LAZIO - AZ Alkmaar

La casa della S.S. Lazio
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

Re: LAZIO - AZ Alkmaar

10/03/2023, 16:08

matador0975 ha scritto:
10/03/2023, 15:42
Goosebump ha scritto:
10/03/2023, 14:55
Con lo Sparta Praga (0:3) dei tempi di Pioli per onore della cronaca c'era pure Mauri che non si può dire che non fosse un gran figlio di mignotta (calcisticamente parlando) e pure Klose in campo.

Diciamo che a sto punto la colpa generale è di Lotito o del DS perché loro ci sono sempre in tutte queste brutte disfatte. ;-)
ma non volevo rivangare il passato ma qualcuno scrive che:
"Salisburgo è successa una volta, non tutti gli anni"
"Far passare l'attuale rendimento nelle coppe come una normalità è ingiusto, perché figure di merda come quest'anno io non ne ricordo"

purtroppo non è cosi.
Purtroppo sto giochino che fino a luglio 2022 era tutto fantastico e da luglio 2022 facciamo figure di merda va un po messo a tacere ... non è sche scrivere 100 volte la stessa stupidaggine diventa realta ...
e pure il fatto che con sarri non si è mai vinto nulla ... è anche perche sta qui da 1 anno e mezzo ... magari è un po presto ....
Ma dico in generale a tutti rivangare ste sconfitte mi sta facendo venire reflusso gastroesofageo non so se pure a voi.

Vinceremo ad Azalkamaar daje!

Senza se e senza ma.

Sembra un po' una frase da terrorista islamico ma io in tutta sincerità sono sicuro che faremo una grande partita.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/03/2023, 16:45

Goosebump ha scritto:
10/03/2023, 15:18
e ancor meglio di rivangare brutte sconfitte io direi che se siete tutti d'accordo che PIOLI era e rimane un PIOLO
Sfondi una porta aperta :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/03/2023, 16:57

matador0975 ha scritto:
10/03/2023, 15:42
Goosebump ha scritto:
10/03/2023, 14:55
Con lo Sparta Praga (0:3) dei tempi di Pioli per onore della cronaca c'era pure Mauri che non si può dire che non fosse un gran figlio di mignotta (calcisticamente parlando) e pure Klose in campo.

Diciamo che a sto punto la colpa generale è di Lotito o del DS perché loro ci sono sempre in tutte queste brutte disfatte. ;-)
ma non volevo rivangare il passato ma qualcuno scrive che:
"Salisburgo è successa una volta, non tutti gli anni"
"Far passare l'attuale rendimento nelle coppe come una normalità è ingiusto, perché figure di merda come quest'anno io non ne ricordo"

purtroppo non è cosi.
Purtroppo sto giochino che fino a luglio 2022 era tutto fantastico e da luglio 2022 facciamo figure di merda va un po messo a tacere ... non è sche scrivere 100 volte la stessa stupidaggine diventa realta ...
e pure il fatto che con sarri non si è mai vinto nulla ... è anche perche sta qui da 1 anno e mezzo ... magari è un po presto ....
Mi ricorso una battuta di Woody Allen, che più o meno faceva così (si parlava di religione): "Io non ho nulla contro Dio, è con il suo fan club che ho qualche problema"
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

10/03/2023, 17:03

Goosebump ha scritto:
10/03/2023, 16:08
Ma dico in generale a tutti rivangare ste sconfitte mi sta facendo venire reflusso gastroesofageo non so se pure a voi.
Si si,ma sono d'accordo.
Io lo rivango perche trovo fastidioso dire che oggi fa tutto schifo perche l'attuale allenatore della LAZIO non piace.
Si vuole fare passare il messaggio che fino a luglio 2021 andavamo a fare sfracelli in europa. Che quest'anno stiamo prendendo imbarcate su imbarcate.
Ed è un falso storico. E non è che ripeterlo 1000 volte cambia qualcosa.
La LAZIO quest'anno ha preso l'imbarcata in danimarca (e secondo me li ci sono grosse responsabilita di sarri che cambio' mi sembra 8 giocatori rispetto la partita precedente) e basta,
Anche le sconfitte con lecce o AZ o feyenoord purtroppo sono sconfitte che durante l'anno tutte le squadre fanno.
Il non passaggio in europa league (che mi ha addolorato piu di ogni cosa perche è una coppa a cui tengo tantissimo) è dovuta ad una buona dose di sfortuna e qualche arbitraggio sfortunato (in particolare quello dell'espulsione indegna di lazzari).
La sconfitta di torino con la juventus non puo essere considerata un imbarcata ma una partita in cui va tutto male (come per esempio è andata tutto bene a noi in fiorentina LAZIO)
Purtroppo piuttosto che essere felici del campionato piuttosto buono che stiamo facendo ci tafazziamo dicendo che va tutto male.
Questo stufa e lo segnalo.
Goosebump ha scritto:
10/03/2023, 16:08
Vinceremo ad Azalkamaar daje!
Lo spero tanto.
Io che sono un mangiatore di pane e frittata avrei piacere di vincere la coppa dei settimi. E' una coppa di merda, vero, ma a me piacerebbe andare avanti.
Del quarto posto e della champions a me frega meno di nulla. L'unico vantaggio di arrivare quarti, se fatto per almeno 3-4 anni consecutivi, ti da la possibilita di migliorare la squadra ed eventualmente poterti giocare l'europa league passando come terzo nel girone.
Ma a parte la questione puramente economica, preferirei una finale europa league (anche senza vincerla) che un quarto posto in campionato.

Aggiungo che sarri a me nenahce fa impazzire. ne il suo gioco, ne la sua persona, e mi stanno anche sulle balle i seguaci di sarri ad ogni costo. In generale mi sta sulle balle chi mette le proprie idee avanti alla LAZIO
Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

10/03/2023, 17:31

Tempo fa c'era un utente che scrisse qualcosa del tipo io nella coppa conference ci piscio dentro.
Poi gli ho fatto presente che lui non sarebbe proprio tipo di farlo. E mi ha riscritto che avevo ragione. Si era lasciato trasportare dal pensiero di altri.

Io di mio sarei strafelice anche perché da' comunque notorietà e visibilità seppur ridotta rispetto ad altre competizioni europee più importanti.

Però magari arrivarci in finale.

A me Sarri invece non mi dispiace affatto. Credo che sia un bravo allenatore. Deve però evitare di dare agli avversari informazioni che dovrebbero rimanere nell'ambito dello spogliatoio.

Lui a differenza di murigno mi pare uno sincero e se dice in conferenza prima della partita guardate che i nostri problemi sono questi questi e questi. Potremmo avere cali di concentrazione ecc ecc... Gli avversari, sanno che sia pur perdendo 1 a 0 e subendo ulteriori occasioni da goal... Non si mettono in difesa magari per evitare possibili imbarcate ma anzi aspettano il calo di concentrazione ben dichiarato e ci inculano perché sanno che la Lazio ha questo problema.

Gli dai un vantaggio gli dici chiaramente quali sono i tuoi punti deboli e non è la prima volta.

Gli avversari che hanno detto? Faremo una grande partita punto.


Quindi bene la conferenza prima di Napoli Lazio. Tutto deve rimanere nello spogliatoio e ai giornalisti dici siamo bravi forti e vinceremo.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

10/03/2023, 18:04

Penso che nessuno rifiuterebbe un trofeo. Basta dargli il giusto valore.
Il livello della difficoltà della Conference sono le motivazioni che devi tenere alte per tot numero di partite.
A livello di competitività, è più tortuoso il cammino della Coppa Italia, ma proprio a mani basse.
Immagine
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/03/2023, 18:16

La conference non possiamo permetterci di snobbarla, dai.
Anche perché secondo me avremmo tutte le possibilità di arrivare in fondo, anche se capisco che molti pensano il contrario.
Quello che non capisco invece è se interessa all'allenatore e ai giocatori.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Piazza della Libertà”