Pagina 1 di 3
Lecce - LAZIO
Inviato: 30/11/2022, 19:35
da killer
MERCOLEDI 4 GENNAIO ORE 16.30 STADIO VIA DEL MARE.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 11/12/2022, 12:24
da ronefor
Quanto manca ?
Non ce la faccio più
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 13/12/2022, 21:06
da Edo_88
ronefor ha scritto: ↑11/12/2022, 12:24
Quanto manca ?
Non ce la faccio più
mamma mia
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 28/12/2022, 18:59
da Fiorini
Settore ospiti già esaurito... Daje
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 28/12/2022, 19:32
da Il Sigaro
Sto in crisi d'astinenza.
Quelle maglie celesti me le sogno di notte
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 01/01/2023, 18:38
da Massy73
Chissà che squadra troveremo.
Ovvio che vale anche per i nostri avversari.
Problemi per Luis Alberto e Cataldi.
Inviato da me
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 01/01/2023, 20:48
da Il Sigaro
Massy73 ha scritto: ↑01/01/2023, 18:38
Chissà che squadra troveremo.
Ovvio che vale anche per i nostri avversari.
Problemi per Luis Alberto e Cataldi.
Inviato da me
Potrebbe essere un'occasione per Marcantonio, che mi auguro possa finalmente esplodere.
Luis Alberto sarebbe stato comunque in panchina.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 02/01/2023, 9:36
da Contea
Niente cazzate please.
Siamo superiori in ogni ruolo e poi rientra Ciro.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 02/01/2023, 10:38
da Massy73
Il Sigaro ha scritto:Massy73 ha scritto: ↑01/01/2023, 18:38
Chissà che squadra troveremo.
Ovvio che vale anche per i nostri avversari.
Problemi per Luis Alberto e Cataldi.
Inviato da me
Potrebbe essere un'occasione per Marcantonio, che mi auguro possa finalmente esplodere.
Luis Alberto sarebbe stato comunque in panchina.
Si ma è pur sempre una risorsa lo spagnolo.
Spero che altri 2 mesi di apprendimento per Marcos Antonio siano stati importanti. Tra gennaio e febbraio si giocano qualcosa come 12 o 14 partite serviranno tutti.
Inviato da me
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 02/01/2023, 11:34
da stig
non se azzardassero più sti comunisti bustarellati fa un mondiale in inverno(vomito)... non ricordo manco con chi giocamo o come siamo messi in classifica.
forza SSLAZIO
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 02/01/2023, 13:08
da Gato
Mondiale in inverno top assoluto.
Ma magari sempre in Qatar.
Il problema non è il mondiale, bensì 38 partite di un campionato in cui 4/5 squadre retrocedono ancora prima di iniziare.
INTER MERDA
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 02/01/2023, 13:27
da Massy73
Gato ha scritto:Mondiale in inverno top assoluto.
Ma magari sempre in Qatar.
Il problema non è il mondiale, bensì 38 partite di un campionato in cui 4/5 squadre retrocedono ancora prima di iniziare.
INTER MERDA
Assolutamente d'accordo. Fosse stato fatto in Europa ancora meglio.
Inviato da me
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 02/01/2023, 15:25
da Blevins
già me rode
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 02/01/2023, 20:47
da Fiorini
Luis Alberto e Cataldi in gruppo
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 02/01/2023, 23:09
da Il Sigaro
Vorrei iniziare l'anno nel modo giusto, please
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 03/01/2023, 14:17
da Edo_88
Fiorini ha scritto: ↑02/01/2023, 20:47
Luis Alberto e Cataldi in gruppo
Luis Alberto assente
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 9:57
da stig
letto stamattina la bar che giochiamo...
FORZA SSLAZIO
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 11:32
da Il Sigaro
Forza Lazio!!!
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 12:34
da matador0975
DAJE LAZIO MIA,
AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI.
Un applauso ai tanti amici (ed un po di sana invidia) che stanno andando a lecce e mi stanno mandando messaggi watsapp.
BELLI come il SOLE!!
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 15:37
da Massy73
FORZA LAZIO !!!
Inviato da me
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:31
da d3al
E si ricomincia subito co na bella figura de merda. Alè. Dominati, atleticamente e tecnicamente dall'incredibile LECCE.
Tra i misteri ormai decennali di questa società c'è quello che PUNTUALMENTE al ritorno in campo dopo una sosta, la squadra CAMMINA, e gli altri VOLANO.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:32
da Manuel89
25 minuti, questo siamo durati. Una volta alzato il pressing, il Lecce non ce l'ha fatta più vedere (tranne Zaccagni che non l'ha mai vista dal primo minuto).
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:33
da Edo_88
Vergognateve pd
Un secondo tempo INESISTENTE dove avete fatto sembrà fenomeni quer negro de umtiti e quella pippa de di francesco
Mannaggia gc era mejo vedemme giappone costa rica
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:35
da Alessandro_1998
Partita fotocopia di quella del 2020 giocata a luglio, squadra che muore dopo mezz'ora. Boh.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:35
da Cri72
Dal 30esimo in poi spariti..pare de vedè quello che è successo dopo il lockdown...fisicamente inesistenti...
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:35
da Fiorini
Secondo tempo inguardabile, pure i cambi finali di Sarri sconclusionati
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:35
da Dino
Smesso di giocare al 30'.
Sconfitta inquietante, le altre erano arrivate comunque contro una squadra più forte o al termine di tour de force bestiali.
Forza Lazio sempre
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:36
da Fiorini
Secondo tempo inguardabile, pure i cambi finali di Sarri sconclusionati
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:36
da Massy73
Vergognosa .
Non credo serva aggiungere altro.
Inviato da me
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:37
da Casaldepazzi
Nulla di nuovo, li avevamo lasciati così.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:38
da Daniele_1991
Andrebbero licenziati per giusta causa una decina di interpreti di questa squadra.
Sarri invece di scassare il cazzo coi mondiali e la pubblicità del Qatar pensasse a schierare con criterio una squadra.
Non segnamo manco con le mani quest’anno.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:41
da Skyblues
Pezzi di merda. Vergognatevi schifosi. Savic ha rotto il cazzo, decidesse che cazzo vuole fare senza fare il depresso di merda. Sono 4 mesi che non si degna di fare una partita decente, e che cazzo.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:42
da jos1987
Non chiude una partita dal 2000 ma andate a lavorare per dio....
Da vomito come sempre stecchiamo noi.
Testa a Domenica 4-0 con l'Empoli e muti.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:42
da Stock
Appena ho visto che ci pressavano ho capito che avremmo perso.
In pieno stile sarri, se se scansano bene sennò perdemo pure col poggibonsi.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:48
da Edo_88
Stock ha scritto:Appena ho visto che ci pressavano ho capito che avremmo perso.
In pieno stile sarri, se se scansano bene sennò perdemo pure col poggibonsi.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Io sapevo di perdere da due mesi. Conosco i miei polli e le amichevoli, seppur indicative, mi avevano confermato che manco s areggemo in piedi
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:48
da Massy73
Alessandro_1998 ha scritto:Partita fotocopia di quella del 2020 giocata a luglio, squadra che muore dopo mezz'ora. Boh.
A me ha ricordato quella con la Spal credo fossero in campo sia Di Francesco che Strefezza.
Inviato da me
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:51
da mimmo
non vedo l'ora che finisca sta stagione.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:56
da Il Sigaro
Boh, solita partita che periodicamente viene fuori.
Presi a pallate per 60' dal BarcelLecce.
Sarà colpa del campo o dei mondiali in Qatar.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 18:59
da Kikkus
stagione fotocopia della scorsa. Con la particolarità che non c'è la garanzia che arrivi coi punti giusti giusti per andare in Europa.
La Lazio di Sarri questa è e non sarà mai qualcosa di meglio.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 19:14
da Il Sigaro
mimmo ha scritto: ↑04/01/2023, 18:51
non vedo l'ora che finisca sta stagione.
La prossima sarà uguale, probabilmente.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 19:16
da Daniele_1991
Due mesi di tempo con tutta la rosa tranne due per preparare questo schifo.
Firmato.
Il maestro Sarri.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 19:20
da Kikkus
Noi apriamo la porta alla bellezza e loro aprono la porta a l'irreprensibile Strefezza
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 19:24
da Il Sigaro
La cosa inquietante è che pareva di rivedere Lazio-Salernitana, con i nostri presi a pallonate per 60' dopo essere passati in vantaggio.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 19:25
da Daniele_1991
Quel merda di Strefezza non si può comprare, almeno la smette de fa’ Roberto Carlos contro di noi?
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 19:32
da Il Sigaro
Comunque, dispiace dirlo, ma dalle dichiarazioni dell'allenatore mi sembra che tutto l'ambiente stia andando in confusione totale. Spero di sbagliarmi.
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 19:33
da Jimmy
Me rode er culo de vede
Così tanta pochezza tra cattiveria e voglia de parti cor piede giusto .
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 19:54
da Domenico1900
Ho visto solo il secondo tempo e rimpiango già i 2 mesi di sosta. Partita penosa
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 20:51
da Ancherani
rode veramente il culo.....primo tempo buono in controllo, vantaggio meritato poi secondo tempo osceno....il lecce ha avuto piu' fame e grinta....non vorrei la squadra abbia lavorato troppo paradossalmente ed era appesantita oppure il solito calo mentale....cmq siamo troppo instabili nel corso di una singola gara per pensare alla champions...
sono contento solo per il gol di ciro
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 20:53
da Ancherani
Domenico1900 ha scritto: ↑04/01/2023, 19:54
Ho visto solo il secondo tempo e rimpiango già i 2 mesi di sosta. Partita penosa
certo...però nel primo è stata una buona Lazio che poteva raddoppiare.....questi cali di rendimento nella stessa gara mandano al manicomio
Re: Lecce - LAZIO
Inviato: 04/01/2023, 20:59
da Stock
Ma non sono cali di rendimento... So due anni che è così. Se trovi le condizioni giuste, l'avversario giusto, giochi bene e vinci. Se la partita è appena appena più difficile 9 su 10 perdi, ma perdi male, facendo proprio figure di merda. Oggi è finita 2-1 ma ci hanno preso a pallonate per 60 minuti. Na roba imbarazzante. Ed è successo tipo 20 volte in un anno e mezzo.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk