[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Bologna - LAZIO - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Bologna - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7890
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: Bologna - LAZIO

12/03/2023, 0:09

Nicomcm ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
12/03/2023, 0:00
Non l’ho vista e sono così masochista che appena torno a casa me la vedo.

A dopo per i commenti.
Scoprirai che il nuovo regolamento AIA prevede che se a gioco fermo prendi la mira e calci una pallonata addosso a un avversario l arbitro perchè sei negro non te pò ammonì.
Se poi un giocatore prende sulla caviglia hysaj non può essere ammonito
Salvo poi ammonire per un fallo veniale l'unico diffidato in campo.
Ah ammonito il nostro albanese al 15esimo per proteste mentre un loro giocatore fa lo stesso e non viene sanzionato.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

12/03/2023, 0:19

UN BUON PRIMO TEMPO....SECONDO TEMPO STANCHI...CMQ NON E' FACILE VINCERE A BOLOGNA, TENEMOSE ER PUNTO
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

12/03/2023, 0:23

Massy73 ha scritto:
11/03/2023, 23:28
Non credo che con Immobile sarebbe cambiato qualcosa.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Per come giochiamo, lenti e in orizzontale sarebbe stata dura lo stesso, certo un po' di profondità in piu' CIRO la da sicuramente,,,,
LAZIO=AMORE
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

12/03/2023, 0:26

Massy73 ha scritto:
12/03/2023, 0:09
Nicomcm ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
12/03/2023, 0:00
Non l’ho vista e sono così masochista che appena torno a casa me la vedo.

A dopo per i commenti.
Scoprirai che il nuovo regolamento AIA prevede che se a gioco fermo prendi la mira e calci una pallonata addosso a un avversario l arbitro perchè sei negro non te pò ammonì.
Se poi un giocatore prende sulla caviglia hysaj non può essere ammonito
Salvo poi ammonire per un fallo veniale l'unico diffidato in campo.
Ah ammonito il nostro albanese al 15esimo per proteste mentre un loro giocatore fa lo stesso e non viene sanzionato.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
È un incapace è riuscito a tirare fuori cartellini in una partita correttissima da ambo le parti
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/03/2023, 0:30

Ho visto il primo tempo e mi è bastato. Prima volta in vita mia che spengo una partita della Lazio, manco quando prendemo 4 gol.


Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

12/03/2023, 0:33

Un pianto
Mi preoccupano molto i volti dei giocatori quando sono venuti sotto il settore. Sguardi bassi e persi nel vuoto, mah

Non critico la scelta scellerata di non avere un attaccante, perché a na certa stufa. Ma tutto ciò è una vergogna

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1654
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

12/03/2023, 0:39

Ormai sono 4/5 mesi che non giochiamo. Non lo ripeterò mai abbastanza ma neanche gli esordienti del savio hanno una sola punta. Purtroppo lotito ce lo può togliere solo la signora vestita in nero e spero solo di rivedere la Lazio senza di lui un giorno, per il discorso albanese se gli viene rinnovato il contratto spero che gli ultras organizzino qualcuosa Perchè un’altra stagione con lui non ce la posso fare.
Per quanto riguarda sarri per il momento io vedo, fuori dalla coppa italia, fuori dall’europa league, quasi fuori dalla conference, bene in campionato ma la differenza di punti è così sottile che rischi di arrivare anche settimo, sopratutto zero gioco.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Daniele_1991
Messaggi: 4758
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

12/03/2023, 1:50

Madonna santa che roba, l’ho vista quasi tutta.
Giochiamo peggio dello scorso anno.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2023, 8:40

Pareggio che in questo momento a Bologna ci può stare. C’è mancata la giocata negli ultimi 16 metri.
I cambi a disposizione purtroppo non spostano nulla e l’assenza di una punta di ruolo in rosa complica tutto. Certe partite le cambiano gli attaccanti magari subentrando dalla panchina e noi da quel punto di vista siamo parecchio penalizzati.
Speriamo che giovedì i 3 davanti siano più incisivi senno è dura.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/03/2023, 9:12

La lazio sta al massimo
Sta facendo più di quello che poteva fare
In altre circostanze perdevamo.
E Sarri più di questo con questa rosa nn può fare .
Sta facendo un super campionato .
Panchina Bologna : ORSOLINI SANSONE ARNAUTOVIC
IN PANCHINA

LAZIO
CANCRLLIERI esterno


Stop


Tare :la lazio e’ attrezza per la CL .
Sta tutto qui
Io poi più de augurare il peggio a sto miserabile
Che ancora vuole stare qua nonostante il 99,9% dei laziali lo schifa.
Appena apre bocca e’ insultato da tutti
E continua così mha
Povera lazio
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2913
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

12/03/2023, 9:34

Ho visto solo gli ultimi 20 minuti. Mi sembra di capire che è già un miracolo non aver perso.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3758
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

12/03/2023, 9:42

secondo me la Lazio ieri ha fatto una buona partita. con un pizzico di fortuna in più (o cattiveria?) potevamo anche vincerla.
abbiamo beccato il bologna nel suo momento migliore anche se veniva da una sconfitta.
purtroppo in questo momento abbiamo sergej che si trascina per il campo, FA probabilmente comincia ad accusare le 1256 partite consecutive che gioca e siamo senza immobile.
cioè, a fine partita ero sereno.
poi ho letto l'intervista post-partita di sarri per quello che riguarda la prossima partita di giovedì e ancora me rode er culo.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3971
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

12/03/2023, 10:20

Blevins ha scritto:
10/03/2023, 13:50
una cero per zaccagni anderson e pedro
con solo il poro cancellieri come cambio offensivo, il primo di tre impegni uno più tosto dell'altro
spero la difesa regga visto che davanti si viaggia alla media di 1 gol a partita
in difesa meno puliti di altre volte, ma pure stavolta hanno retto
davanti stanno cotti e la media gol è ridicolmente bassa (nessuno dei 3 ha nelle gambe più di 10 gol a stagione, a parte una sola stagione in cui pedro ne fece 15, a barcellona)

fa sempre bene ripetere che siamo l'unica squadfra al mondo senza cambi offensivi (il bologna aveva arnaurovic in panchina)

ma a differenza dell'AZ, ho visto una squadra non presuntuosa, consapevole delle difficoltà

il momento questo è, e continuerà ad essere questo, quindi tocca sperare che la difesa continui a reggere e che qualcuno la butti dentro lì davanti
anche ieri un paio di gol clamorosi mangiati tra l'altro

p.s. l'ammonizione di vecino è incommentabile
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 992
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

12/03/2023, 10:28

In piena linea col livello medio della Serie A. Di una mediocrità imbarazzante.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/03/2023, 10:38

Premesso che non ho potuto vedere la partita, alla fine un punto a Bologna in questo momento non è male. Altro clean sheet e hai comunque preso un punto a inter e atalanta.
Giusto e doveroso ricordare a ogni occasione utile che non abbiamo mezzo attaccante di riserva.
Il giallo a Vecino non era nemmeno quotato.
Forza Lazio
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

12/03/2023, 11:20

Secondo me il giallo Vecino poteva benissimo evitarlo, ha fatto un fallo sanzionabile nella trequarti del Bologna al 45’.
A me è sembrato come tutti poco brillante e non ha valutato bene l’intervento.
Che poi Maresca non aspettasse altro è vero ma gli è stato servito sul piatto d’argento.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
killer
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

12/03/2023, 11:28

Alla fine del primo tempo ieri allo stadio ho avuto la sensazione,e non ero il solo a pensarlo,che per come si erano messe le cose il punto era davvero buono perché non avresti mai segnato ed anzi potevi rischiare la beffa con un gol della Domenica,che per poco non ė arrivato. Stiamo giocando senza Immobile e senza una sua naturale riserva e con Milinkovic al 30% credo che non si possa pretendere di più in queste condizioni:la cosa positiva,come ha scritto qualcuno,che ho visto ieri ė che la squadra ė sembrata molto più matura e consapevole delle difficoltà per le assenze e le condizioni precarie di alcuni giocatori e questo ci ha consentito di non perdere la partita cosa che negli altri anni sarebbe stata quasi una certezza.
Ultima modifica di killer il 12/03/2023, 11:30, modificato 3 volte in totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

12/03/2023, 11:28

Jimmy ha scritto:
12/03/2023, 9:12
La lazio sta al massimo
Sta facendo più di quello che poteva fare
In altre circostanze perdevamo.
E Sarri più di questo con questa rosa nn può fare .
Sta facendo un super campionato .
Panchina Bologna : ORSOLINI SANSONE ARNAUTOVIC
IN PANCHINA

LAZIO
CANCRLLIERI esterno


Stop


Tare :la lazio e’ attrezza per la CL .
Sta tutto qui
Io poi più de augurare il peggio a sto miserabile
Che ancora vuole stare qua nonostante il 99,9% dei laziali lo schifa.
Appena apre bocca e’ insultato da tutti
E continua così mha
Povera lazio
Ma infatti, concordo al 100%
Criticare sta squadra è ingeneroso, poi è ovvio che ci Roda il c*** perché siamo a un tanto così.... .

La domanda comunque se la dovrebbero fare squadre come l'Inter il Milan Roma e la Juventus che con tutti i 15 punti sta lì insieme a noi.... Che pur avendo un organico praticamente doppio rispetto al nostro siamo a 1-2 punti o stiamo sopra noi ....

Per me applausi, .... Poi certo Lecce - Empoli Genova mi fanno incazzare ma gli accollo quelle.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

12/03/2023, 11:34

Jimmy ha scritto:
12/03/2023, 9:12
La lazio sta al massimo
Sta facendo più di quello che poteva fare
In altre circostanze perdevamo.
E Sarri più di questo con questa rosa nn può fare .
Sta facendo un super campionato .
Sono d'accordo con te al 100%, per me Sarri e la Lazio stanno facendo un super campionato.

Al netto dei punti di penalizzazione alla Juve i biancocelesti stanno lì assieme a inter, milan e roma che hanno rose certamente più complete soprattutto per quel che concerne le seconde linee e questo è innegabile.

Tra l'altro quest'anno la Lazio ha buttato al vento dei punti in partite tranquillamente alla sua portata per cui poteva trovarsi addirittura da sola al secondo posto sopra a tutti gli altri (il napoli sta facendo un campionato a sé).

Sarri ha trovato l'equilibrio in difesa, ha rinvigorito gente come Felipe Anderson, Vecino, Hysaj e Cataldi, ha saputo inserire nella sua visione di gioco Luis Alberto che inizialmente non trovava spazio, ha saputo affrontare (e ancora sta affrontando) l'emergenza Immobile con quello che ha a disposizione.

L'unica cosa che mi aspetterei da un allenatore con l'esperienza di Sarri, ma soprattutto della SS Lazio, sarebbe di non parlare di problemi, di mancanze, di malumori, ecc. ai giornalisti ma di cercare di affrontare le questioni con la società.
Quando fa dichiarazioni come quella sul ritorno in Olanda non è proficuo né per la squadra né per lui stesso a mio giudizio.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/03/2023, 11:35

In un calcio con 5 sostituzioni, se ne fai solo due, peraltro non certo di grande livello, parti un bel po' svantaggiato. Stiamo qui a rimpiangere di non avere dalla panchina Soriano e Zirkzee (con tutto che loro avevano fuori i loro due giocatori offensivi migliori).
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/03/2023, 12:21

Boh. A voi luka romero quando ha giocato è sembrato scarso? A me no. Ha fatto una buona gara da titolare in casa della juve, prima del mondiale, unico a salvarsi in una partita imbarazzante. Poi è sparito. Scaloni lo convoca negli stage della nazionale campione del mondo a 17 anni, ma per noi non è bono per fare mezza partita da titolare manco quando stiamo coi cadaveri in campo. Potevi far giocare lui a destra e anderson centravanti per far rifiatare immobile ogni tanto, pure un'oretta no?
Basic è scarso? Può esse, nemmeno a me pare sto fulmine di guerra, però sarà in grado di giocare 60 minuti ogni tanto per far rifiatare milinkovic? O è peggio dei centrocampisti di spezia, sampdoria e così via?
Marcos antonio prima di venire qua giocava nello shaktar, titolare in champions league, da noi trattato manco fosse paralitico. Non sarà adatto davanti alla difesa, va bene, ma visto che in teoria noi dovremmo cercare sempre il palleggio veloce e lui mi pare che sia bravo proprio in quello, magari si potrebbe pure provare ogni tanto.
Hysaj sta giocando bene, oddio ieri nel pezzo di partita che ho visto due tre volte si è fatto infilare come un coglione, però diciamo che sta andando bene. Lazzari invece è parecchio appannato. Ieri poteva far fare una mezz'ora a hysaj a destra e far entrare pellegrini, sarà peggio del cadavere di lazzari? Ma vi dirò, io avrei provato pure mario gila a destra, è veloce, tosto. Ha messo fuori ruolo mezza squadra, uno in più uno in meno.

Boh l'ho scritto tante volte, io da sarri mi aspettavo pure qualche soluzione creativa, che cazzo so buono pure io a fa l'allenatore pretendendo 25 titolari perfetti per il gioco che ho in mente.
E' vero che l'assenza di immobile è pesantissima (però quando uno diceva che la Lazio dipendeva all'80% da immobile e milinkovic veniva preso per il culo...) ma hai pedro, hai anderson, qualcosa ti puoi inventare... Noi so due anni che se troviamo un ostacolo invece di provare ad aggirarlo cerchiamo di buttarlo giù a capocciate.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/03/2023, 12:40

Mi trovo d'accordo sia con aquila67 che con stock.
Dadus
Località: Roma
Messaggi: 179
Iscritto il: 20/05/2021, 10:25

12/03/2023, 13:10

Buon punto.
Brutto secondo tempo, nel primo abbiamo creato però complessivamente loro meglio.
Luis Alberto aveva problemi ma se non c'è lui in campo è finita.

NON abbiamo cambi offensivi, le partite le vinci con i cambi davanti non in difesa....se le altre devono vincere mettono Simeone, rebic, Muriel ecc... Mica Juan Jesus, D'Ambrosio o altri.

Cancellieri e Romero contemporaneamente non possono gioca' perché rischi di perdere e non di vincere, un giovane acerbo lo puoi rischiare due no... (Cancellieri non sarebbe nemmeno così giovane però non ingrana)
Sarri ieri non ha rischiato perché non aveva i giocatori per farlo non perché non voleva.


La "soluzione " può essere mettere uno dei tre in panchina e farlo entrare nel secondo tempo per il forcing finale, anziché Cancellieri per Pedro fai il contrario però molto molto prima.


Magari zirkzee a noi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

12/03/2023, 13:46

Ma infatti il punto me lo prendo tutto ed è buono, in un contesto dove giocavi in casa di una squadra in salute.
Ieri non avremmo segnato manco co le mani e me aspettavo il solito euro goal beffa di barrow (e a quanto me pare di aver capito c'è mancato veramente poco)
Detto ciò, queste mancate vittorie hanno solo un unico colpevole ed il motivo è vergognoso, per questo me rode il culo

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

12/03/2023, 15:46

Stock ha scritto:Boh. A voi luka romero quando ha giocato è sembrato scarso? A me no. Ha fatto una buona gara da titolare in casa della juve, prima del mondiale, unico a salvarsi in una partita imbarazzante. Poi è sparito. Scaloni lo convoca negli stage della nazionale campione del mondo a 17 anni, ma per noi non è bono per fare mezza partita da titolare manco quando stiamo coi cadaveri in campo. Potevi far giocare lui a destra e anderson centravanti per far rifiatare immobile ogni tanto, pure un'oretta no?
Basic è scarso? Può esse, nemmeno a me pare sto fulmine di guerra, però sarà in grado di giocare 60 minuti ogni tanto per far rifiatare milinkovic? O è peggio dei centrocampisti di spezia, sampdoria e così via?
Marcos antonio prima di venire qua giocava nello shaktar, titolare in champions league, da noi trattato manco fosse paralitico. Non sarà adatto davanti alla difesa, va bene, ma visto che in teoria noi dovremmo cercare sempre il palleggio veloce e lui mi pare che sia bravo proprio in quello, magari si potrebbe pure provare ogni tanto.
Hysaj sta giocando bene, oddio ieri nel pezzo di partita che ho visto due tre volte si è fatto infilare come un coglione, però diciamo che sta andando bene. Lazzari invece è parecchio appannato. Ieri poteva far fare una mezz'ora a hysaj a destra e far entrare pellegrini, sarà peggio del cadavere di lazzari? Ma vi dirò, io avrei provato pure mario gila a destra, è veloce, tosto. Ha messo fuori ruolo mezza squadra, uno in più uno in meno.

Boh l'ho scritto tante volte, io da sarri mi aspettavo pure qualche soluzione creativa, che cazzo so buono pure io a fa l'allenatore pretendendo 25 titolari perfetti per il gioco che ho in mente.
E' vero che l'assenza di immobile è pesantissima (però quando uno diceva che la Lazio dipendeva all'80% da immobile e milinkovic veniva preso per il culo...) ma hai pedro, hai anderson, qualcosa ti puoi inventare... Noi so due anni che se troviamo un ostacolo invece di provare ad aggirarlo cerchiamo di buttarlo giù a capocciate.
Marcos Antonio giocva in cl a centrocampo contro casemiro modric e kroos e era perno di una squadra che contro quel centrocampo vinse pure al bernabeu, non ce voglio pensa che non sia bono pe giocare contro un bologna se mezzo centrocampo nostro non se regge in piedi su

Cioè noi una finale la vincemmo co un gol de murgia che mo manco giocherà piu a pallone
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7890
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/03/2023, 17:34

Il mancato impiego di Marcos Antonio rimane un mistero essendo Vecino in diffida.
Cioè per una volta magari poteva farlo giocare e mettere Basic più Milinkovic-Savic, assodato che Cataldi non era in grado di giocare.
Boh.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1407
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

12/03/2023, 17:57

Bologna squadra messa bene in campo, punto non da buttare etc etc etc
Concordo, però il punto è che quando devi vincere, DEVI vincere, puntualmente non vinci mai.
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 463
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

14/03/2023, 14:20

Insomma questa “partita di merda” in casa del bologna (che prova a giocarsi un posto in Europa) ci ha fatto prendere un punto su Inter, merde e Atalanta e ha mantenuto invariata la distanza da un Milan che giocava in casa con una squadra in piena bagarre retrocessione….e se la juve non rubava come suo solito……manco male
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

14/03/2023, 19:34

Jolly roger ha scritto:
14/03/2023, 14:20
Insomma questa “partita di merda” in casa del bologna (che prova a giocarsi un posto in Europa) ci ha fatto prendere un punto su Inter, merde e Atalanta e ha mantenuto invariata la distanza da un Milan che giocava in casa con una squadra in piena bagarre retrocessione….e se la juve non rubava come suo solito……manco male
.

GRANDE PAREGGIOTTO
LAZIO=AMORE

Torna a “Piazza della Libertà”