Luca Pellegrini
Messaggio
Luca Pellegrini
Finalmente un terzino sinistro non adattato. Benvenuto ed onora la maglia!
Ultima modifica di killer il 31/01/2023, 21:34, modificato 1 volta in totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ora pure Luca Pellegrini potrà finalmente dire che è Laziale fracico come Alessio Romagnoli.
Solo un Laziale spinto da Laziali in famiglia lo potevano spingere in questa maniera ora e non a giugno, e a queste condizioni per lui.
Ha rinunciato a tutto il rinunciabile, come Alessio Romagnoli.
Prima non poteva dirlo, ora potrà farlo.
Perché questa è una città con una stampa infame, pericolosa e partigiana.
Benvenuto Luca Pellegrini alla S.S. Lazio :
ora puoi dirlo, la tua squadra, tua e della tua famiglia, perché ora ci sarà il popolo Laziale a farti scudo.
Chi non ci crede sticazzi. Lo dico io perché lo so.
Forza Lazio, e as roma servi e figli di stampa, banche e istituzioni, dal vostro aborto nel '27.
E da sempre il nostro passatempo preferito.
Solo un Laziale spinto da Laziali in famiglia lo potevano spingere in questa maniera ora e non a giugno, e a queste condizioni per lui.
ora puoi dirlo, la tua squadra, tua e della tua famiglia, perché ora ci sarà il popolo Laziale a farti scudo.
Forza Lazio, e as roma servi e figli di stampa, banche e istituzioni, dal vostro aborto nel '27.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- mimmo
ma non s'era detto di non mettere più il benvenuto nel titolo del topic?
Benvenuto.
Giovedì subito gol dell'ex
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Giovedì subito gol dell'ex
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Il tempo ci darà la risposta.
- Domenico1900
Finalmente uno che di mestiere fa quello per cui è stato preso.
- Edo_88
Italiano, romano ed a quanto pare anche tifoso della Lazio. Non posso chiedere di meglio. Benvenuto Luca!
- flamna
Godo...killer ha scritto: ↑31/01/2023, 19:51Ora pure Luca Pellegrini potrà finalmente dire che è Laziale fracico come Alessio Romagnoli.
- Nicomcm
Benvenuto!!! Forza ragazzo!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- blau-weiss
Mi fido di quello che scrivi sulla sua fede calcistica altrimenti il benvenuto non glielo dokiller ha scritto: ↑31/01/2023, 19:51Ora pure Luca Pellegrini potrà finalmente dire che è Laziale fracico come Alessio Romagnoli.
- Il Sigaro
Benvenuto e dacci dentro, sei/sette mesi di allenamento e sarai pronto per la prossima stagione
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Benvenuto nella parte giusta della Capitale.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Io ho l'impressione che a qualcuno stasera gli rode il culo ... magari è una mia impressione ...
Daje aquilotto... non ti ho mai visto giocare ma la voglia che ci hai messo per venire alla Lazio mi fa ben sperare.
Daje bello di casa
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Daje aquilotto... non ti ho mai visto giocare ma la voglia che ci hai messo per venire alla Lazio mi fa ben sperare.
Daje bello di casa
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
Guarda non è solo di me che ti devi fidare ma di tanti altri LAZIALI che lo sanno;purtroppo il nostro settore giovanile per anni è stato latitante e molti ragazzi per emergere sono dovuti andare da quelli questa è la realtà.blau-weiss ha scritto: ↑31/01/2023, 20:56Mi fido di quello che scrivi sulla sua fede calcistica altrimenti il benvenuto non glielo dokiller ha scritto: ↑31/01/2023, 19:51Ora pure Luca Pellegrini potrà finalmente dire che è Laziale fracico come Alessio Romagnoli.
Adesso si stà ricostruendo ma abbiamo pagato molto questa assenza...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Goosebump
Sono molto contento.
Auguri per questa nuova avventura a casa nostra.
Forza Lazio!
Auguri per questa nuova avventura a casa nostra.
Forza Lazio!
- Manuel89
Non sapevo fosse tifoso Laziale, lo stanno riportando tutti, pure Di Marzio
- matador0975
https://www.noibiancocelesti.com/2023/0 ... l-massimo/
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
Basta credere a quello che uno scrive... poi se volete altre conferme leggete sul web l'intervento del padre così v'imparate a non fidarvi di me...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Manuel89
Ahahahahaha no no, in realtà sono entrato proprio per scriverlo dopo aver letto su internet e ho trovato il tuo post solo successivamente
Meglio così, è sempre bello vedere un aquilotto giocare con la maglia biancoceleste.
Benvenuto Luca! Contentissimo del tuo arrivo!
FORZA LAZIO!
FORZA LAZIO!
- ecate
- Contatta:
Molto contento del suo arrivo, dice testualmente "sono molto felici di giocare per la mia squadra del cuore"
Al momento basta questo, daje!!
Al momento basta questo, daje!!
- Terminator
Benvenuto ragazzo. Raccogliere l'eredità di Garrido, Durmisi e Fares non sarà facile.
Forza Lazio il resto vien da se.
Forza Lazio il resto vien da se.
- Cri72
- Takkar
- Vedo solo bianco blu
Mancino, giovane, italiano, LAZIALE!
bello de casa, benvenuto!
bello de casa, benvenuto!
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Jolly roger
Dajeeeeee. LA LAZIO AI LAZIALI
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- IO_DistintaMente
e andiamo ...portiamola con forza e orgoglio sta Maglia della Squadra del cuore
benvenuto
benvenuto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- blau-weiss
Tre Laziali di buon livello in squadra penso non succedeva da 50 anni.
- Fabietto1967
Benvenuto!!!
La voglia di arrivare c’è stata tutta con grande coinvolgimento. È un buon inizio adesso il campo.
La voglia di arrivare c’è stata tutta con grande coinvolgimento. È un buon inizio adesso il campo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- you'llneverwalkalone
Laziale.
Giovane.
Copre un ruolo scoperto (almeno come sinistro naturale).
In prestito con diritto di riscatto.
....
Giovane.
Copre un ruolo scoperto (almeno come sinistro naturale).
In prestito con diritto di riscatto.
....
- Dino
Laziale, italiano e quantomeno normodotato, va benissimo così.
Benvenuto !!
Benvenuto !!
https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-pian ... dio-176586
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Davide75
Io ricordo un gobbi Lazio in cui distrusse fisicamente Anderson,che sarà un pochino mestruato, ma come doti atletiche e tecniche è uno dei miglioriGato ha scritto:È buono?
INTER MERDA
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Borderline
Vista l’intervista. Mi sembra un bel tipo sveglio, sul pezzo, anche con la giusta dote di sfrontatezza.
Daje mister buttalo in campo!
Lazio Patria Nostra
- Oscar70
Buttalo in campo con Sarri?Borderline ha scritto: ↑21/02/2023, 17:26Vista l’intervista. Mi sembra un bel tipo sveglio, sul pezzo, anche con la giusta dote di sfrontatezza.
Con lui se arrivi a gennaio difficilmente riesci a entrare(parole sue)
Se Pellegrini ci riesce significa che è andato oltre ogni più rosea aspettativa in fase di preparazione e superato tutti i test di messa in strada, cpk compreso.
Speriamo.
- Il Sigaro
Sono molto incuriosito da questo ragazzo, sia per le doti tecniche, sia perché si è professato sempre lazialissimo e spero che questo possa rappresentare per lui uno stimolo in più per far bene.
Non vedo l'ora che arrivi il 2024 per vederlo in campo
Non vedo l'ora che arrivi il 2024 per vederlo in campo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ora la coglionella su pellegrini.
Quanta tristezza ...
Quanta tristezza ...
cit.
cit.
- Il Sigaro
Ma quale coglionella su Pellegrini, si scherza sul fatto che Sarri ha detto che i difensori acquistati a gennaio non li mette in campo pressoché mai.matador0975 ha scritto: ↑21/02/2023, 19:11Ora la coglionella su pellegrini.
Quanta tristezza ...
Il forum è anche libero cazzeggio, nonostante tutto.
Fatti una risata invece di passare il tempo a fare la maestrina, matador, ci guadagni tu e ci guadagnano pure gli altri utenti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
L'arte di rigirare la frittata....
Ammazza altro che democrazia cristiana...
La stessa tecnica che adopero con mia suocera :
Pijo d'aceto sul niente e faccio pure l"infastidito
Ammazza altro che democrazia cristiana...
La stessa tecnica che adopero con mia suocera :
Pijo d'aceto sul niente e faccio pure l"infastidito
- matador0975
La letizzetto è più simpatica ...
cit.
cit.
- Oscar70
Vero
Ma stiamo andando troppo ot,il topic merita rispetto. Oltretutto giornata intensa,c'avrò il cpk alle stelle....
Daje Luca Daje !!!!
Ma stiamo andando troppo ot,il topic merita rispetto. Oltretutto giornata intensa,c'avrò il cpk alle stelle....
Daje Luca Daje !!!!
- matador0975
Daje de spirito critico ...
cit.
cit.
- Takkar
Tanto per tornare seri, non me ne vogliate se interrompo questo flusso di simpatia quasi incontenibile, se avete sentito l’intervista integrale di oggi il diretto interessato ha riferito che uno dei motivi per cui è venuto qui è perché c’è Sarri che già ha avuto modo di conoscere e che quella di Sarri rispetto al mancato impiego fino a fine anno è stata una battuta che ha fatto anche a lui personalmente.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"