LAZIO - Torino
Inviato: 03/04/2023, 19:12
SABATO 22 APRILE ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
Pienamente d'accordo, abbiamo un ufficio marketing da terzo mondoDavide95 ha scritto: ↑13/04/2023, 20:00info biglietti? mini abbonamento per le ultime 4 in casa?
tutto fermo
non per stare sempre a criticare ... però veramente dal ticketing fanno di tutto per non
canalizzare l'entusiasmo del momento in termini di vendite.
Cioè da un lato dalla società ci si auspica un maggior presenza allo stadio tendente al sold out, dall'altro però
non c'è né la possibilità di fare pack ( eccetto l'ottima iniziativa del periodo natalizio ) né si mette a disposizione
del tifoso un arco temporale di prevendita più ampio.
Sorpreso anche io.Domenico1900 ha scritto:Mamma mia! Marketing da club dilettantistico
Sarebbe stato sufficiente replicare la promo effetto domino ma si ha la sensazione che la biglietteria voglia meno rotture di coglioni possibili. Ed allora al massimo fanno una limata sui prezzi.matador0975 ha scritto: ↑15/04/2023, 9:46Sorpreso anche io.Domenico1900 ha scritto:Mamma mia! Marketing da club dilettantistico
Non ho stima della biglietteria lazio ... ma ero sicuro che facessero qualcosa.
Peccato.
Spero lo stesso in una grande olimpico
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
.
Quoto ... Oltre al fatto che stava rientrando in forma...
Salta due partite dopo che stava riprendendo la forma... Dove non sappiamo come e qnt si allenerà...Domenico1900 ha scritto: ↑17/04/2023, 23:24Salta 2 partite eh
ovvio che sì, ma la squadra è più matura ed anche senza immobile quest'anno ha fatto bene. Concentrati e pensiamo a mantenere il secondo postoflamna ha scritto: ↑18/04/2023, 9:38Salta due partite dopo che stava riprendendo la forma... Dove non sappiamo come e qnt si allenerà...Domenico1900 ha scritto: ↑17/04/2023, 23:24Salta 2 partite eh
Qua ti andavi a giocare i big match con lui al top della forma ...
.Domenico1900 ha scritto: ↑18/04/2023, 12:08ovvio che sì, ma la squadra è più matura ed anche senza immobile quest'anno ha fatto bene. Concentrati e pensiamo a mantenere il secondo postoflamna ha scritto: ↑18/04/2023, 9:38Salta due partite dopo che stava riprendendo la forma... Dove non sappiamo come e qnt si allenerà...Domenico1900 ha scritto: ↑17/04/2023, 23:24Salta 2 partite eh
Qua ti andavi a giocare i big match con lui al top della forma ...
co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...Domenico1900 ha scritto: ↑18/04/2023, 15:55Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
La montemario è una follia ma anche la tevere top e quella gold mica scherzanostig ha scritto: ↑18/04/2023, 17:36co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...Domenico1900 ha scritto: ↑18/04/2023, 15:55Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...
la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
Però si può dire che la montemario è una follia dopo che sono finiti tutti i biglietti popolari?Domenico1900 ha scritto:La montemario è una follia ma anche la tevere top e quella gold mica scherzanostig ha scritto: ↑18/04/2023, 17:36co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...Domenico1900 ha scritto: ↑18/04/2023, 15:55Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...
la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
Sugli under 14 sì buona promozione.matador0975 ha scritto: ↑18/04/2023, 18:14Però si può dire che la montemario è una follia dopo che sono finiti tutti i biglietti popolari?Domenico1900 ha scritto:La montemario è una follia ma anche la tevere top e quella gold mica scherzanostig ha scritto: ↑18/04/2023, 17:36co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...Domenico1900 ha scritto: ↑18/04/2023, 15:55Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...
la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
Ci saranno almeno altri 7-8k biglietti a 25 euro.
25 euro è più o meno la media di tutti i prezzi popolari dei vari stadi italiani (raramente si scende sotto i 20euro).
Si può dire che gli under 14 costano 5 euro anche in montemario? Quindi il papà che vuole portare i suoi bambini allo stadio pagherebbe 80 euro? Che non è poco ma non è neanche tanto visto che da altre parti il bambino paga o il prezzo intero o un prezzo più alto?
La biglietteria è gestita male ma non si può neanche pensare di regalare i biglietti.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Si ma è chiaro che al momento non si può spezzare la montemario.Domenico1900 ha scritto:Sugli under 14 sì buona promozione.matador0975 ha scritto: ↑18/04/2023, 18:14Però si può dire che la montemario è una follia dopo che sono finiti tutti i biglietti popolari?Domenico1900 ha scritto:La montemario è una follia ma anche la tevere top e quella gold mica scherzanostig ha scritto: ↑18/04/2023, 17:36co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...Domenico1900 ha scritto: ↑18/04/2023, 15:55Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...
la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
Ci saranno almeno altri 7-8k biglietti a 25 euro.
25 euro è più o meno la media di tutti i prezzi popolari dei vari stadi italiani (raramente si scende sotto i 20euro).
Si può dire che gli under 14 costano 5 euro anche in montemario? Quindi il papà che vuole portare i suoi bambini allo stadio pagherebbe 80 euro? Che non è poco ma non è neanche tanto visto che da altre parti il bambino paga o il prezzo intero o un prezzo più alto?
La biglietteria è gestita male ma non si può neanche pensare di regalare i biglietti.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sul discorso che la montemario laterale si riempie dopo gli altri settori è vero fino ad un certo punto perché sai benissimo che una famiglia comprerebbe più volentieri una montemario laterale piuttosto che una curva sud.
Quindi benvenga la promozione dei bambini ma sarebbe utile almeno mettere la montemario ai prezzi della tevere laterale
stavo guardando proprio ora.
Cmq sono andato a rivedermi le locandine dei fine anni 90 inizio 2000.matador0975 ha scritto:Si ma è chiaro che al momento non si può spezzare la montemario.Domenico1900 ha scritto:Sugli under 14 sì buona promozione.matador0975 ha scritto: ↑18/04/2023, 18:14Però si può dire che la montemario è una follia dopo che sono finiti tutti i biglietti popolari?Domenico1900 ha scritto:La montemario è una follia ma anche la tevere top e quella gold mica scherzanostig ha scritto: ↑18/04/2023, 17:36co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...Domenico1900 ha scritto: ↑18/04/2023, 15:55Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...
la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
Ci saranno almeno altri 7-8k biglietti a 25 euro.
25 euro è più o meno la media di tutti i prezzi popolari dei vari stadi italiani (raramente si scende sotto i 20euro).
Si può dire che gli under 14 costano 5 euro anche in montemario? Quindi il papà che vuole portare i suoi bambini allo stadio pagherebbe 80 euro? Che non è poco ma non è neanche tanto visto che da altre parti il bambino paga o il prezzo intero o un prezzo più alto?
La biglietteria è gestita male ma non si può neanche pensare di regalare i biglietti.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sul discorso che la montemario laterale si riempie dopo gli altri settori è vero fino ad un certo punto perché sai benissimo che una famiglia comprerebbe più volentieri una montemario laterale piuttosto che una curva sud.
Quindi benvenga la promozione dei bambini ma sarebbe utile almeno mettere la montemario ai prezzi della tevere laterale
La mia speranza è che venga fatta questa estate in sede di abbonamento.
Ma in ogni caso che la montemario costi più della tevere ci sta.
È dalla notte dei tempi che la montemario costa più della tevere.
Giusto spezzare la laterale rispetto alla montemario ma di qualcosa dovranno pure campare le società di calcio.
Vero che il grosso degli introiti vengono dai diritti televisivi ma incassare 3-400 mila euro in più a partita porta nelle case 7-8 milioni in più.
Non fanno la differenza ma aiutano ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
è pur vero che il terzo anello di san siro è qualcosa di osceno eh, io manco 10 euro je avrei datostig ha scritto: ↑18/04/2023, 17:36co sti sti prezzi la vedo dura,sarei positivamente sorpreso ...Domenico1900 ha scritto: ↑18/04/2023, 15:55Intanto cerchiamo di essere 50 mila poi vediamo che fanno sti granata di merda
i biglietti popolari dovrebbero partire da 10 euro per certe sfide...
e comunque inter- lazio s.siro 10 euro, lazio-torino olimpico 25...
la monte mario ha 14/15k posti a partire da 70 euro...na follia
Mamma mia veramente.. al derby oltre che lo schifo de passa in mezzo a loro non arrivavo mai
Ma infatti almeno le persone che conosco che sono abbonate in Tevere con posti attaccati al distinto si spostano in zona centrale.Stock ha scritto:La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
mi sembra ad oggi 43.000 circa....non è male....si potrebbe arrivare ai 50.000 tranquillamenteCasaldepazzi ha scritto: ↑20/04/2023, 10:38continuo a vedere grandi disponibilità... peccato bastava poco per fare una cosa bella.
si poteva tranquillamente puntare ai 60 milaAncherani ha scritto: ↑20/04/2023, 11:10mi sembra ad oggi 43.000 circa....non è male....si potrebbe arrivare ai 50.000 tranquillamenteCasaldepazzi ha scritto: ↑20/04/2023, 10:38continuo a vedere grandi disponibilità... peccato bastava poco per fare una cosa bella.
la distanza rispetto al campo credo sia anche maggiore in monte marioStock ha scritto: ↑19/04/2023, 18:55La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Sisi assolutamente, è cinque volte meglio la tevere.Blevins ha scritto: ↑20/04/2023, 14:27la distanza rispetto al campo credo sia anche maggiore in monte marioStock ha scritto: ↑19/04/2023, 18:55La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
settore che va liberato dalla leggenda che sia chissà quale upgrade rispetto agli settori e per questo è giusto che costi così tanto
Ma infatti una volta c'era il discorso sole in faccia ma ora con le gare a tutti le ore non è più una discriminanteEdo_88 ha scritto:Sisi assolutamente, è cinque volte meglio la tevere.Blevins ha scritto: ↑20/04/2023, 14:27la distanza rispetto al campo credo sia anche maggiore in monte marioStock ha scritto: ↑19/04/2023, 18:55La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
settore che va liberato dalla leggenda che sia chissà quale upgrade rispetto agli settori e per questo è giusto che costi così tanto
Non hai nulla in più, anzi. Ingiustificato il prezzo
L'unica cosa a vantaggio è che non c'hai il sole in faccia, per il resto è tutto peggio della tevere, pure i cessiEdo_88 ha scritto: ↑20/04/2023, 14:31Sisi assolutamente, è cinque volte meglio la tevere.Blevins ha scritto: ↑20/04/2023, 14:27la distanza rispetto al campo credo sia anche maggiore in monte marioStock ha scritto: ↑19/04/2023, 18:55La Monte Mario in più rispetto alla Tevere non dà nulla, anzi dà in meno il fatto che non puoi manco spostarti in mezzo se a partita iniziata ci sono ancora posti liberi, perché in mezzo alla Monte Mario ci sono i cosiddetti vipsss e i i cosiddetti giornalisti.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
settore che va liberato dalla leggenda che sia chissà quale upgrade rispetto agli settori e per questo è giusto che costi così tanto
Non hai nulla in più, anzi. Ingiustificato il prezzo