoliti e musoni pure perdendo che sia con la Juventus... o con il midtjylland, Oggi manco più quello se poffà...perché c'è l'aspetto generale, le tabelle storiche o le motivazioni strategiche...

Ma uno che deve fa? :-)
C’è anche la categoria di quelli che non sono mai contenti di niente e che devono sempre spaccare il capello, che forse in un’altra vita erano tifosi del Real Madrid e si sono reincarnati sfortunatamente per loro in tifosi laziali e vivono di frustrazioni perenni :-)

Uno che deve fa?
Il non-contento, come il non-morto, questa entità sinistra laziale senza pace...
Poi c’e’ il difensore d’ufficio del suo pensiero, che non gliene frega più di tanto di quel che accade in campo... l’importante è dare una spiegazione brillante a supporto delle proprie teorie, sempre e in qualunque situazione, un po’ come fanno i politici professionisti... pure quella categoria di frustati non da meno.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

14/11/2022, 20:16

Goosebump ha scritto:Fai gli esempi e non dire cose discriminatorie verso gli utenti.
Ti ho già chiesto di essere educato. Mi pare brutto chiedere supporto agli admin.
Si sta discutendo...qual'è il tuo problema?

Non sei d'accordo esprimi i concetti con calma e chiarezza. Te lo chiedo per cortesia.
Ma cosa ho detto di discriminatorio?
Addirittura parlavo del mio pisello ...
Ma dove sono stato maleducato??
Tu dici che "io capisco molto poco" e non posso parlare male del mio pisello?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/11/2022, 20:37

matador0975 ha scritto:
14/11/2022, 20:16
Goosebump ha scritto:Fai gli esempi e non dire cose discriminatorie verso gli utenti.
Ti ho già chiesto di essere educato. Mi pare brutto chiedere supporto agli admin.
Si sta discutendo...qual'è il tuo problema?

Non sei d'accordo esprimi i concetti con calma e chiarezza. Te lo chiedo per cortesia.
Ma cosa ho detto di discriminatorio?
Addirittura parlavo del mio pisello ...
Ma dove sono stato maleducato??
Tu dici che "io capisco molto poco" e non posso parlare male del mio pisello?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Bene che tu abbia sottinteso al tuo pisello... Cmq per la cronaca il tuo pisello è comunque un'immagine raccapricciante ti consiglio di trovare altri esempi.

PS. Tua moglie ti chiede la villa, a mia moglie non occorre e tra l'altro questo concetto della moglie che chiede al marito è un po' vecchio e demodé... Roba da fruttaroli.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

15/11/2022, 19:17

Contea ha scritto:
14/11/2022, 7:15
ecate ha scritto:
14/11/2022, 0:46
mimmo ha scritto:
14/11/2022, 0:41
gliel'abbiamo praticamente regalata.
ma non mi aspettavo nulla di più di quello che è successo.
me rode er culo che chiudiamo sto mini-girone con solo 3 punti sopra la roma che fa vomitare da agosto.
delle merde in se non me ne frega un cazzo...ma quei 5 punti persi tra genova e salernitana....porcoilporcod
Questo discorso lo possono fare tutte le squadre.

Comunque ci sarebbe da rivalutare o l´andamento di Juve, Inter, Roma e Milan o l´andamento della Lazio. Cioé, sono state criticate troppo le quattro squadre o é stata esaltata troppo la Lazio
certo, ma io guardo solo la nostra di squadra.
Sono 5 punti, soprattutto i due si genova, che sono stati buttati via.
E vabbè, in realtà il campionato è appena iniziato...avremo altre opportunità per smadonnare!!!

Torna a “Piazza della Libertà”