Valentín Mariano José Castellanos Giménez
- sferequadrate
Messaggio
Re: Valentín Mariano José Castellanos Giménez
Intanto si è rotto esattamente cone l'anno scorso. Fuori sia con la Juventus che con l'Atalanta. Questo a corollario della coattata sparata qualche giorno fa riguardo le critiche sulla rabona a centrocampo, con risposta del tipo "io gioco così perché mi piace, rovesciate e rabone le facevo da bambino e me le porto dietro dal calcetto". Peccato che sei adulto e giochi in seria A. Raramente ho detestato un giocatore della Lazio più di questo attrezzo.
Lotito facce Tarzan
Ogni tanto una buona notizia.
La coppia Dia-Pedro che non deve sbattersi a fare l'esterno dovrebbe essere meglio.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
La coppia Dia-Pedro che non deve sbattersi a fare l'esterno dovrebbe essere meglio.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
Praticamente pure questo sempre rotto…
Situazione drammatica direi
Situazione drammatica direi
mi diverto solo se…
- Catalan Belmonte
Spero che si riprenda presto e che presto dia sia solo un brutto ricordo
- maxipoppapump
Tra una settima torna in gruppo, dovrebbe essere convocabile per il lecce
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Quindi è vivo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Jeunesse Dorée
Siamo passati da De Vrij, Immobile, Klose, Milinkovic, Leiva, Felipe Anderson e Luis Alberto a sperare nel rientro di Castellanos per non vedere un disabile con la malaria in attacco ahahahahaha porco tutto
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Casaldepazzi
hHAHAHAHAHJeunesse Dorée ha scritto: ↑11/11/2025, 13:47Siamo passati da De Vrij, Immobile, Klose, Milinkovic, Leiva, Felipe Anderson e Luis Alberto a sperare nel rientro di Castellanos per non vedere un disabile con la malaria in attacco ahahahahaha porco tutto
mi diverto solo se…