Pagina 1 di 3

LAZIO - Torino

Inviato: 03/04/2023, 19:12
da killer
SABATO 22 APRILE ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 13/04/2023, 20:00
da Davide95
info biglietti? mini abbonamento per le ultime 4 in casa?
tutto fermo
non per stare sempre a criticare ... però veramente dal ticketing fanno di tutto per non
canalizzare l'entusiasmo del momento in termini di vendite.
Cioè da un lato dalla società ci si auspica un maggior presenza allo stadio tendente al sold out, dall'altro però
non c'è né la possibilità di fare pack ( eccetto l'ottima iniziativa del periodo natalizio ) né si mette a disposizione
del tifoso un arco temporale di prevendita più ampio.

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 13/04/2023, 21:19
da Fiorini
Davide95 ha scritto:
13/04/2023, 20:00
info biglietti? mini abbonamento per le ultime 4 in casa?
tutto fermo
non per stare sempre a criticare ... però veramente dal ticketing fanno di tutto per non
canalizzare l'entusiasmo del momento in termini di vendite.
Cioè da un lato dalla società ci si auspica un maggior presenza allo stadio tendente al sold out, dall'altro però
non c'è né la possibilità di fare pack ( eccetto l'ottima iniziativa del periodo natalizio ) né si mette a disposizione
del tifoso un arco temporale di prevendita più ampio.
Pienamente d'accordo, abbiamo un ufficio marketing da terzo mondo

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 14/04/2023, 9:21
da Casaldepazzi
dovrebbero farlo fare a chi si occupa dei social

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 14/04/2023, 20:06
da Davide95

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 14/04/2023, 20:14
da Domenico1900
Mamma mia! Marketing da club dilettantistico

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 14/04/2023, 23:43
da Lollo70
Non il sordaut......porta male!
Ma 50.000 sei meritano!

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 15/04/2023, 9:22
da stig
quest'anno con prezzi proporzionati, eravamo poco dietro la roma (curva 20,tevere 28,m,mario 38...)

leggo che il napoli per la partita di stasera,non ha venduto nemmeno 40k bilgietti...

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 15/04/2023, 9:46
da matador0975
Domenico1900 ha scritto:Mamma mia! Marketing da club dilettantistico
Sorpreso anche io.
Non ho stima della biglietteria lazio ... ma ero sicuro che facessero qualcosa.
Peccato.
Spero lo stesso in una grande olimpico

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Torino

Inviato: 15/04/2023, 9:52
da Domenico1900
matador0975 ha scritto:
15/04/2023, 9:46
Domenico1900 ha scritto:Mamma mia! Marketing da club dilettantistico
Sorpreso anche io.
Non ho stima della biglietteria lazio ... ma ero sicuro che facessero qualcosa.
Peccato.
Spero lo stesso in una grande olimpico

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sarebbe stato sufficiente replicare la promo effetto domino ma si ha la sensazione che la biglietteria voglia meno rotture di coglioni possibili. Ed allora al massimo fanno una limata sui prezzi.
Peccato perchè 10 mila persone in più si potevano portare e magari tra tutte quelle che avrebbero aderito alla promozione qualcuno si abbonava l'anno prossimo. Sempre che la campagna abbonamenti non parta ad agosto

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 16/04/2023, 15:21
da Fiorini
A giudicare da vivaticket la prevendita sta andando molto bene visto che manca poco meno di una settimana..
La tevere lato nord è quasi esaurita e nei distinti sud sono disponibili poco più di 2.000 biglietti

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 17/04/2023, 18:56
da Blevins
l'assenza di immobile è una rogna non da poco
da quando è rientrato, pur non essendo manco al 50%, ne abbiamo fatti 2 a monza, 2 alla juve e 3 allo spezia, mentre prima si andava avanti con una media di 1 gol a partita

non è ancora deciso nulla

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 17/04/2023, 19:17
da Ancherani
Blevins ha scritto:
17/04/2023, 18:56
l'assenza di immobile è una rogna non da poco
da quando è rientrato, pur non essendo manco al 50%, ne abbiamo fatti 2 a monza, 2 alla juve e 3 allo spezia, mentre prima si andava avanti con una media di 1 gol a partita

non è ancora deciso nulla
.

in effetti con Ciro in campo si aprono spazi diversi....poi bravissimi gli altri e il mister a non farlo troppo rimpiangere

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 17/04/2023, 21:43
da flamna
Blevins ha scritto:
17/04/2023, 18:56
l'assenza di immobile è una rogna non da poco
da quando è rientrato, pur non essendo manco al 50%, ne abbiamo fatti 2 a monza, 2 alla juve e 3 allo spezia, mentre prima si andava avanti con una media di 1 gol a partita

non è ancora deciso nulla
Quoto ... Oltre al fatto che stava rientrando in forma...

Una rogna immane a mio avviso.
Con Ciro il secondo posto era scritto.
Senza ho paura pure per il quarto

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 17/04/2023, 23:24
da Domenico1900
flamna ha scritto:
17/04/2023, 21:43
Blevins ha scritto:
17/04/2023, 18:56
l'assenza di immobile è una rogna non da poco
da quando è rientrato, pur non essendo manco al 50%, ne abbiamo fatti 2 a monza, 2 alla juve e 3 allo spezia, mentre prima si andava avanti con una media di 1 gol a partita

non è ancora deciso nulla
Quoto ... Oltre al fatto che stava rientrando in forma...

Una rogna immane a mio avviso.
Con Ciro il secondo posto era scritto.
Senza ho paura pure per il quarto
Salta 2 partite eh

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 8:30
da Aquilareale3
La partita col Toro di Yuric e Cairo è un dito al culo.
Squadra di merda che ogni tanto si mette a giocare e con noi lo fa sempre come fosse una finale usufruendo di favori arbitrali (AS Giacomelli non si dimentica)
Bisognerà entrare in campo con ferocia e giocare anche per Ciro.
Vincere domenica vuol dire andare a Milano sereni.

FORZA LAZIO

TORO MERDA

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 8:31
da Aquilareale3
sereni non vuol dire non concentrati

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 9:38
da flamna
Domenico1900 ha scritto:
17/04/2023, 23:24
flamna ha scritto:
17/04/2023, 21:43
Blevins ha scritto:
17/04/2023, 18:56
l'assenza di immobile è una rogna non da poco
da quando è rientrato, pur non essendo manco al 50%, ne abbiamo fatti 2 a monza, 2 alla juve e 3 allo spezia, mentre prima si andava avanti con una media di 1 gol a partita

non è ancora deciso nulla
Quoto ... Oltre al fatto che stava rientrando in forma...

Una rogna immane a mio avviso.
Con Ciro il secondo posto era scritto.
Senza ho paura pure per il quarto
Salta 2 partite eh
Salta due partite dopo che stava riprendendo la forma... Dove non sappiamo come e qnt si allenerà...

Qua ti andavi a giocare i big match con lui al top della forma ...

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 12:08
da Domenico1900
flamna ha scritto:
18/04/2023, 9:38
Domenico1900 ha scritto:
17/04/2023, 23:24
flamna ha scritto:
17/04/2023, 21:43
Blevins ha scritto:
17/04/2023, 18:56
l'assenza di immobile è una rogna non da poco
da quando è rientrato, pur non essendo manco al 50%, ne abbiamo fatti 2 a monza, 2 alla juve e 3 allo spezia, mentre prima si andava avanti con una media di 1 gol a partita

non è ancora deciso nulla
Quoto ... Oltre al fatto che stava rientrando in forma...

Una rogna immane a mio avviso.
Con Ciro il secondo posto era scritto.
Senza ho paura pure per il quarto
Salta 2 partite eh
Salta due partite dopo che stava riprendendo la forma... Dove non sappiamo come e qnt si allenerà...

Qua ti andavi a giocare i big match con lui al top della forma ...
ovvio che sì, ma la squadra è più matura ed anche senza immobile quest'anno ha fatto bene. Concentrati e pensiamo a mantenere il secondo posto

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 12:23
da Ancherani
Domenico1900 ha scritto:
18/04/2023, 12:08
flamna ha scritto:
18/04/2023, 9:38
Domenico1900 ha scritto:
17/04/2023, 23:24
flamna ha scritto:
17/04/2023, 21:43
Blevins ha scritto:
17/04/2023, 18:56
l'assenza di immobile è una rogna non da poco
da quando è rientrato, pur non essendo manco al 50%, ne abbiamo fatti 2 a monza, 2 alla juve e 3 allo spezia, mentre prima si andava avanti con una media di 1 gol a partita

non è ancora deciso nulla
Quoto ... Oltre al fatto che stava rientrando in forma...

Una rogna immane a mio avviso.
Con Ciro il secondo posto era scritto.
Senza ho paura pure per il quarto
Salta 2 partite eh
Salta due partite dopo che stava riprendendo la forma... Dove non sappiamo come e qnt si allenerà...

Qua ti andavi a giocare i big match con lui al top della forma ...
ovvio che sì, ma la squadra è più matura ed anche senza immobile quest'anno ha fatto bene. Concentrati e pensiamo a mantenere il secondo posto
.

Esatto...piu' che altro prima l'assenza di Ciro era vista come un incubo, adesso diciamo la squadra ha imparato anche a giocare senza Ciro ed è meno bloccata psicologicamente, prima sembrava impossibile giocare senza Immobile mentre ora sai che puoi fare risultato.

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 15:04
da Massy73
Le assenze di Immobile e Cataldi sono molto importanti per affrontare una squadra come il Torino di Juric che ti fa giocare male nonostante siano in difficoltà mentale.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 15:55
da Domenico1900
Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 17:36
da stig
Domenico1900 ha scritto:
18/04/2023, 15:55
Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...

i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...

la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 18:04
da Domenico1900
stig ha scritto:
18/04/2023, 17:36
Domenico1900 ha scritto:
18/04/2023, 15:55
Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...

i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...

la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
La montemario è una follia ma anche la tevere top e quella gold mica scherzano

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 18:09
da Fiorini
La tevere comunque è quasi esaurita, idem i distinti sud..
Secondo me saremo come minimo 45.000

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 18:14
da matador0975
Domenico1900 ha scritto:
stig ha scritto:
18/04/2023, 17:36
Domenico1900 ha scritto:
18/04/2023, 15:55
Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...

i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...

la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
La montemario è una follia ma anche la tevere top e quella gold mica scherzano
Però si può dire che la montemario è una follia dopo che sono finiti tutti i biglietti popolari?
Ci saranno almeno altri 7-8k biglietti a 25 euro.
25 euro è più o meno la media di tutti i prezzi popolari dei vari stadi italiani (raramente si scende sotto i 20euro).
Si può dire che gli under 14 costano 5 euro anche in montemario? Quindi il papà che vuole portare i suoi bambini allo stadio pagherebbe 80 euro? Che non è poco ma non è neanche tanto visto che da altre parti il bambino paga o il prezzo intero o un prezzo più alto?
La biglietteria è gestita male ma non si può neanche pensare di regalare i biglietti.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 18:36
da Cannonau
gli under 14 allo stadio con 5 Euro in TUTTI i settori dello stadio
tantissimi applausi alla societa'

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 19:39
da Domenico1900
matador0975 ha scritto:
18/04/2023, 18:14
Domenico1900 ha scritto:
stig ha scritto:
18/04/2023, 17:36
Domenico1900 ha scritto:
18/04/2023, 15:55
Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...

i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...

la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
La montemario è una follia ma anche la tevere top e quella gold mica scherzano
Però si può dire che la montemario è una follia dopo che sono finiti tutti i biglietti popolari?
Ci saranno almeno altri 7-8k biglietti a 25 euro.
25 euro è più o meno la media di tutti i prezzi popolari dei vari stadi italiani (raramente si scende sotto i 20euro).
Si può dire che gli under 14 costano 5 euro anche in montemario? Quindi il papà che vuole portare i suoi bambini allo stadio pagherebbe 80 euro? Che non è poco ma non è neanche tanto visto che da altre parti il bambino paga o il prezzo intero o un prezzo più alto?
La biglietteria è gestita male ma non si può neanche pensare di regalare i biglietti.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sugli under 14 sì buona promozione.
Sul discorso che la montemario laterale si riempie dopo gli altri settori è vero fino ad un certo punto perché sai benissimo che una famiglia comprerebbe più volentieri una montemario laterale piuttosto che una curva sud.
Quindi benvenga la promozione dei bambini ma sarebbe utile almeno mettere la montemario ai prezzi della tevere laterale

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 19:57
da matador0975

Domenico1900 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/04/2023, 18:14
Domenico1900 ha scritto:
stig ha scritto:
18/04/2023, 17:36
Domenico1900 ha scritto:
18/04/2023, 15:55
Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...

i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...

la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
La montemario è una follia ma anche la tevere top e quella gold mica scherzano
Però si può dire che la montemario è una follia dopo che sono finiti tutti i biglietti popolari?
Ci saranno almeno altri 7-8k biglietti a 25 euro.
25 euro è più o meno la media di tutti i prezzi popolari dei vari stadi italiani (raramente si scende sotto i 20euro).
Si può dire che gli under 14 costano 5 euro anche in montemario? Quindi il papà che vuole portare i suoi bambini allo stadio pagherebbe 80 euro? Che non è poco ma non è neanche tanto visto che da altre parti il bambino paga o il prezzo intero o un prezzo più alto?
La biglietteria è gestita male ma non si può neanche pensare di regalare i biglietti.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sugli under 14 sì buona promozione.
Sul discorso che la montemario laterale si riempie dopo gli altri settori è vero fino ad un certo punto perché sai benissimo che una famiglia comprerebbe più volentieri una montemario laterale piuttosto che una curva sud.
Quindi benvenga la promozione dei bambini ma sarebbe utile almeno mettere la montemario ai prezzi della tevere laterale
Si ma è chiaro che al momento non si può spezzare la montemario.
La mia speranza è che venga fatta questa estate in sede di abbonamento.
Ma in ogni caso che la montemario costi più della tevere ci sta.
È dalla notte dei tempi che la montemario costa più della tevere.
Giusto spezzare la laterale rispetto alla montemario ma di qualcosa dovranno pure campare le società di calcio.
Vero che il grosso degli introiti vengono dai diritti televisivi ma incassare 3-400 mila euro in più a partita porta nelle case 7-8 milioni in più.
Non fanno la differenza ma aiutano ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 20:03
da Cannonau
anche perche' parlando piu in generale, la differenza di prezzo non e' giustificata/giustificabile
Cioe mi metti 70 Euro la Montemario e 40 euro la T laterale ,benissimo, ma quale motivo ho per pagare quasi il doppio e scegliere di andare in montemario?

Si vede meglio? no
Ti danno da mangiare e bere? No
Ti danno il parcheggio dentro lo stadio? No
Ti danno un gadget o accesso a qualche servizio extra? No

Magari diverse persone sarebbero anche disposte a spendere 70 euro, ma cazzarola dammi dei servizi aggiuntivi!

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 20:50
da Domenico1900
Sarei curioso di vedere i paganti reali in monte mario di ogni singola partita, omaggi esclusi ovviamente

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 18/04/2023, 23:13
da Massy73
Se avessero fatto prezzi umani nessun abbonato si sarebbe offeso.
Decisioni folli.
Under 14 a 5 euro ma monte mario a 70, boh.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Torino

Inviato: 19/04/2023, 9:55
da Casaldepazzi
Massy73 ha scritto:
18/04/2023, 23:13
Se avessero fatto prezzi umani nessun abbonato si sarebbe offeso.
Decisioni folli.
Under 14 a 5 euro ma monte mario a 70, boh.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
stavo guardando proprio ora.
Bastava mettere maestrelli a 15 e ste cazzo di tribune a 30/40 e facevi il pienone.
Ci abbiamo messo 20 anni per affidare i social ad un Laziale, chissà quanto ci metteremo a mettere uno competente ai biglietti.

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 19/04/2023, 10:08
da matador0975
matador0975 ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/04/2023, 18:14
Domenico1900 ha scritto:
stig ha scritto:
18/04/2023, 17:36
Domenico1900 ha scritto:
18/04/2023, 15:55
Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...

i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...

la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
La montemario è una follia ma anche la tevere top e quella gold mica scherzano
Però si può dire che la montemario è una follia dopo che sono finiti tutti i biglietti popolari?
Ci saranno almeno altri 7-8k biglietti a 25 euro.
25 euro è più o meno la media di tutti i prezzi popolari dei vari stadi italiani (raramente si scende sotto i 20euro).
Si può dire che gli under 14 costano 5 euro anche in montemario? Quindi il papà che vuole portare i suoi bambini allo stadio pagherebbe 80 euro? Che non è poco ma non è neanche tanto visto che da altre parti il bambino paga o il prezzo intero o un prezzo più alto?
La biglietteria è gestita male ma non si può neanche pensare di regalare i biglietti.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sugli under 14 sì buona promozione.
Sul discorso che la montemario laterale si riempie dopo gli altri settori è vero fino ad un certo punto perché sai benissimo che una famiglia comprerebbe più volentieri una montemario laterale piuttosto che una curva sud.
Quindi benvenga la promozione dei bambini ma sarebbe utile almeno mettere la montemario ai prezzi della tevere laterale
Si ma è chiaro che al momento non si può spezzare la montemario.
La mia speranza è che venga fatta questa estate in sede di abbonamento.
Ma in ogni caso che la montemario costi più della tevere ci sta.
È dalla notte dei tempi che la montemario costa più della tevere.
Giusto spezzare la laterale rispetto alla montemario ma di qualcosa dovranno pure campare le società di calcio.
Vero che il grosso degli introiti vengono dai diritti televisivi ma incassare 3-400 mila euro in più a partita porta nelle case 7-8 milioni in più.
Non fanno la differenza ma aiutano ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Cmq sono andato a rivedermi le locandine dei fine anni 90 inizio 2000.
Montemario sud/nord e tevere laterale avevano lo stesso prezzo.
Mintemario centrale più cara della tevere centrale.
Nel 2003/2004 ci fu la differenziazione di prezzo (640 euro mm laterale Vs 450 tevere laterale) ed un paio d'anni dopo l'unificazione del.settore montemario.
Scelta completamente sbagliata.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Torino

Inviato: 19/04/2023, 14:03
da Edo_88
stig ha scritto:
18/04/2023, 17:36
Domenico1900 ha scritto:
18/04/2023, 15:55
Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...

i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...

la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
è pur vero che il terzo anello di san siro è qualcosa di osceno eh, io manco 10 euro je avrei dato

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 19/04/2023, 15:01
da Fiorini
Tevere Laterale per ora esaurita anche se probabilmente faranno il solito giochetto di metterne in vendita altre fra poco..
Per la Tevere Top sono rimasti 1.000 biglietti, Distinti Sud esauriti e Curva Maestrelli che comincia piano piano a riempirsi.
Monte Mario invece come prevedibile ancora tantissima disponibilità

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 19/04/2023, 18:55
da Stock
La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Torino

Inviato: 19/04/2023, 21:12
da simoferr83
La montemario devi fa il giro del mondo per arrivarci

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 19/04/2023, 21:50
da Fiorini
simoferr83 ha scritto:
19/04/2023, 21:12
La montemario devi fa il giro del mondo per arrivarci
Mamma mia veramente.. al derby oltre che lo schifo de passa in mezzo a loro non arrivavo mai

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 19/04/2023, 22:40
da Domenico1900
In montemario so più quelli che non pagano che quelli che pagano

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 19/04/2023, 23:40
da Massy73
Stock ha scritto:La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Ma infatti almeno le persone che conosco che sono abbonate in Tevere con posti attaccati al distinto si spostano in zona centrale.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Torino

Inviato: 20/04/2023, 10:38
da Casaldepazzi
continuo a vedere grandi disponibilità... peccato bastava poco per fare una cosa bella.

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 20/04/2023, 11:10
da Ancherani
Casaldepazzi ha scritto:
20/04/2023, 10:38
continuo a vedere grandi disponibilità... peccato bastava poco per fare una cosa bella.
mi sembra ad oggi 43.000 circa....non è male....si potrebbe arrivare ai 50.000 tranquillamente

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 20/04/2023, 11:42
da Casaldepazzi
Ancherani ha scritto:
20/04/2023, 11:10
Casaldepazzi ha scritto:
20/04/2023, 10:38
continuo a vedere grandi disponibilità... peccato bastava poco per fare una cosa bella.
mi sembra ad oggi 43.000 circa....non è male....si potrebbe arrivare ai 50.000 tranquillamente
si poteva tranquillamente puntare ai 60 mila

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 20/04/2023, 14:17
da Edo_88
50k con la Lazio seconda sono na miseria.
Purtroppo quella cazzo di monte mario è troppo penalizzante. A sto punto regalamola tutta come fa la roma ed amen

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 20/04/2023, 14:27
da Blevins
Stock ha scritto:
19/04/2023, 18:55
La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
la distanza rispetto al campo credo sia anche maggiore in monte mario

settore che va liberato dalla leggenda che sia chissà quale upgrade rispetto agli settori e per questo è giusto che costi così tanto

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 20/04/2023, 14:31
da Edo_88
Blevins ha scritto:
20/04/2023, 14:27
Stock ha scritto:
19/04/2023, 18:55
La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
la distanza rispetto al campo credo sia anche maggiore in monte mario

settore che va liberato dalla leggenda che sia chissà quale upgrade rispetto agli settori e per questo è giusto che costi così tanto
Sisi assolutamente, è cinque volte meglio la tevere.
Non hai nulla in più, anzi. Ingiustificato il prezzo

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 20/04/2023, 15:42
da Massy73
Edo_88 ha scritto:
Blevins ha scritto:
20/04/2023, 14:27
Stock ha scritto:
19/04/2023, 18:55
La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
la distanza rispetto al campo credo sia anche maggiore in monte mario

settore che va liberato dalla leggenda che sia chissà quale upgrade rispetto agli settori e per questo è giusto che costi così tanto
Sisi assolutamente, è cinque volte meglio la tevere.
Non hai nulla in più, anzi. Ingiustificato il prezzo
Ma infatti una volta c'era il discorso sole in faccia ma ora con le gare a tutti le ore non è più una discriminante

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Torino

Inviato: 20/04/2023, 16:04
da Domenico1900
Edo_88 ha scritto:
20/04/2023, 14:31
Blevins ha scritto:
20/04/2023, 14:27
Stock ha scritto:
19/04/2023, 18:55
La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
la distanza rispetto al campo credo sia anche maggiore in monte mario

settore che va liberato dalla leggenda che sia chissà quale upgrade rispetto agli settori e per questo è giusto che costi così tanto
Sisi assolutamente, è cinque volte meglio la tevere.
Non hai nulla in più, anzi. Ingiustificato il prezzo
L'unica cosa a vantaggio è che non c'hai il sole in faccia, per il resto è tutto peggio della tevere, pure i cessi

Re: LAZIO - Torino

Inviato: 20/04/2023, 19:19
da Casaldepazzi
Nel mentre hanno ridato i punti alla juve… che squadra di mafiosi mamma mia