Valentín Mariano José Castellanos Giménez

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8063
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: Valentín Mariano José Castellanos Giménez

03/12/2023, 9:36

Stock ha scritto:Per me è bravo. Vero che si mangia i gol ma con lui in campo quantomeno la palla buttata addosso al centravanti non è automaticamente una palla persa, non me ne voglia ciro che ieri si è fatto un culo come una capanna.

Certo che giochiamo al contrario, con loro tutti chiusi dentro l'area serviva castellanos per fare a sportellate e prendere qualche palla sporca, con loro tutti in avanti a giocarsi il tutto per tutto serviva ciro che almeno uno dei tre-quattro contropiedi l'avrebbe sicuro concretizzato.
Io ho scritto sopra come la penso:
Zac e Isa esterni Anderson falso centravanti poi Ciro dentro e Anderson spostato sulla fascia.
Velocità imprevedibilità e Ciro preservato per altri 2-3 anni.

Castellanos per ora mi sembra come Caicedo il primo anno e mezzo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2425
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

03/12/2023, 10:29

Grande impegno e buona difesa del pallone, ma ieri si è mangiato due gol allucinanti... uno ad un metro dalla porta come in altre occasioni ha buttato tutto il corpo dietro che sembrava svenuto, un altro con una prateria davanti si è fatto recuperare dal difensore che partiva da 5 metri dietro.
Mi spiace ma come finalizzatore male male, visti anche i precedenti
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/12/2023, 11:59

Lo scorso anno in Spagna in 35 partite ha fatto 13 goal (di cui 4 in una partita). Muriqi in 35 partite ne ha fatti 15.

Ora, che non fosse un bomber si poteva capire, sicuramente non può essere un titolare in grado di sostituire Immobile senza patire la differenza, al netto di quanto sia o sarà difficile sostituire Immobile, soprattutto in ottica futura.

Però può essere un buon rincalzo. È giovane e migliorerà.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8063
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/12/2023, 14:36

Takkar ha scritto:Lo scorso anno in Spagna in 35 partite ha fatto 13 goal (di cui 4 in una partita). Muriqi in 35 partite ne ha fatti 15.

Ora, che non fosse un bomber si poteva capire, sicuramente non può essere un titolare in grado di sostituire Immobile senza patire la differenza, al netto di quanto sia o sarà difficile sostituire Immobile, soprattutto in ottica futura.

Però può essere un buon rincalzo. È giovane e migliorerà.
Giovane non tanto
Comunque muriqi ha segnato almeno 5 gol su rigore e in questa stagione sta facendo pena come il Maiorca

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/12/2023, 15:44

Massy73 ha scritto:
03/12/2023, 14:36
Takkar ha scritto:Lo scorso anno in Spagna in 35 partite ha fatto 13 goal (di cui 4 in una partita). Muriqi in 35 partite ne ha fatti 15.

Ora, che non fosse un bomber si poteva capire, sicuramente non può essere un titolare in grado di sostituire Immobile senza patire la differenza, al netto di quanto sia o sarà difficile sostituire Immobile, soprattutto in ottica futura.

Però può essere un buon rincalzo. È giovane e migliorerà.
Giovane non tanto
Comunque muriqi ha segnato almeno 5 gol su rigore e in questa stagione sta facendo pena come il Maiorca

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Vabbè ha 25 anni mica è vecchio.
Ma io per fare il paragone mica ho preso Muriqi a caso (pure Taty ha segnato rigori) :mrgreen:

Comunque non lo bollerei come pippa ecco. Aspettiamo.
Certo che sotto porta non mi sembra un cecchino.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 583
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

03/12/2023, 15:59

Mi sembra di leggere le recensioni di Isaksen,dai grandi intenditori di calcio,poi stranamente viene inserito con continuità e ti fa vincere le partite, ai giocatori va data fiducia,questo è uno che se entra a 15 dal termine non ti sposta nulla,sarebbe molto più sensato fallo partire titolate,fargli prendere fiducia ed usare Immobile mezz'ora, ma noi abbiamo il maestro in panca,quello che in 3 mesi ti devasta Immobile,Casale,Romagnoli,Anderson e Luis Alberto perché non è in grado di fare una turnazione sensata

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/12/2023, 16:17

Davide75 ha scritto:
03/12/2023, 15:59
Mi sembra di leggere le recensioni di Isaksen,dai grandi intenditori di calcio,poi stranamente viene inserito con continuità e ti fa vincere le partite, ai giocatori va data fiducia,questo è uno che se entra a 15 dal termine non ti sposta nulla,sarebbe molto più sensato fallo partire titolate,fargli prendere fiducia ed usare Immobile mezz'ora, ma noi abbiamo il maestro in panca,quello che in 3 mesi ti devasta Immobile,Casale,Romagnoli,Anderson e Luis Alberto perché non è in grado di fare una turnazione sensata

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Ogni topic è buono per attaccare l’allenatore.
Un incubo state a vive.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 583
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

03/12/2023, 16:44

State? Dammi pure del tu,in ogni caso a me dei giocatori o del mister o di lotito non frega un cazzo,a me interessa la Lazio, un allenatore che prende 7 milioni lordi all'anno e si fa incartare la partita da un minestraio di 75 anni non lo considero da Lazio,tanto più se hai a disposizione 70 minuti in superiorità numerica,poteva fare di tutto , hanfatto niente,niente,facendo i soliti cambi al 75esimo e riuscendo quasi a far pareggiare una squadra morta! Sicuramente gli anti società diranno che il Cagliari ha una rosa migliore della nostra,come la viola che sta strapazzando la salernitana,sicuramente, ma intanto Ranieri in 90 minuti cambia 3 moduli,cerca di sistemare la squadra ,improvvisa,giustifica il grano che prende e tra un po' la aggiusta pure,il nostro sia mai,meglio vivacchiare e ringraziare il cielo che hai provedel...le 2 punte? Ma vaaaaa,qualche idea tattica? Ma vaaaaaa,spacchiamo Luis Alberto tanto è un medianaccio ne abbiamo mille come lui

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8063
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/12/2023, 17:56

Takkar ha scritto:
Massy73 ha scritto:
03/12/2023, 14:36
Takkar ha scritto:Lo scorso anno in Spagna in 35 partite ha fatto 13 goal (di cui 4 in una partita). Muriqi in 35 partite ne ha fatti 15.

Ora, che non fosse un bomber si poteva capire, sicuramente non può essere un titolare in grado di sostituire Immobile senza patire la differenza, al netto di quanto sia o sarà difficile sostituire Immobile, soprattutto in ottica futura.

Però può essere un buon rincalzo. È giovane e migliorerà.
Giovane non tanto
Comunque muriqi ha segnato almeno 5 gol su rigore e in questa stagione sta facendo pena come il Maiorca

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Vabbè ha 25 anni mica è vecchio.
Ma io per fare il paragone mica ho preso Muriqi a caso (pure Taty ha segnato rigori) :mrgreen:

Comunque non lo bollerei come pippa ecco. Aspettiamo.
Certo che sotto porta non mi sembra un cecchino.
Allora ho capito male io il tuo messaggio.
Per ora mi sembra più Caicedo del primo anno e mezzo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/12/2023, 18:11

Davide75 ha scritto:
03/12/2023, 16:44
State? Dammi pure del tu,in ogni caso a me dei giocatori o del mister o di lotito non frega un cazzo,a me interessa la Lazio, un allenatore che prende 7 milioni lordi all'anno e si fa incartare la partita da un minestraio di 75 anni non lo considero da Lazio,tanto più se hai a disposizione 70 minuti in superiorità numerica,poteva fare di tutto , hanfatto niente,niente,facendo i soliti cambi al 75esimo e riuscendo quasi a far pareggiare una squadra morta! Sicuramente gli anti società diranno che il Cagliari ha una rosa migliore della nostra,come la viola che sta strapazzando la salernitana,sicuramente, ma intanto Ranieri in 90 minuti cambia 3 moduli,cerca di sistemare la squadra ,improvvisa,giustifica il grano che prende e tra un po' la aggiusta pure,il nostro sia mai,meglio vivacchiare e ringraziare il cielo che hai provedel...le 2 punte? Ma vaaaaa,qualche idea tattica? Ma vaaaaaa,spacchiamo Luis Alberto tanto è un medianaccio ne abbiamo mille come lui

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Non te ne frega un cazzo del mister, si percepisce nitidamente….

Comunque abbiamo un allenatore strano, ti porta agli ottavi di Champions ma fa fatica, secondo te, a leggere una partita con una squadra in 10, perché adesso il problema di ieri era mettere due punte, non fare i goal che potevi fare quando hai avuto le tue occasioni…Sarri non scende in campo o indica ai suoi giocatori di tirare fuori o regalare palla agli avversari a posta, credo.

Comunque qui si parla del Taty, per sfogarsi c’è l’apposito topic
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 583
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

03/12/2023, 18:40

Io valuto molto le persone, in questo caso il mister,in base al guadagno,da Alfaro non mi aspetto nulla e manco mi incazzo se fa cagare,perché non è colpa sua se è scarso,dal Klose di turno mi aspetto molto e lo valuto per quello che è, ovvero un big da grandi aspettative e grande contratto...Sarri guadagna più di tutti gli allenatori avuti dalla Lazio,ha una dimensione in teoria europea,ha esperienza ed ha allenato 2 grandissimi club,non tollero che da noi dica: ora che sono qui,sono vecchio ad un passo dalla pensione,nessuno deve rompermi il cazzo e posso,anzi devo fare solo il calcio che voglio,nel bene e nel male...ma col cazzo! Tu fai il calcio più adatto alla Lazio ed al bene della Lazio! Ma non sono io a dirlo,lo dicono i risultati di quest'anno,parli della champions? A perché secondo te il gol di provedel o di Pedro sono frutto del lavoro di Sarri? Ma veramente? Allora se pensi questo non abbiamo più nulla da dirci,Sarri non ha portato nulla in fatto di schemi o di idee,la rosa non sarà il top,ma lui ripeto non ha mai giustificato tutti i soldi che prende,anzi,ha semplicemente usurato molti giocatori, per vedere Gila e Isaksen,sempre migliori in campo,abbiamo dovuto spremere i titolari se no marcivano in panca,eddai su, questo sarebbe il bene della Lazio?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/12/2023, 18:57

Davide75 ha scritto:
03/12/2023, 18:40
Io valuto molto le persone, in questo caso il mister,in base al guadagno,da Alfaro non mi aspetto nulla e manco mi incazzo se fa cagare,perché non è colpa sua se è scarso,dal Klose di turno mi aspetto molto e lo valuto per quello che è, ovvero un big da grandi aspettative e grande contratto...Sarri guadagna più di tutti gli allenatori avuti dalla Lazio,ha una dimensione in teoria europea,ha esperienza ed ha allenato 2 grandissimi club,non tollero che da noi dica: ora che sono qui,sono vecchio ad un passo dalla pensione,nessuno deve rompermi il cazzo e posso,anzi devo fare solo il calcio che voglio,nel bene e nel male...ma col cazzo! Tu fai il calcio più adatto alla Lazio ed al bene della Lazio! Ma non sono io a dirlo,lo dicono i risultati di quest'anno,parli della champions? A perché secondo te il gol di provedel o di Pedro sono frutto del lavoro di Sarri? Ma veramente? Allora se pensi questo non abbiamo più nulla da dirci,Sarri non ha portato nulla in fatto di schemi o di idee,la rosa non sarà il top,ma lui ripeto non ha mai giustificato tutti i soldi che prende,anzi,ha semplicemente usurato molti giocatori, per vedere Gila e Isaksen,sempre migliori in campo,abbiamo dovuto spremere i titolari se no marcivano in panca,eddai su, questo sarebbe il bene della Lazio?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Te l’ho detto che stai vivendo un incubo. Tu dici di no.
Vabbè.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 583
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

03/12/2023, 19:16

Un po' si,pensavo avessimo preso un grande allenatore...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/12/2023, 19:31

C’è di peggio in giro. Stai sereno.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 583
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

03/12/2023, 19:38

A beh anche di meglio se è per questo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3994
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

03/12/2023, 19:41

Davide75 ha scritto:A beh anche di meglio se è per questo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Tipo?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

06/12/2023, 9:52

prima parte di stagione non certo positiva...le occasioni sarri glel'ha date
davanti stiamo messi veramente male, tocca sperà che immobile torni quello di 2 anni fa...
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

06/12/2023, 9:56

ha perso un pò di fiducia secondo me, gli manca il gol ma in questa Lazio si fatica a giocare centravanti
LAZIO=AMORE
Daniele_1991
Messaggi: 4819
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/12/2023, 10:06

Onestamente dalle prime uscite mi sembrava più bravo.
Ultimamente male male male.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4093
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/12/2023, 10:14

la porta non la vede proprio
e quando può segnare si ritrova un rincoglionito felipe anderson che gli va addosso
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1998
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

06/12/2023, 10:23

Daniele_1991 ha scritto:
06/12/2023, 10:06
Onestamente dalle prime uscite mi sembrava più bravo.
Ultimamente male male male.
E' la stessa sensazione che ho avuto io.
Ieri uno stop con palla a 10mt, molto meno preciso, sulle palle buone arriva scoordinato.
Sembra Muriqizzato.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7611
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/12/2023, 10:48

Può valere anche per lui il discorso che ha bisogno di tempo. A me non sembra una pippa, forse soltanto un giocatore che non ha ancora trovato la sua esatta dimensione.
C'è anche da dire che abbiamo due centravanti diversi, con Immobile la squadra dovrebbe puntare alla profondità, con Taty accompagnarlo nel fraseggio. Già facciamo un gioco complicato, ci mancava solo l'alternanza tra due opposti :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/12/2023, 11:20

Ha detto Sarri in conferenza che è molto nervoso perchè non segna da un po' e si vede in campo direi.
Ci può stare. Non è una pippa ne un fenomeno.

Certo, se ci aspetta che sarà il nuovo Immobile siamo fuori strada. Troppe pagnottelle deve mangiare.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Daniele_1991
Messaggi: 4819
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/12/2023, 11:36

17 presenze
1 gol

6 da titolare, se non sbaglio.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1598
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

06/12/2023, 11:49

Blevins ha scritto:
06/12/2023, 10:14
la porta non la vede proprio
e quando può segnare si ritrova un rincoglionito felipe anderson che gli va addosso
Craniata che potrebbe avere effetti positivi per entrambi.Secondo me l'ha voluto il cielo.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5975
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/12/2023, 13:18

Ancherani ha scritto:
06/12/2023, 9:56
ha perso un pò di fiducia secondo me, gli manca il gol ma in questa Lazio si fatica a giocare centravanti
Noooooo shhhh non lo dire
Prende palla spalle alla porta a centrocampo con 4 difensori addosso, se per miracolo riesce a tenerla la deve scaricare per forza indietro, poi si gira e scatta verso l'area. Quando si rigira la palla nel frattempo è finita di nuovo a provedel, e allora deve riscendere a centrocampo.
Mi sembrano i discorsi che facevamo con floccari ai tempi de reja, anche perché poi mi paiono abbastanza simili come attaccanti, forse taty è più veloce mentre floccari era più raffinato tecnicamente. Ma in generale parliamo di due centravanti bravi a giocare con la squadra ma non proprio dei bomber. Poi appunto se ci metti che costruiamo azioni col contagocce...

Per me è un buon giocatore ma lo vedrei più con una seconda punta vicino, se non altro per sfruttare le sponde e i palloni sporchi che lui riesce a gestire.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4093
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

23/12/2023, 11:27

colpa di sarri che non lo mette nelle condizioni di tirare in porta senza il portiere avversario

nonostante tutto credo possa dire la sua
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7611
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/12/2023, 19:08

Ieri gol mangiato ma fino a un certo punto, è stato anche bravo il portiere avversario secondo me.
Comunque 'sto ragazzo tira poco in porta, ma sa scambiare bene il pallone e non ha timori reverenziali.
Non credo che sarà mai un fenomeno, ma in rosa ci può stare. Il problema è chi sarà in prospettiva (ossia dall'anno prossimo, direi) il titolare.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8063
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

23/12/2023, 19:30

Mr. Lhopagatonbotto non segna manco con le mani.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 420
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

23/12/2023, 19:55

Sono anni che penso che un profilo alla Pinamonti sarebbe perfetto per la Lazio.

Forte, Italiano, con esperienza in A e pieno di potenzialità. Secondo me a Roma esploderebbe.

Che di attaccanti ne servissero due st’estate a me sembrava abbastanza chiaro, ma certo non mi aspettavo questa crisi realizzativa.

Se un attaccante importante va preso st’estate tanto vale anticipare un acquisto al mercato invernale. Oppure prendere un prestito rodato alla Milik e poi puntare su un nuovo bomber in estate.

Non dimentichiamo che prima di una stagione in Liga, Taty si è fatto 5 anni in Mls. Vero che in Liga ha fatto bene ma sempre un solo anno ha fatto.
Lazio Patria Nostra
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3090
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

23/12/2023, 22:21

Il Sigaro ha scritto:
23/12/2023, 19:08
Ieri gol mangiato ma fino a un certo punto, è stato anche bravo il portiere avversario secondo me.
Comunque 'sto ragazzo tira poco in porta, ma sa scambiare bene il pallone e non ha timori reverenziali.
Non credo che sarà mai un fenomeno, ma in rosa ci può stare. Il problema è chi sarà in prospettiva (ossia dall'anno prossimo, direi) il titolare.
Quoto. E ha davanti un mostro sacro. Per me non gioca ancora tranquillo. Serve tempo e poi si tireranno le somme.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

24/12/2023, 15:06

Per me il ruolo di centravanti è quello che quest'anno sta pagando più di tutti l'annata storta. Ha fatto vedere cose buone, sicuramente ha sbagliato qualche gol che poteva fare, ma da un certo punto di vista riesce comunque a farsi trovare per la conclusione o arrivarci di garra, i gol arriveranno. Non sarà mai Immobile probabilmente, anche perché la costanza dei gol di Immobile sono proprio un lusso di pochi calciatori al mondo (oh, stiamo parlando di uno che faceva sempre compagnia a nomi come CR7, Messi e Lewa, voglio dire...), ma si vede a occhio nudo che siamo su altri livelli rispetto a tante altre riserve avute, escluso Caicedo (che aveva avuto un primo anno simile).
Immagine
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8063
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

25/12/2023, 13:56

Io vorrei avere le vostre stesse certezze ma ricordo solo gol sbagliati a porta vuota o quasi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Lollo70
Messaggi: 1252
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

26/12/2023, 11:34

....Svejate ragazzo.....
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

26/12/2023, 12:11

Secondo me non è una sega, ha bisogno di tempo, come Kamada.
Poi che non sarà mai un attaccante da 30 gol è altamente probabile.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

26/12/2023, 13:33

Il nuovo Djordjevic.
Lotito facce Tarzan
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8063
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

26/12/2023, 14:41

Dino ha scritto:Secondo me non è una sega, ha bisogno di tempo, come Kamada.
Poi che non sarà mai un attaccante da 30 gol è altamente probabile.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Quando entrano a Formello devono tutti avere tempo...ma che è un centro di recupero?
Ultima modifica di Massy73 il 26/12/2023, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ale2512
Località: Roma
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/05/2019, 7:35

26/12/2023, 16:00

sferequadrate ha scritto:
26/12/2023, 13:33
Il nuovo Djordjevic.
Pagato 18m…
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

26/12/2023, 19:17

Massy73 ha scritto:
26/12/2023, 14:41
Dino ha scritto:Secondo me non è una sega, ha bisogno di tempo, come Kamada.
Poi che non sarà mai un attaccante da 30 gol è altamente probabile.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Quando entrano a Formello devono tutti avere tempo...ma che è un centro di recupero?
Se il tempo viene dato a Sarri non vedo perché non lo si debba dare anche ai nuovi acquisti.
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 583
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

26/12/2023, 19:44

Più che altro se il mister ci mette 6 mesi a capire come e perché debba giocare Gila per aiutare la Lazio,figuriamoci i nuovi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/12/2023, 0:47

Davide75 ha scritto:
26/12/2023, 19:44
Più che altro se il mister ci mette 6 mesi a capire come e perché debba giocare Gila per aiutare la Lazio,figuriamoci i nuovi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche tu, ad esempio, ancora oggi fai difficoltà a capire che se Gila è arrivato a giocare così, rispetto alle vecchie apparizioni di qualche tempo fa, è anche merito del lavoro fatto dall’allenatore. Ognuno ha i suoi tempi.

Così, giusto per metterti una pulce nell’orecchio.
Di casi simili ce sono tanti altri.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1773
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

27/12/2023, 8:59

Takkar ha scritto:
27/12/2023, 0:47
Davide75 ha scritto:
26/12/2023, 19:44
Più che altro se il mister ci mette 6 mesi a capire come e perché debba giocare Gila per aiutare la Lazio,figuriamoci i nuovi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche tu, ad esempio, ancora oggi fai difficoltà a capire che se Gila è arrivato a giocare così, rispetto alle vecchie apparizioni di qualche tempo fa, è anche merito del lavoro fatto dall’allenatore. Ognuno ha i suoi tempi.

Così, giusto per metterti una pulce nell’orecchio.
Di casi simili ce sono tanti altri.
hai ragione è un limite dell'allenatore, anche perchè se solo da noi ci impiegano 6 mesi per capire come devono stare in campo è solo un limite dell'allenatore.
Grazie Takkar finalmente la pensiamo nello stesso modo, ne saranno contenti anche i tanti altri.
Grazie maestro
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/12/2023, 9:41

Casaldepazzi ha scritto:
27/12/2023, 8:59
Takkar ha scritto:
27/12/2023, 0:47
Davide75 ha scritto:
26/12/2023, 19:44
Più che altro se il mister ci mette 6 mesi a capire come e perché debba giocare Gila per aiutare la Lazio,figuriamoci i nuovi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche tu, ad esempio, ancora oggi fai difficoltà a capire che se Gila è arrivato a giocare così, rispetto alle vecchie apparizioni di qualche tempo fa, è anche merito del lavoro fatto dall’allenatore. Ognuno ha i suoi tempi.

Così, giusto per metterti una pulce nell’orecchio.
Di casi simili ce sono tanti altri.
hai ragione è un limite dell'allenatore, anche perchè se solo da noi ci impiegano 6 mesi per capire come devono stare in campo è solo un limite dell'allenatore.
Grazie Takkar finalmente la pensiamo nello stesso modo, ne saranno contenti anche i tanti altri.
Grazie maestro
Beh ci sono giocatori, soprattutto giovani, che con altri allenatori ci mettono anni per sbocciare.
Ma non voglio aprirti nuovi scenari che poi vai in confusione.

Quando vuoi sentiti la sua ultima intervista che spiega il rapporto con lo staff tecnico.
Lo so che tu hai la fortuna di capire tutto in largo anticipo ma giusto per curiosità te la consiglio.

Ti riporto uno stralcio:
"Sarri mi sta aiutando in molte cose. Mi ha dato una mano a migliorare molto sotto il punto di vista tattico, aiutandomi a capire cosa fare nei momenti della partita,
in base a quello che accade nell'arco dei 90 minuti e non solo. Una qualità che solitamente arriva con la maturità: io sento di averla raggiunta grazie al mister e al suo staff"
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1773
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

27/12/2023, 10:03

Grazie Maestro
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/12/2023, 10:09

Prego. A disposizione.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5209
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

27/12/2023, 12:14

Ha ha ha ha ha ha
Ancora scrive stronzate
Non je basta luglio e Agosto
Ha ha ha ha ha ha
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3836
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

27/12/2023, 15:28


Takkar ha scritto: Ti riporto uno stralcio:
"Sarri mi sta aiutando in molte cose. Mi ha dato una mano a migliorare molto sotto il punto di vista tattico, aiutandomi a capire cosa fare nei momenti della partita,
in base a quello che accade nell'arco dei 90 minuti e non solo. Una qualità che solitamente arriva con la maturità: io sento di averla raggiunta grazie al mister e al suo staff"
takkar però queste sono parole di rito, scontate.
le dicono tutti, giocatori e allenatori.

trovami una sola intervista in cui un calciatore dice che non gioca perché per lui l'allenatore non capisce niente.
escluso ibra e cr7 o gente così top.
ti do un arco temporale di 50 anni.

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/12/2023, 16:40

mimmo ha scritto:
27/12/2023, 15:28
Takkar ha scritto: Ti riporto uno stralcio:
"Sarri mi sta aiutando in molte cose. Mi ha dato una mano a migliorare molto sotto il punto di vista tattico, aiutandomi a capire cosa fare nei momenti della partita,
in base a quello che accade nell'arco dei 90 minuti e non solo. Una qualità che solitamente arriva con la maturità: io sento di averla raggiunta grazie al mister e al suo staff"
takkar però queste sono parole di rito, scontate.
le dicono tutti, giocatori e allenatori.

trovami una sola intervista in cui un calciatore dice che non gioca perché per lui l'allenatore non capisce niente.
escluso ibra e cr7 o gente così top.
ti do un arco temporale di 50 anni.
Troppe ce ne stanno, a Filippo Inzaghi ex del Milan l’hanno fatto nero.

In ogni caso che il lavoro fatto dallo staff tecnico su Gila, che è un giovane che si sta affacciando da un paio di anni al calcio professionistico, sia buono lo testimoniano le sue prestazioni. Oppure vogliamo dire che quando giocava male era colpa di Sarri mentre ora che gioca bene è merito suo?

Vogliamo parlare di Patric ad esempio? Non credi che sia stato fatto un bel lavoro? Eppure anche lì c’è voluto del tempo. Qui da noi invece se un giocane dopo due mesi non performa come un veterano è colpa dell’allenatore…..certo. Dobbiamo parlare di Lazzari? Vado avanti?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7611
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/12/2023, 16:44

I giocatori parlano bene pure di Lotito se è per questo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6292
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/12/2023, 16:56

Chiudiamo qui l’argomento allora anche perché siamo OT e cataloghiamolo come l’ennesimo handicap subito dalla sfera tecnica attuale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT

Torna a “Piazza della Libertà”