Pagina 1 di 3
Udinese - LAZIO
Inviato: 11/05/2023, 20:07
da killer
DOMENICA 21 MAGGIO ORE 20.45 STADIO DACIA ARENA
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 15/05/2023, 23:15
da Massy73
Dovrebbero fare così...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 15/05/2023, 23:46
da d3al
Partita a dir poco proibitiva, sopratutto per il nostro stato di forma.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 16/05/2023, 10:46
da Casaldepazzi
calcolando che l'udinese si gioca il nulla più assoluto mentre i nostri si giocano una stagione, pretenderei un pò di cattiveria cosa non riscontrata nelle ultime 5 partite.
Sempre se si può pretendere un pò di cattiveria dato che ormai nel 2023 il tifoso non può più parlare se no passa per gufo e addirittura per quello che non vuole la Lazio in champions almeno può dire "l'avevo detto".
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 16/05/2023, 11:37
da Blevins
il modo migliore per perderla è presentarsi con l'ansia del traguardo da raggiungere o con l'animo di un condannato a morte, manco stessimo a fa uno spareggio per non retrocedere
vorrei l'approcciassero con il secondo posto come obiettivo, e non con l'ansia dei punti che ti servono per la matematica qualificazione in champions
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 16/05/2023, 11:58
da Takkar
Blevins ha scritto: ↑16/05/2023, 11:37
il modo migliore per perderla è presentarsi con l'ansia del traguardo da raggiungere o con l'animo di un condannato a morte, manco stessimo a fa uno spareggio per non retrocedere
vorrei l'approcciassero con il secondo posto come obiettivo, e non con l'ansia dei punti che ti servono per la matematica qualificazione in champions
Praticamente quello che ha detto Immobile pochi giorni fa: "A volte abbiamo paura di decollare."
Ce ne siamo accorti da anni purtroppo.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 17/05/2023, 12:36
da Jolly roger
Avanti
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 17/05/2023, 13:39
da foketto
arbitra PAiretto, al VAR ... Guida.
Tocca giocà a copertura dei 30-35 metri e non farli entrare mai in area : chiusura linee di passaggio e contropiede fino a 20 dalla fine,poi la zampata.
Tocca mettese la maglia de lana co sta gente demmerda.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 17/05/2023, 14:23
da mimmo
ahahah ancora guida
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 9:33
da Casaldepazzi
costretti a vincerle tutte e 3 per non arrivare quarti.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 9:47
da Domenico1900
Casaldepazzi ha scritto: ↑19/05/2023, 9:33
costretti a vincerle tutte e 3 per non arrivare quarti.
In che senso?
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 9:51
da Il Sigaro
Vincere.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 10:07
da Edo_88
Casaldepazzi ha scritto: ↑19/05/2023, 9:33
costretti a vincerle tutte e 3 per non arrivare quarti.
Aridaje, Il Milan è stato eliminato, se la roma vincesse la coppa tu poi anche arrivare quarto, ci andrebbero 5 squadre in Champions
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 10:26
da Casaldepazzi
Edo_88 ha scritto: ↑19/05/2023, 10:07
Casaldepazzi ha scritto: ↑19/05/2023, 9:33
costretti a vincerle tutte e 3 per non arrivare quarti.
Aridaje, Il Milan è stato eliminato, se la roma vincesse la coppa tu poi anche arrivare quarto, ci andrebbero 5 squadre in Champions
a non la sapevo sta cosa.
Grazie edo mi hai rallegrato la giornata.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 10:52
da mimmo
in teoria l'inter potrebbe ancora arrivare quinta e vincere la champions.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 11:33
da Blevins
Takkar ha scritto: ↑16/05/2023, 11:58
Blevins ha scritto: ↑16/05/2023, 11:37
il modo migliore per perderla è presentarsi con l'ansia del traguardo da raggiungere o con l'animo di un condannato a morte, manco stessimo a fa uno spareggio per non retrocedere
vorrei l'approcciassero con il secondo posto come obiettivo, e non con l'ansia dei punti che ti servono per la matematica qualificazione in champions
Praticamente quello che ha detto Immobile pochi giorni fa: "A volte abbiamo paura di decollare."
Ce ne siamo accorti da anni purtroppo.
amen.
la comfort zone in cui vivono questi componenti della "famiglia" è uno dei tanti aspetti che andrebbe demolito prima di subito
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 11:35
da Domenico1900
A proposito di mentalità...Per come siamo messi ora e, per come eravamo messi 2 o 3 domeniche fa, uno dovrebbe puntare ad arrivare 2° e non a cacarsi sotto di arrivare 5°
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 11:40
da Edo_88
mimmo ha scritto:in teoria l'inter potrebbe ancora arrivare quinta e vincere la champions.
Ma come fa ad arrivare quinta? Lunedì tolgono i punti alla Juve
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 11:46
da blau-weiss
Ma poi se l'Inter arriva quinta e la Juve è penalizzata vuol dire che noi siamo arrivati almeno terzi.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 12:02
da Il Sigaro
Lo scrivo con il massimo rispetto di tutti, non mi fraintendete.
Giustamente noi stiamo qua a fare i calcoli sulla penalizzazione della Juve e sulla possibile vittoria nelle coppe delle altre squadre italiane.
Che è quello che fanno a Formello Lotito, Sarri e i giocatori, indecisi se sperare di farcela o auspicare di essere sorpassati, con il cruccio neppure tanto celato di dover comunque impegnare un'altra volta i mercoledì autunnali, quando si potrebbe stare tanto bene al calduccio di Formello.
Tanto se arriviamo quarti "abbiamo fatto un miracolo", e giù lodi sperticate, se arriviamo dal quinto in giù "ci abbiamo provato ma la rosa è corta e manca la cilindrata mentale", e l'omo campa.
Ma 'ndo cazzo annamo così.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 19/05/2023, 14:18
da d3al
Il Sigaro ha scritto: ↑19/05/2023, 12:02
Lo scrivo con il massimo rispetto di tutti, non mi fraintendete.
Giustamente noi stiamo qua a fare i calcoli sulla penalizzazione della Juve e sulla possibile vittoria nelle coppe delle altre squadre italiane.
Che è quello che fanno a Formello Lotito, Sarri e i giocatori, indecisi se sperare di farcela o auspicare di essere sorpassati, con il cruccio neppure tanto celato di dover comunque impegnare un'altra volta i mercoledì autunnali, quando si potrebbe stare tanto bene al calduccio di Formello.
Tanto se arriviamo quarti "abbiamo fatto un miracolo", e giù lodi sperticate, se arriviamo dal quinto in giù "ci abbiamo provato ma la rosa è corta e manca la cilindrata mentale", e l'omo campa.
Ma 'ndo cazzo annamo così.
Alla classifica attuale, andare in conferenza stampa prima di Udinese - Lazio e NON dire che "IL QUARTO POSTO è l'obbiettivo MINIMO, e bisogna fare di TUTTO per raggiungerlo" la considero un offesa personale all'intelligenza del tifoso della Lazio.
Stiamo lì, dipende da noi, tutte ste storie che so stanchi, porelli, i miracoli, la cilindrata mentale, a na certa hanno rotto il cazzo, sono calciatori pagati PROFUMATAMENTE per RAPPRESENTARE la S.S. LAZIO, e devono MORIRE per questa maglia. PUNTO.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 20/05/2023, 0:04
da Oscar70
Grande fiducia nei nostri mezzi e su ciò che sta facendo questo gruppo..
forza LAZIO forza forza forza
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 20/05/2023, 10:56
da Domenico1900
Spero in una partita di grande concentrazione e motivazioni. Le squadre che ci precedono possono essere reggiunte. Forza Lazio!
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 20/05/2023, 10:58
da Massy73
Da ritrovare compattezza e concentrazione contro una squadra libera mentalmente e forte a livello fisico.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 20/05/2023, 11:36
da Goosebump
Massy73 ha scritto: ↑20/05/2023, 10:58
Da ritrovare compattezza e concentrazione contro una squadra libera mentalmente e forte a livello fisico.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Dobbiamo essere convinti e andare a fare risultato. Sereni e senza pressioni.
Daje e Forza Lazio!
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 20/05/2023, 13:10
da Lollo70
Ricompattiamoci cazzo...in campo e spt fuori!
Abbiamo fatto un'ottimo campionato, non si molla un cazzo!
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 20/05/2023, 20:40
da d3al
Sopratutto qualcuno gliel’avrà detto ai giocatori che se vincono domani, sono matematicamente in Champions League?
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 20/05/2023, 21:07
da mimmo
d3al ha scritto:Sopratutto qualcuno gliel’avrà detto ai giocatori che se vincono domani, sono matematicamente in Champions League?
speriamo di no, dovessero sentire troppa pressione.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 20/05/2023, 23:41
da Lollo70
d3al ha scritto: ↑20/05/2023, 20:40
Sopratutto qualcuno gliel’avrà detto ai giocatori che se vincono domani, sono matematicamente in Champions League?
Se diamo per scontata la penalizzazione per la strisciata....
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 20/05/2023, 23:58
da Lollo70
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 9:53
da Casaldepazzi
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 10:32
da Goosebump
Ha una carica importante e ha messo chiaramente pressioni alla corte di giustizia prima di un verdetto.
Che cazzo.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 10:57
da Il Sigaro
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 11:18
da Blevins
mimmo ha scritto: ↑20/05/2023, 21:07
d3al ha scritto:Sopratutto qualcuno gliel’avrà detto ai giocatori che se vincono domani, sono matematicamente in Champions League?
speriamo di no, dovessero sentire troppa pressione.
te ci scherzi, potevamo essere matematicamente, e TRANQUILLAMENTE, in champions da una ventina di giorni
sono andati nel panico alla vista del traguardo
obiettivo secondo posto comunque, stasera follia pensare a qualsiasi risultato diverso dalla vittoria
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 12:59
da Domenico1900
Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 15:04
da Il Sigaro
Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 12:59
Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)
Forza Lazio sempre
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 15:12
da Takkar
A me invece interessa arrivare in piazzamento supercoppa altro che 4 posto, visto che voglio riempire la bacheca.
Che ve farebbe schifo?
Fate i copparoli e non vi interessa la Supercoppa?
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 15:17
da Il Sigaro
Takkar ha scritto: ↑21/05/2023, 15:12
A me invece interessa arrivare in piazzamento supercoppa altro che 4 posto, visto che voglio riempire la bacheca.
Che ve farebbe schifo?
Siete un po’ confusi?
Fate i copparoli e non vi interessa la Supercoppa?
Parli con me?
La supercoppa volentieri se uno poi gioca per vincerla. Se deve essere un impiccio come coppa Italia, EL e conference allora no grazie, non mi piacciono gli alibi.
Fosse per me non avrei mai puntato alla qualificazione in CL come obiettivo primario, figurati.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 15:17
da matador0975
Takkar ha scritto:A me invece interessa arrivare in piazzamento supercoppa altro che 4 posto, visto che voglio riempire la bacheca.
Che ve farebbe schifo?
Fate i copparoli e non vi interessa la Supercoppa?
Copparoli col disco orario ... a volte si ... a volte no...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 15:19
da Domenico1900
Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 15:04
Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 12:59
Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)
Forza Lazio sempre
Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 15:26
da Il Sigaro
Mamma mia lo scambio di battutine come i bambini delle elementari.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 15:28
da matador0975
Domenico1900 ha scritto:Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 15:04
Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 12:59
Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)
Forza Lazio sempre
Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.
Ma certo che è cosi
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 15:33
da Il Sigaro
Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 15:19
Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 15:04
Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 12:59
Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)
Forza Lazio sempre
Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.
Io ti confesso che sono un po' preoccupato perché nelle ultime uscite la Lazio ha giocato poco e male. Non mi fido della giustizia sportiva e non sono certo che la Juve venga penalizzata già in questo campionato. L'Inter e il Milan sono lì. Se il nostro obiettivo sono i soldi della CL, secondo o quarto è la stessa cosa, e sinceramente non mi va di vantarmi di essere arrivati una volta secondi. La Supercoppa è una bella cosa per carità, ma va onorata altrimenti è l'ennesima figuraccia. Poi ovviamente più partite vinci e meglio è, e infatti ho premesso che per me stasera esiste solo la vittoria.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 15:53
da Takkar
Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 16:04
da matador0975
Takkar ha scritto:Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Prima di sarri non le snobbavamo.
Con sarri la snobberemo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 16:07
da Casaldepazzi
Pensamo a vince oggi… sticazzi della supercoppa
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 16:09
da Domenico1900
Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 15:33
Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 15:19
Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 15:04
Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2023, 12:59
Il Sigaro ha scritto: ↑21/05/2023, 10:57
Io spero che sia chiaro che oggi la Lazio deve vincere e basta.
È chiaro! Bisogna vincere assolutamente per avere ancora possibilità di arrivare secondi. Chi ci precede ha ancora degli scontri diretti quindi FORZA LAZIO!!!
Mah, a me del secondo posto importa pressoché niente, perché non lo metti in bacheca. Piuttosto mi preoccuperei di blindare il quarto posto, visto che a quanto pare abbiamo smesso di giocare in coppa per raggiungere questo obiettivo (o almeno così si dice)
Forza Lazio sempre
Provare ad arrivare secondo oltre che blindare la champions ti dà la prospettiva di giocarti un trofeo in più il prossimo anno. Poi sinceramente arrivare secondi è comunque prestigioso per una società come la nostra.
Io ti confesso che sono un po' preoccupato perché nelle ultime uscite la Lazio ha giocato poco e male. Non mi fido della giustizia sportiva e non sono certo che la Juve venga penalizzata già in questo campionato. L'Inter e il Milan sono lì. Se il nostro obiettivo sono i soldi della CL, secondo o quarto è la stessa cosa, e sinceramente non mi va di vantarmi di essere arrivati una volta secondi. La Supercoppa è una bella cosa per carità, ma va onorata altrimenti è l'ennesima figuraccia. Poi ovviamente più partite vinci e meglio è, e infatti ho premesso che per me stasera esiste solo la vittoria.
Anche io sono preoccupato viste le ultime uscite.
Che la juve venga penalizzata è pressoché certo, ma al di là di questo vorrei arrivare tra le prime 4 per meriti sul campo. E visto che non dobbiamo giocare contro city e real, sarebbe opportuno provare a vincerle tutte e 3 per arrivare secondi.
Ovviamente se arriviamo secondi nessuno va in giro col pullman scoperto ma almeno la soddisfazione c'è.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 16:12
da aquila67
Abbiamo mollato le coppe perché arrivare in C.L garantisce entrate che - se ripetute per alcuni anni - dovrebbero permettere di crescere.
In altre parole, il vero obiettivo è il premio da incassare, il vil denaro, non il trofeo da mettere in bacheca.
Tralasciando il discorso che da tifoso mi interessa più la bacheca che non il bilancio, se dobbiamo puntare al premio economico allora il secondo posto frutta più del terzo e del quarto.
Inoltre arrivando secondi - o terzi dietro l'Inter - si incasserebbero premi anche dalla partecipazione alla Supercoppa : due o tre partite ( non ho studiato a fondo la formula) da giocare posticipando ( non sovrapponendo) gli impegni di campionato che sarebbero spostati in un periodo nel quale saremo certamente usciti dalla competizione europea.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 16:15
da aquila67
matador0975 ha scritto: ↑21/05/2023, 16:04
Takkar ha scritto:Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Prima di sarri non le snobbavamo.
Con sarri la snobberemo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Competizioni corte e compresse non credo Sarri le possa snobbare.
So' sempre soldi che entrano e che permettono gli acquisti che vuole.
Re: Udinese - LAZIO
Inviato: 21/05/2023, 16:17
da Takkar
matador0975 ha scritto: ↑21/05/2023, 16:04
Takkar ha scritto:Non mi risulta che la Supercoppa italiana sia un trofeo che snobbiamo per natura visto che ne abbiamo vinte diverse nel recente passato.
Prima di sarri non le snobbavamo.
Con sarri la snobberemo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Per carità nelle coppe europee abbiamo ottenuto da sempre risultati mediocri ed è vero...ma almeno nelle coppe nazionali non partirei battuto dato che solo quelle siamo stati capaci a vincere :)
Un conto sono le competizioni lunghe, un conto la partita secca o massimo 2 partite.